Messaggio da moni72 » 12 giu 2008, 9:11
Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:23
moni72 ha scritto:Giorno a tutte!
CHica per il rene lo hanno visto nella morfologica che non era sano e poi ha fatto altre ecografie perchè il gine le aveva detto che se la malattia prendeva anche l'altro il bimbo non sarebbe sopravvissuto, invece il rene buono funziona per tutti e due pare, l'unica cosa è che quello malato, pieno di cisti ecc mi pare, dovrà essere asportato dopo la nascita, non so quando di preciso, cmq si SI VIVE ANCHE CON UN RENE SOLO, FACCI SAPERE COME VA ,PER TE.
Laura adesso è a Como e per ora è ancora tutto fermo, oggi forse le toglieranno la flebo, vi farò sapere.
Stamattina ho preso la mia prima TB SORR 36.5 COSA DEVO FARE ADESSO??? :ahah :ahah :ahah
ANNA VADO A VEDERE LE TUE FOTINE![]()
PATTI![]()
SORR GRAZIE MILLE PER TUTTO![]()
BUONA GIORNATA A TUTTISSIME RAGAZZE!
Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 9:25
Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:28
Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 9:29
Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:30
daniela75 ha scritto:Buongiorno!!
Chica: non ti preoccupare, la gine probabilmente sta facendo maggiorni controlli ma ormai la morfologica l'hai fatta da parecchio, no? Comunque tanti![]()
Annalysa: che bella festa! la torta è fantastica!!![]()
un bacio a tutte le altre
Messaggio da Pastrocchio77 » 12 giu 2008, 9:32
ANNA che bellissima torta!annalysa1 ha scritto:non sono sul mondo ma su quelle di Gol!
Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:34
Messaggio da Chica74it » 12 giu 2008, 9:37
nemo ha scritto:Buona giornata a tutte ragazze...qui é nuvoloso, stanotte pioggia.
Chica io ho una cugina della mia età alla quale é stato asportato un rene da piccola e che ha vissuto sempre bene, certo deve essere più controllata rispetto agli altri, però pensa che ha avuto la gioia anche di avere una gravidanza normale e conclusasi senza parto cesareo.
Moni allora hai chiamato il pediatra?
Vi faccio ridere: stamattina alle 8e10 c.a. esco da casa con la raccolta del liquido seminale di mio marito, l'ospedale da casa mia dista circa un quarto d'ora, avevo mezz'ora di tempo per consegnarlo cos' l'impiegata mi aveva detto per telefono, insomma percorro la strada quasi su due ruote per fare in fretta, arrivo e perdo tempo per parcheggiare, alla fine la lascio a pagamento ma non ho tempo di aspettare l'ometto del parcheggio che arrivi per farsi pagare. Mi sbrigo, vado al centro e sorpresa: l'impiegata mi fa': "Si le do' il numeretto si armi di pazienza e aspetti!", le dico che ho la raccolta e che mi avevano detto che non doveva stare tanto tempo all'aria, mi dice: "E' tutto calcolato, non si preoccupi", eso fuori furiosa sopratutto perché mi avevano detto di sbrigarmi e poi pensando di fare presto non avevo avvisato a studio del mio possibile ritardo e la mia collega sarebbe arrivata solo verso le 10. Va' bene non mi resta che aspettare, del resto non avevo scelta. Fuori c'erano 4/5 ragazzi tutti con la bustina della raccolta e dicono la stessa cosa lamentandos, anche loro si sono sbrigati, insomma al telefono hanno detto una cosa rivelatasi poi diversa.
Alla fine entro e la dottoressa mi dice che per la consegna della raccolta basta un'ora, mezz'ora di tempo la prendono loro per smistare la gente che arriva.
Risultati pronti il 23 giugno.
Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 9:37
Messaggio da frappina » 12 giu 2008, 9:45
LA DUE LA DUE LA DUE LA DUE!!!!!!!!!patti80 ha scritto:vedo che la mia domanda è passata del tutto inosservata
Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:46
Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:48
Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:48
Messaggio da Wendy » 12 giu 2008, 9:52
Messaggio da frappina » 12 giu 2008, 9:52
Messaggio da loretta83 » 12 giu 2008, 9:55
Messaggio da nemo » 12 giu 2008, 9:58
Messaggio da loretta83 » 12 giu 2008, 10:05
Messaggio da daniela75 » 12 giu 2008, 10:09
Loretta...nessun problema...è il mio gine che è un pò fissato!!loretta83 ha scritto:si sono bianche le placche
dany hai avuto problemi all'inizio della grav?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”