GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da Manu.75 » 3 mar 2008, 16:00

Buongiorno

LAURA non ho capito se fai una istero o una ISG... sono un po' torda ultimamente.... in ogni caso :incrocini

ISOLA
incrocini magici anche oggi :incrocini :incrocini

HOPEEEEEEEEEE incrocini magici anche per te :incrocini :incrocini

SILLY che tesoro che sei.... mi chiedi spesso come sto :cuore .
Risposta: insomma............ :coccola
Sono in una fase in cui i dottori mi stanno parlando con parole grosse tipo "incompatibilita' genetica", "servono analisi approfondite"... e io se ci penso scoppio a :buuu .

A cuore aperto penso che se questo mese e' andata male e ci puo' anche stare visto che ho ovulato il giorno dopo la ISG e magari l'ovetto e' stato sciupato dalle 12 lastre :x: che mi hanno fatto...
e se anche il mese prossimo va male... secondo me ci sono veramente problemi importanti da scoprire e eventualmente rimediare.
Vada come vada, mi e' rimasta poca fiducia e speranza. Non so piu' cosa fare e pensare. Mi sento solo confusa e piena di sfiducia.

E per cortesia non ditemi che c'e' sempre la PMA perche' io non ho usd 25.000 da usare per fare una ICSI o FIVET.
Ve l'ho detto, mi sento tanto confusa.
Adesso vado a lavorare.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 mar 2008, 16:04

manu 25.000$ per una fivet??? ma e' assurdo!!!!!
semmai servisse, non potete programmare un due settimane in Italia (o meglio ancora all'estero) per una... diciamo cosi.... vacanza?
ho sentito che molte usano le vacanze estive per fare la pma, so che non e' il massimo pero' si ottimizzano le due cose...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 mar 2008, 16:32

HOPE tesoro bello.... essendo italiana residente all'estero potrei eventualmente accedere solo a cliniche private e in 15 giorni non credo si possa fare molto.... purtroppo non ho diritto ad accedere alla sanita' pubblica perche' non pago piu' tasse....

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 3 mar 2008, 16:41

Manu negli USA sono dei pazzi, concordo con Hope :cuore se mai sta cika dovesse farsi desiderare organizza un bel viaggetto in Italia, anche se io sarei più propensa per Bruxelles, Londra o Barcellona :ok
Non la sciarti andare allo sconforto :cuore

Hope :incrocini per mercoledi o giovedì :incrocini dai che ci sei quasi :cuore
Voglio vederti panciiinaaaaa :-D :incrocini

Laura :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 mar 2008, 17:11

Manu.75 ha scritto:HOPE tesoro bello.... essendo italiana residente all'estero potrei eventualmente accedere solo a cliniche private e in 15 giorni non credo si possa fare molto.... purtroppo non ho diritto ad accedere alla sanita' pubblica perche' non pago piu' tasse....
allora fammiti spiegare un paio di cosine: e' vero che potresti accedere alle cliniche private (anche perche' nelle pubbliche ci sono tempi di attesa lunghi), ma ti assicuro che costano moooolto meno di 25.000 $ (tieni conto circa 3000 euro per la fivet, piu' o meno)

Poi se vai in spagna o in grecia potresti trovare dei prezzi ancora piu' abbordabili. Alla fine ti verrebbe a costare poco piu' di una vacanza....

in 15 giorni puoi fare moltissimo invece. Innanzitutto una volta che il centro ti ha dato il protocollo con tutte le medicine etc. ti serve solo trovare un bravo ecografo che ti faccia le prime due eco in US. Poi la terza eco la puoi fare direttamente al centro prescelto. dopodiche' in due settimane avrai abbondatemente fatto sia il pick up che il transfer.

guarda che di solito molte raggiungono il centro prima del pick up, poi aspettano dai 3 ai 5 giorni e si passa al transfer....

ti assicuro che e' tutto fattibile :ok (sempre se ce ne fosse bisogno)
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 mar 2008, 17:19

Manu.75, faccio un'isteroscopia, l'isg l'ho già fatta ed è servita a dare una pulitina..purtroppo il mio problema a oggi non è il rimanere incinta quanto portarle a termine..ma ce la faremo!! ascolta i consigli di Hope e delle altre e non ti sgomentare per la pma..la soluzione c'è e poi non è detto che t debba servirti di essa..
Hope :incrocini :incrocini per mercoledi o giovedi..l'importante è che vada tutto bene
Yle ma che fine hai fatto?
Silly grazie per gli incrocini.. :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 mar 2008, 18:04

Buonasera belle!

Isoletta :yeee :yeee :yeee
Pronta ad andare a riprenderti i tuoi piccini? :cuore :incrocini

Hoppina viva i tuoi folly :yeee :incrocini

Yle allora? Qual è il destino della cara Abe? :ahah

Qui stiamo combattendo con il primo raffreddore e siamo alle prese con suppostine e lavaggi nasali... non vi dico la signorina quanto gradisce :che_dici
Adesso dorme sotto l'occhio vigile della nonna (sono a casa dei miei...il riallaccio della connessione a casa mia sembra essere fantascienza pura) e sinceramente sto meditando di farmi un sonnellino anch'io :fischia

Baci a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 mar 2008, 18:08

HOPE sei sempre dolcissima e preziosa.
E in giorni come questi avere qualcuno che riesce a capirmi, mi fa tanto bene al cuore. Il punto e' che ad oggi va tutto bene... non si capisce dove sia il problema....................... e prima di passare alla PMA, vorrei capire dove e' il problema. Dovrei iniziare a fare delle analisi piu' approfondite, solo che la ginecologa mi ha detto di andare in un centro fertilita' e la mia assicurazione non credo copra il tutto..
Adesso sono in linea con un centro fertilita'... vediamo cosa mi dicono.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 mar 2008, 18:20

manu assolutalmente ragione... prima cerca di capire dove sta il problema. Te ne ho accennato solo come ipotesi, dato che tu hai scritto di non citare la pma perche' non potresti.
sapere che ci sono sempre tante strade percorribili potrebbe far sentire meglio. Questo non vuol dire che domani devi iniziare con la pma. Ma sapere che c'e' magari puo' aiutare.
la pma in fondo la vedo come un "aiutino". Se fossi stata piu' giovane :hi hi hi hi avrei aspettato ancora un annetto e magari sarei rimasta incinta naturalmente.
ma visto che l'eta' avanza io cerco di batterla sul tempo :prrrr

comunque a volte non e' detto che ci sia un problema... tante ragazze sono vittime dell'infertilita' cosidetta sine causa. O altre sono rimaste incinte naturalmente dopo due o tre anni senza apparenti problemi.
tutto sta a noi, a quanto siamo disposti ad andare fino in fondo a cercare le cause... :bacio

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 mar 2008, 18:32

HOPE io ho gia' 33 anni, non sono tanti ma neppure pochi, sono in cerca da quando avevo 31, ad agosto saranno 2 anni di ricerca.
Qua il tempo passa e sono sempre al solito punto: mai un test positivo pero' tutte le analisi che ho fatto, davano come risultato che va tutto bene.

Speravo che la ISG mi avrebbe dato una BDC, magari aspetto per il mese di marzo visto che questo ovetto potrebbe essere stato danneggiato dai raggi x, ma se non succede ancora niente (come mi immagino), non posso andare avanti cosi'.
Ne va di mesi e anni in cui sono relativamente giovane e fertile, di soldi, tempo e di tanta serenita' che credimi a volte faccio fatica a mantenere.

Io voglio capire dove e' il problema. Poi valutero' cosa fare.
Se poi non ci sono problemi, battero' la testa al muro e vedro' cosa il mio cuore mi dice di fare.
Comunque grazie.

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 mar 2008, 18:35

LAURA :incrocini per la istero

MARE una mia amica aveva un tubino da infilare nel naso del bamabino che aspirava il muco... a lei e' servito molto per il raffreddore :fischia

MA YLE??

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 mar 2008, 18:35

manu ti hanno detto per caso di fare una laparoscopia? di solito se la isg e' ok il passo successivo e' la laparo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 mar 2008, 18:57

Per ora.... alla ginek ho chiesto di fare test del PH, post coital e un monitoraggio follicolare.
Vediamo se me li fa fare.
Comunque ho parlato con il centro fertilita' e mi richiameranno per dirmi quanto copre la mia assicurazione per il primo colloquio e gli altri test, tra cui ci sara' sicuramente il cariotipo e probabilmente una LAPARO.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 mar 2008, 19:27

hope ha scritto:isoletta :incrocini :incrocini per domani

dei miei 9 follicoli 7 sono di buona stazza, cresciuti bene. Uno, l'unico buono a sinistra, pare sia un gigante :hi hi hi hi ha superato i 20mm. Per questo devo aspettare stasera i risultati degli esami del sangue, dopodiche' sapro' se il pick up e' mercoledi o giovedi.

ho appena finito l'agopuntura e la agopuntora mi ha detto che la mia parte destra e' quella piu' forte. Guarda caso il mio ovaio destro ha funzionato a dovere, mentre il sinistro e' stato un po' un a ciofega... :x:

Yleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
HOPPINAAAAA
sto oncrociata per l'esito delle analisi allora!
Magari ti anticipano a mercoledì! :-D :incrocini :incrocini :incrocini
sai anche per me la parte destra è più attiva... :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 mar 2008, 19:29

Manu.75 ha scritto:HOPE tesoro bello.... essendo italiana residente all'estero potrei eventualmente accedere solo a cliniche private e in 15 giorni non credo si possa fare molto.... purtroppo non ho diritto ad accedere alla sanita' pubblica perche' non pago piu' tasse....
MANU tesora coi sono centri privati come il mio che non hanno praticamente liste di attesa!
Fai il colloquio, ti fanno il protocollo e poi dopo le eco li rivedi al pick up !
Se vuoi ti aiutiamo a cercare. :bacio
A.2008M.2012

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 3 mar 2008, 19:32

buonasera, scusatemi se non mi collego spesso ma come vi ho detto ho una connessione pessima!!!

Isola ho finito il credito al cellulare e spero che tu riesca a leggere questo messaggio prima di partire. Stai serena, sta andando tutto bene. Anch'io fino a quando non sono entrata in sala operatoria per il transfer non sapevo quanti piccoli mi aspettassero :cuore Io sono molto favorevole ai transfer in terza/quarta giornata. Non c'è nulla di scientifico ma nel mio centro ho visto più successi in questi casi.
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore di cuore amica mia. Domani sarò con te Mi raccomando: da domani dovrai stare per almeno una settimana a riposo. E' importante credimi. Gli embrioni sono delicati e vanno trattati con cura. E' anche vero che se deve andare va anche se fai le capriole ma nel nostro caso bisogna aiutarsi molto. Cerca di stare quanto più a riposo. Un bacio

Hope stai andando bene. Ti penso.

Tp io sono alle prese con le nausee (oggi abbastanza violente) ma fortunatamente non vomito. Passeranno. Tu come stai?

Yle un bacio

un bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 mar 2008, 19:38

mynnie ha scritto: Isola ho finito il credito al cellulare e spero che tu riesca a leggere questo messaggio prima di partire. Stai serena, sta andando tutto bene. Anch'io fino a quando non sono entrata in sala operatoria per il transfer non sapevo quanti piccoli mi aspettassero :cuore Io sono molto favorevole ai transfer in terza/quarta giornata. Non c'è nulla di scientifico ma nel mio centro ho visto più successi in questi casi.

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini di cuore amica mia. Domani sarò con te
Mi raccomando: da domani dovrai stare per almeno una settimana a riposo. E' importante credimi. Gli embrioni sono delicati e vanno trattati con cura. E' anche vero che se deve andare va anche se fai le capriole ma nel nostro caso bisogna aiutarsi molto. Cerca di stare quanto più a riposo. Un bacio
MYNNIE grazie per il supporto e per il tuo affetto! :cuore
Domani mattina ci sveglieremo prima dell'alba per scendere al centro. Iil nostro transfer è fissato per le 9.30 ... :emozionee
Ho già preso le ferie, quindi starò a casetta.
L'unica cosa che mi fa impensierire è il viaggio di rientro in macchina dopo il transfer...dirò a Isolamarito di non correre troppo per evitare sollecitazioni.
Ci faranno sicuramente aspettare qualche oretta dopo il transfer, ma io ho già mille paranoie!
Spero tanto che i piccoli siano forti forti... :cuore :cuore :cuore :incrocini
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 mar 2008, 19:55

eccomi

il mio pick up e' stato fissato per mercoledi alle 16. Devo andare al centro alle 12.30. ma la cosa bella e' che mi devo svegliare stanotte alle 3 per farmi la puntura di gonasi :hi hi hi hi
e poi dato che il pick up e' alle 16 non posso mangiare nulla a partire dalle 6 di mattina, solo un te con due fettine di pane tostato entro le 6....

secondo me sverro' 4 o 5 volte....

mynnie :cuore quando ti leggo mi si riempie il cuore

isoletta :incrocini per te.... ti pensero' domani

sera a tutte

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 mar 2008, 19:56

:yeee :yeee EVVIVA IL NUOVO POST...ASPETTANDO IL CUCCIOLO SIMONE AUGURO A TUTTE VOI CIKABARINE TANTA FELICITà E CHE I SOGNI DI OGNIUNA SI AVVERINO PRESTO :incrocini :incrocini :cuore :cuore :yeee :yeee :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 mar 2008, 19:57

YLE...MANCANO 17 GIORNI :urka OH MAMMA CHE EMOSSSSSIONEEE!!! :emozionee :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”