GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
buon giorno e buon pomeriggio a tutte! oggi siamo entrati nel nono mese..non ci avrei mai sperato..vi auguro di raggiungere questo traguardo, perchè ve lo meritate!!
ho messo le nuove fotine..sono un'otaria..non infierite!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- noproblem
- Master~GolGirl®
...ma quale otaria...stai benissimo!!! Hai una pancia bellissima!!!!laura69 ha scritto:buon giorno e buon pomeriggio a tutte! oggi siamo entrati nel nono mese..non ci avrei mai sperato..vi auguro di raggiungere questo traguardo, perchè ve lo meritate!!
Che bello l'annuncio di nascita di Gabriele!

Noi 2, Eva e Linda!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Laura .. sei in splendida forma!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- laura69
- Master~GolGirl®
noproblem, l'annuncio è un capolavoro della nostra Mary ani d'oro..hai visto che belle cose che ha fatto?

si..tonda...Laura .. sei in splendida forma!!!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciaooooooooooo...sono appena rientrAta a casa e sono davvero stanca...ora vado a nanna...ma prima volevo raccontarvi della visita d stamattina...
TUTTO OK...LAURA E' 1 KG E 7OO G... E LUNGA 41,5 CM
...
KE
POI VEDERLA IN 3D...SI E' VISTA BENISSIMO...HA 2 GUANCIOTTE TUTTE DA MORDERE E IL NASO A PATATINA COME IL MIO
DOMANI ENTRO NELL'8 MESE ...
...
ANKE IO, COME LAURA V AUGURO D CUORE DI PROVARE AL + PRESTO POSSIBILE QUESTO MERAVIGLIOSO XIODO...
PS. POI SE QUALCUNA HA TEMPO MI SCRIVE CM S METTONO LE FOTINE...SONO PROPRIO NEGATA :prrrr
BUONANOTTE!!!
LAURA...6 Bellissimaaaaaaaaa
TUTTO OK...LAURA E' 1 KG E 7OO G... E LUNGA 41,5 CM

KE

DOMANI ENTRO NELL'8 MESE ...

ANKE IO, COME LAURA V AUGURO D CUORE DI PROVARE AL + PRESTO POSSIBILE QUESTO MERAVIGLIOSO XIODO...

PS. POI SE QUALCUNA HA TEMPO MI SCRIVE CM S METTONO LE FOTINE...SONO PROPRIO NEGATA :prrrr
BUONANOTTE!!!
LAURA...6 Bellissimaaaaaaaaa
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte! stamani sveglia presto nonostante le ore piccole..e neanche per il pupo..boh..la mia sveglia interna è fatta così da sempre..non ce la faccio a dormire tanto..spero che questo mi aiuti tra un po'..
Tikka80, per inserire le foto, dopo averle scaricate sul tuo pc devi controllare che non siano troppo grandi..se lo sono le devi ridurre con un programma apposito che trovi nell'indice a Come utilizzare il forum.qui ci sono tutte le istruzioni. una volta che hai fatto questo vai al tuo fotoalbum e le carichi..

Tikka80, per inserire le foto, dopo averle scaricate sul tuo pc devi controllare che non siano troppo grandi..se lo sono le devi ridurre con un programma apposito che trovi nell'indice a Come utilizzare il forum.qui ci sono tutte le istruzioni. una volta che hai fatto questo vai al tuo fotoalbum e le carichi..

-
- New~GolGirl®
Buongiorno! E' da tanto che non scrivo ma gli ultimi mesi sono stati problematici. Vi scrivo prima di tutto per dirvi che il 28 ottobre è nata mia figlia Sofia. Ci tenevo a dirvelo per tutte coloro che ancora non sono riuscite ad avere un figlio, per dare loro un'altra speranza.
La mia scheda è questa:
pppp - Paola – classe ‘72 - 4 aborti- mamma di Sofia
Causa: nessuna accertata.
Terapia preventiva: 10 mg deltacortene al di, ½ cardiaspirina, Clexane 2000, Prefolic 15
Terapia seguita: quella preventiva più ovuli progesterone poi sospesi alla 12° settimana; dalla 13° settimana gradualmente sospeso il deltacortene; alla 18° sospeso clexane ed aumentata cardiaspirina ad 1 compressa; alla 20° settimana a seguito di una TIA, Seleparina 4000 + cardiaspirina (sospesa poi alla 31° settimana).
Come potete leggere a 20 settimane ho avuto un'ischemia transitoria, per fortuna senza conseguenze: l'ipotesi è che, pur non avendo di norma alcun problema di trombofilia, la gravidanza in sè mi porta una ipercoagulazione che probabilmente, oltre a causarmi la TIA, è stata la causa dei precedenti aborti.
Un bacio a tutte
Paola
La mia scheda è questa:
Terapia preventiva: 10 mg deltacortene al di, ½ cardiaspirina, Clexane 2000, Prefolic 15
Terapia seguita: quella preventiva più ovuli progesterone poi sospesi alla 12° settimana; dalla 13° settimana gradualmente sospeso il deltacortene; alla 18° sospeso clexane ed aumentata cardiaspirina ad 1 compressa; alla 20° settimana a seguito di una TIA, Seleparina 4000 + cardiaspirina (sospesa poi alla 31° settimana).
Come potete leggere a 20 settimane ho avuto un'ischemia transitoria, per fortuna senza conseguenze: l'ipotesi è che, pur non avendo di norma alcun problema di trombofilia, la gravidanza in sè mi porta una ipercoagulazione che probabilmente, oltre a causarmi la TIA, è stata la causa dei precedenti aborti.
Un bacio a tutte
Paola
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno e buona immacolata a tutti!
- aly55
- Basic~GolGirl®
un saluto a tutte 

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

- nadia.07
- Active~GolGirl®
Paolapppp ha scritto:Buongiorno! E' da tanto che non scrivo ma gli ultimi mesi sono stati problematici. Vi scrivo prima di tutto per dirvi che il 28 ottobre è nata mia figlia Sofia. Ci tenevo a dirvelo per tutte coloro che ancora non sono riuscite ad avere un figlio, per dare loro un'altra speranza.
La mia scheda è questa:
Un bacio a tutte
Paola

Finalmente hai raggiunto la tua meta... mi dispiace x l'ischemia, spero davvero sia tutto a posto adesso!!!

Un abbraccio forte forte

Ragazze un bacio a tutte!

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
paola!!!!!!!!! che splendida notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uh mamma un'ischemia
ALLora faccio bene a non passare dal clexane 4000 alla cardioaspirina come mi avrebbe suggerito un ginecologo dei 2 che mi segue..
mi stavo facendo venire i dubbi :( :(
uh mamma un'ischemia

ALLora faccio bene a non passare dal clexane 4000 alla cardioaspirina come mi avrebbe suggerito un ginecologo dei 2 che mi segue..
mi stavo facendo venire i dubbi :( :(
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- susyxx80
- Original~GolGirl®
salve ragazze
grazie x li risolevamento x la mia nipotina siete grandi ..........
Ora sono ritornati a firenze e ho chiesto a mia cognata di tenermi aggiornata ..
-------------------
Sto a casa oggi nn sono andata a lavoro xkè sto un pò influenzata ho un mal di gola terribile,mi fa male lo stomaco e mi sento come se mi avessero mese in un trita ossee .
Speriamo solo ke nn mi viene la febbre domani ho l'appuntamento con la V.
ma con tutta la febbre ci andrò lo stesso..
Rosario è andato a ritirare le analisi del TFH ;FT3;FT4
speriamo ke sono diminuite
appena rosario mi porta i risultati vi aggiornerò

grazie x li risolevamento x la mia nipotina siete grandi ..........
Ora sono ritornati a firenze e ho chiesto a mia cognata di tenermi aggiornata ..
-------------------
Sto a casa oggi nn sono andata a lavoro xkè sto un pò influenzata ho un mal di gola terribile,mi fa male lo stomaco e mi sento come se mi avessero mese in un trita ossee .
Speriamo solo ke nn mi viene la febbre domani ho l'appuntamento con la V.
ma con tutta la febbre ci andrò lo stesso..
Rosario è andato a ritirare le analisi del TFH ;FT3;FT4
speriamo ke sono diminuite
appena rosario mi porta i risultati vi aggiornerò

10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
- Expert~GolGirl®
pppp, ciao sono felicissima per te...ti ho messo nel listone tra quelle che ce l'hanno fatta
ecco questa ipotesi di ipercoagulabilità in gravidanza è interessante e potrebbe esserlo per molte sine causa
susyxx80, guarisci presto e in bocca al lupo per la visita
paopao, ma non ci pensare proprio a sostituire clexane con cardio....fai la cura che hai fatto con il tuo piccolino e basta!
laura69, sei bellissima
che belo il nono mese
Tikka80, già all'ottavo
che felicità che ci date ogni giorno e che foprza 

susyxx80, guarisci presto e in bocca al lupo per la visita
paopao, ma non ci pensare proprio a sostituire clexane con cardio....fai la cura che hai fatto con il tuo piccolino e basta!

laura69, sei bellissima

Tikka80, già all'ottavo

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

paola ... io ho fatto eparina fino alla fine .... anzi, anche 4 settimane dopo il parto

- white
- Expert~GolGirl®
amiche mie adorate
passo al volo a farvi un saluto
chiara ha scoperto le gioie della sdraiaetta e io approfitto delle due mani libere finchè dura!!
nel fine settimana parto e andrò un pò da mammà, mi sa che ci rimaniamo fino a natale, non so se giù avrò la connessione...quindi nel caso non ci dovessimo sentire auguro a tutto uno splendido natale ma soprattutto un 2009 che esaudisca tutti i vostri desideri
vi bacio e vi voglio bene
passo al volo a farvi un saluto
chiara ha scoperto le gioie della sdraiaetta e io approfitto delle due mani libere finchè dura!!
nel fine settimana parto e andrò un pò da mammà, mi sa che ci rimaniamo fino a natale, non so se giù avrò la connessione...quindi nel caso non ci dovessimo sentire auguro a tutto uno splendido natale ma soprattutto un 2009 che esaudisca tutti i vostri desideri
vi bacio e vi voglio bene
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio
allora i risultati del 27 ott.08 erano
TSH 2,27
FT3 4,4
FT4 1,1
quelli ke ho fatto a roma il 10 novemb.
nn li ho ancora ritirati lo farò domani
questi lo fatti il 5dicem. come mi ha prescritto la V.da un mese dalla cura lo fatto 5 giorni prima ,ma credo ke nn cambiano molto ...
TSH 2,14
FT3 4,11
FT4 1,24
allora i risultati del 27 ott.08 erano
TSH 2,27
FT3 4,4
FT4 1,1
quelli ke ho fatto a roma il 10 novemb.
nn li ho ancora ritirati lo farò domani
questi lo fatti il 5dicem. come mi ha prescritto la V.da un mese dalla cura lo fatto 5 giorni prima ,ma credo ke nn cambiano molto ...
TSH 2,14
FT3 4,11
FT4 1,24
- susyxx80
- Original~GolGirl®
MA QUANDO ARRIVERANNO AL DI SOTTO DEL 2
NN CREDO KE UN ALTRO MESETTO BASTERà
SONO ANCORA UN Pò ALTINI
IL FT4 SI è UN PO ALZATO FORSE XKè HO CAMBIATO AMBULATORIO
venerdì ho preparato l'albero di natale
e come tutti gli anni nn c'era nessuno a disturbarmi .
Affido tutto nelle mani del signore speriamo bene nell'anno ke verrà.
NN CREDO KE UN ALTRO MESETTO BASTERà
SONO ANCORA UN Pò ALTINI
IL FT4 SI è UN PO ALZATO FORSE XKè HO CAMBIATO AMBULATORIO

venerdì ho preparato l'albero di natale
e come tutti gli anni nn c'era nessuno a disturbarmi .
Affido tutto nelle mani del signore speriamo bene nell'anno ke verrà.
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciao a TUTTE!
Susy: non sono espertissima, ma posso portarti la mia esperienza: a Settembre dell'anno scorso ho iniziato a prendere l'Eutirox 50, con tsh 2.24 e a Dicembre (cioè 3 mesi dopo) il tsh era ancora superiore a 2, cioè 2.09. A metà Gennaio, poi era "precipitato" a 0.38. Quindi deduco che scenda piano e poi considera che noi ora prendiamo Eutirox 25...la metà...
Ho notato il ticker, ma tu per ora non stai provando, giusto???
Mi raccomando aspetta che la cura porti i suoi effetti, io, ad esempio ho fatto flussimetria vener. (ero circa 45° giorno ti terapia e tra l'altro la V. mi aveva avvisata che la terapia con gli omega 3 iniziava a vedersi dopo 60 gg di terapia...ma io ho voluto verificare perchè il prox mese non potrò fare controllo causa feste natalizie..) e dall'ecogr. è emerso un miglioramento rispetto a prima, ma ancora non ci siamo...snif!...Quindi se ne riparla a fine Gennaio...mannaggia quanto tempo si perde
White: se non ci leggiamo più...anch'io ti auguro di passare un felice Natale con tutta la tua famiglia!
A TUTTE BUONA SERATA ..UNA CAREZZA ALLE PANZETTE, PANZOTTE E TUTTI I PARGOLETTI!!!!
Susy: non sono espertissima, ma posso portarti la mia esperienza: a Settembre dell'anno scorso ho iniziato a prendere l'Eutirox 50, con tsh 2.24 e a Dicembre (cioè 3 mesi dopo) il tsh era ancora superiore a 2, cioè 2.09. A metà Gennaio, poi era "precipitato" a 0.38. Quindi deduco che scenda piano e poi considera che noi ora prendiamo Eutirox 25...la metà...
Ho notato il ticker, ma tu per ora non stai provando, giusto???
Mi raccomando aspetta che la cura porti i suoi effetti, io, ad esempio ho fatto flussimetria vener. (ero circa 45° giorno ti terapia e tra l'altro la V. mi aveva avvisata che la terapia con gli omega 3 iniziava a vedersi dopo 60 gg di terapia...ma io ho voluto verificare perchè il prox mese non potrò fare controllo causa feste natalizie..) e dall'ecogr. è emerso un miglioramento rispetto a prima, ma ancora non ci siamo...snif!...Quindi se ne riparla a fine Gennaio...mannaggia quanto tempo si perde

White: se non ci leggiamo più...anch'io ti auguro di passare un felice Natale con tutta la tua famiglia!

A TUTTE BUONA SERATA ..UNA CAREZZA ALLE PANZETTE, PANZOTTE E TUTTI I PARGOLETTI!!!!

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010