maru questa cosa mi interessa molto, quanti anni ha il figlio della tua collega???marusca ha scritto:buon venerdì ragazze!
io ho mal di capa perchè anche stanotte cucciolo mi ha svegliato ripetutamente. ieri per la tosse + raffreddore, stanotte per la febbre![]()
chica... ma vuoi darti alla politica? :prrrr Potresti farlo dove abiti tu, magari nel tuo piccolo riesci a cambiare qualcosa!
Per Alice, siete già in pista, andate avanti così! la mia collega ha fatto la stessa cosa. a due anni ha iniziato a prenotare le visite, ne ha fatte due o tre, ora non ricordo. il bimbo ora ha anni e non hanno ancora iniziato veramente a fare niente (su consiglio dei medici) perchè piano piano il bimbo migliora e lo stanno solo monitorando. magari anche per te sarà così![]()
Vani ciao! e ora come stanno le bimbe?
Emi lo sai che io tifo per te!![]()
![]()
Sbi, io sto bene. procedo giorno per giorno, la pancina inizia a vedersi e ho pochissimi problemi. cucciolo non lo sa ancora, aspetterò quando la pancia si vedrà bene! La prossima visita è tra un secolo: 18 marzo!
comunque il 3 marzo abbiamo il colloquio con il centro che segue questi problemi andremo solo io e il socio poi ho prenotato anche l'elettrocefalogramma per il 24 maggio

oggi ho la mia prima eco