Ieri il maritino mi ha fatto portare i regalini da Elena: una bella cornice per metterci una nostra foto con tanto di bigliettino romantico e un buono per comprarmi un paio di occhiali da sole!!

Messaggio da daniela75 » 28 mag 2008, 11:19
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 11:20
patti80 ha scritto:buongiorno bis
SONO UFFICIALMENTE IN CACCIA DELLA CIKA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so dirvi quanto sono contenta, ieri ho risposto anche alla reumatologa e mi sono liberata, e mi ha detto che l'altra volta parlava cosi perchè era contraria alle stimolazioni perchè cattolica ed io le ho detto "IO NO!!" e poi altro, lei mi ha detto che ho i dolori nel sangue ma non sono preoccupati, ma devo tenere d'occhio le due ernie a disco cervicali perchè non sono operabili mi ha dato una cura da fare solo se non voglio riprovare con una gravidanza quindi non la farò, poi mi ha consigliato una visita alla tiroide che al più presto farò e che tutto quello che ho passato in questi mesi dipende dall'aborto che ho avuto e che avendo avuto il bimbo morto nella pancia per 15gg stavo prendendo infezione per questo ho avuto cosi tanti fastidi ma comunque tutto si è risolto per il meglio visto che lei sospettava o la les o la sclerosi, ora sono contentissima sono ufficialmente in caccia so che devo fare attenzione alle ernie ma sarò attenta, questo mese proverò senza stimolazione poi dal prossimo ciclo sperando che non arrivi riprenderò con il clomid sono super felice
Messaggio da daniela75 » 28 mag 2008, 11:20
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 11:22
daniela75 ha scritto:Oggi è il mio compleanno!!![]()
Ieri il maritino mi ha fatto portare i regalini da Elena: una bella cornice per metterci una nostra foto con tanto di bigliettino romantico e un buono per comprarmi un paio di occhiali da sole!!
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 11:23
Messaggio da marusca » 28 mag 2008, 11:25
Messaggio da patti80 » 28 mag 2008, 11:35
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 11:48
wwwwwwpatti80 ha scritto:buongiorno bis
SONO UFFICIALMENTE IN CACCIA DELLA CIKA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so dirvi quanto sono contenta, ieri ho risposto anche alla reumatologa e mi sono liberata, e mi ha detto che l'altra volta parlava cosi perchè era contraria alle stimolazioni perchè cattolica ed io le ho detto "IO NO!!" e poi altro, lei mi ha detto che ho i dolori nel sangue ma non sono preoccupati, ma devo tenere d'occhio le due ernie a disco cervicali perchè non sono operabili mi ha dato una cura da fare solo se non voglio riprovare con una gravidanza quindi non la farò, poi mi ha consigliato una visita alla tiroide che al più presto farò e che tutto quello che ho passato in questi mesi dipende dall'aborto che ho avuto e che avendo avuto il bimbo morto nella pancia per 15gg stavo prendendo infezione per questo ho avuto cosi tanti fastidi ma comunque tutto si è risolto per il meglio visto che lei sospettava o la les o la sclerosi, ora sono contentissima sono ufficialmente in caccia so che devo fare attenzione alle ernie ma sarò attenta, questo mese proverò senza stimolazione poi dal prossimo ciclo sperando che non arrivi riprenderò con il clomid sono super felice
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 11:50
daniela75 ha scritto:Oggi è il mio compleanno!!![]()
Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 11:50
pattipatti80 ha scritto:buongiorno bis
SONO UFFICIALMENTE IN CACCIA DELLA CIKA
Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 12:00
Messaggio da patti80 » 28 mag 2008, 12:01
Messaggio da jessy8 » 28 mag 2008, 12:01
Messaggio da marusca » 28 mag 2008, 12:06
Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 12:20
ARRIVATOpatti80 ha scritto:grazie wendy bacione arrivato ora te ne mando uno io vedi se ti arriva SMACK
sarebbe stupendo se restassimo incinte insieme tutte noi che bella esperienza![]()
Messaggio da frappina » 28 mag 2008, 12:24
ciao Jessy!jessy8 ha scritto:quelle che rimangono incinte durante l'allattamento di solito non lo cercano!chi invece lo vuole..non c'e' verso..il capoparto non arriva..l'ovulazione non c'e'..ecc..
frappina quanto ha la tua piccola?
ma tu adesso hai cicli normali?
Messaggio da patti80 » 28 mag 2008, 12:28
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 12:36
Messaggio da aria » 28 mag 2008, 12:43
non me lo dite a me, io ci sto vivendo insieme e ancora non sanno della gravidanza.desdemona2 ha scritto:queste suocere!!!!!
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:43
DANI AUGURI!!!!!!Wendy ha scritto:DANY AUGURONI BUON COMPLEANNO!!!
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”