Messaggio da principessa74 » 15 giu 2008, 10:56
Messaggio da principessa74 » 15 giu 2008, 10:58
Messaggio da ANGELAS » 15 giu 2008, 17:57
Dolcissima Princy........non ho detto nulla perche' la situazione non era positiva ed avevo paura a parlarne.........non volevo arrivare al pickup ansiosa e nervosa e non volevo leggere nulla...........giovedi mattina al pick previsto per le undici mi hanno chiamata all'una..........panico per troppo tempo e scadenza ovitrelle..........ma c'ra stata una emergenza in sala operatoria...........vabbe' al pick io credevo le uova fossero vuote............invece due ovociti..............quando mi hanno svegliata non ci credevo...........ma bisogna attendere il giorno dopo per vedere se si fecondavano...........il dottore rintacciato dopo un'ora venerdi mi disse non e' andata bene ma benissimo........uno non si e' fecondato ma l'altro si e pure velocemente si e' diviso.............non ci credevo..........sabato mattina credevo che il transfer fosse cosa facile..............invece il mio utero era murato da troppo progesterone.........la dottoressa ha sudato e pregato con me............ed io dicevo e se non si apre.........e lei ci staremo fino a stasera se e' il caso............ad un certo punto sento il sondino arrivare in cima e lei ci siamo ci siamo...........poi l'altra dottoressa sul monitor disse e' entrato..............la mia cara dott disse grazie Signore...........poi mi hanno portata in camera un'ora e mezza sulla barella non mi hanno fatta mettere sul letto............poi lei e' venuta e' mi ha detto che l'embrione era bello il liquido ottimo...........devo stare 4 o 5 giorni a riposo totale solo letto divano cesso...........per fortuna e' arrivata mia sorella e mi coccola in tutto insieme a mio marito..............Ora dico grazie a Dio..........alla scienza.........ai medici............a voi care amiche sorelline..........grazie per il coraggio,l'aiuto e il sostegno.............grazie per l'affetto la comprensione...........la fiducia..........comunque andra' sono grata alla vita che mi ha dato questa possibilita'............questa speranza............questo sogno...........spero non duri 12 giorni ma tutta la vita.principessa74 ha scritto:Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tesorinoooooooooooooooooooooooo mio è meraviglioso!!!!![]()
![]()
hai fatto tutto in silenzio
...Hai visto che alla fine la stimolazione è andata?...raccontaci tutto
![]()
![]()
....quanti ovociti hanno prelevato? e quanti embrioncini si sono fecondati?
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 15 giu 2008, 18:01
ANGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY HAI VISTO CHE SEI ARRIVATA AL TRANSFER!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!ANGELAS ha scritto:BUON POMERIGGIO A TUTTE SONO A LETTO
SONO
IN
COVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 15 giu 2008, 18:13
Messaggio da ANGELAS » 15 giu 2008, 18:31
AMOREEEEEEEEEEEE SCUSAAAAAAAAAAA COME HO FATTOOOOOOOOOOisolablu ha scritto:ANGY ti sei dimenticata di me.......![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiarasole » 15 giu 2008, 21:11
Messaggio da ANGELAS » 16 giu 2008, 10:05
chiarasole ha scritto:Angela che bello sono cosi' emozionata per te!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 16 giu 2008, 10:20
Messaggio da sissys » 16 giu 2008, 13:22
Messaggio da Susymaxi » 16 giu 2008, 13:50
Messaggio da carla73 » 16 giu 2008, 14:17
Messaggio da annaluna » 16 giu 2008, 14:25
Messaggio da carla73 » 16 giu 2008, 14:45
annaluna ha scritto:Grandissima Angyyyyyyy spero tanto per te e per il tuo piccoloooo
Io invece ho fallito ancora!!!! Seconda fivet andata male........ Sono stanca, troppo stanca
Baci a tutte
Messaggio da isolablu » 16 giu 2008, 15:29
Messaggio da ANGELAS » 16 giu 2008, 16:46
grazie mi capisci sempresissys ha scritto:ragazze buon lunedi a tutteeee
Angy ho letto tutto d'un fiato e sono strafeliceeeeeeee,hai fatto bene a fare tutto tranquillamente senza troppo stress..ti confesso che mi è venuto un dubbio perche nn avevo piu notizie volevo scriverti un messaggio ma poi ho pensato bene di lasciarti tranquilla!
ora goditi la tua cova,nn dimenticare di pregare con la Mamma del Cielo il Signore ogni mattina e ogni sera perche ' tu possa vivere ogni giorno in grazia di Dio e nella sua pace.![]()
Devo ripetere l' eco venerdi
Messaggio da ANGELAS » 16 giu 2008, 16:46
graziecarla73 ha scritto:ANGY![]()
![]()
![]()
Messaggio da ANGELAS » 16 giu 2008, 16:47
tesoro grazieannaluna ha scritto:Grandissima Angyyyyyyy spero tanto per te e per il tuo piccoloooo
Io invece ho fallito ancora!!!! Seconda fivet andata male........ Sono stanca, troppo stanca
Baci a tutte
Messaggio da principessa74 » 16 giu 2008, 16:51
Messaggio da ANGELAS » 16 giu 2008, 17:02
bellaaaaaaaaaa mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaprincipessa74 ha scritto:Angy tesorinooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”