GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da annarella715 » 20 gen 2009, 15:26

Francy...sono daccordo con le altre....quindi fai bene a farle la lastra... :ok :incrocini

Lilli....tutti per te per domani :incrocini :incrocini :incrocini

Regi...sono felicissima che tu abbia accantonato la brutta avventura che ti porti da un po'...mi dispiace per il periodo no al lavoro....ma anche dalle mie parti e non parlo di dove lavoro io (per fortuna!) ma in generale...tira una brutta aria....cassa integrazione a go' go' e mancanza di lavoro...gente che non paga....anche il maritozzo non sta un gran che'....quindi ti capisco pienamente...speriamo tornino periodi migliori :incrocini :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 16:02

OK RAGAZZE INIZIO A SALUTARE
IL DIETOLOGO MI ATTENDE
BACI BACI E A DOMANI :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 gen 2009, 17:51

gz ha scritto:CIAO RAGAZZE BUONA SERATA
NON HO LETTO NIENTE
SONO QUI AL VOLO DA CASA DEI MIEI PERCHE' HO CERCATO IL NR E INDIRIZZO DEL NUOVO POSTO PER UN'ALTRA VISITA A TATO
EBBENE SI OGGI LA VISITA NON E' ANDATA PROPRIO BENE
L'OCULISTA CI HA CONSIGLIATO UNA NUOVA VISITA DA UN ORTOTTICO PERCHE' L'OCCHIETTO E' TANTO PEGGIORATO :buuu
POTREBBE INIZIARE A CURARLO LUI MA DICE CHE E' MEGLIO ANDARE DA UNA PERSONA ANCORA PIU' SPECILIZZATA NEL CASO
DETTO FATTO HO GIA' PRENOTATO LA NUOVA VISITA DA QUESTO LUMINARE
ORE 16.30 DEL 28/1 E FINALMENTE SAPREMO COSA ESATTAMENTE DOVREMO FARE
OCCHIALI SICURAMENTE E POI NON SI E' SBILANCIATO :incrocini
Gianna mi spiace terribilmente :buuu
Vedrai che i dottori troveranno una soluzione :ok
Carissima una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 gen 2009, 17:55

Dorotea ha scritto:Ciao, passo di fretta per aggiornarvi.
La cura non ha fatto effetto, oggi mi visita il gine e forse già domani mi opera.
Se no dovrei aspettare altre due settimane perchè va a un convegno :che_dici
Sono un po'scombussolata perchè non so ancora bene come sistemare i bambini, se sarà o meno un day hospital :domanda
Per ora vi saluto e ...fatemi degli incrocini!!!!
:bacio
Dorotea mi dispiace tantissimo :coccola
Anche a te una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 gen 2009, 18:15

heidi_k ha scritto:Buongiorno amiche,
scusate se passo poco ma è veramente un periodo con la testa piena di pensieri e preoccupazioni per il lavoro :buuu anche ieri sera ho tenuto il pc acceso fino a oltre mezzanotte, ma praticamente ho bazzicato solo siti di annunci di lavoro!!

Vi dò qualche bella notizia:
1) come vi ha preannunciato Gianna... stamattina ho fatto l'ULTIMO controllo delle betaHCG poi fisserò una visita dalla mia gine per fare anche eco e pap-test, e sarò definitivamente fuori da questa brutta storia che ha caratterizzato il mio 2008.
2) ho fissato per giovedì pomeriggio la prova del mio abito da sposa andrò in un atelier a Corsico, dove la gentilissima proprietaria farà le modifiche al mio abito vintage...
3) venerdì pomeriggio io e Marco incontriamo una tizia che ha un catering molto figo, per iniziare a pensare al post-cerimonia... ormai mancano 2 mesi e siamo in altissimo mare!!

Per il resto, sto mandando curriculum a raffica, stamattina mi hanno anche telefonato ma essendo qui in ufficio ho dovuto chiedere di richiamarmi alle 16 :incrocini
E poi tra gastroenterite la scorsa settimana e stress vario, mi è venuta una candida da paura... erano anni che non mi succedeva così. Lavande e gynocanesten non mi stanno facendo quasi nulla, quindi oggi pomeriggio ritirerò la ricetta per i pastiglioni dalla mia dottoressa.
Regi sono felice sia per la visita che per i preparativi del matrimoni :yeee
Il 2008 è stato negativo un po' per tutti ... ma tutto e' bene quel che finisce bene :yeee " mi sembra che si dice così" :domanda

Per il lavoro una valanga anche a te :incrocini vedrai che anche questo problema si sistemerà :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 gen 2009, 18:21

heidi_k ha scritto: ROSS i giorni scorsi ho letto che tua mamma ha finito la chemio, non sai quanto sono felice per voi :yeee
Grazie mille cara :emozionee

Approposito di mia madre :ok stamattina è andata a fare nuovamente la Tac con mezzo di contrasto proprio nel punto dove è stata operata per vedere se c'era qualkosa .... ed è tutto pulito ... non è risultato nulla :yeee adesso le faranno le analisi e quindi credo anche i marcatori tumorali e poi delle sedute di radioterapia ... quindi dovrà stare ancora lì :buuu
Comuqnue già mi sento più sollevata :sorrisoo

Rossella

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 gen 2009, 21:20

Buonasera cacciagirls :sorrisoo

Sì, lo so... chiedo venia... non passo più e se passo saluto e scappo subito... mi vergogno un pò... però questi silenzi, lo potete capire solo voi meglio degli altri sono dovuti a questo mio senso di irrequietezza per questo bimbo che non arriva e ancora oggi non so se arriverà...

Però oggi vengo a portare notizie che spero diano una svolta positiva alla nostra storia (mia e di damy :cuore ) ...

Oggi sono stata dalla gine a portare tutti i nostri esami per esaminarli insieme e prendere una decisione...

Lei come al solito è stata molto gentile e carina, mi ha detto che tutti i miei esami vanno bene (a parte come sappiamo la mutazione genetica in eterozigote del gene protrombina -o come cavolo si chiama-) ...

Che sperava qualcosa di meglio nello spermio di Damiano, ma che considerando i suoi 288 milioni di spermini ( :urka ) anche se il 71% sono con anomalie alla testa, il restante 29% è un numero più che sufficiente per sperare che almeno uno di essi fecondi un ovulo...

In sintesi... secondo lei io ho un'insufficienza ormonale che mi porta a non avere un ovulo perfetto per la fecondazione e mi ha illustrato le uniche due vie che lei si sente di consigliarmi.

La prima è di aiutare l'ovulazione con una dose minima (?) di Clomid per almeno 3 cicli e vedere cosa succede.
La seconda è quella di rivolgermi direttamente ad un centro per la fivet.

Mi ha lasciata assolutamente libera di scegliere ed io ho scelto per i tentativi con il Clomid... se anche quelli non dovessero funzionare allora, beh, mi rivolgerò ad un centro di fecondazione assistita, l'ultima spiaggia...

Adesso vado a leggermi qualche post sul Clomid, domani dovrei prendere la prima pastiglia (mi ha detto di assumerne una al giorno dal terzo al settimo giorno del ciclo, vi risulta?) ... e da domattina ricomincerò con la rilevazione della tb :sorrisoo

Spero che sia la strada giusta da percorrere e che ci porti verso il nostro sogno più ambito...
Non vi nascondo che ho molta paura nel pensiero di poter di nuovo dover affrontare un aborto ma desidero così tanto un figlio che sono disposta di nuovo ad avere un crollo emotivo...

Vi saluto tesorine, con il passare del tempo sono diventata meno logorroica e troppo seria, mi faccio quasi paura :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 21:34

RAGAZZE PASSAGGIO AL VOLO
SOLO PER DIRVI CHE STASERA INIZIA SU FOX LIFE
IL NUOVO
REPARTO MATERNITA' DA BOLOGNA
E' L'OSPEDALE CHE MI HA SEGUITA DAL CERCHIAGGIO AL PARTO E ANCHE DOPO
E UNO DEI MEDICI CHE SARA' NELLA SERIE E' PROPRIO IL MIO ANGELO (DR. SCAGLIA+-+I)
QUELLO CHE HA SALVATO ME E I TATI PIU' VOLTE
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 gen 2009, 23:33

SOL :cuore ti devo dire 3 cose...
1) anche Marco aveva lo spermiogramma con il 30% di spermini normali e il 70% con anomalie quando sono rimasta incinta
2) anche io ho fatto 3 cicli di Clomid, e il 3° è stato quello giusto con 2 follicoli scoppiati, anche io lo prendevo dal 3° giorno del ciclo
3) quando posso chiederti consiglio per il bouquet con le peonie???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 gen 2009, 8:29

BUONDI' amiche mie
alla fine fatta lastra ma non so se ho fatto bene; mi hanno dato le lastre senza referto perchè per quello devo aspewttare qualche giorno, l'ho portato dalla pediatra della asl, l'ho data alla segrtetaria che l'ha fatta vedere alla dott. la segretaria è tornata con la ricetta per l'antibiotico e ha detto "però la dott.ssa vuole vedere il referto!" allora le ho chiesto "ma comincio subito con l'antibiotico, c'era qualcosa?" e lei "si ma la dott.ssa vuole il referto!"
quindi ne so quanto prima; non so se la dott.ssa dalla lastra ci ha capito qualcosa, non so se ha visto qualcosa o mi ha dato l'antibiotico per sicurezza visto che se ho fatto la lastra vuol dire che la bimba aveva ancora questa febbretta.
Probabilmente dopo tanto pensarci ho fatto la scelta sbagliata ieri; se fossi andato dal pediatra privato almeno avrei snetito che mi diceva, forse lui le avrebbe dato l'antibiotico lo stesso sneza fare la lastra. Boh ho cominciato l'antibiotico convinta che qualcosa c'è e se non è la bronchite, magari fa effetto su quello che c'è, tanto piu' generico dell'AUGMENTIN che c'è?
Però che pizza! tutti 'sti antibiotici senza sapere se sono necessari necessari.
Sapete come la penso, meno ne prende, meglio è!
però quando la pediatra ti dice di darli, chi ha il coraggio di evitare? solo una volta mi sono fidata del mio istinto e ho avuto ragione, ma le altre ho ceduto!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 gen 2009, 8:37

Passiamo a cose ben piu' importanti dei miei sensi di colpa!
SOL il CLomid in alcuni casi ha risolto tutto, quindi perchè non provare? ma immagino che avrete considerato il problema tiroide, altrimenti senti l'endocrinologo. Ti auguro che sia la volta buona e che non serva altro. Tanti :incrocini
e la prossima volta che ti scusi perchè non passi, vengo li' a :martello di persona!!!!
REGI non ho neanche commentato ieri la tua bella new!!!! finalmente puoi mettere nel dimenticatoio questa brutta brutta storia e pensare al futuro. Il tuo corpo ti ha fatto un brutto scherzo nel 2008 però dai che si è comportato bene nel ripararsi seguendo la cura. SOno sicura che continuerà a comportarsi bene!
ALE la tua presenza e assistenza costante nella mia vita, nelle mie scelte, è meravigliosa. Non so piu' come farei senza di te, senza sentire la tua opinione sulle cose. Grazie :bacio :cuore
AH INFO DI SERVIZIO PER ALE: ho preso l'agnello intero piccolo alla fine, perchè quando sono andata a cambiare l'ordinazione, il foglio non c'era piu'. La consegna dovrebbe essere domani, quindi so che ti sarà scomodo, ma vedi un po' come fare. Ti conviene prenderlo domani e portarlo da tua madre venerdi' cosi' lo congelate quasi subito.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 10:14

BUONGIORNO A TUTTE
IO SONO ARRIVATA MA COME SEMPRE VI RAGGIUNGO PIU' TARDI :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 10:16

FRANCY COME MAI TANTE INCERTEZZE ULTIMAMENTE???
SII PIU' FIDUCIOSA NELLE TUE SCELTE
HAI FATTO BENE A FARE LA LASTRA
OGGI ANDRAI POI ANCHE DAL PRIVATO? SE SI ASPETTA A DARLE ANTIBIOTICO E SENTI LUI CHE DICE :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 10:20

SOL HAI FATTO BENE PER IL CLOMID
MA TE LO CONSIGLIO CON ALMENO QUALCHE ECO PER VEDERE SE LA DOSE E' GIUSTA PER TE PER OVULARE ECC
IO LO FECI SENZA ECO I PRIMI DUE CICLI PER ARRIVARE AL TERZO DOVE VEDEMMO CHE PER ME 1 COMPRESSA ERA TROPPO POCO :martello
TANTI :incrocini :incrocini

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 gen 2009, 10:20

Buongiorno a tutte...anche se per me un gran giorno non lo e' affatto.....purtroppo ieri sera ho saputo da mio marito che le cose nel lavoro vanno malissimo....e non perche' non ci sia lavoro...ma perche' non li pagano :urka ....hanno mantenuto finora...ma una grossa azienda deve dare un sacco di soldi e NON paga :che_dici ...se continuera' cosi' la situazione purtroppo dovremo pensare sempre di piu' al peggio.....e a sto punto devo solo tenermi stretto il mio di lavoro visto che da queste parti la situazione lavoro e' davvero grave grave.....
Spero davveor tanto che accada un miracolo e che tutto possa risolversi al piu' presto..... :incrocini :incrocini :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 10:22

ROSS HO LETTO DELLA TUA MAMMA :ok :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 10:24

ANNA SPERO TANTO PER TUO MARITO E PER VOI :incrocini :incrocini

LA SITUAZIONE E' DIFFICILE DAPPERTUTTO

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 21 gen 2009, 11:01

ciao ragazze....un caro saluto a tutte e tanti :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno......i ragazzi stanno abbastanza bene...Artyom da quando non è stato bene sembra più tranquillo del solito...godiamoci questo periodo.....ieri sera ha persino fatto i compiti senza brontolare :fischia :fischia

per il resto.....stamattina ovulazione......adesso non resta che attendere che passino i prox 14 giorni... :incrocini :fischia
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 gen 2009, 11:24

GRAZIA solo :incrocini :incrocini magari ARTYOM ha visto come lo hai coccolato e curato e ha capito ancora di piu' che è importante per te! speriamo acquisti fiducia definitivamente.
GIANNA no oggi il dott. privato non riceve, quindi niente, ho cominciato con l'antibiotico spernado che qualunque cosa abbia, l'augmentin sia efficace.
ANNA chi per un motivo, chi per un altro, tutti sono in crisi in questo momento; anche al lavoro da Regi il problema è che i clienti non pagano. Mannaggia, speriamo si risolvi! :incrocini

ho perso il conto dei cicli antibiotici che ha fatto alice! non è bello, ha solo 18 mesi!
almeno li prende senza storia, anzi al momento li ha graditi tutti.

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 21 gen 2009, 11:32

cuao francy...per i raggi in teoria i medici sono in grado di leggere le lastre magari voleva vedere il referto solo per conferma.......
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”