GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
ok grazie wendy ma a me lo spotting è stato sempre marroncino oggi è rosso quindi è ciclo? sembro una stupida ma credetemi dal raschiamento il ciclo è cambiato tantissimo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
io direi di aspettare il ciclo per aprire un nuovo grafico 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
vado a fare una doccia alla piccola...oggi alle 17 ha l'esame!!!!!

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ecco cosa ha Giulia:
"L'acetone o meglio il vomito acetonemico è una situazione molto frequente in età pediatrica ed è dovuta ad una temporanea alterazione del metabolismo degli zuccheri che induce l'organismo a consumare i propri grassi, i quali producono i chetoni tra cui il più conosciuto è appunto l'acetone. Queste sostanze si ritrovano sia nel sangue che nelle urine.
La crisi acetonemica colpisce più frequentemente bambini tra i 3 e i 10 anni in occasione di varie situazioni molto frequenti in pediatria: febbre, digiuno prolungato, una gastroenterite, assunzione di cibi ad elevato contenuto di grassi come cioccolata e cibi fritti.
Il sintomo caratteristico è l'odore dell'alito, che sa di frutta troppo matura. Ad esso si accompagna vomito, prima alimentare poi acquoso ed infine biliare (di colore giallo-arancio), cefalea, mal di pancia, malessere generale, lingua asciutta e patinosa, occhi "cerchiati", scarsa vivacità.
La diagnosi è semplice da eseguire, anche per un genitore, anche perché esistono delle strisce reattive da acquistare in farmacia che svelano la presenza dei chetoni nelle urine.
La terapia si basa sulla somministrazione di soluzione glucosata (acqua e zucchero) o farmaci a base di CoCarbossilasi (Biochetasi) in associazione a farmaci contro il vomito (Es.: Peridon supposte Bambini o Plasil fiale) e naturalmente una dieta povera di grassi, almeno per 1 settimana."
"L'acetone o meglio il vomito acetonemico è una situazione molto frequente in età pediatrica ed è dovuta ad una temporanea alterazione del metabolismo degli zuccheri che induce l'organismo a consumare i propri grassi, i quali producono i chetoni tra cui il più conosciuto è appunto l'acetone. Queste sostanze si ritrovano sia nel sangue che nelle urine.
La crisi acetonemica colpisce più frequentemente bambini tra i 3 e i 10 anni in occasione di varie situazioni molto frequenti in pediatria: febbre, digiuno prolungato, una gastroenterite, assunzione di cibi ad elevato contenuto di grassi come cioccolata e cibi fritti.
Il sintomo caratteristico è l'odore dell'alito, che sa di frutta troppo matura. Ad esso si accompagna vomito, prima alimentare poi acquoso ed infine biliare (di colore giallo-arancio), cefalea, mal di pancia, malessere generale, lingua asciutta e patinosa, occhi "cerchiati", scarsa vivacità.
La diagnosi è semplice da eseguire, anche per un genitore, anche perché esistono delle strisce reattive da acquistare in farmacia che svelano la presenza dei chetoni nelle urine.
La terapia si basa sulla somministrazione di soluzione glucosata (acqua e zucchero) o farmaci a base di CoCarbossilasi (Biochetasi) in associazione a farmaci contro il vomito (Es.: Peridon supposte Bambini o Plasil fiale) e naturalmente una dieta povera di grassi, almeno per 1 settimana."
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ragazze non ne posso più...avete dei rimedi? 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PATTI non rimpi assolutamente se no che amiche saremo
NEMO io se dio mi da' l'opportunita' di diventare nuovamente mamma 900 euro
sono tantissimi e poi il cieco e il sordo lo puoi vedere anche dalla morfo addirittura io dal mio gine abbiamo visto l'occhio cristallino di Chiara un'impressione, comunque io ne parlerei al mio gine che con Chiara non ha toppato su niente e poi vedi tu i soldi sono tuoi 

NEMO io se dio mi da' l'opportunita' di diventare nuovamente mamma 900 euro

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ora stacco perché mi sta' tornando la nausea...
Ad oggi pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Dany mi spiace moltissimo!daniela75 ha scritto:mercoledì è morta la mia cagnona Kira..![]()
aveva 13 anni, si è ammalata quest'inverno e ormai era arrivata allo stremo delle forze, abbiamo chiamato il veterinario per farla addormentare e porre fine alle sue sofferenze!
per due giorni sono stata come incredula ma ieri sera a letto non riuscivo a smettere di piangere...
mi manca tanto e ora mi sta salendo di nuovo il groppo in gola...

- patti80
- Silver~GolGirl®
povera giulia, non so pastro che rimedi ci sono io come malattia lo sentita solo su gol faccio tanti
a giulia
WENDY ALLORA ULTIMA COSA MI RISPONDI SUL COLORE DELLO SPOTTING CHE FACCIO?

WENDY ALLORA ULTIMA COSA MI RISPONDI SUL COLORE DELLO SPOTTING CHE FACCIO?
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PASTRO per l'acetone GASSOSA non so' se fa' qualcosa ma mia suocera me lo dice sempre sai i rimedi delle nonne, povera piccola ma ora come sta?
PATTI se e' rosso e' ciclo lo spotting e' marrone sia scuro che chiaro

PATTI se e' rosso e' ciclo lo spotting e' marrone sia scuro che chiaro

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®
WENDY TI ADORO
sono contenta di avervi incontrate sto piangendo perchè voi mi aiutate molto e se vi avessi conosciute per la prima gravidanza sono sicura che in depressione post partum non ci sarei andata vi voglio veramente bene vi adoro 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PATTI sono felice sei una persona buona generosa e se posso aiutarti lo faccio volentieri come hanno fatto le altre con me, anch'io sono felice di avervi incontrato e di astare con voi VI VOGLIO BENE
Se cadi in depressione telefonami che te la faccio passare io
SAREBBE BELLO FARE UN RADUNO BIS COSI CI VEDIAMO TUTTE CHISSA' MAGARI UN GIORNO

Se cadi in depressione telefonami che te la faccio passare io

SAREBBE BELLO FARE UN RADUNO BIS COSI CI VEDIAMO TUTTE CHISSA' MAGARI UN GIORNO

- titta72
- Active~GolGirl®
Ciao bis a tutte,
stamattina di fuoco in ufficio, lunedi' ultimo giorno e poi vacanze, quindi devo lasciare tutto apposto!!!
Mi spiace Dany per il cane, diventano della famiglia!
Annalysa e Wendy allora metto sotto il marito, infatti ieri sera
, ce la piazzo anche stasera?Tanto quando arrivo a casa e stikko..vediamo che cosa mi indica....
Vado in pausa...giretto e torno!
stamattina di fuoco in ufficio, lunedi' ultimo giorno e poi vacanze, quindi devo lasciare tutto apposto!!!

Mi spiace Dany per il cane, diventano della famiglia!

Annalysa e Wendy allora metto sotto il marito, infatti ieri sera

Vado in pausa...giretto e torno!

Tiziana

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Pastro anche io so della gassosa.... 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Patti anche io ti vglio bene.....voglio bene a tutte....grazie di esistere bis!!!!!!!!

- patti80
- Silver~GolGirl®
DES 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Cat!!! 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Cat:ti ho vista collegata 
Vado a fare pappa leggera leggera,ho deciso di cominciare a rimettere a posto un po' di cose,tra le quali il mio peso,chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!

Vado a fare pappa leggera leggera,ho deciso di cominciare a rimettere a posto un po' di cose,tra le quali il mio peso,chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!

- catwoman
- Master~GolGirl®
Buongiorno un'altro giorno di dolori dimestruazioni...
un mia amica mi ha detto di stare calma tanto lei vede che arrivera' a ottobre son troppo stressata ora...
ma il bello e' che mi ha detto che avro' si il maschietto per mio marito ma...
saranno 2
gli ho detto di non dirmi piu' ste cose o non dormo piu'...2 nooooo

un mia amica mi ha detto di stare calma tanto lei vede che arrivera' a ottobre son troppo stressata ora...

ma il bello e' che mi ha detto che avro' si il maschietto per mio marito ma...
saranno 2

gli ho detto di non dirmi piu' ste cose o non dormo piu'...2 nooooo

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®
buongiorno des leggevo gli arretrati :prrrr
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10