GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 10:09

nemo:sono sempre un po' nervosa,sono impegnata tutto il giorno con la piccola ed il saggio,nessuno mi dà una mano,sono senza auto perchè è rotta e per il momento nn si parla di aggiustarla ed il mio ex marito si è lavato completamente le mani per la preparazione della piccola(gli ho chiesto un passaggio e mi ha gentilmente detto che nn ha tempo!!!! :aargh )......spero di potermi riposare un po' da lunedì,anche se Gioia ha poi gli esami di danza :bomba
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 10:17

Il mio é uguale, si dedica completamente al lavoro, la famiglia viene al secondo posto.
La sera torna sempre stanco e taciturno, certo non che sia un chiacchierone, non riesco mai a dialogare con lui, vuoi che la bambina ci interrompe, vuoi che molto spesso é impegnato dopo cena per lavoro (lo porta a casa) oppure passa il tempo libero a studiare.
E il bello é che per la spesa di internet mi dice di no, insomma io a parte lavorare e la cura di casa e bambina potrò svagarmi un po' :aargh . Quando gli dico queste cose mi fa' incavolare e mi fa' sempre l'esempio delle altre....
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 giu 2008, 10:19

Nemo ma cosa ha detto tuo marito del cucciolo in arrivo? avete festeggiato?

Ai tuoi capi quando intendi dirlo?

Secondo Voi la mia TB è già scesa troppo e va ancora bene???? :domanda

SORR ????????? HAI FINITO CON LE ROSSE???????? :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 10:22

Moni no :buuu
Mio marito é un orso e sopratutto ha i piedi per terra per non dire che é pessimista.
In teoria aspetta l'eco di martedi', ma secondo me l'ultimo mese :buuu
Amo i miei due figli!!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 20 giu 2008, 10:22

grazie tesore degli :incrocini
e il bello è 0 spotting... cioè sono mesi che ho spotting parecchi gg. prima del ciclo... e sto giro niente....!!! :incrocini :incrocini :incrocini

voglio cercare di stare il + tranquilla possibile, serena e positiva

nemo, per internet, procedi...
ma scusa perchè tuo marito non vuole? non l'ho mica capito....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 10:24

io ne ho due con cui combattere:il mio ex marito ed il mio attuale compagno :ahaha :ahaha :ahaha
secondo me è nell'indole maschile il gene dell'egoismo :bomba ....secondo me devi combattare per iruscire ad ottenere internet!!!loro hanno i loro svaghi(partite,giornali e quant'altro) non c'è nulla di male a collegarsi un po' su internet per rilassarsi un po' e poi con tutte queste tariffe agevolate non è neanche una spesa imposssibile come lo era una volta :ok !!!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 giu 2008, 10:26

SORR MA LE MIE MARATONES VANNO ANCORA SEGNATE????????? SE SI ..... METTINE UNA IERI :emozionee

BACIUTTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NO HO VISTO CHE ANCHE LA TB DI NEMO E MANU SONO SCESE E POI RISALITE PER CUI VABEN ISTESSSSSSSSSSSSSS :che_dici
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 10:27

moni72 ha scritto:

Secondo Voi la mia TB è già scesa troppo e va ancora bene???? :domanda
moni sotto la tabella dovrebbe esserci il pronostico di gravidanza:il semaforino dovrebbe dirti se c'è possibilita'.....almeno cosi' ho capito :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 giu 2008, 10:30

O MAMMA QUESTA NON LA SAPEVO DES!!! VADO A VEDERE!!! :sorrisoo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 10:33

a me si è sviluppato il pregnancy mintor...a te c'è???? :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 giu 2008, 10:34

DES NON IO NON VEDO UN TUBO!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 10:35

Ragazze é per questo che voglio internet, con voi posso gioire della mia gravidanza a casa e sopratutto lui non posso parlare di niente ....mi sento sempre sola, sopratutto ora.
L'altro ricordate che avevo dei crampi? Ebbene a parte che non mi aiutato a fare niente ma l'indomani mattina non mi ha nemmeno chiesto come stavo.
Gli ho detto ridendo che mi sento la pancia dura, che i pantaloni mi fanno male in vita, che ho già l'insonnia, insomma tutte cose per me positive....ebbene non mi ha detto niente.
Per parlare gli ho detto che per Francesca avevo voglia di cocacola adesso di aranciata....avete sentito la sua risposta?
Non vuole internet per via della spesa mensile, ma cavolo solo pochi soldi, lui pensa sempre che al mese ne abbiamo già tante, le bollette, la mia macchina, il mutuo, la casa, la bambina...ma che cavolo é un mio svago. :aargh
Ieri ad esempio non c'era niente in TV ed avrei potuto collegarmi a GOL invece niente.
Io ripeto aspetto qualche giorno e poi procedo anche perché mi ha detto la signorina di TELE2 che per l'attivazione sono richieste anche 5 settimane... :buuu
Amo i miei due figli!!!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 20 giu 2008, 10:38

BELLO IL NUOVO POST

allora se per caso le rosse mi arrivano il mese prossimo comincio con la tb. Espertone: io ho un termometro digitale...quelli che fanno il bip. Va bene o vado a comprarne uno proprio per la tb...Mi porto avanti tanto mi arriveranno anche questo mese!!

Frap: anch'io mi illudo ogni mese. Mi sembra di avere sempre dei sintomi chiari e poi le malefiche arrivano. Ogni volta che sento un dolorino al seno penso "è la volta buona..." Con la prima gravidanza il seno mi faceva malissimo.
Poi pensa: soffro di pressione bassa...quindi ho spesso svarioni.
Settimana scorsa ho vomitato l'anima dopo una mangiata di pesce. E non era il cibo perchè avevamo mangiato la stessa cosa in 3. Di notte mi alzo due o tre volte per fare pipì...
Non voglio più illudermi, voglio cominciare a stare serena e tranquilla. Se va va altrimenti andremo avanti così che va bene lo stesso :bacio
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 10:40

moni72 ha scritto:DES NON IO NON VEDO UN TUBO!!!
in MY Chart,in fondo alla pagina,io ho pregnancy monitor...prova a controllare :ok

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 20 giu 2008, 10:42

Nemo mi dispiace tanto!! Questi uomini, non capiscono!! A volte mostrano una sensibilità pari a zero.
Facci una bella chiacchierata con il socio, come ti hanno consigliato le altre. Magari anche lui è un pò frastornato dalla notizia, per quanto sia bella e positiva :coccola

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 20 giu 2008, 10:42

Wendy: mi sono dimenticata. Visto che ormai sei "la donna TB" più brava del mondo. Che dici devo impostare il grafico o aspetto che non mi arrivino??? :emozionee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 giu 2008, 10:46

Misa no il termometro va' bene questo.
E' sempre taciturno....non vuol capire che finito il lavoro a casa ci siamo noi, dovremmo essere la sua vita.
A volte ringrazio il Signore per avere la piccola e se mi aiuterà anche questo piccolo pargoletto. Per lui non mi stancherò mai di dirlo il lavoro é essenziale, il resto gira attorno ad esso. Questa é una grande novità, invece lui non gioisce é pessimista. Molto spesso, ormai ho imparato a conoscerlo, ha paura di mostrare i propri sentimenti. Ma sopratutto AMA FOLLEMENTE IL LAVORO.
Amo i miei due figli!!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 20 giu 2008, 10:49

moni hai trovato qualcosa?????? :domanda :domanda :domanda

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 giu 2008, 10:58

buongiorno bis
manu :incrocini
nemo anch'io sto combattendo per internet ma non a casa perchè là ci sta ma per farlo restare in negozio o almeno provvedere noi se proprio il suocero stacca...

informazione di servizio anche se ho vergogna ma devo farla sta domanda... allora il termometro va messo là dove abbiamo i rapporti o va bene ovunque basta che sta li dentro?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 giu 2008, 10:59

NO DES!!! AMEN GRAZIE LO STESSO TESORO :cuore

NEMO VOGLIEO ESSERE FRANCA CON TE... a m io parere il tuo maritino è un tantino egoista direi! con tutto il patire che hai fatto per questa seconda gravidanza come minimo avrebbe dovuto essere quantomeno felice! ecco l'ho detto! e che ca**o!!! e poi sempre secondo me, tu gli concedi un pò troppo!!! fallo penare!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”