GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 9:34

marti77 ha scritto: dreamyeyes, ma è cavolo è difficile fare l'astinenza subito prima dell' ovu ... io avrei troppa paura di sbagliare e farla passare !!! Ma tu usi anche stick oltre alla tb ???
Ciao Marti!
allora, i grafici della tb li sono sempre portati con me dalle varie gine che ho macinato negli ultimi due anni. Ti devo confessare che mi sono arrabbiata abbastanza tutte le volte che la gine di turno ha dato un'occhiata veloce ai miei grafici mentre ho apprezzato chi si è soffermata almeno mezzo minuto a verificare ovulazione e fase luteale. Molti medici li ritengono preziosissimi (e sono i piu' bravi) mentre le mezze calzette che spesso si trovano in giro non li considerano affatto perchè non ritengono la tb o il metodo billings, abbastanza attendibili da suscitare il loro interesse.

Per quanto riguarda me... beh! difficile è difficile ma bisogna provarle tutte :x: non ho paura di perdere il picco perchè dopo due anni di attenta osservazione conosco il mio corpo e so quando l'ovetto è bello e pronto :hi hi hi hi
Io uso la tb, gli stick li faccio solo quando sento che ci siamo (per sicurezza) e tengo sotto controllo il muco.
Questo mese ho aggiunto anche un altro elemento di novità: il metodo Jonas :festa che per una scettica come me è il massimo dell'assurdità ma, visto che mi ero fatta mandare il calendario e da sei mesi a questa parte il giorno clou coincideva con il giorno delle rosse malefiche PER INCANTO :festa questo mese coinciderebbe esattamente con il giorno dell'ovulation :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 9:35

rosavelia ha scritto: Dreamy ciao bellissima :bacio mi spieghi come si fa a mettere il grafico con l'iconcina del mondo perchè io non la vedo? :domanda
ciao Rosa!!!! ho visto che ce l'hai fatta da sola a mettere il grafico nell'iconcina
Tanti :incrocini che la tb dei prossimi giorni voli sempre piu' in alto!!!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 22 ago 2007, 10:05

buongiorno ragazze!

Dreamy tanti :incrocini :incrocini :incrocini !!!
anch'io mi sto avvicinando ai giorni giusti :hi hi hi hi ed entro questa settimana si parte con la cura d'urto antiprostatite! Ieri abbiamo avuto il nullaosta dal gastoenterologo per prendere gli antibiotici e le supposte! :ok ... dopo 14 mesi dalla diagnosi forse incominciamo a curarla! :bigvergognati
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 10:13

elevia, l'importante è cominciare! :incrocini :incrocini :incrocini

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 22 ago 2007, 10:40

BUONGIORNO COMARELLE :hi hi hi hi

come va? :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Io oggi ho un mal di testa pazzesco.... :buuu

Tanto per cambiare....
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 10:46

Ciao MEMY, non sarà l'ovulazione? :fischia

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 22 ago 2007, 10:52

Ciao Ragazzuole,
stanotte finalmente ho dormito, speriamo che l'acidità si plachi un pochino perchè mi uccide, è davvero brutto...questa mattina ho dolori di pancia tipo ciclo, ma ho letto che è normale, l'utero si prepara :hi hi hi hi

Dreamy :incrocini :incrocini :incrocini

Rosa non è detta ancora l'ultima parola :incrocini :incrocini :incrocini , anch'io avevo dolri da rosse e poi... :fischia

Memy anche Lucio prende i fiori di Bach, aiutano molto per l'ansia in generale, prova a farti un giro da un omeopata!!!

Io sto facendo una cura omeopatica per la preparazione dell'utero al parto, consigliati da ginecologo e ostetrica dell'ospedale dove andrà la mia amica, ma sto leggendo ovunque in tutte le riviste di questa cura, ho trovato anche una gollina che facendo la cura omeopatica ha travagliato e partorito in 3 ore al primo figlio...speriamo bene!!! :hi hi hi hi

Martaa Elevia :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 10:58

Caspireina Neyla79! se funziona la tua cura faremo l'abbonamento tutte (.. o almeno quelle che ci arriveranno :hi hi hi hi )
:bacio

Andrea????? :cuore

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 22 ago 2007, 11:01

dreamyeyes ha scritto:Ciao MEMY, non sarà l'ovulazione? :fischia
Hemmmm...spero di no visto che ieri sera siamo andati lisci.... :fischia :fischia :fischia :fischia

Siamo troppo abituati bene...e non siamo riusciti a fermarci in tempo.... :ahaha

Neyluccia bella...per i fiori di Bach...saranno più o meno 10 anni che li uso...sostituiscono le gocce di lexotan....io uso RESCUE REMEDY....ce l'ho sempre con me.... :sorrisoo

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 22 ago 2007, 11:11

Memy ops hai già provveduto!!! :ahah

Dreamy in questo post siamo tutte destinate a diventare mamma, chi prima chi poi, con un pò di santa pazienza!!! E vai di granuli omeopatici per tutte!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Vado a preparare la parmigiana :piatto_fumante: , speriamo mi venga bene, una ricetta leggera però, le melanzane grigliate invece che fritte altrimenti il mio stomaco si ribalta!!! Speriamo venga bene, è la prima volta che la faccio.. :fischia

A dopo!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 22 ago 2007, 11:12

Neyluccia....

gurdavo che per te mancano solo 18 giorni.....WAOOOOOOOOOOOOO :fischia :fischia :fischia

Emozionata?

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 11:16

Neyla79 ha scritto:
Vado a preparare la parmigiana, speriamo mi venga bene, una ricetta leggera però, le melanzane grigliate invece che fritte altrimenti il mio stomaco si ribalta!!! Speriamo venga bene, è la prima volta che la faccio..

A dopo!!!
Neylina, io la faccio sempre con le melanzane gligliate! è meno saporita ma molto piu' sana e piu' leggera da digerire :ok
MEMY ha scritto: Hemmmm...spero di no visto che ieri sera siamo andati lisci.... :fischia

Siamo troppo abituati bene...e non siamo riusciti a fermarci in tempo.... :ahaha [/color]
:emozionee
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:incrocini

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 22 ago 2007, 11:56

ROSA :incrocini :incrocini :incrocini
ELEVIA evvvvvvaaaaiiiii qualcosa si muove :ok

I graficucci allora me li porto :sorrisoo :sorrisoo ... così faccio il test di affidabilità al gine .... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Vado a preparar pranzo alla pulce .....
A più tardi !!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 ago 2007, 12:25

buongiorno ragazze e ben trovate
ritorno da una settimana di pseudo vacanza !! (6 gg in puglia di cui solo 3 ho potuto vedere il mare...giusto per stare tranquilli ho avuto uno sfogo su tutto il corpo quindi niente mare e sole...la solita fortuna!!)
le vacanze aimè non sono servite a molto ...sono tesa esattamente come sono partita...delle rosse neanche l'ombra...unica novità ho cominciato a prendere l'aspirinetta visto che a quanto pare sono "mutante!".. :hi hi

Dreamymi sembra di aver capito che si avvicina la zona ovetto :incrocini
Memy mi dispiace molto per il tuo periodo nero, ti auguro passi in frettissima... sono d'accordo con le altre ...avere un supporto medico secondo me può aiutare.....(anche io non vedo l'ora che mi chiami la psicologa del centro...sono veramente alla frutta!)...dimenticavvo ....visto la maratona liscia ti mando un mare di :incrocini non si sa mai!!!! :sorrisoo
Rosa dai un bacino al piccolo valerio da parte mia? :bacio e per te tutti gli :incrocini del mondo per la tua tb.... :incrocini
Neyla :urka :urka :urka manca POCHISSIMO!!! non vedo l'ora di conoscere la piccola matilde....
a proposito questo vuol dire che sono esattamente 9 mesi che sono una comare...eppure mi sembra di conoscervi da sempre....quando non posso parlare con voi mi mancate!!
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 ago 2007, 12:27

ragazze una curiosità...perchè avete tolto il grafico dalla firma e lo avete messe nel sito web?? mi sono persa qualcosa?? :domanda

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 12:31

white, macciaaaaaaaoooo!!!! che piacere leggerti!!!!!! :bacio un pò meno piacere leggere però che la vacanza ti è servita poco... :x: mi spiace... deve essere molto dura.. ma sei una ragazza in gamba e so che presto troverai la forza per uscirne.. :bacio
Che diamine quelle maledette rosse! ma ancora niente??? che strana cosa.... se non ricordo male tu sei abbastanza regolare, cosa dice il gine di questa assenza di ciclo?

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 22 ago 2007, 12:34

MMMH qui si parla di parmigiana!!! :-D vado matta per la parmigiana ma da quando è mancata mia nonna non l'ho più mangiata... la dovrei fare io... mi devo attrezzare!!

SI, Marti e Dreamy... speriamo sia una svolta!

Memy, sono "portatrice sana" di Rescue Remedy anch'io in borsa fisso!! :hi hi hi hi ed anch'io ieri sera sono andata liscia.... :fischia :emozionee

Neyla, l'emozione sale!! Anch'io prenderei prodotti omeopatici per il parto. Ho letto anch'io qualcosa! :incrocini :incrocini

buon appetito a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 ago 2007, 12:49

ciao elevia e grazie per l'incoraggiamento :ok :ok
tanti incrocini :incrocini :incrocini anche per la tua maratona liscia!!!! :fischia
quanto al mio ciclo ..aihme non sa cosa sia la regolarità...in genere dopo un aborto il ciclo torna dopo 30-40 giorni (l'altra volta infatti è stato così) adesso invece nulla all'orizzonte ....ci vuole moltaaaaa pazienza.... e in questo periodo non so proprio dove andarla a cercare!!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 22 ago 2007, 12:49

Anche io adoro le melanzane alla parmigiana...peccato che Emy odia le melanzane...e quindi le preparo e me le congelo e nei miei momenti di solitudine mi faccio le scorpacciate...

Elevia.....ma dai?? :hi hi hi hi anche tu portatrice sana di RESCUE REMEDY??? Usi quello con la boccetta gialla??? Secondo me è un salva vita......

Ieri sera devo dire che tornata dal lavoro...sono riuscita ad avere con mio marito FINALMENTE una serata dolce e coccolosa come un tempo...era da tanto tempo che non facevamo bene :camera: :lettone: :coppia perchè a me mancavano gli stimoli...
Ieri notte mi sono sforzata un po...ma devo dire che poi è andata bene :sorrisoo SONO MOLTO FELICE PER QUESTO e anche lui dopo tanto tempo l'ho visto felice.... :vicinivicini:

WHITE...che bello rileggerti!!!
Purtroppo le vacanze non sempre ci fanno sentire meglio....GUARDA LE MIE PER ESEMPIOSONO PIU' STANCA DI PRIMA!!!! ....ti capisco piccola....ma sono certa che assieme ci solleveremo dalla polvere!!! :coccola

DREAMY...ammettilo che muori dalla voglia che io ritorni la tua compagna di ovetto e di attesa... :prr
Presto sistemerò ogni cosa......dev'essere per forza così!!!

Altri aggiornamenti....beh...LA MIA LINEA.....sto scendendo ancora..... HEHEHEH CI HO PRESO GUSTO....!!!! è fantastico rientrare in una 42.....e anche in una 4° di reggiseno.... :fischia le tettone stanno cedendo..... :hi hi hi hi
Tra pochi giorni mi iscriverò in palestra....ottima scarica per me....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 ago 2007, 12:55

white ha scritto:ragazze una curiosità...perchè avete tolto il grafico dalla firma e lo avete messe nel sito web?? mi sono persa qualcosa?? :domanda
Con il nuovo gol non è piu' possibile tenere link nella firma. E' obbligatorio metterle nei link del profilo, il mio consiglio è di fare come ho fatto io, cioè mettere il link del grafico nello spazio destinato al sito web così basta cliccare sotto la foto per vedere la situazione di tutte senza essere costrette ad entrare nel profilo di ognuna di noi
:ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”