GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI mese iniziato ben avrem la panza tutte assiem

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI mese iniziato ben avrem la panza tutte assiem

Messaggio da Lalla77 » 3 nov 2008, 17:36

mi dispiace per tua mamma, sono certa che lei ti è vicina ogni giorno e che sarà felicissima quando arriverà il tuo momento :cuore
i miei e i miei suoceri l'hanno appena saputo! Non so se abbiamo fatto bene, io l'avrei tenuto per me, ma a mio suocero è stato dianosticato un tumore e pensavamo che la notizia gli potesse dare uno stimolo in più ... spero sia cosi'
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 3 nov 2008, 17:37

hillari mi dispiace, ma questo dimostra una vera preccupazione.le genrazioni cambiano anche nel modo di affrontare la vita, i tempi sono diversi.loro arrivano dalla guerra.
io ai miei non l'ho detto.ho una famiglia troppo numerosa e non volgio che mi stiano addosso.
poi credo anche che mio papà non capirebbe.
figurati che pensa che le donne a 40 anni non devono fare più figli.so che sarebbe felice di vedere un figlio mio, ma con la sua mentalità a vote fatico a ragionare...ma lui dice che la mia felicità è anche la sua.. :cuore :cuore
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 3 nov 2008, 17:39

comunque tua mamma da lassù ti protegge e ti aiuterà a realizzare il tuo sogno d'amore :cuore :cuore :cuore :cuore
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 nov 2008, 17:42

hillary :coccola hai il tuo migliore angelo che ti tiene d'occhio ... vedrai che presto il tuo sogno si avvererà :incrocini

lalla mi dispiace x tuo suocero :coccola
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 nov 2008, 17:46

Grazie mari. Lei sapeva quanto ci tenessi :sorrisoo
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 nov 2008, 17:47

lalla, veryle, pippi :cuore

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 nov 2008, 17:47

a dire il vero avrei bisogno di sfogarmi un pò! da quando si è saputa questa notizia io e mio marito siamo le persone che si sono date più da fare, io li ho accompagnati in ospedale, ho fatto telefonate per avere più notizie possibili, gli prenoto gli esami ... insomma sembra che io sia diventata la badante!
Mio marito fa quello che può, li aiuta nelle cose di casa, tipo portare l'acqua e tutto quello di cui possono avere bisogno!
Mio cognato (come al solito) aspetta che gli altri facciano qualcosa, mia suocera non fa che lamentarsi e piangersi addosso, come se la vittima di tutta la situazione fosse lei!

Ogni problema che hanno mi chiamano, mi chiedono cosa devono fare, se non do risposte esaurienti quasi si lamentano ... mio marito si è già arrabbiato più volte con i suoi!
Banalmente a mio suocero hanno dato le gocce per la tosse (che è molto forte), il primo giorno hanno fatto effetto, poi più niente. Invece di chiamare l'ospedale (il medico che lo ha in cura gli ha lasciato tutti i contatti!) ha fatto passare tutta la giornata e poi la sera ha chiamato me per dirmi che le gocce non fanno effetto!

Adesso mi chiedo, ma se stanno cosa sto passando in questo momento non hanno un minimo di sensibilità nei miei confronti? E soprattutto si meritano tutto quello che sto facendo per loro?
Io comincio a pensare che probabilmente dovrei starmene un pò di più a casa mia!

Scusate lo sfogo ma non ho con chi parlare e sono proprio giù. Ieri sono stata malissimo :grrr
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 3 nov 2008, 17:49

Hillary mi spiace tanto per la tua mamma, ma sono sicura che questo sara' un motivo in piu' per farcela !!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Anche io prima che mi chiamassero per il transfer leggevo in sala d'aspetto della Clerici su un settimanale ma avevo appena iniziato e poi mi hanno chiamata e quindi poi buonanotte!
+2

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 nov 2008, 17:49

ragazze vi lascio delle frasi ASSURDE tratte dal giornalino Cioè ...
me le ha girate un collega.....

Una raccolta di domande assurde inviate dai ragazzi e dalle ragazze alle Loro riviste preferite.
Con la lettera R non viene indicata la risposta della rivista in questione, ma trattasi di quella che ognuno vorrebbe dare

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)
R: Ma cos'è? un gioco a quiz?

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)
R: La fatina da capelli turchini.

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?

5. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perchè sono vergine o perchè non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.

6. E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...

7. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?

9. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)
R: Magari...

10. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...

11. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale? (Lisa'82 per Cioè)
R: 0338/8080xxx....

12. Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!! Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando
partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!

13. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io pero ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)
R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!

14. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si puo rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed e eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?

15. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perchè involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl)
R: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità?

16. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi pi? del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini
imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'82 per Top Girl)
R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda?

17. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poichè non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!

18. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poichè Mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile? (Disperata'83 per Top Girl)
R: No sei diventata sc**a!!!

19. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)
R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"

20. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perchè visto che non ne Ho voglia, poi però mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)
R: No comment!

21. Il 15 luglio ho chiesto ad una ragazza di fare sesso, ma mi ha detto che aveva le sue cose, come può mai essere se non era ancora fine mese?
R: Hai ragione non ce le aveva, forse non voleva dartela, di solito le distribuiscono negli uffici postali il 29.

PS Aggiungo personalmente di aver letto dal Cioè di una mia amica, di una ragazza che non voleva far l’amore con il suo ragazzo sulla spiaggia per paura che le entrasse la sabbia e magari qualche granchio… (io aggiungerei altri oggetti a rischio, tipo paletta e secchiello…)

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 nov 2008, 17:51

magari a qlcuna fa tornare il sorriso .. anche solo x un secondo :sorrisoo

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 3 nov 2008, 17:51

lalla io penso che e' bene dare agli altri, ma se questo dare non vede compresione e viene quasi preteso beh allora bisogna ridimensionarsi! :bacio
+2

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 nov 2008, 17:53

lalla con noi puoi sfogarti qnto e qndo vuoi ....... :bacio

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 3 nov 2008, 17:55

cara lalla,
cpasco cosa passi e da quello che leggo emerge che sei una persona molto generosa che si dà agli altri mettendosi in secondo piano.
potresti mediare le cose, ovvero dedicarti un po' a te e un po' a loro e poi quando non ce la fai chiami tuo cognato (o lo chiama tuo marito)per chiedergli di fare ciò che non riesci tu.chiedere esplicitamente e non aspettarti che gli altri capiscano.
ci sono persone che non hanno alcun limete a prendersi il braccio quando dai un dito, ma devi pensare tu ciò che è meglio,.
sei brava e lo fai con affetto ma non sottovalutare il tuo corpo e le energia che esso dedica alla iui.
sai come si dice?un colpo al cerchio ed uno alla botte.
eppoi ci siamo noi qui pronte ad ascoltarti e sostenerti.
i favori di solito si chiedono alla portinaia, ma ora che si mette in mternità dobbiamo trovare una sostitua.
non possiamo lasciare le scale sporche e l'ascensore rotto.
cara lalla :cuore :cuore

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 nov 2008, 17:55

mi dispiace dovervi lasciare ....... ma si sono fatte qsi le 18 ....

buona serata a tutte .......

:bacio

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 nov 2008, 18:02

grazie a tutte :bacio , avevo bisogno di parlare con qualcuno e il maritino, come potete immaginare, al momento non è la persona più adatta! Lui ha già chiesto a suo fratello di darsi da fare, anzi ieri sera l'ha chiamato per chiedergli se possono vedersi in settimana e decidere il da farsi!
Per mia suocera mio cognato è il figlio dl cuore, che sta piangendo e si sta disperando per suo papà (l'ha già detto ai suoi parenti per telefono :aargh ), cosa non vera perchè mio cognato ha reagito sul momento buttandosi giù ma adesso non è più cosi'.
Vi giuro che non è nel mio carattere ma penso proprio che mi terrò un pò più a distanza ...
Con mia cognata invece sembra che stia iniziando a nascere un rapporto che in 6 anni non c'è mai stato (per problemi suoi soprattutto), devo dire che ne sono felice, soppratutto perchè adesso arriva la seconda nipotina :emozionee

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 nov 2008, 18:04

grazie veryle. Mi ricordo quando leggevamo le domande su cioè, tanti tanti anni fa :sorrisoo Erano davvero così :ahah

shana :bacio

lalla, abbi pazienza se i tuoi suoceri si appoggiano a te è perché sei brava, questo da una parte dovrebbe farti piacere. Lo so però che in questo momento la tua priorità è un'altra ed è tua responsabilità pensare prima a questa; finché puoi e te la senti li aiuti, poi loro sono grandi e tu devi pensare a te. In fondo non li abbandoni, loro hanno anche il loro figli.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 nov 2008, 18:07

Ciao veryle.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 nov 2008, 18:11

ciao veryle :bacio
hillary hai in parte ragione, il problema è che la mia priorità sono loro e non ho il tempo per me ... ma nessuno (maritino a parte) se ne accorge!
Non voglio meriti, solo un pò di comprensione :x:

io fra poco vado, vi saluto belle! Se non sono ko mi collego da casa, altrimenti ci sentiamo domani
:bacio e :incrocini :incrocini :incrocini per tutte

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 3 nov 2008, 18:17

ciao a tutte vado ad un corso di cucina.torte salate.stasera tutte da mimsy in portineria perchè vi porto le torte del corso! :cuore :cuore

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 3 nov 2008, 18:23

pippi, io mi mangio tutte le tue torte salate! Buoneeeeeeeee

Ora chiudo anch'io. Stasera non riesco a collegarmi perché torno un po' tardi. DOmattina invece forse vado al mercato, quindi arrivo tardi... sarete già almeno a pagina 20 :fischia

Notte notte :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”