GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA, NIENTE AFFANNO... DELLA CIKA QUESTO E' L'ANNO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVERETTA, NIENTE AFFANNO... DELLA CIKA QUESTO E' L'ANNO!!!

Messaggio da laura69 » 4 apr 2009, 9:26

stefaniaf, :yeee :yeee :yeee per il nome?
ops buon giorno a tutte! il cucciolo è in braccio e sto cercando di distrarlo per fare arrivare il tempo giusto della poppata, visto che causa pupù si è svegliato prima..
un bacione a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 4 apr 2009, 12:30

Passo velocemente per augurarvi un buon WE e BUONE PALME!!! :yeee
Benvenute alle new entry: Sardagnolo: buona caccia!!! :incrocini
Annette per mercoledì, per tua cognata! :incrocini
Stefania, che belle notizie! :yeee Festeggiamo la FEMMINUCCIA!
Isa... stai un pò maluccio? :coccola sperò passi subito questa allergia, il periodo primaverile di solito è il più problematico....
Io invece mi sono beccata una dermatite, probabilmente dovuta al sudore in palestra.. è la prima volta che mi capita! Peròla dermatologa mi ha detto che non è nulla di serio.. e comunque stà passando.
Ciao Laura, come va il piccolo, cresce bene? Ti fa dormire tra una poppata e l'altra?? :emozionee
Scusate se non ho letto bene tutto.. vado un pò di fretta e sono tutta un fermento e allo stesso tempo preoccupata per la mia programmazione della FIVET.
Un bacione a tutte... anche a quelle che non si fanno sentire da un pò su FORUM... Karabà, dove sei? Dana, Piorellino, Giusy, Bravissima, Didda, Swan..... smack :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 4 apr 2009, 15:40

sardagnolo, Francyt Benvenute!

sardagnolo anch'io negli ultimi mesi ero molto giù e stavo perdendo le speranze..........poi come vedi!!!!

Laura abbiamo qualche idea sul nome, ma non abbiamo ancora deciso, visto che io ci sto andando con i piedi di piombo (anche troppo perchè ho paura di illudermi). I nomi più quotati comunque sono:
Chiara (copiando Ms)
Giulia (copiando Bucaneve)
oppure Alice (come vorrebbe mio figlio Francesco), Letizia, ma sono accettate nuove proposte!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 apr 2009, 15:57

Didda, ciao! le prove allergiche le ho fate l'anno scorso ed era uscito allergia alle graminacee, all'olivetto (e di questo sono circondata! nella Puglia ci sono tanti olivetti!! ) e pure alla polvere, quindi mi sa che arrivata la primavera mi trovo a fare lite col polline. Comunque io vaccini non le farò più, quest'anno è stata la prima volta che ho fatto il vaccino per l'influenza e mi sono ammalata tante ma tante volte, diverso dal solito, quando tutti quanti erano a letto ed io come se niente fosse, sempre sana, quindi, mai più!!!
allora spiegato tutto, sicuramente e' per le tue allergie che stai male, oggi come va'?
per il vacino la penso come te, io lo feci qualche anno fa' e mi venne di tutto, anche un virus strano che non riuscirono mai a decifrare :che_dici
:bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 apr 2009, 15:59

stefaniaf ha scritto:sardagnolo, Francyt Benvenute!

sardagnolo anch'io negli ultimi mesi ero molto giù e stavo perdendo le speranze..........poi come vedi!!!!

Laura abbiamo qualche idea sul nome, ma non abbiamo ancora deciso, visto che io ci sto andando con i piedi di piombo (anche troppo perchè ho paura di illudermi). I nomi più quotati comunque sono:
Chiara (copiando Ms)
Giulia (copiando Bucaneve)
oppure Alice (come vorrebbe mio figlio Francesco), Letizia, ma sono accettate nuove proposte!
isabella come lo vedi :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 apr 2009, 16:02

scusate :hi hi hi hi
buon giorno a tutte
laura, angell :bacio
io oggi lavoro fino a tardi.... :x:
vi saluto e vi :bacio tuttissime

un :bacio speciale ad annette e anche tanti :incrocini

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 4 apr 2009, 16:39

Ciao a tutti,
buona giornata e buon week-end

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 4 apr 2009, 18:25

grazie a tutte per il benvenuta!!!!!!!!STEFANIAF a dire il vero a me la speranza non mi è ancora venuta del tutto !!! :buuu Mi sforzerò a pensare positivo :sorrisoo .Spero di scrivervi il più presto belle notizie.Un abbraccio a tutte :bacio ,mi siete veramente di molto aiuto :sorrisoo :cuore :sorrisoo
Immagine

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 4 apr 2009, 19:14

sardagnolo ha scritto:a dire il vero a me la speranza non mi è ancora venuta del tutto !!! :buuu Mi sforzerò a pensare positivo :sorrisoo
No, dai, non dire così...... La speranza ci deve essere sempre, sempre, sempre!!!
Anch'io mi scoraggio, mi lamento spesso, però......... penso che la vita sia un po' come una partita di pallone.
Sì, proprio molto molto simile....... da un momento all'altro entra in rete quel goal che cambia tutta un'esistenza. Perciò penso che bisogna "giocare" fino a che l'arbitro non ha fischiato la fine!!!
Avete visto quest’estate la partita turchia-croazia???
Primo tempo 0 a 0
Secondo tempo 0 a 0
Primo tempo supplementare 0 a 0
Secondo tempo supplementare 0 a 0 fino al 119’ minuto quando la Croazia segna il goal dell’ 1 a 0 (proprio 1 minuto prima della fine...).
Ormai la Turchia è spacciata. Arriva il 120 minuto e ancora Croazia 1 – Turchia 0. L’arbitro dà 1 solo minuto di recupero.....passano i secondi, l’arbitro ha già il fischietto in bocca e.......praticamente una manciata di secondi prima del 121’ minuto, la Turchia va in rete e miracolosamente pareggia!!! Si va ai rigori, e ovviamente la Turchia vince 4-2.
Io ero davanti alla TV, quasi per caso quella sera, ma questa partita mi ha letteralmente ispirato!!!
Perciò mi lamento, piango, mi lascio andare, però........testardamente rimetto la palla al centro e continuo a giocarmela!!!
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2009, 23:15

E brava BRAVISSIMA (scusate il gico di parole) :ahaha
co si fa!!!

Capito Sardognolo???? :ok

Prendi Stefaniaf che si demoralizzava e adesso :-D :emozionee

UNA FEMMINUCCIA POI...STEFANIAF :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2009, 23:31

GIUSY te l ho baciato Juanito , ma vedi che tra poco arriva un Juanito anche a te, magari un po piu pallido pero :fischia :ahaha

ho scritto questo post...
sono cosi :urka

forum/viewtopic.php?f=19&t=32394
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 apr 2009, 11:25

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE!!!! :yeee
Anna :incrocini :cuore per tua cognata!!!!

STEFANIAAAAAAAAAAA UNA FEMMINELLA!???
CHE BELLOOOOOOOOOOOO :emozionee
VOTO PER ALICE! :cuore

In questi giorni passo poco, sono molto impegnata coi preparativi anche se alla fine ancora non riesco a preparare niente ...diciamo che tra ultime cose da comprare, scartoffie da preparare .... ho il cervello impegnatissimo....
anche con le cose da lasciare in ufficio, tra l'altro non mi hanno ancora mandato una sostituzione ...boh....sono insostituibile a quanto pare :hi hi hi hi

Diciamo che questa partenza e "cambio di vita" che sto per affrontare mi ha tolto dalla mente il "problema" caccia e mi sento + sollevata, sinceramente....
poi i miei problemi PERENNI alla schiena e le miriadi di medicine che sto prendendo ci mettono anche del loro.... infatti in questi mesi abbiamo deciso di prendere precauzioni... non me la sentirei proprio ne mentalmente ne fisicamente.... lo so che ormai l'età avanza ... ma non voglio forzarmi... per ora va bene così!
(il socio non è molto d'accordo, ma rispetta la mia idea e i miei sentimenti ... :cuore )
Magari fra un paio di mesi ci ripenso chi lo sa .... ma il solo pensiero di restare incinta adesso............ :x:

Non so se sono riuscita farmi capire .... :domanda

Un bacio al resto della truppa! vi penso e vi voglio bene! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 apr 2009, 14:21

stefania una femminuccia che bello :yeee :yeee :emozionee :emozionee :cuore :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 apr 2009, 14:24

grazie a tutte siete splendide..allora hanno cambiato giorno..la operano martedi.. :incrocini :incrocini siete tutte splendide..avervi vicine mi aiuta molto :bacio

didda :bacio grazie di tutto

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 apr 2009, 15:50

BUON GIORNO RAGAZZE E BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE
PIORE :urka SONO DI SASSO.....
SARDAGNOLO ASCOLTA BRAVISSIMA E NON ARRENDERTI MAI..... E POI SE SEI QUI CON NOI E' PERCHE' IN FONDO NON TI SEI ARRESA :fischia
ANNETTE PER TUA COGNATA :incrocini PER FORTUNA MARTEDI E' VICINO, UN :bacio SPECIALE PER TUTTI VOI.....
DANA :ok E' GIUSTO CHE FAI COME TI SENTI :bacio

BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA A TUTTE

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 5 apr 2009, 15:59

ANNETTE :incrocini :incrocini :incrocini

ebbene sì, sono io, viva, vegeta, zoppicante, colitica e da domani anche con un bel cerotto di lato all'occhio xchè devo togliere un neo!!!!
raga, sono davvero uno straccio...mi ci vorrebbe una bella spa x una settimana...!!!
non ho potuto leggere il precedente ma ne approfitto x augurare a tutte una bella Pasqua, visto che non so quando ripasserò!!!!

vi voglio bene!!! :cuore :cuore
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2009, 19:23

ciao belle!!!

solo una cosa e poi scappo....Juan mi reclama al volo impetuosamente :x: :ahaha

PIOTTA se parti per la SPA chiamameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka :ahah :ahah :ahah

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 6 apr 2009, 12:14

buon giorno a tutte ragazze :cuore

piore leggo tutto intensamente, e' incredibile :urka
annette :bacio :cuore :incrocini

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 6 apr 2009, 14:53

Buon pomeriggio a tutte.......Piore ho letto :urka io la penso come te!!!!Hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto,anche se dall'altra parte non cè stata comprensione.Sono cose da :buuu :buuu :buuu .A più tardi :bacio
Immagine

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 apr 2009, 16:28

piore ho letto..sei stata grandiosa..hai fatto la cosa più giusta :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”