GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!

Messaggio da Sissina » 27 ago 2007, 9:10

Ragasse buongiorno...svegliaaaaaa.....c'è nessuno???? :svegliaaa :svegliaaa
Qui oggi il tempo non è un granchè ma ,tra poco,me ne vado a fare un giro al passo del Tonale :fischia
Domani poi torno a casa per i monitoraggi e quindi addio giretti e poi pare che arrivi il brutto tempo :buuu
A stasera
:bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 ago 2007, 9:30

Sissina sei sempre nei miei pensieri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 27 ago 2007, 14:14

ciao a tutte sono rientrata!!!!!
innanzitutto mega congratulazioni ad elettra... EVVAIIIIIII :incrocini :incrocini :incrocini

e poi una valanga per sissina che comincia i monitoraggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciao nanetta bella :bacio

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 27 ago 2007, 14:32

Sissina ha scritto:
perla70 ha scritto:eh ragazze non e' mica facile...ma voi mi capirete di sicuro!
pensate che quest'anno mi e' saltato il matrimonio xche' mia sorella si e' "prenotata" prima di me cosi' da tempo ho detto in famiglia che il 2008 sarebbe stato l'anno mio e del socio..... e lei, la cognatina che fa????? sta gia' dicendo in giro che a gennaio deve andare a fare il corso in chiesa xche' si vuole sposare prossimo anno :urka :urka
cioe' dico io.... gia' sei al centro dell'attenzione per avere fatto sto bambino... ma almeno il matrimonio in santa pace me lo vuoi far fare o no????? :aargh
maroooooooooooooooooo se la piglio la rompo giuro...incinta o no!!!!!
Quoto in pieno quello che dici( non mi escono le faccine,uffi......) e se vuoi ti dò una mano io :pistole :pistole
grazie sissina!!! :bacio
:incrocini :incrocini per i tuoi monitoraggi!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 ago 2007, 15:22

perla70 ha scritto:eh ragazze non e' mica facile...ma voi mi capirete di sicuro!
pensate che quest'anno mi e' saltato il matrimonio xche' mia sorella si e' "prenotata" prima di me cosi' da tempo ho detto in famiglia che il 2008 sarebbe stato l'anno mio e del socio..... e lei, la cognatina che fa????? sta gia' dicendo in giro che a gennaio deve andare a fare il corso in chiesa xche' si vuole sposare prossimo anno :urka :urka
cioe' dico io.... gia' sei al centro dell'attenzione per avere fatto sto bambino... ma almeno il matrimonio in santa pace me lo vuoi far fare o no????? :aargh
maroooooooooooooooooo se la piglio la rompo giuro...incinta o no!!!!!
hai tutta la mia solidarietà

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 ago 2007, 15:26

kiki tesoro non sai quanto mi sei mancata :cuore :cuore

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 27 ago 2007, 17:33

ciao a tutte
Nell'intervallo fra una nausea e l'altra :aargh vi vengo a trovare per salutarvi e per mandarvi i miei :incrocini
Kiki, bentornata e grazie :bacio
Perla, hai tutta la mia solidarietà :bacio
Sissina, anche a me è capitato di beccare un capillare,non potendo fare l'aspirazione con la penna preriempita ma a parte il dolore e la paura, non succede niente. Io avevo la pancia pezzata :pistole
Chicca, buono studio. Cosa stai studiando? :bacio
Nanachan, :bacio
Un abbraccio a tutte le altre
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 27 ago 2007, 22:26

elettra68 ha scritto:ciao a tutte
Sissina, anche a me è capitato di beccare un capillare,non potendo fare l'aspirazione con la penna preriempita ma a parte il dolore e la paura, non succede niente. Io avevo la pancia pezzata :pistole
Lo so che non è una cosa grave però a me fa male :buuu :buuu :x:
Però ,se questo fatto ci accomuna,spero mi porti bene visto com'è andata a te :hi hi hi hi :incrocini :incrocini

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 27 ago 2007, 22:29

kiki ha scritto:ciao a tutte sono rientrata!!!!!
e poi una valanga per sissina che comincia i monitoraggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Kikina tesoroooooooooooo che bello risentirti :emozionee :emozionee
Come stai?Posso qualche giorno telefonarti per ciacolare un po'?Mi sei mancata tanto :cuore
Grassie per gli :incrocini che sono sempre speciali.

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 27 ago 2007, 23:26

grazie per il caloroso saluto! :emozionee

nannie sei un tesoro! :cuore

sissina ma certo che puoi telefonarmi! dai dai che ciacoliamo alla grande! :hi hi hi hi

buonanotte a tutte :bacio :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 ago 2007, 0:38

ciao Kiki!
Sono stata out per parecchio anche io tra una cosa e l'altra, ma ti rileggo molto volentieri :cuore

Vado a nanna....ah, per la cronaca, stamattina è partita la mia ultima caccia italiana :fischia In attesa delle malefiche indotte dalla pillola ho iniziato con suprefact s.c. da stamattina.
Quando al centro mi hanno prescritto la pillola ho guardato la gine, con cui oramai sono pappa e ciccia, e ho detto "dice che è bene che usi preservativo e rapporti protetti in vacanza???? sa, senza tube e con la pillola non vorrei rischiare!"....manca poco che ritrovo la gine sdraiata sotto al tavolo :ahaha

Vabbè....per l'ultimo tentativo un protocollo nuovo fiammante, farmaci mai usati prima e di cui non voglio sapere NIENTE! stavolta lo voglio fa' strano, lo voglio fa' a mosca cieca....prendiamola a ridere vah, che è meglio :hi hi hi hi
Come ho promesso ad una mia amica compagna di centro....solo pensieri positivi! :sorrisoo

Buonanotte belle drogatelle! :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 ago 2007, 8:48

Simo TVB

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 28 ago 2007, 8:59

Sissina ha scritto:
elettra68 ha scritto:ciao a tutte
Sissina, anche a me è capitato di beccare un capillare,non potendo fare l'aspirazione con la penna preriempita ma a parte il dolore e la paura, non succede niente. Io avevo la pancia pezzata
Lo so che non è una cosa grave però a me fa male :buuu :buuu :x:
Però ,se questo fatto ci accomuna,spero mi porti bene visto com'è andata a te :hi hi hi hi :incrocini :incrocini
Te lo auguro con tutto il :cuore
:incrocini (uffff, non ne posso mettere di più, mannaggia!)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 ago 2007, 9:10

ho letto nel forum che in questi giorni è stato il compleanno della nostra PAT....
AUGURI TESORO ANCHE SE IN RITARDO
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 10:49

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 ago 2007, 15:36

scusate ho messo un post in salute e benessere... mi date un consiglio????

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 28 ago 2007, 16:25

KIKI, ESSETI bentornate!!!! :ok

NANA adesso vado a leggere e se posso ti rispondo!!!

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 28 ago 2007, 22:14

Un bacione a tutte le sossine.
Scusatemi se sono stata poco presente in questo peiodo, cercherò di rimediare :ok
Sissina, anche qua tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e un bacione affettuoso a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 29 ago 2007, 10:21

ciao belle sossine, è un po' che non riesco a farmi viva, prima per motivi di lavoro e poi perché sono partita per le ferie. Per prima cosa volevo fare le congratulazioni a elettra e fagiolino atteso :bacio e mandare un abbraccio a kiki (sono sicura che prima o poi ci darai buone notizie :incrocini !).
Nana cara, grazie per aver inserito il mio nome nell'elenco delle sossine anche se sono latitante: prima o poi riuscirò a mandarti un mp con i miei dati!
Vi aggiorno sulla mia situazione: da circa 3 mesi sono in lotta contro la cistite che mi tormenta continuamente. Sto concludendo il mio quarto o quinto (ho perso il conto) ciclo di antibiotici, ma sento che ancora non mi è passata :buuu. Ora anche mio marito farà un ciclo di antibiotici perché si pensa che possa esserci un effetto ping pong con lui, che potrebbe non avere sintomi, ma i batteri sì.
Nonostante questo, quest'estate ci siamo presi il brevetto da sub fino a 18 mt, di cui vado orgogliosissima, tenuto conto che sono considerata una fifona di prima categoria (e anche se devo ammettere che è alla portata di tutti)!!!
Comunque, motivi di salute, di lavoro e personali permettendo, teoricamente col prossimo ciclo dovrei partire con la mia prima fivet :incrocini anche se ho un po' di paura, soprattutto che lo stress di stimolazioni, monitoraggi e poi magari di un esito negativo, possa farmi perdere la serenità che in questo periodo stranamente mi sento addosso.
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 29 ago 2007, 11:06

Ragasse copio e incollo da sos....sono troppoo giù.....
:buuu Ragasse che delusione:ne sono cresciuti solo 3 e a dire della dottoressa sono pure pronta.....dovrei fare stasera il Gonasi e venerdì il pickup.Ora aspetto che mi chiamino per dirmelo con certezza perchè vogliono vedere i valori degli ormoni........
Io ho pure chiesto se potevo fare una IUI visto che sono così pochi.Se poi si conta che potrebbero essere vuoti o non avere la maturazione giusta che mi faccio a fare una anestesia?La risposta è stata:"signora,d'altra parte le abbiamo aumentato il dosaggio apposta,in più c'è anche l'età..............." :aargh
Le avrei voluto dare della str.......perchè cosa crede che queste cose non le sappia già? :pistole
Oggi pomeriggio ho l'appuntamento con il cardiologo e l'anestesista...quasi manco ci vado......
Sono proprio giù,mi sa proprio che sono arrivata al capolinea.................che vita di m......... :x:
Scusate lo sfogo ma non sapevo con chi parlare e so che voi mi capite.
:cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”