GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
Via vado pure io... cerco di organizzare qualcosa per la cena... baci a tutte!!!!!!!!

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- coyote
- Expert~GolGirl®
Certo Giulli che vi do l'indirizzo....
E' molto semplice..ma...a questo punto mi accontento...inutile..per avere quello che mi sarebbe piaciuto..ci marciano troppo:
http://www.ristorantemazzoni.com/it/homepage/
Poi ditemi le vostre opinioni...
E' molto semplice..ma...a questo punto mi accontento...inutile..per avere quello che mi sarebbe piaciuto..ci marciano troppo:
http://www.ristorantemazzoni.com/it/homepage/
Poi ditemi le vostre opinioni...

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- formichina
- Basic~GolGirl®
Ciao Particelle, scusate ma dopo l'acqua alle piante mi sono messa a stirare e a spolverare!
Ora vado a cucinare, mi dispiace di non avervi dedicato molto tempo ma purtroppo il dovere chiama e anche il marito affamato e appena rientrato dal lavoro! :prrrr
Ragazze vi auguro una buona serata, io la passo guardando i cesaroni (anche se già li ho visti non mi stanco mai!
)!
a tutte!

Ora vado a cucinare, mi dispiace di non avervi dedicato molto tempo ma purtroppo il dovere chiama e anche il marito affamato e appena rientrato dal lavoro! :prrrr
Ragazze vi auguro una buona serata, io la passo guardando i cesaroni (anche se già li ho visti non mi stanco mai!

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- esse
- Expert~GolGirl®
un post nuovo?????
non oso provare a fare il calcolo di quante pagine arretrate mi spettano ... e non voglio pensare a quante ne avrò domani!
purtroppo ho delle giornate incasinatissime e non mi sto proprio connettendo! magari domani pomeriggio ... ma meglio non far promesse da marinaio!
UN BACIONE A TUTTE!!!!

non oso provare a fare il calcolo di quante pagine arretrate mi spettano ... e non voglio pensare a quante ne avrò domani!

purtroppo ho delle giornate incasinatissime e non mi sto proprio connettendo! magari domani pomeriggio ... ma meglio non far promesse da marinaio!
UN BACIONE A TUTTE!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno particelle!!!!
Come state????? Qua stamani il tempo minaccia
ed io lo spero tanto!!!!
SON come stai ti sei ripresa?????
COYOTE secondo me è un bel posto, ma mi è sfuggito quanto ti costa a persona...
ESSE che piacere sentirti... spero che ti facciano un pò respirare al lavoro...
NICKY come ti va????
FORMICHINA per me il giovedì è drammatico perchè su 200 cananli non trovo MAI niente da vedere
ieri ho guardato "DOMINO" ma non l'ho finito di vedere... o non l'ho capito io o è un film veramente osceno...
stasera meno male che c'è il Milan
anche se sò già che piangerò a fontana per quel giocatore che è morto qualche giorno fa...
grazie a Dio non ho visto la partita incriminata in diretta altrimenti ne sarei rimasta scioccata!
Hei ma siete ancora tutte alle ninne????
Come state????? Qua stamani il tempo minaccia

SON come stai ti sei ripresa?????

COYOTE secondo me è un bel posto, ma mi è sfuggito quanto ti costa a persona...
ESSE che piacere sentirti... spero che ti facciano un pò respirare al lavoro...

NICKY come ti va????
FORMICHINA per me il giovedì è drammatico perchè su 200 cananli non trovo MAI niente da vedere

Hei ma siete ancora tutte alle ninne????

- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno particelle....e buon venerdì a chi lavora
COYOTE, l'ho visto anch'io il posto e sembra che meriti.... a parte le foto degli sposi
che sembrano di 20 anni fa
ho visto che i costi non sono altissimi
KIKA... noi ieri sera abbiamo fatto i compitini
quindi non ho nemmeno dovuto cercare qualcosa in TV :prrrr
SONNNNNN ci sei????
qua il tempo minaccia pioggia anche oggi!

COYOTE, l'ho visto anch'io il posto e sembra che meriti.... a parte le foto degli sposi

KIKA... noi ieri sera abbiamo fatto i compitini

SONNNNNN ci sei????
qua il tempo minaccia pioggia anche oggi!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!
SON come stai oggi?
KIKA noi il giovedì guardiamo High School ... (non mi ricordo il resto del titolo) su sky è carino!
GIULLY
Un bacione a tutte le altre
a dopo.
SON come stai oggi?

KIKA noi il giovedì guardiamo High School ... (non mi ricordo il resto del titolo) su sky è carino!
GIULLY

Un bacione a tutte le altre

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®
rimango dell'idea di aver fatto cosa migliorefrency72 ha scritto: KIKA noi il giovedì guardiamo High School ... (non mi ricordo il resto del titolo) su sky è carino!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI il socio fa le notti quindi noi niente compitini...
FRENCY facendo zapping l'ho visto, ma non sapendo di che cosa si trattava sono andata a dirtto...
FRENCY facendo zapping l'ho visto, ma non sapendo di che cosa si trattava sono andata a dirtto...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Stò in ansia per TATINA... devo assolutamente trovare qualcuna che mi da notizie... mi metto alla ricerca...

- giulli72
- Master~GolGirl®
facci sapere KIKA!kikaemax ha scritto:Stò in ansia per TATINA... devo assolutamente trovare qualcuna che mi da notizie... mi metto alla ricerca...

- frency72
- Expert~GolGirl®
Credo proprio di si!giulli72 ha scritto:rimango dell'idea di aver fatto cosa migliorefrency72 ha scritto: KIKA noi il giovedì guardiamo High School ... (non mi ricordo il resto del titolo) su sky è carino!

Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
Si, si facci sapere!giulli72 ha scritto:facci sapere KIKA!kikaemax ha scritto:Stò in ansia per TATINA... devo assolutamente trovare qualcuna che mi da notizie... mi metto alla ricerca...![]()
Francesca
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ho ricevuto un sms da SON ha sempre male alla testa quindi fino a quando non le passa non si connette... vi saluta tutte!!!!!!!

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Buongiorno particelle bellissime!
Son, come stai? Un pochino meglio oggi?
Kika, tu tutto bene? Attendiamo notizie ni tatina
Coyote, ho visto il sito e non mi pare affatto male, dai che un altro passetto è fatto! Che ne pensa il futuro maritino?
Io mi sono presa un bel raffreddore e, non potendo prendere nulla, ieri ho fatto i fumenti...Ero bellissima con l'asciugamo in testa e tutto il vapore in faccia
. Stamattina ho sentito in bagno il profumo di mio marito e ho abbracciato il water
Son, come stai? Un pochino meglio oggi?
Kika, tu tutto bene? Attendiamo notizie ni tatina

Coyote, ho visto il sito e non mi pare affatto male, dai che un altro passetto è fatto! Che ne pensa il futuro maritino?
Io mi sono presa un bel raffreddore e, non potendo prendere nulla, ieri ho fatto i fumenti...Ero bellissima con l'asciugamo in testa e tutto il vapore in faccia

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- giulli72
- Master~GolGirl®
forse era meglio il raffreddore...... :prrrrfagiolinoAtteso ha scritto:Io mi sono presa un bel raffreddore e, non potendo prendere nulla, ieri ho fatto i fumenti...Ero bellissima con l'asciugamo in testa e tutto il vapore in faccia. Stamattina ho sentito in bagno il profumo di mio marito e ho abbracciato il water
![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

KIKA ciao

TU come stai?il tempo a Livorno com'è?

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:forse era meglio il raffreddore...... :prrrrfagiolinoAtteso ha scritto:Io mi sono presa un bel raffreddore e, non potendo prendere nulla, ieri ho fatto i fumenti...Ero bellissima con l'asciugamo in testa e tutto il vapore in faccia. Stamattina ho sentito in bagno il profumo di mio marito e ho abbracciato il water
![]()