GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA e' AVVISATA DALLA BIS-MAMMA SARà ACCHIAPPATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA CICOGNA e' AVVISATA DALLA BIS-MAMMA SARà ACCHIAPPATA!

Messaggio da moni72 » 12 giu 2008, 9:11

:domanda tommi aveva delle macchi rosse! oggi se ci sono ancora sento la pediatra! :domanda
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:23

moni72 ha scritto:Giorno a tutte!
CHica per il rene lo hanno visto nella morfologica che non era sano e poi ha fatto altre ecografie perchè il gine le aveva detto che se la malattia prendeva anche l'altro il bimbo non sarebbe sopravvissuto, invece il rene buono funziona per tutti e due pare, l'unica cosa è che quello malato, pieno di cisti ecc mi pare, dovrà essere asportato dopo la nascita, non so quando di preciso, cmq si SI VIVE ANCHE CON UN RENE SOLO, FACCI SAPERE COME VA , :incrocini PER TE.

Laura adesso è a Como e per ora è ancora tutto fermo, oggi forse le toglieranno la flebo, vi farò sapere.

Stamattina ho preso la mia prima TB SORR 36.5 COSA DEVO FARE ADESSO??? :ahah :ahah :ahah

ANNA VADO A VEDERE LE TUE FOTINE :coccola

PATTI :coccola

SORR GRAZIE MILLE PER TUTTO :cuore

BUONA GIORNATA A TUTTISSIME RAGAZZE! :bacio

grazie mi rincuora un poco perchè a me le cisti non le hanno viste..però vedono male anche il rene...la gine dice che è per la posizione del pupo e dell'ecografo ma se fosse che non si vuole sbilanciare per non creare falsi allarmisi???
sono situazioni delicate...
lei ha detto che con le eco non si sa se l'organo (a parte il cuore) funziona o funzionerà...ma si può vedere se c'è e se è regolare...
ho provato ad anticipare l'eco del 24 luglio ma non ci sono riuscita, ora provo in un'altro ospedale (dove partorirò) se non riesco pure li vado da privato ma non resisto più devo sapere... :incrocini
si lo so che si vive con un rene solo però si può vivere più moderatamente in tutto e sempre sotto controllo...poverino....non ci voglio pensare
come sta la tua amica? sta partorendo??????
AliceAlessioGiulia i miei amori

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 9:25

buongiorno bis
qui a me si è fermato di nuovo tutto penso di comprare un test per farlo domani...

moni mia nipote è appena uscita da placche alla gola e febbre alta e per togliere il tutto il dottore le ha dato l'antibiotico, tanti :incrocini a tommi

ora ragazze a me vi prego aiutatemi sulla questione scuole sto fusa :che_dici
ieri sono andata a vedere un'altra scuola e questa è proprio scuola scuola per intederci sia materna che elementare sempre dalle suore, ora votate

1. scuola solo materna sempre suore distante un po' da casa e dal negozio 70 euro mensili + i pasti 1.50 che sono primo secondo contorno e frutta da casa e questa è più semplice

2. scuola sempre suore materna ed elementare più vicina al negozio ma ci vuole sempre la macchina 100 euro al mese compreso il primo, per il secondo il contorno e la frutta danno un menu da far seguire alle mamme su cosa portare giorno per giorno, e c'è il servizio pulmino che nell'altra non c'è e sono + 20 euro e qua ci sono attività extra sempre comprese come danza ecc ecc e questa è più severa

voi quale scegliereste?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:28

patti io non condivido le scuole dalle suole perchè ci scappa l'insegnamento religioso e io e mio marito siamo profondamente atei per cui non ti so consigliare...
forse la più comoda al negozio? e quella con più verde....conoscendo il caos di caserta :ok

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 9:29

al mio paese non c'è problema verde anzi c'è ne troppo anche... caserta è città il mio è paese proprio paese :che_dici

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:30

daniela75 ha scritto:Buongiorno!!

Chica: non ti preoccupare, la gine probabilmente sta facendo maggiorni controlli ma ormai la morfologica l'hai fatta da parecchio, no? Comunque tanti :incrocini

Annalysa: che bella festa! la torta è fantastica!! :-D

un bacio a tutte le altre :bacio

si ma anche alla morfologica è stato visto male...certo le dott.sse non fanno fretta ma forse perchè conoscono i tempi delle strutture pubbliche...o forse perchè se fosse.... :incrocini non ci sarebbe intervento possibile se non dopo il parto????

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 12 giu 2008, 9:32

annalysa1 ha scritto:non sono sul mondo ma su quelle di Gol!
ANNA che bellissima torta! :yeee :yeee :yeee
E che omettop meraviglioso è diventato Mattia! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:34

Buona giornata a tutte ragazze...qui é nuvoloso, stanotte pioggia.
Chica io ho una cugina della mia età alla quale é stato asportato un rene da piccola e che ha vissuto sempre bene, certo deve essere più controllata rispetto agli altri, però pensa che ha avuto la gioia anche di avere una gravidanza normale e conclusasi senza parto cesareo.
Moni allora hai chiamato il pediatra?
Vi faccio ridere: stamattina alle 8e10 c.a. esco da casa con la raccolta del liquido seminale di mio marito, l'ospedale da casa mia dista circa un quarto d'ora, avevo mezz'ora di tempo per consegnarlo cos' l'impiegata mi aveva detto per telefono, insomma percorro la strada quasi su due ruote per fare in fretta, arrivo e perdo tempo per parcheggiare, alla fine la lascio a pagamento ma non ho tempo di aspettare l'ometto del parcheggio che arrivi per farsi pagare. Mi sbrigo, vado al centro e sorpresa: l'impiegata mi fa': "Si le do' il numeretto si armi di pazienza e aspetti!" :urka , le dico che ho la raccolta e che mi avevano detto che non doveva stare tanto tempo all'aria, mi dice: "E' tutto calcolato, non si preoccupi", eso fuori furiosa sopratutto perché mi avevano detto di sbrigarmi e poi pensando di fare presto non avevo avvisato a studio del mio possibile ritardo e la mia collega sarebbe arrivata solo verso le 10. Va' bene non mi resta che aspettare, del resto non avevo scelta. Fuori c'erano 4/5 ragazzi tutti con la bustina della raccolta e dicono la stessa cosa lamentandos, anche loro si sono sbrigati, insomma al telefono hanno detto una cosa rivelatasi poi diversa.
Alla fine entro e la dottoressa mi dice che per la consegna della raccolta basta un'ora, mezz'ora di tempo la prendono loro per smistare la gente che arriva.
Risultati pronti il 23 giugno.
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:37

nemo ha scritto:Buona giornata a tutte ragazze...qui é nuvoloso, stanotte pioggia.
Chica io ho una cugina della mia età alla quale é stato asportato un rene da piccola e che ha vissuto sempre bene, certo deve essere più controllata rispetto agli altri, però pensa che ha avuto la gioia anche di avere una gravidanza normale e conclusasi senza parto cesareo.
Moni allora hai chiamato il pediatra?
Vi faccio ridere: stamattina alle 8e10 c.a. esco da casa con la raccolta del liquido seminale di mio marito, l'ospedale da casa mia dista circa un quarto d'ora, avevo mezz'ora di tempo per consegnarlo cos' l'impiegata mi aveva detto per telefono, insomma percorro la strada quasi su due ruote per fare in fretta, arrivo e perdo tempo per parcheggiare, alla fine la lascio a pagamento ma non ho tempo di aspettare l'ometto del parcheggio che arrivi per farsi pagare. Mi sbrigo, vado al centro e sorpresa: l'impiegata mi fa': "Si le do' il numeretto si armi di pazienza e aspetti!" :urka , le dico che ho la raccolta e che mi avevano detto che non doveva stare tanto tempo all'aria, mi dice: "E' tutto calcolato, non si preoccupi", eso fuori furiosa sopratutto perché mi avevano detto di sbrigarmi e poi pensando di fare presto non avevo avvisato a studio del mio possibile ritardo e la mia collega sarebbe arrivata solo verso le 10. Va' bene non mi resta che aspettare, del resto non avevo scelta. Fuori c'erano 4/5 ragazzi tutti con la bustina della raccolta e dicono la stessa cosa lamentandos, anche loro si sono sbrigati, insomma al telefono hanno detto una cosa rivelatasi poi diversa.
Alla fine entro e la dottoressa mi dice che per la consegna della raccolta basta un'ora, mezz'ora di tempo la prendono loro per smistare la gente che arriva.
Risultati pronti il 23 giugno.

:ahah :ahah :ahah :ahah
il liquido naturalmente era fresco fresco...al mattino? con la bimba da preparare e portare a scuola? e tutto il caos annesso e connesso???
ma chi sei WONDER NEMO!!!!!!

cmq :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 9:37

vedo che la mia domanda è passata del tutto inosservata :buuu

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 12 giu 2008, 9:45

patti80 ha scritto:vedo che la mia domanda è passata del tutto inosservata :buuu
LA DUE LA DUE LA DUE LA DUE!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

costa un pochino di più... ma mi piace l'idea delle attviità extra!!!! :ok

poi per la severità io ti direi di parlare bene e approfondire con loro l'argomento in modo da capire cosa intendono loro per severità e in che cosa sono intransigenti...
insomma educazioni sì.. ma come dico io!!!!!! :ahaha
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:46

Patti la seconda opzione cosa riguarda il menu' da far portare alle mamme giorno per giorno?
Se fosse il menu' del pranzo io sceglierei la prima opzione, la mattina non puoi preparare anche il pranzo da portare via....io almeno non ci riuscirei.
Il servizio pulmino é buono, devi considerare anche questa opzione.
Le attività sono comprese in tutte e due le scuole?
In tutte e due c'é lo spazio all'aperto?
I bambini sono amanti del verde.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:48

Chica purtroppo per lo spermiogramma é richiesta una raccolta recente e non surgelata.....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:48

scusa ho chiuso prima di completare....quindi ci siamo attrezzati. :hi hi hi hi
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 giu 2008, 9:52

BUONGIORNO BIS

SORR nell'asilo di Chiara c'e' in giro la scarlattina e i sintomi sono:
febbre alta male alla gola e palcche in gola, io spero che Chiara non la prenda ma ce l'ha una sua compagna che ci gioca sempre :buuu speriamo di no :incrocini
Senti la pediatra perche' l'unico rimedio e' l'antibiotico e le macchie edscono dopo circa 48 ore :incrocini

leggo gli arretrati e torno :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 12 giu 2008, 9:52

buon giorno mamme!!
oggi sono un po' indaffarata a lavoro, quindi vi scrivo adesso e poi non so quando risucirò a passare... :buuu

ieri tornata a casa dalla mia cucciola mia mamma mi fa... ' ma lo sai che le sono spuntati due dentini???'
e io'...ma come???' la controllo tutti i giorni e non mi sono accorta!?!?!?!!?' :buuu

ebbene... non me ne sono accorta perchè le era spuntato solo il primo incisivo inferiore e io continuavo a controllare in basso che spuntasse anche il secondo....
e invece no!!
LEI ha visto bene di fare le cose creative e ha fatto spuntare (come se lo decidesse lei!! :ahaha ) come secondo dentino l'incisivo LATERALE superiore!!! :urka
e chi se ne accorgeva!?!?!??! tra l'altro è spuntato da un po' perchè si vede abbastanza bene!!! :che_dici

e poi proprio da poco, perchè si sente ma non si vede... è spuntato ANCHE il secondo incisivo inferiore....

ma non poteva fare le cose più semplici???? :aargh

intanto per sicurezza ieri sera ho chiamato il mio dentista per capire se fosse normale e mi ha rassicurato che è normalissimo!!

dopo questa chicca posso andare a lavorare!!! :ahaha

a dopo! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 giu 2008, 9:55

patti io dico la due anche io andavo dalle suore e se sei credente è un ottima educazione

nemo allora aspettiamo tu nelfrattempo dacci dentro lo stesso tanto male nn ne fa :prrrr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:58

Frappina a me successe la stessa cosa, la mia piccola aveva messo già due dentini nella parte inferiore, io la controllavo sempre ma solo sopra, insomma é stata una mia vicina di casa ad accorgesene....
Loretta agli ordini :hi hi hi hi
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 giu 2008, 10:05

:hi hi hi hi io fino a stamattina nemo :hi hi hi hi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 giu 2008, 10:09

loretta83 ha scritto:si sono bianche le placche

dany hai avuto problemi all'inizio della grav?
Loretta...nessun problema...è il mio gine che è un pò fissato!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”