GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Messaggio da heidi_k » 3 set 2008, 16:26

buon pomeriggio amiche!!! io sono in ufficio fino alle 18.30, avrei preferito venire di mattina ma dovevo tenere aperto perchè la mia collega è andata a fare una consulenza genetica in Mangiagalli in previsione di una futura auspicata gravidanza...
Spero di riuscire ad organizzarmi con Marco per venire al lavoro domattina, così nel pomeriggio vado a trovare Laroby e Ricky :incrocini

BRY bentornatissima e soprattutto un miliardone di :incrocini :incrocini :incrocini per le tue beta!!!!!!!!!! a quanto pare la vacanza in Grecia è stata molto positiva, sono qui che aspetto le news ma un test positivo mi fa sperare bene e quoto Gianna!

DOROTEA bentornatissima anche a te :emozionee è proprio vero che il tempo vola e il tuo pancione lievita... vedrai che ce la farai alla grande, hai anche chi ti aiuta e non è cosa da poco, e poi tutte le bis-mamme dicono che alla fine si riesce benissimo a destreggiarsi tra neonato e primogenito!!
Facci sapere del controllo dal pediatra di Matteo :sorrisoo

ALESS anche io mi incrocio per la tua amica in ospedale :incrocini poveretta ne ha dovute passare veramente tante.
Per il resto, concordo che in certe situazioni lavorative è saggio programmare un po' le gravidanze soprattutto visto che ti trovi bene... e seguire Arianna col suo intervento richiederà tantissima energia da parte tua e di Carlo...

ANNA, GIANNA, FRANCY vi baciooooooo
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 set 2008, 16:31

sapete una cosa? ultimamente Eva ha la "mania" delle carrozzine :emozionee appena ne scorge una in lontananza devo prenderla in braccio e portarla a vedere il neonato in questione... un paio di volte è capitato che le lasciassero fare una carezzina... e lei va in brodo di giuggiole...
Per me è un po' una coltellata, perchè se tutto fosse andato bene io avrei avuto il cesareo programmato a fine settembre :buuu però dall'altra mi consolo perchè so che in futuro sarà un'ottima sorella maggiore... così ogni volta le suggerisco di dire una preghierina per mamma così magari un giorno avrà il suo fratellino...

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 set 2008, 20:47

Salutino serale :bacio
Matteo è stato trovato in ottima forma, non è cresciuto molto in peso (12,7 kg) ma ha preso cm (80).Il pediatra mi ha detto che è normale perchè si muove molto ma io non ero preoccupata perchè mangiare mangia sempre volentieri :sorrisoo
L'unico problema sono i biscotti che lui rifiuta e mi toccherà imboccarlo pure mattino dandogli i cereali con il latte.

Alessandra :incrocini per Arianna, non sapevo dei suoi problemini.

Heidi ciao :bacio Eva sarà una maglifica sorella maggiore e ti auguro il più presto possibile :incrocini

Gz, il marito preme già per il terzo subito ma io non me la sento.Viola è stata desideratissima ma ora voglio anche godermeli questi due gioielli, una terza gravidanza così ravvicinata mi devasterebbe.Con calma si farà :fischia

Francy, esatto, è il dopo che ormai conosciamo che spaventa!

'Notte :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 4 set 2008, 8:11

Buongiorno CACCIATRICI BELLE!!!
Le :bomba si sono fatte vedere stamattina!!!
Anche se ero rimasta con i piedi in terra, il dolore che ho provato oggi mi ha fato tornare indietro nel tempo, quando Samu non voleva proprio venire!!!
Che dire, forse è meglio così. Anche se inconsciamente lo volevo proprio.
Sapete il lavoro non è sicuro, ora mi hanno fatto un contratto a tempo determinato per sostituire una maternità e quindi dai tre ai 9 mesi. e visto che ho i 30 gg di prova, non mi sembrava proprio il caso. Ma poi se penso che ho già 41 anni e che forse ..... :buuu
Va bene, ora vi saluto e vi mando un abbraccio fortissimo a tutte.

P.S. per le romane, ora sono in INARCASSA (viale regina margherita)

:emozionee :emozionee :bacio :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 4 set 2008, 8:16

DORY, Samu ha 2 anni e pesa 11,8
mi sembra che il tuo vada più che bene!!!

NEWS dal nido.

Lunedì Samu ha ricominciato il nido, e visto che il suo ultimo gg era stato il 31 luglio, non ha sentito molto il distacco, dovevamo fare una settimana di inserimento con un genitore in classe con lui, ma dopo lunedì in cui siamo rimasti io e lui in classe per due ore, dal martedi sta da solo dalle 9 alle 12.30, oggi inizia a mangiare ed esce alle 13 e da martedi dovrebbe dormire li, e quindi riniziamo il solito ritmo 7.30/18. Per ora lo sta portando il socio, ma da martedì riparte per le trasferte e quindi lo devo gestire da sola, come sempre!!!!

:incrocini :incrocini
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 4 set 2008, 8:30

ciao........sono ancora in maternità fino al 14 settembre...e invece di godermela.....ho un sacco di commissioni da fare. :aargh ....cmq Andrea al campo sta benissimo ed molto contento. :ok ..artyom ha ripreso il doposcuola....ed è contento di non dover dividere mama e papa con nessuno per questa settimana. :fischia ...........io sto organizzando una piccola festa per il nostro 15mo anniversario di matrimonio e primo anno di adozione......niente di eccezzionale.........i primi di ottobre inoltre partecipiamo ad un incontro con altri genitori che hanno adottato in ucraina e relativi bimbi..... :yeee

un bacione a tutte...tutte.... :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2008, 9:21

Buondi' ciccine :bacio
BRY mi dispiace tanto tanto, ma prendi questo come un avevrtimento, e nei prossimi mesi succederà, vedrai. :incrocini :incrocini
REGI non ci pensare all'ipotetico parto di fine settembre. Presto potrai ricominciare a pensarci, e anche se la cosa è andata male, anzi malissimo, alla fine con una bimba piu' grande di 18 mesi sarà un po' piu' facile. Non vedo l'ora di vederti! manca un sacchissimo però, uffa!!!!!!! sarei venuta anche prima ma dennis a settembre è messo male con i viaggi, quindi ho dovuto posticipare.

Devo fare un lavoretto per la capa, quindi incredibilmente ho da lavorare anche io qualche volta.
Vi lascio e a dopo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2008, 9:37

BUONGIORNO A TUTTE
COME SEMPRE SALUTINO VELOCE E DOPO RECUPERO :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 set 2008, 10:05

ciao amiche :bacio
mattinata tranquilla per me perchè sono al lavoro e non ho tantissimo da fare, e il capo arriverà dopo pranzo quando io dovrò tornare a casa per tenere Eva...

Ieri sera Marco stava preparando la pasta per Eva, ci siamo guardati e ci siamo detti "ma perchè non ceniamo subito anche noi che abbiamo fame?" e per la prima volta in vita nostra abbiamo cenato alle 19.20 :ahaha poi alle 22 eravamo già addormentati come sassi sul divano!!!!!! in effetti riprendere i soliti ritmi è stancante...

Stamattina ROSSE per me, la fantastica notizia è che non ho avuto nemmeno una goccia di spotting prima e questo mi convince sempre più che non prendere la pillola ma andare di preservativo finchè è obbligatorio è la scelta giusta, dopo l'azzeramento delle beta gli ormoni sono tornati in equilibrio (come invece non era prima di rimanere incinta di Eva)!!
Ieri mattina avevo fatto anche l'ennesimo prelievo delle beta, vado oggi pomeriggio a prendere il risultato e poi in questi giorni chiamerò l'oncologa per sapere come procedere.

BRY :coccola mi dispiace tanto, quel test aveva illuso anche me... però mi tengo incrociata per il futuro :incrocini Non sapevo che avessi trovato un nuovo posto di lavoro, e sono contenta anche per questo... magari dopo la sostituzione ti riconfermano :incrocini

DOROTEA complimenti al pupone, è proprio un bel colosso!!! ma perchè obbligarlo ai biscotti o cereali a colazione? magari preferisce mangiarsi un cracker a metà mattina... io vedo Eva che spesso prende solo ed esclusivamente il latte liscio, il biscotto finisce sbriciolato per terra, stamattina invece ha preso dal tavolo una fetta biscottata e se l'è sgranocchiata... diciamo che va a giorni!

GRAZIA che bello organizzare la festa per anniversario di matrimonio e di adozione :yeee peccato che abito lontano altrimenti mi autoinviterei ihihihihi!!!!!!

FRANCY dai che il 24 ottobre arriva presto, con i ritmi normali di lavoro e nido corre tutto più veloce!

GIANNA, ANNA e chi arriva :emozionee un bacione anche a voi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 set 2008, 10:11

BUONGIORNO A TUTTE.....

STA MATTINA GIRO PER L'UFFICIO PRESSO BANCHE...ED ECCOMI ARRIVATA!!!!!!!!!

BRY...MANNAGGIA....CI SPERAVO TANTO.... :cuore

DOROTEA....ANCHE LA MIA ARIANNA TANTE VOLTE FA I CAPRICCI CON IL LATTE LA MATTINA...PER CUI CERCO DI FARLE BERE IL BIBE QUANDO ANCORA DORME ED IO SONO GIA' IN PIEDI....ALTRIMENTI YOUGURT + FRUTTA + BISCOTTO.....

REGI...BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEDRAI CHE QUANDO TUTTO SI SARA' SISTEMATO.....LA TUA BELLA BIMBA SARA' LA SORELLA MAGGIORE CHE SI POSSA DESIDERARE!!!!!!!!!!!!!!!

INSOMMA ANCHE GRAZIA...TRA POCO RIENTRA AL LAVORO...... :cuore

CHE STRANA SENSAZIONE PENSARE AL RIENTRO AL LAVORO....ALLE VOLTE MI SEMBRA GIA' COSI' LONTANO IL PERIODO DELLA GRAVIDANZA ...DELLE VISITE....DEL PARTO....DELL'ALLATTAMENTO....è TUTTO VOLATO TROPPO VELOCEMENTE.....QUASI QUASI NON SEMBRA CAPITATO A ME..... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2008, 10:51

ciao ciao
REGI noi mangiamo sempre intorno alle 19.15 e dennis si vergogna chiude le persiane se no ci vedono! Ormai che alice mangia come noi mangiamo insieme; con la sinistra imbocco lei, con la destra me....cercate di fare cosi' anche voi, cercate di venirvi incontro sull'orario, è troppo bello mangiare tutti insieme e prima cominciate meglio è! Così cucini una volta sola no?
a dopo bimbe :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 set 2008, 10:56

Buongiorno a tutte!!!!

Bry...ho letto delle tue rosse :coccola ..tu non demordere....vedrai che arrivera' presto.... :incrocini :bacio

A tutte le altre un grosso bacio :bacio ......sto come sempre incasinatissima al lavoro :urka .....e dovrei anche iniziare a pensare al compleanno dei bimbi..... :cuore che bello festeggiare il loro primo anno....e chi ci avrebbe mai creduto????...ho sempre pensato che non sarei riuscita ad avere bimbi e invece ora ne posso festeggiare due insieme :emozionee ...loro sono la mia vita!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2008, 10:58

DORI HO LETTO DI COME E' CRESCIUTO MATTEO

BRAVISSIMO :yeee

AH APPROPOSITO
OGGI HO CHIAMATO LA PEDIATRA PER PRENOTARE IL PROSSIMO TAGLIANDO.
STA PER PARTORIRE :domanda IO L'HO VISTA A GIUGNO E NON ME NE SONO ACCORTA

ED E' IL FRATELLINO. LA PRIMA E' NATA DOPO I MIEI: VICINISSIMI :-D

COMUNQUE MI TOCCHERA' FARLO CON LA SOSTITUTA CHE NON MI PIACE :aargh
LA PROSSIMA SETTIMANA PRENDO APPUNTAMENTO :che_dici
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2008, 10:59

BRY HO LETTO DELLE TUE ROSSE
MI DISPIACE TANTO
QUEL TEST POSITIVO FACEVA BEN SPERARE....

E ORA NON DISPERARE.
VEDRAI CHE ARRIVERA' QUANDO SARA' IL MOMENTO. INTANTO GODITI IL TUO POLPETTINO :emozionee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2008, 11:01

REGI NON PENSARE AL PANCIONE CHE NON C'E' PIU'
DEVE DIVENTARE UN BRUTTO RICORDO

PENSA A EVA CHE STA CRESCENDO
E PENSA SOPRATUTTO CHE ORA TI STAI SISTEMANDO E TRA POCHISSIMO POTRAI RIPARTIRE CON LA CACCIA UFFICIALE :incrocini

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 set 2008, 11:01

alessandra72 ha scritto:DOROTEA....ANCHE LA MIA ARIANNA TANTE VOLTE FA I CAPRICCI CON IL LATTE LA MATTINA...PER CUI CERCO DI FARLE BERE IL BIBE QUANDO ANCORA DORME ED IO SONO GIA' IN PIEDI....ALTRIMENTI YOUGURT + FRUTTA + BISCOTTO.....
anch'io do' il latte ai bimbi mentre dormono....e' l'unico modo per dargli il latte anche al mattino.... :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2008, 11:03

PER LA COLAZIONE

I MIEI BEVONO BIBERON DI LATTE CON DUE CUCCHIAINI DI BISCOTTO GRANULARE DENTRO. LEI SE LO FINISCE TUTTO (BIBERON GRANDE DA 330 GR) LUI NE LASCIA UN PO'

POI A VOLTE UN BISCOTTO O UNA MERENDINA
A VOLTE NIENTE E MANGIANO QUALCOSA A META' MATTINA

IO ORA ONESTAMENTE GUARDO MENO A QUANTO CRESCONO DI PESO. VEDO CHE STANNO BENE E CORRONO A DESTRA E A SINISTRA E PENSO CHE SE NON FOSSERO NUTRITI A SUFFICIENTA NON CE LA FAREBBERO :ahah :fischia

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 4 set 2008, 11:05

gz ha scritto:REGI NON PENSARE AL PANCIONE CHE NON C'E' PIU'
DEVE DIVENTARE UN BRUTTO RICORDO

PENSA A EVA CHE STA CRESCENDO
E PENSA SOPRATUTTO CHE ORA TI STAI SISTEMANDO E TRA POCHISSIMO POTRAI RIPARTIRE CON LA CACCIA UFFICIALE :incrocini
PAROLE SANTE :yeee ...FORZA REGI CHE POI ARRIVERA' ANCHE A EVA UN FRATELLINO/SORELLINA :incrocini :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2008, 11:06

annarella715 ha scritto:
alessandra72 ha scritto:DOROTEA....ANCHE LA MIA ARIANNA TANTE VOLTE FA I CAPRICCI CON IL LATTE LA MATTINA...PER CUI CERCO DI FARLE BERE IL BIBE QUANDO ANCORA DORME ED IO SONO GIA' IN PIEDI....ALTRIMENTI YOUGURT + FRUTTA + BISCOTTO.....
anch'io do' il latte ai bimbi mentre dormono....e' l'unico modo per dargli il latte anche al mattino.... :ok
IO NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO
MA SE MI DOVESSE SUCCEDERE CHE INIZIANO A NON VOLERLO AL MATTINO TENTERO' :ok

SAPETE CHE LA MIA PEDIATRA FA DARE ALLE MAMME DI BIMBI CHE NON MANGIANO NIENTE DURANTE IL GIORNO UNA PAPPA COL BIBERON MENTRE DORMONO? HANNO FATTO PROVE E ORA HANNO UN LORO METODO :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 set 2008, 11:07

IO DEVO DIRE CHE NON MI PREOCCUPO PIU' DI TANTO....è CHE AL BAMBINO GESU' MI HANNO DETTO CHE FINCHE' LA BIMBA HA APPETITO...MANGIA REGOLARMENTE ECCC.....PROBABILMENTE NON è IN SOFFERENZA IL CUORE....OSSIA TUTTO FUNZIONA BENE ANCHE SE HA QUESTO PROBLEMA....

I BAMBINI CON CARDIOPATIE CONGENITE HANNO PROPRIO COME PRIMI SINTOMI TANTA SONNOLENZA ED INAPPETENZA.....

ECCO PERCHE' MI PREOCCUPO E CONTROLLO ASSIDUAMENTE SE MANGIA ..... :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”