stanotte sono riuscita a dormire ben 4 ore filate.... ieri ho girato come una trottola, sperando giusto di arrivare stremata e dormire.... ma ora sono sveglia e so che lui è qua sotto... vorrei andare giù....
visto che qualcuno lo ha chiesto....
mio padre l'anno scorso a marzo è stato operato a 4 by-pass al cuore, operazione superata alla grande se non dippiù e il medico (oltre all'alimentazione) gli ha ordinato di fare sport.... e così visto che gli piaceva andava spesso in bicicletta!
come tutti i giorni è andato a fare un giro sulla ciclabile, vicino a un canale del mincio..... ogni giorno si faceva in bici 30-40 km
sta di fatto che nel tornare indietro non ha preso un sottopassaggio della ciclabile, ma ha voluto attraversare una strada.....

non sappiamo e non sapremo mai cos'è successo.... se si è incantato con la bici.... se non ha valutato bene la distanza da sta ragazza....checcavolo ne so...
sta di fatto che è morto sul colpo.... e questa è l'unica cosa che mi da sollievo
VI RINGRAZIO ANCORA TANTO..... NON IMMAGINATE QUANTO MI FACCIA PIACERE LEGGERE TUTTO QUESTO