GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOssine tutte siamo e sotto le feste cicogne noi vogliamo!!
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Re: PCOssine tutte siamo e sotto le feste cicogne noi vogliamo!!
e per roby
HIP HIP URRA'!!!!!
HIP HIP URRA'!!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®
un 2008 con il botttooooooooooo!!!! 

- virgy99
- Master~GolGirl®
Ambrosia, mia sorella è nata ll'1 di notte la notte di capodanno del lontano 1977.......

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Arowy
- Expert~GolGirl®
ambro... magari finisci in tv perchè è la bimba prima dell'anno!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Ambrosia
- Collaboratore
Hehehe... Non vi allarmate troppo... Non credo di partorire stanotte!
Mi sono messa in testa di arrivare almeno fino al 3 gennaio. E così sarà. AUGH! :ahah

Mi sono messa in testa di arrivare almeno fino al 3 gennaio. E così sarà. AUGH! :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- casper
- Original~GolGirl®
Ciao belle!
innanzitutto...
ROBY
sono molto contenta!!!
e poi PER TUTTE gz, arowy, paciocchina, virgy, hilly (fai la brava!!!
), cipe, micky, lolli, ambro (dai che partorisciiiiiii :prrrr ), triky, gatta, sole, nana, giadaste, kiky,lisa, aria, zoe, alexan, caledonia,
AUGURI DI BUON 2009 E CHE SIA SEMPRE MEGLIO!!!
spero di non aver dimenticato nessuna!!!
vi voglio bene!!! 
innanzitutto...

e poi PER TUTTE gz, arowy, paciocchina, virgy, hilly (fai la brava!!!

AUGURI DI BUON 2009 E CHE SIA SEMPRE MEGLIO!!!

spero di non aver dimenticato nessuna!!!

- Ambrosia
- Collaboratore
A QUESTO PUNTO LASCIO ANCHE IO PER TUTTE VOI I MIEI PIU' AFFETTUOSI
AUGURI DI UN FANTASTICO 2009!!!

AUGURI DI UN FANTASTICO 2009!!!

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- cipetta
- Master~GolGirl®

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Hillary
- Master~GolGirl®
Allora ragazze e' deciso: chiudiamo l'anno con la fantastica della nuova pancia di Roby e presto apriremo quello nuovo con quella della nascita di Vittoria
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ambrosia vedrai che andra' tutto bene, sei gia' molto avanti.
- Hillary
- Master~GolGirl®
Io sto bene, cerco di mangiare un po' di piu' - sono 55 kg da 60 prestimolazione - e ho spolverato la camera da letto. Poi nel pomeriggio col socio abbiamo fatto 20 minuti di passeggiata.
- Hillary
- Master~GolGirl®
il socio sta cuocendo cotechino e lenticchie giusto per fare una specie di cenone e poi in ospedale mi hanno detto che per il ferro le lenticchie sono meglio della carne rossa
- Hillary
- Master~GolGirl®
scusate ragazze, ma coi problemi che ho ultimamente su gol per postare una frase striminzita sudo sette camicie, sembro fredda e scorbutica ma non e' colpa mia
- Micky78
- Expert~GolGirl®
hillaHillary ha scritto:scusate ragazze, ma coi problemi che ho ultimamente su gol per postare una frase striminzita sudo sette camicie, sembro fredda e scorbutica ma non e' colpa mia

non ti preoccupare, grazie per passare e aggiornarci!!!
mangia tante lenticchie che oltre ad essere ricche di ferro, portano anche tanti soldini!!!

- casper
- Original~GolGirl®
size=150]BUON 2009 BELLE AMICHE MIE!!![/size]
- triky
- Expert~GolGirl®
Vengo a portarVi i miei più cari auguri che l'anno 2009 possa realizzare tutto ciò che desiderate e se non proprio tutto almeno la maggiorparte....
AUGURI MAMME, CACCIATRICI E PANZUTE...BUON 2009 A TUTTE LE PCOSSINE!!
AUGURI MAMME, CACCIATRICI E PANZUTE...BUON 2009 A TUTTE LE PCOSSINE!!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®
Per quanto riguarda il nostro nale ci siamo divisi dai parenti,più mo meno come sempre....
Tutto bene,quest'anno sinceramente ero molto stanca quindi non mi sono proprio goduta il clima...
Elisa ha ricevuto dei regali giocosi alcuni veramente graditi....
Per noi adulti vestiario principalmente ed io mi sono rifatta finalmente gli occhiali, Elisa me li aveva distrutti...confido che questi resistano di più!!!
IL 26 Eravamo a pranzo da mia zia e purtroppo la cucciola si è svegliata paonazza dal pisolino pomeridiano 39.6 di febbre....
Per farla in breve non scendeva andiamo da pediatra (intanto le avevo somministrato l'antibiotico che mi diede da tenere in casa in caso di febbre persistente) e mi dice :" ha una brutta infezione polmonare cambiamo antibiotico e se in 48 ore non migliora meglio andare al PS!"
NOn vi dico lui che non me l'ha mai curata quando lamentavo una brutta tosse da settembre!!!!Inc@xxata nera!!!
La sua scusa era dirmi che andava al nido e che la tosse se la sarebbe portata sino a maggio!!!!
No comment!!!!
Le 48 ore scadevano oggi, al momento è due giorni che è sfebbrata la tossa sembra meno catarrosa...speriamo che sia segno di miglioramento...
Quindi questi giorni li abbiamo passati in casa.....
Ma per la cucciola questo ed altro...
Tutto bene,quest'anno sinceramente ero molto stanca quindi non mi sono proprio goduta il clima...
Elisa ha ricevuto dei regali giocosi alcuni veramente graditi....
Per noi adulti vestiario principalmente ed io mi sono rifatta finalmente gli occhiali, Elisa me li aveva distrutti...confido che questi resistano di più!!!

IL 26 Eravamo a pranzo da mia zia e purtroppo la cucciola si è svegliata paonazza dal pisolino pomeridiano 39.6 di febbre....
Per farla in breve non scendeva andiamo da pediatra (intanto le avevo somministrato l'antibiotico che mi diede da tenere in casa in caso di febbre persistente) e mi dice :" ha una brutta infezione polmonare cambiamo antibiotico e se in 48 ore non migliora meglio andare al PS!"
NOn vi dico lui che non me l'ha mai curata quando lamentavo una brutta tosse da settembre!!!!Inc@xxata nera!!!

La sua scusa era dirmi che andava al nido e che la tosse se la sarebbe portata sino a maggio!!!!
No comment!!!!
Le 48 ore scadevano oggi, al momento è due giorni che è sfebbrata la tossa sembra meno catarrosa...speriamo che sia segno di miglioramento...
Quindi questi giorni li abbiamo passati in casa.....
Ma per la cucciola questo ed altro...
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- bru
- Basic~GolGirl®
Ciao Carissime PCOssine !
E' da tanto tempo che manco... da gol e da voi... anche se mi sono tenuta in contatto con alcune. Non conosco molte ma spero di conoscervi. Per me era diventato troppo doloroso pensare alla ricerca della gravidanza... sono stati 5 anni, 3 icsi e un verdetto non facile di infertilita' ... quasi 2 anni lontana da gol, dopo 2 anni di assidua frequentazione. Poi la mattina del 28 novembre... per la prima volta nella mia vita un test POSITIVO !!!! Senza PMA, senza TB, senza stick, senza nulla !!! un piccolo miracolo e' successo !!!!
Ogni settimana che passa per noi e' una piccola vittoria... e noi siamo qui, alla 10ma settimana, a festeggiare (a letto, ma pur sempre a festeggiare) l'anno piu' bello delle nostre vite !!! Spero che al prossimo controllo il vermetto sia ancora li' a salutarci con il tum-tum del suo cuoricino ! Che sia sano, che sia cresciuto bene !
per ora vi saluto, non riesco a scrivere molto sdraiata... alle pancine un grosso augurio x quest'anno... especialmente a mia sorellina kiky e alla carissima hilly, come me vecchia guardia - finalmente ci siamo riuscite !
Alle mamme, un bacio grosso a voi e i vostri piccoli... a quelle che sono alla caccia... buona fortuna e ricordate che i miracoli accadono !!!!
bru
E' da tanto tempo che manco... da gol e da voi... anche se mi sono tenuta in contatto con alcune. Non conosco molte ma spero di conoscervi. Per me era diventato troppo doloroso pensare alla ricerca della gravidanza... sono stati 5 anni, 3 icsi e un verdetto non facile di infertilita' ... quasi 2 anni lontana da gol, dopo 2 anni di assidua frequentazione. Poi la mattina del 28 novembre... per la prima volta nella mia vita un test POSITIVO !!!! Senza PMA, senza TB, senza stick, senza nulla !!! un piccolo miracolo e' successo !!!!
Ogni settimana che passa per noi e' una piccola vittoria... e noi siamo qui, alla 10ma settimana, a festeggiare (a letto, ma pur sempre a festeggiare) l'anno piu' bello delle nostre vite !!! Spero che al prossimo controllo il vermetto sia ancora li' a salutarci con il tum-tum del suo cuoricino ! Che sia sano, che sia cresciuto bene !
per ora vi saluto, non riesco a scrivere molto sdraiata... alle pancine un grosso augurio x quest'anno... especialmente a mia sorellina kiky e alla carissima hilly, come me vecchia guardia - finalmente ci siamo riuscite !
Alle mamme, un bacio grosso a voi e i vostri piccoli... a quelle che sono alla caccia... buona fortuna e ricordate che i miracoli accadono !!!!
bru

- gz
- Collaboratore
BRUUUUUUUUUUU
NON SO SE HAI NOTATO MA TI AVEVO MESSO TRA LE PANCINE
SONO FELICISSIMA PER VOI
NON SO SE HAI NOTATO MA TI AVEVO MESSO TRA LE PANCINE

SONO FELICISSIMA PER VOI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
BUON PRIMO DELL'ANNO A TUTTE
IERI SERA E' ANDATA BENE IN GENERALE
SE NON FOSSE CHE NON STO PER NIENTE BENE
NE IERI SERA NE OGGI
E INFATTI MI STO CHIEDENDO: CHI STA MALE IL PRIMO DELL'ANNO STA MALE TUTTO L'ANNO???
SE E' COSI' MI
VA BEH... DOMANI MI SA CHE MI TOCCA ANDARE DAVVERO DAL DOTTORE
OGGI TUTTO IL GIORNO A CASA INVECE DEGLI AUGURI AI NONNI...
GRRR... NON SIAMO PARTITI NEL MIGLIORE DEI MODI CON IL 2009, POSSIAMO SOLO MIGLIORARE
UN
A TUTTE
E ANCORA BUON ANNO
IERI SERA E' ANDATA BENE IN GENERALE
SE NON FOSSE CHE NON STO PER NIENTE BENE
NE IERI SERA NE OGGI
E INFATTI MI STO CHIEDENDO: CHI STA MALE IL PRIMO DELL'ANNO STA MALE TUTTO L'ANNO???
SE E' COSI' MI

VA BEH... DOMANI MI SA CHE MI TOCCA ANDARE DAVVERO DAL DOTTORE
OGGI TUTTO IL GIORNO A CASA INVECE DEGLI AUGURI AI NONNI...
GRRR... NON SIAMO PARTITI NEL MIGLIORE DEI MODI CON IL 2009, POSSIAMO SOLO MIGLIORARE

UN

E ANCORA BUON ANNO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina