....se non sbaglio il marito di Hope

Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 22:00
Messaggio da topina72 » 9 giu 2008, 22:03
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:04
criker ha scritto:Allora io oggi ho scoperto (ma ormai la cosa nin mi tocca più di tanto) che tutto il mondo è paese e che non c'è più poi (sempre che ci sia stato un tempo) nord e sud d'Italia: insomma ho scoperto che ci sono diverse chiacchiere intorno alla mia persona nell'ambiente sociale di cui faccio parte a Recanati (famiglia, quartiere, parentado, conoscenti più o meno noti) che commentano pietosamente il fatto che ancora non sia riuscita/decisa a dare un figlio a mio marito, che per questo potrebbe anche decidere di "ripudiarmi", ma che non lo fa perchè sono una ragazza che ha avuto tanti problemi e quindi anche lui ha compassione di me!!!!
Che dire???
Oltre al fatto che vivo in un posto di m***a (che già lo sapevo), che sono circondata da un ambiente sociale di m***a (che già lo sapevo), che evidentemente ho un marito splendido (che già lo sapevo), che ci lega un sentimento di pietà (che era meglio che non lo sapevo) e che sta gente invece di iniziare a farsi un po' i cazzetti suoi continua a parlare di persone che non sanno neanche di che pasta sono fatti..... e forse è meglio che iniziano a rendersene conto, perchè poi se mi incazzo ( e sto su quella strada) forse è peggio![]()
Potete fare avere voi questo messaggio a queste sante persone?????
Messaggio da lucy75 » 9 giu 2008, 22:04
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:05
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 22:06
E che cavolo non vi si puo' piu' nascondere nulla......se dovesse arrivare la cika la vedrete prima di metopina72 ha scritto:
p.s. pumettaussssssssss anche se fai finta di dimenticarlo perche' abbiamo beccato che non ci volevi non ti perdoniamo uguale![]()
:prrrr
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 22:06
Eilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaariel76 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Messaggio da topina72 » 9 giu 2008, 22:07
pumetta ha scritto:E che cavolo non vi si puo' piu' nascondere nulla......se dovesse arrivare la cika la vedrete prima di metopina72 ha scritto:
p.s. pumettaussssssssss anche se fai finta di dimenticarlo perche' abbiamo beccato che non ci volevi non ti perdoniamo uguale![]()
:prrrr
![]()
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:08
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:09
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 22:11
Almeno recupera il mio mese di astinenza causa clamidiaariel76 ha scritto:Pume...non per dire...ma il tuo koala sembra che stia maratonando col tronco dell'albero!!!!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 22:11
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:12
pumetta ha scritto:Almeno recupera il mio mese di astinenza causa clamidiaariel76 ha scritto:Pume...non per dire...ma il tuo koala sembra che stia maratonando col tronco dell'albero!!!!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:14
cuccioloooooooooooooooooooo!!!!!pumetta ha scritto:Simo nel mio photoalbum ho messe delle foto di Nicky![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 9 giu 2008, 22:15
ariel76 ha scritto:Pume...non per dire...ma il tuo koala sembra che stia maratonando col tronco dell'albero!!!!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da emmarty » 9 giu 2008, 22:15
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:16
topina72 ha scritto:ariel76 ha scritto:Pume...non per dire...ma il tuo koala sembra che stia maratonando col tronco dell'albero!!!!!!
![]()
:ahah :ahah :ahahsono caduta dalla sediaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
Messaggio da ariel76 » 9 giu 2008, 22:16
emmarty ha scritto:BUONASERA!!!!!!!!!!...C'ERA ARIA DI FESTA QUI CON LE PUMEFRIENDS??????????
Messaggio da emmarty » 9 giu 2008, 22:16
SIMO...BELLISSIMA.........topina72 ha scritto:ariel76 ha scritto:Pume...non per dire...ma il tuo koala sembra che stia maratonando col tronco dell'albero!!!!!!
![]()
:ahah :ahah :ahahsono caduta dalla sediaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
Messaggio da emmarty » 9 giu 2008, 22:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”