GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA A SETTEBRE E' PIU' AGGUERRITA E NON SI ARRENDE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA A SETTEBRE E' PIU' AGGUERRITA E NON SI ARRENDE

Messaggio da pikolastellina » 31 ago 2008, 11:56

LISA... :incrocini :incrocini :cuore :cuore

WINNIE ma hai visto le mie nuove fotine :che_dici :che_dici

SILVIA che studi?.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 31 ago 2008, 11:59

Ora stacco bellezze.....

BUON PRANZO E BUONA DOMENICA :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 31 ago 2008, 12:01

studio scienze giuridiche!!! buon pranzo :bacio
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 31 ago 2008, 14:14

buona domaenica pomeriggio amorine
:cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 31 ago 2008, 17:48

eccomi! :-D
vi scrivo dal mio letto d'ospedale!
questo pomeriggio Andrea mi ha portato il pc portatile così ho colto l'occasione per un salutino alle mie adorate scimmiette! :cuore
innanzittutto vi devo ringraziare dal profondo del mio cuore per avermi sostenuta e dimostrato tutto il vostro affetto in questi difficili momenti!
siete speciali! :emozionee
sono stata in contatto con la maggior parte di voi e siete state la mia forza!
stamattina ho ricevuto la bella notizia della crescita delle beta e domani mattina proveranno a farmi un altra ecografia! :incrocini
appena posso mi ricollegherò!
VI VOGLIO BENE!
Sarah :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 ago 2008, 17:59

ma non ti hanno dimessa???????
ancora li sei????????
ho chiamato mamma per maggiori info e stava dormendo, ha biascicato qualche cosa ma non ci ho capito nulla...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 31 ago 2008, 18:09

koky tesoroooooooooo un saluto al volo sono contentissima per te

ti pensooooooooooooo :bacio :cuore

baciiiii a tutte le altre :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 31 ago 2008, 18:10

:cuore :-D che bello kokkyna!!!

invece a me ff mi ha spostato l'ovulazione...ma è molto incerta perchè l'ho presa ad orari un pò differenti e non ho segnato il muco :buuu ...vabbeh sembra che per ff io sia al 7 po ma io non credo sentendo il male al seno...cmq chi vivrà vedrà!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 31 ago 2008, 18:15

SARAH piccola mia ti stavo proprio mandando un sms non sai quanto ti ho pensata oggi!!!!
Sono felicissima per le beta!!!
tieni duro tesoro!!!
:cuore
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 31 ago 2008, 18:44

nana grazie :cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 31 ago 2008, 18:50

Lisa :incrocini :incrocini

piko che bella pancinaaaaaaa :-D :bacio

vera tesorooooooooooooooo :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 31 ago 2008, 19:30

KOKY :emozionee SONO FELICE PER TE....

ROXA grasssie :emozionee

Oggi ho un sonno allucinante e zero voglia di niente e ho nervosismo :che_dici :che_dici

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 ago 2008, 20:32

kokyyyyyyyyyyyyyyyy

:yeee :yeee :yeee :yeee dai che stavolta è quella buona :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 ago 2008, 20:50

ragazze oggi sono stata a Vipiteno per vedere il reparto ed ho parlato con un'ostetrica molto gentile :sorrisoo
mi ha spiegato tutto e mi ha fatto visitare il reparto!!

hanno una stanza adibita all'allattamento dov'è presente un lettore cd fornita di cuscino per l'allattamento e lì ti insegnano ad allattare e cambiare la piccolina :emozionee

il ricovero avviene la sera prima per permettere la preparazione in tutta tranquillità e la dimissione avviene in 5° giornata.

il papà può assistere all'operazione e cmq è lui che ti porge fra le braccia la bimba :cuore e poi può trascorrere la notte con mamma e bimba... non posso accedere alla stanza matrimoniale (ho visto le foto.. meglio di una camera d'albergo ) perchè è lontana dalla sala operatoria e con il letto grande non ci entro :buuu , però mi hanno detto di non preoccuparmi perchè provvederanno a trasformare i due letti singoli in matrimoniale nelle camere normali :ok

decorso post operatorio= operazione la mattina e alzarsi dal letto e primi movimenti già dal gg stesso, dal giorno successivo ti tolgono catetere e quant'altro. Cena leggera già dal giorno stesso dell'operazione per poi riprendere piano piano la normale funzione intestinale, cmq dal secondo giorno dovrei già mangiare normalmente :incrocini

inoltre c'è l'assistenza del nido in caso di necessità

camere= 2 letti + bagno privato con doccia e bidet, tendenzialmente però ti lasciano sola in stanza, solo in caso di necessità usufruiscono del secondo letto :incrocini

pensate che a metà corridoio c'è un mobile in legno antico dove cè tutto l'occorrente per la colazione che verrà servita in camera, ma che è a nostra disposizione tutto il giorno

se non fosse per le tipologie di letto, non si direbbe di essere in un'ospedale :sorrisoo

per quanto riguarda la distanza, non c'è molta differenza tra Merano o lì, circa una ventina di minuti scarsi...

per il resto è una struttura più umile rispetto a quello di Merano, più piccola ma molto calorosa... mi sà proprio che andremo lì.

mi hanno detto di prenotare una visita per i primi gg di ottobre o fine settembre di mattina così poi mi potranno fare tutte le analisi necessarie. la visita dall'anestesista e quant'altro senza bisogno di prenotare oltre..

pensare che la mia gravidanza finirà con il papà in sala parto.. beh mi rincuora molto :bacio ora non mi resta che godermi queste ultime settimane
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 31 ago 2008, 21:27

ragazze secondo voi con un test al 13 po presunto 25 mu/ml, negativo ci sono speranze?

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 31 ago 2008, 21:28

fatinadeiboschi ha scritto:ragazze oggi sono stata a Vipiteno per vedere il reparto ed ho parlato con un'ostetrica molto gentile :sorrisoo
mi ha spiegato tutto e mi ha fatto visitare il reparto!!

hanno una stanza adibita all'allattamento dov'è presente un lettore cd fornita di cuscino per l'allattamento e lì ti insegnano ad allattare e cambiare la piccolina :emozionee

il ricovero avviene la sera prima per permettere la preparazione in tutta tranquillità e la dimissione avviene in 5° giornata.

il papà può assistere all'operazione e cmq è lui che ti porge fra le braccia la bimba :cuore e poi può trascorrere la notte con mamma e bimba... non posso accedere alla stanza matrimoniale (ho visto le foto.. meglio di una camera d'albergo ) perchè è lontana dalla sala operatoria e con il letto grande non ci entro :buuu , però mi hanno detto di non preoccuparmi perchè provvederanno a trasformare i due letti singoli in matrimoniale nelle camere normali :ok

decorso post operatorio= operazione la mattina e alzarsi dal letto e primi movimenti già dal gg stesso, dal giorno successivo ti tolgono catetere e quant'altro. Cena leggera già dal giorno stesso dell'operazione per poi riprendere piano piano la normale funzione intestinale, cmq dal secondo giorno dovrei già mangiare normalmente :incrocini

inoltre c'è l'assistenza del nido in caso di necessità

camere= 2 letti + bagno privato con doccia e bidet, tendenzialmente però ti lasciano sola in stanza, solo in caso di necessità usufruiscono del secondo letto :incrocini

pensate che a metà corridoio c'è un mobile in legno antico dove cè tutto l'occorrente per la colazione che verrà servita in camera, ma che è a nostra disposizione tutto il giorno

se non fosse per le tipologie di letto, non si direbbe di essere in un'ospedale :sorrisoo

per quanto riguarda la distanza, non c'è molta differenza tra Merano o lì, circa una ventina di minuti scarsi...

per il resto è una struttura più umile rispetto a quello di Merano, più piccola ma molto calorosa... mi sà proprio che andremo lì.

mi hanno detto di prenotare una visita per i primi gg di ottobre o fine settembre di mattina così poi mi potranno fare tutte le analisi necessarie. la visita dall'anestesista e quant'altro senza bisogno di prenotare oltre..

pensare che la mia gravidanza finirà con il papà in sala parto.. beh mi rincuora molto :bacio ora non mi resta che godermi queste ultime settimane
ma che bello!!! ma è una clinica a pagamento?

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 1 set 2008, 8:41

RAGAZZE.............. :urka :urka
non vi trovavo più?!!!!
bene complimentoni c hiuso un altro post e .... via al nuovo!!!
NOVITA'??? :domanda
grassie............. :yeee
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 1 set 2008, 8:42

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!
...ma siamo già a pagina 5...

per ora vi mando un saluto veloce (poi vado a leggere :hi hi hi hi )... :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 1 set 2008, 8:43

buongiorno scimmiette!! :sorrisoo finalmente vi rileggo...bello il nuovo post! :yeee Purtroppo ho la wireless a casa che fa i capricci, mi vien fuor una finestra con scritto "generic host process error win.32..inviare segnalazione a microsoft, ecc...ecc.." e mi si scollega.. :grrr che palle!!! per cui devo trovare tutte le volte il modo di collegarmi da lavoro...
Comunque a parte questo...
WINNIEPOOH...mi aggiorni nella lista? sono in caccia da luglio 2008 :emozionee , comply 22 aprile..grazie :bacio

KOKY :yeee :yeee

Per onor di cronaca: le non aspetto per questo giovedì...per ora sintomi ZERO. Oggi dovrò andare dal gine per fare la consueta visita, pap, eco,ecc.. dite che se PER ASSURDO ci fosse stato un concepimento (smentito tra l'altro da stick al 9 e 10 po con la sx che brillava di luce propria) potrebbe intravedere qualcosa??anzi..ho fatto una domanda idiota..LO SO che non potrà vedere nulla, 1- perchè nn c'è nulla da vedere :buuu , 2- perchè anche se fosse è troppo presto.

scimmiette... che questo settembre ci incicogni TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 1 set 2008, 8:45

ragazze buongiornooooo

koky :emozionee

fatina, quindi hai scelto?nulla vale come avere il proprio marito accanto....

silvia... come va?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”