GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!

Messaggio da Chica74it » 22 feb 2008, 13:07

marusca ha scritto:buon venerdì ragazze!
io ho mal di capa perchè anche stanotte cucciolo mi ha svegliato ripetutamente. ieri per la tosse + raffreddore, stanotte per la febbre :che_dici

chica... ma vuoi darti alla politica? :prrrr Potresti farlo dove abiti tu, magari nel tuo piccolo riesci a cambiare qualcosa!
Per Alice, siete già in pista, andate avanti così! la mia collega ha fatto la stessa cosa. a due anni ha iniziato a prenotare le visite, ne ha fatte due o tre, ora non ricordo. il bimbo ora ha anni e non hanno ancora iniziato veramente a fare niente (su consiglio dei medici) perchè piano piano il bimbo migliora e lo stanno solo monitorando. magari anche per te sarà così :incrocini

Vani ciao! e ora come stanno le bimbe?

Emi lo sai che io tifo per te! :incrocini :incrocini

Sbi, io sto bene. procedo giorno per giorno, la pancina inizia a vedersi e ho pochissimi problemi. cucciolo non lo sa ancora, aspetterò quando la pancia si vedrà bene! La prossima visita è tra un secolo: 18 marzo!
maru questa cosa mi interessa molto, quanti anni ha il figlio della tua collega???
comunque il 3 marzo abbiamo il colloquio con il centro che segue questi problemi andremo solo io e il socio poi ho prenotato anche l'elettrocefalogramma per il 24 maggio :urka :urka cavoli... poi mi fa paura come faccio a tenere buona la bimba con delle ventose in testa :incrocini

oggi ho la mia prima eco :incrocini :-D sperem
AliceAlessioGiulia i miei amori

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 22 feb 2008, 13:25

Chica vedrai che andrà tutto bene sia per Alice che per la tua eco :incrocini (che invidia!!!)

In effetti non sarà facile tenere ferma Alice ma magari bisognerebbe farle passare tutto come un gioco e ovviamente parlare con lei prima.
Di solito con Matilde faccio così e spesso funziona. Poco tempo fa ha fatto la visita gli occhi (con goccine fastidiose agli occhi) ed è stata bravissima. Figurati che le dottoresse le hanno fatto i complimenti e le hanno fatto un piccolo regalo. Certo è una visita diversa ma è importante che prima di tutto sia tu serena e positiva. Non è facile ma vedrai :coccola
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 22 feb 2008, 13:44

chica
tantissimi :incrocini per la tua 1° eco... che bello!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 22 feb 2008, 13:55

la prima eco..... :emozionee
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 feb 2008, 14:17

Mastef e si anchio campana precisamente di Mercato San Severino:yeee ma dove sono io sembra di stare al nord :yeee :yeee niente spazzatura per la città tutto pulito , noi facciamo ormai da 5 anni la differenziata esattamente ho 5 secchi per la raccolta fuori al balcone, blu nera bianca arancio e umido :ok e vetro dimenticavo siamo a 6 :ok di tutto quello che si vede a napoli da noi proprio non c'è :urka infatti siamo il 1° comune della campania ad avere vinto per 3 anni di segutio il premio ,del comune piu pulito :yeee certo è una rottura ma alla fine ti abitui come a tutte le cose :sorrisoo

Ieri ho sentito Flavia ha di nuovo un terribile mal d'orecchio ,e di tempo sempre meno con le pesti in casa :coccola

Chica per l'eco :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 feb 2008, 14:41

Chica74it ha scritto:
marusca ha scritto: Per Alice, siete già in pista, andate avanti così! la mia collega ha fatto la stessa cosa. a due anni ha iniziato a prenotare le visite, ne ha fatte due o tre, ora non ricordo. il bimbo ora ha anni e non hanno ancora iniziato veramente a fare niente (su consiglio dei medici) perchè piano piano il bimbo migliora e lo stanno solo monitorando. magari anche per te sarà così :incrocini
maru questa cosa mi interessa molto, quanti anni ha il figlio della tua collega???
comunque il 3 marzo abbiamo il colloquio con il centro che segue questi problemi andremo solo io e il socio poi ho prenotato anche l'elettrocefalogramma per il 24 maggio :urka :urka cavoli... poi mi fa paura come faccio a tenere buona la bimba con delle ventose in testa :incrocini

oggi ho la mia prima eco :incrocini :-D sperem
Scusa mancava l'età. ha iniziato a fare le prime visite dopo i due anni, più o meno come la tua. ora ha 4 anni da compiere settimana prossima.
per oggi :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 22 feb 2008, 15:41

Buon pomeriggio Amiche!

Riesco solo adesso a collegarmi perchè oggi sono a casa dall'ufficio perchè la mia famiglia è stata colpita da un viris gastro-intestinale...un'epidemia che è iniziata da Giulia, Giorgia, mia sorella, mia suocera e oggi anche la mia mamma e il mio papà! ... quindi sono dovuta stare a casa, la mia mamma non se la sentiva di tenere le bimbe...

Chica vedrai che Alice inizierà a parlare in poco tempo! Però fai benone a fare i controlli, quelli non guastano mai! :incrocini per la tua prima eco!

Emi, vany, Mastef, dany, Aria, Maru, Anna, Manu, Moni e Wendy tanti :bacio

Speriamo che il week-end porti fortuna e allora ci sentiamo lunedì!

Un bacio e buon we a tutte! :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 22 feb 2008, 15:44

Ciao Roberta!
Buon fine settimana anche a te!!! :bacio

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 22 feb 2008, 16:39

sono emozionata..... :emozionee verrà anche mia madre...ci tiene la bimba e poi la faccio entrare se riesco... :incrocini

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 22 feb 2008, 16:39

aria doveva fare il test domani????? :hi hi hi hi :incrocini

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 22 feb 2008, 17:42

Chica74it ha scritto:aria doveva fare il test domani????? :hi hi hi hi :incrocini
credo domenica! :incrocini

goditi la eco....come mi mancano quei momenti!! :sorrisoo

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 22 feb 2008, 20:45

eccoci di ritorno

tutto ok, è 1, il cuoricino batte anche se non ce lo ha fatto sentire perchè dice che a quest'epoca fa male al piccolo :domanda
siamo rimasti perplessi e delusi per come siamo stati trattati...tutto molto velocemente non ho potuto chiamare mamma dentro in più mi ha ridatato avanti di una settimana!! ma io ho controllato la prima eco di alice a 10+4 era 43,8 mm oggi invece ero di 10+1 ed è di 42,5 mm????come fa a dire che sono avanti di 1a settimana???
secondo me ha "arronzato" ma siccome mi va bene essere di 1 settimana avanti per la maternità obbligatoria lascio così e non dico nulla però....

l'importante è che ci sia e che il cuoricino batte :emozionee

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 feb 2008, 11:00

buongiorno a tutte so che è sabato e quindi siete impegnate ma vi voglio salutare uguale e raccontarvi cosa è successo a me ieri!! :aargh
altro che aria infetta del cavolo!! ieri sono dovuta correre al ps l'allergia era molto estesa ero tutta gonfia non vi dico la paura, cosi al ps mi hanno riscontrato un'avvelenamento nel sangue da farmaco, l'aspirinetta, cosi mi hanno fatto dei lavaggi e mi hanno dato una cura di 11gg sperando che passi, ma oggi devo dire che va meglio, quando ho raccontato la mia storia ai medici mi hanno guardati impietositi e mi hanno detto che un farmaco che solitamente aiuta in gravidanza a non far venire aborti a me ha fatto allergia e mi ha provocato l'aborto!! se ci penso mi sale un nervoso :bomba e vorrei fare cosi :martello all'incompetente medico di base che mi ritrovo!!

chica sono contenta per la prima eco, anch'io ho dovuto fare l'elettro a mia figlia quando aveva quattro mesi, ed a mia figlia la notte me la fecero svegliare alle 4 e per tenere sveglia una bimba di 4 mesi non ti dico poverina se ci penso oggi, ed alle otto in ospedale mi hanno fatto dare il latte e l'hanno fatta addormentare e poi le hanno messo la retina e le ventose, e cosi facevano anche con le più grandicelle, a te non hanno detto niente di come fare? ma vedrai che andrà tutto bene :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 feb 2008, 11:18

buon sabato

Chica evviva il cuoricino che batte :cuore :yeee :yeee

Patti mi dispiace per quello che ti è successo :coccola ma vedrai che ritornera e non penserai piu a questo brutto periodo :bacio

ieri visita dal gin. tutto bene utero retroverso e ovaie perfette ,se voglio posso avere il terzo , se voglio :hi hi hi hi fatto paptest risultati fra 10 giorni spreimo sia tutto ok :incrocini

Da ieri ho finito definitivamente l'allatamento :coccola un pò mi dispiace ma prima che lei capisca troppo è meglio smettere a dire il vero lei non lo chiede piu :domanda forse era solo un fatto mio di sentirla piu vicino a me , ma va bene cosi 14 mesi sono tanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto per uscire lei sta molto meglio e c'è un bellissimo solo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 23 feb 2008, 14:50

patti cosa era successo alla tua piccola per fare un elletroencefalogramma???
mi dispiace per l'allergia spero che ti passi al + presto :incrocini :ok

ora devo fare le pulizie... e una crostata alla marmellata..che stanchezza però
dimenticavo anche il pane....ho fatto la seconda impastata me ne mancano ancora 2

anna tu come lo fai il pane?

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 feb 2008, 15:34

essendo nata con una sofferenza fetale ed avendo un'ipotonia agli arti superiori me l'hanno consigliato e l'ho fatto, ma per fortuna niente di grave tanti :incrocini per la tua bimba
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 feb 2008, 8:49

giorno mamme... tutte a letto eh?? :sorrisoo

noi già in piedi e già stanche :urka
il pane è in forno e tra poco andiamo in piscina

buona domenica a tutte :bacio

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 24 feb 2008, 10:53

Buona domenica a tutte!!!

Patti:non ci sono parole in questi casi...solo parolacce!!!!!!!!!!!!! :pistole :coccola

Chica:ho avuto la stessa esperienza con Chiara, alla prima eco ho fatto prima ad uscire che ad entrare...e anche a noi non hanno fatto sentire il cuore...infatti sono andata via da lì insoddisfatta...e poi mi aveva detto che non ero indietro...e invece lo ero e di una settimana... :aargh che dire di certa gente...poi io ero in ansia perchè avevo avuto minacce di aborto... :grrr Io pure panifico ultimamente poco...mi sono fatta pure il lievito madre... :hi hi hi hi

Sintomi cika:per Chiara niente di niente...avevo anche i miei soliti brufoli pre-ciclo... :sorrisoo :incrocini

:bacio a tutteeeeeeeeeeeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 24 feb 2008, 12:11

buona domenica a tutte!!!!

sono un'aspirante mamma-bis da agosto... mi trovo nel posto giusto? :fischia

:bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 feb 2008, 15:25

Ciao mammine, passo a salutarvi :bacio e a lasciare un po' di :incrocini a tutte voi :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”