GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FERMA CIKA, DAI: ASPETTA! MOLLA IL FAGOTTO ALLA PORCHETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FERMA CIKA, DAI: ASPETTA! MOLLA IL FAGOTTO ALLA PORCHETTA!

Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 8:16

Buon giorno porkettine! :prrrr :prrrr :prrrr

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 8:22

Buongiorno a tutte!!!!

Dana, consolati, in realtà mia mamma è del '54... :fischia
Ok, magra consolazione...
non per me che preferirei averne una un po' più giovane....

Mia suocera invece è del '59.....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 8:31

Buon giorno a tutte!!!!!!!!!
RAM il seggiolino della Ferrari???? Mamma che figo!!!! Io ci farei la firma!!!!
Il mio Cris al contrario di RAM sarà un giocatore di calcio, si :lettone: tante stupidine che gli ronzeranno intorno e si dovrà divertire da matti... a 14 anni gli metto in mano il gommino e che ci pensi lui!!!!!!! :hi hi hi hi
PUFFI ho capito perfettamente il tuo discorso... ma tu non accettare provocazioni sei troppo intelligente per farlo! :bacio
Allora ho comprato il reggiseno... da una seconda ora ho una quarta!!!! :urka Che Dio benedica questo bambino :yeee :yeee Ho fatto un giro nei negozi tradizionali ma non me ne stava uno o erano troppo stretti o una zinna ci stava e l'altra ci abbondava... e allora sono andata in un negozio specializzato... ho speso € 38 ma è la fine del mondo in comodità... in più la commessa mi ha detto che secondo lei ci finisco la gravidanza...
SON buon giorno anche a te!
BACI
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 8:32

Ciao KIKA! :bacio Stai diventando una mucca? :urka

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 8:33

Ciao SQUINSY... sai anche io avrei voluto una mamma più giovane... se non altro di testa... :che_dici
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 8:34

son71 ha scritto:Ciao KIKA! :bacio Stai diventando una mucca? :urka
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVA LE MUCCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boing :boing :boing
Immagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ago 2007, 8:40

kikaemax ha scritto:Buon giorno a tutte!!!!!!!!!
RAM il seggiolino della Ferrari???? Mamma che figo!!!! Io ci farei la firma!!!!
Il mio Cris al contrario di RAM sarà un giocatore di calcio, si :lettone: tante stupidine che gli ronzeranno intorno e si dovrà divertire da matti... a 14 anni gli metto in mano il gommino e che ci pensi lui!!!!!!! :hi hi hi hi
PUFFI ho capito perfettamente il tuo discorso... ma tu non accettare provocazioni sei troppo intelligente per farlo! :bacio
Allora ho comprato il reggiseno... da una seconda ora ho una quarta!!!! :urka Che Dio benedica questo bambino :yeee :yeee Ho fatto un giro nei negozi tradizionali ma non me ne stava uno o erano troppo stretti o una zinna ci stava e l'altra ci abbondava... e allora sono andata in un negozio specializzato... ho speso € 38 ma è la fine del mondo in comodità... in più la commessa mi ha detto che secondo lei ci finisco la gravidanza...
SON buon giorno anche a te!
BACI
lo spero per te, ma io ne presi uno che ho usato solo due settimane, gli altri adesso mi vanno un pò stretti, infatti è ora che prendo la 5°, però sono così brutti quelli di taglia grande, oppure costano un botto (e fanno comunque schifo)!!!!!!per i vestiti dato che i premaman ho iniziato a portarli a luglio erano già iniziati i saldi erano rimaste solo taglie dalla 48 alla 52 e udite udite sono una 40/42 premaman, ovviamente ho sempre la taglia sbagliata nel momento sbagliato!!!!!, insomma ho trovato solo un paio di jeans, e dato che c'ero ne ho preso anche uno 46/48 che conto di mettere tra ottobre e dicembre almeno ho speso solo 19€ invece di 79€!!!!spero per fine settembre di andare a fare un giro a Roma per vedere se trovo qualcosa, anche perchè ad ottobre ho due matrimoni ed un battesimo, e davvero non so cosa mettere....mi viene il panico perchè da noi c'è solo CHicco e Prenatal, negozietti molto piccoli, quindi con pochissima scelta, mi hanno detto che nel nuovo centor commerciale a roma c'è anche H&M premaman quindi vorrei proprio farci un giro!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 8:42

Kika, non è tanto per il discorso di testa....
mia mamma si sente giovane, è abbastanza giovanile sia come idee che come modi di fare...

però è na lagnaaaa!!!!!!
"Non vado in spiaggia perchè fa troppo caldo e non mi piace (e in realtà secondo me è solo vergogna...); però io ho un motivo per addormentarmi dopo cena sul divano: sono stanca e ho lavorato tutto il giorno poi vengo a casa e devo lavorare ancora e bla bla bla (crolla in divano insieme al suo moroso narcolettico in 10 secondi netti, cronometrati... se si mette a russare e glielo dici dice che sta guardando la tv... :domanda ); uffa quand'è che vado in pensione? vado su per i 60 anni!!!!; eh no, son troppo giovane per diventare nonna (allora ti decidi? o vecchia o giovane!!! :che_dici ); uff ho caldo; uff, la menopausa; ma cosa credi che io non ti voglia bene? è solo che non mi piace dimostrarlo con le coccole!!!" e non so quante altre....
Probabilmente con una mamma un po' più giovane avrei avuto tutto un altro rapporto, cercherei di essere un po' anche amica, e non solo figlia che ha paura di dire qualcosa di sbagliato sennò viene aggredita.... :aargh

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 9:01

Mia madre invece è del 45 e non è un tipo che si lamenta per niente! Nonostante tutti i dolori alle spalle e alle braccia continua ad andare a lavorare in una ditta di pulizie per cercare di prendere la pensione minima. Io l' ammiro! :cuore

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 9:07

Buongiorno!!!
Kika anche io mi sto trasformando in una mucca.... da una prima ( :fischia ) sono passata a una terza abbondante.. nel weekend dovrò andare in cerca di una 4° perchè ormai ci sto stretta!! :hi hi hi hi ne sono proprio orgogliosa...

Prof problemi abiti???Anche io :buuu ... avevo detto che lo scorso weekend sarei andata a Bologna ma purtroppo non sono riuscita... il prossimo dovrei riuscire ad avere almeno il sabato pomeriggio libero (suocera permettendo) quindi farò un salto a Reggio Emilia che come citta è molto + economica di Modena

Dana per l'eta non ti preoccupare... mia mamma è del 63 :hi hi hi hi ma il mio socio del 66 quindi potresti essere la mia morosa ( :x: )

Marver tagliati i capelli alla piccola?

Un mega bacione a tutte le altre PORCHETTONE
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 9:11

Non è che mia mamma sia una lamentona..
in fatto di malori è come me: se lo tiene finchè non le passa e si lamenta solo se è veramente troppo fastidioso...
Però non le si può mai dire niente che lei deve controbattere....
Con la menopausa sta regredendo a livello di ragionamenti...
A volte è egoista e capricciosa come una bimba...
Boh...
Io me ne sono andata e in quei frangenti non ho più a che fare con lei...
almeno non mi rodo per essermi presa delle colpe che non esistono..... :bomba

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 9:12

son71 ha scritto:Mia madre invece è del 45 e non è un tipo che si lamenta per niente! Nonostante tutti i dolori alle spalle e alle braccia continua ad andare a lavorare in una ditta di pulizie per cercare di prendere la pensione minima. Io l' ammiro! :cuore
SON tua mamma è una roccetta... piccina piccina ma c'è tutta!!!!!!!!
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 30 ago 2007, 9:17

buon giorno mie care!
dormito bene?
Squi la sopresina purtroppo non soo riuscita a salvarla in una mia cartella perchè il programma non me lo permette,ma prima o poi ve lo faccio vedere.

Oggi sono di parrucchiera,odio andare dalla parrucchiera,ne ho mooolto bisogno ,ho una ricrescita come quella di Pippo Baudo!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 9:19

biscottino11 ha scritto:buon giorno mie care!
dormito bene?
Squi la sopresina purtroppo non soo riuscita a salvarla in una mia cartella perchè il programma non me lo permette,ma prima o poi ve lo faccio vedere.

Oggi sono di parrucchiera,odio andare dalla parrucchiera,ne ho mooolto bisogno ,ho una ricrescita come quella di Pippo Baudo!
:ahah :ahah

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 9:20

PROF, RAM non parlatemi di vestiti premaman ho girato tre negozi e ho trovato ZERO... devo anche spicciarmi perchè ho solo vestitini e se comincia a fate freddo vado in giro con il pigiama... sempre che mi stia!!!!!! :ahah
La mia collega mi ha dato un pò dei suoi vestiti, però la taglia più piccola è la 48 :urka non sò se riuscirò a metterli...
PROF per il reggiseno bè sono passata da una seconda a una quarta... credi aumenti ancora???? :domanda
SQUINSY io con mia mamma non ci sono mai andata d'accordo... le voglio un bene dell'anima e se ho qualche problema ne parlo con lei... però i nostri caratteri sono troppo uguali sono sempre scintille!!!! :x:
Immagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 9:23

Biscottino come Pippo Baudo?? Oddio.... sei proprio oscena... corri subito dalla parrucchiera...
IO DOVREI TACERE CMQ!! ( :fischia )
Immagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ago 2007, 9:25

credo che il seno aumenti molto nei primi e negli ultimi mesi, quando ormai deev preparasi a produrre latte, però aspettiamo che dice Marver lei è più esperta!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 ago 2007, 9:26

BISCOTTINO buon giorno anche a te cara!!!!!!!!!!!!! Uuuhhh mamma la ricrescita alla Pippo Baudo... :ahah :ahah :ahah mi vuoi far sbellicare di mattinata??? :ahah :ahah
Immagine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 30 ago 2007, 9:26

Ciao porchettine, un salutino al volo dalla postazione di lavoro e scappo subito
appena mi sono collegata su GOL un collega mi ha sgamata :fischia :fischia

benvenuta a squinsi e complimenti x il nuovo post :clap

Sabato la piccola :cuore riparte x la Bielorussia, ieri ho iniziato a preparare la valigia
ma non ci stanno molte cose, oggi devo prenderle uni zainetto x capiente di quello che ha....
ragazze sono tristissima :sighsigh stamattina mentre facevo colazione col socio a momenti scoppiavo in lacrime :buuu :buuu

a presto :triste
blondie70
Le
abruzzesine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 9:28

Kika è proprio questo il problema!!! Se viene freddo tutti in pigiama (io sono certa di starci perchè mi sono tutti enormi... li prendo grandi apposta perchè li trovo comodi) ma al lavoro non so come la prenderebbero!!
Il mio problema, oltre che i vestiti premaman costano un botto è che la maggior parte sono sportivi e come sapete al lavoro non posso permettermelo..... in più dovrò comperare anche scarpe basse (che a dire il vero mi piacciono anche poco) perchè i tacchi da 8/10 cm non sono l'ideale :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”