GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA COMBATTIVA .. CREDICI! CHE LA CIKA ARRIVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OVERETTA COMBATTIVA .. CREDICI! CHE LA CIKA ARRIVA!

Messaggio da Sissina » 26 gen 2008, 9:37

giulli72 ha scritto:
bo ha scritto:fatemi una coccola per faore

oggi non ce la faccio
:coccola :coccola :coccola :coccola
:coccola :coccola
:bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 gen 2008, 9:38

ok bimbe, ora mi metto a far qualcosa in casa! :buuu
Poi alle 10,45 passa mia sorella che deve fare la prova-parrucco per il suo matrimonio! :ahaha
Auguro un buon sabato a tutte!!!
Siete tutte/i nel mio :cuore lo sapete vero?!!

A dopo! :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 gen 2008, 9:38

Ciao Sissina!!! guarisci presto!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 26 gen 2008, 9:41

laura69 ha scritto:bo, so cosa provi purtroppo se vuoi sono qua...forza tesoro..ce la dobbiamo fare!!! papagilby, coraggio anche te..combattivi!!!
Quoto in pieno! :sorrisoo
Forza,forza,forza :pistole :pistole

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 26 gen 2008, 9:42

Dana ha scritto:Ciao Sissina!!! guarisci presto!!!
:bacio :cuore

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 26 gen 2008, 9:43

ragasse vedo anch'io di trascinarmi a fare qualcosa: ci vediamo più tardi .

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 9:47

mony67 ha scritto:.....ECCOMIIIIIIII...non potevo mancare, anche solo per un saltino, ad inaugurare l'apertura del nuovo post.

CHI69....ci vediamo anche di qua, eh? BENVENUTISSIMA !!!!!!!!!!!

BO... si che ce la fai! Sai bene che anche io mi sento così ogni 23 Giugno per cui ti capisco, come molte di noi...ma non voglio più leggere la frase "ormai è tardi".... ti ricordi le nostre regole? TI VOGLIO BENE... :bacio

DONA... :cuore

....ragazze non riesco a nominarvi tutte ma vi posso giurare che vi ho tutte nel mio cuore! :bacio

CIAOOO MONYYYY
:yeee :yeee :yeee :yeee che bello anche tu qua!!!!!!!! :yeee mi fa molto piacere! :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 gen 2008, 9:48

io per ora vi lascio un salutino veloce veloce.....stiamo uscendo per la spesa! :x:

e sono già cotta come una patata....stamattina 2 miei colleghi che sono a Kracovia mi hanno telefonato (a casa :che_dici ) alle 06.00 perchè la compagnia aerea non trovava il loro volo :x:

adddddopo! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 9:51

annette ha scritto:ciao a tutte..sono stata invitata da BUCANEVE :bacio ..mi ha detto che qui posso trovare delle "giovincelle"a caccia della cika?...io ho un cucciolo di quasi 16 mesi..ho 39 anni..e tra non molto vorrei provare per il secondo..devo prima fare delle visite per i problemi avuti nella mia precedente gravidanza..appena partirò verrò a farvi compagnia..intanto vi faccio una marea di :incrocini :incrocini sperando che la cika sia con voi :bacio

ciao annette :yeee :yeee ragazze ho notato che a eta' siamo tutte piu o meno li' o sbaglio? che bello annette..mi fa piacere trovare altre giovincelle che la pensano come me e cioè al secondo perchè il tempo stringe :che_dici se penso che quasi un anno fa ero nel letto appena partorito tutta dolorante,ho sofferto tanto :buuu e mi ripetevo che il secondo non lo avrei piu fatto... :fischia
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 9:58

annette ha scritto:BUCANEVE..io di solito faccio un pò di cose al computer finchè lory dorme altrimenti non saprei quando trovare il tempo ,e quindi sono nottambula... :bacio
stra-quoto :ok il mio pc è sempre acceso tutto il giorno ma in realta' il tempo che ci passo durante il giorno è moderato,appena ho un nanosecondo mi siedo e rispondo a qualche mess ma sempre di fretta mentre la sera la pupa dorme e mi rilasso :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 10:07

Dana ha scritto:
chi069 ha scritto:ciao bucaneve grazie x l'invito,in teoria..sto' ancora cercando di realizzare che vorremmo riaprire le danze..sai la belvetta è ancora cosi cucciola :emozionee il problema è che la mamma è stagionata baci a tutte
BENVENUTAAAAAAAA!!!

PS.: BUONGIORNO A TUTTE/I!!!
EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!
:yeee

Maròòòòòòòò ieri non ho potuto collegarmi ... e avete aperto un post nuovo di già 4 pagine!?????? :urka

Leggo gli arretrati!!! :buuu
grazie dana! :bacio :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 10:08

ciao giulli buona spesa :sorrisoo
ale -------------------
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 gen 2008, 10:12

BUON SABATO A TUTTE/I !

Come al solito sono in ufficio..devastata ma tonica :hi hi hi hi . Tra un mese esatto andrò in maternità e sto facendo il conto alla rovescia..questo ottavo mese mi sento proprio fiacca e dormirei tutto il giorno! Insomma dentro sono un po' over anche io! :prrrr

Danaaaaaaa bella gnocca come stai?
Annette :wellcom benvenuta...io sono la badante delle over...! :62_son_soddisfazioni:
Giulli ti hanno telefonato alle 6 di mattina?????????? :urka

Coccole e incrocini sparsi per tutte....vado a fare un giretto! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 gen 2008, 10:45

Buongiorno a tutte!

Annette .. benvenuta .. se mi mandi i tuoi dati via MP ti aggiungo nel listone! :yeee :yeee :yeee

Yle .. non ti stancare troppo, eh? :ok

Baci sparsi a tutte e a Gilby!
MS! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 11:37

ragazze se mi permettete vorrei presentarmi un po piu..decentemente..(belva permettendo) e poi vorrei portare la mia testimonianza (poco tempo fa ho fatto un'intrusione anche nelle poliabortive per darle un po' di forza a non arrendersi MAI)
comunque, mi sono risposata nel 2001 mio marito è piu giovane di me di tre anni e non ha figli..quando ci siamo messi insieme siamo subito partiti alla ricerca di un bebè che non arrivava...per il primo anno sono andata avanti pensando che ero solo sfortunata :domanda finalmente il 26/12/2003 vedo un test positivo,eravamo strafelici,ma dopo due giorni arriva il ciclo..in pronto dalla eco non vedono nulla mi dicono che probabilmente è stato un aborto precocissimo...cmq non ho dovuto fare nessun raschiamento e quindi ci mettiamo subito all'opera,il 7/02/2004 di nuovo incinta (praticamente il mese dopo),ma alla 8w ho delle perdite lievi proprio non le chiamerei nemmeno perdite eppure in pronto soccorso mi confermano che l'embrione ha cessato la sua attivita'cardiaca,ricovero e il 21/02 raschiamento,mi decido a iniziare a fare accertamenti perchè un aborto puo' capitare ma due,la cosa mi puzza un po..esami io esami il socio..non so' quanti soldi abbiamo speso,tutto negativo..passano i mesi e mi chiama il ginecologo per avvisarmi che sono arrivati gli esiti dell'esame cito genetico che ho richiesto di fare all'embrione nel secondo raschiamento..il bimbo era sanissimo anzi la bimba perchè in fondo alla pagina c'erano due belle xx :emozionee e mi dice ri riprovarci subito..arriviamo al 30 luglio 2005 e rivedo il test positivo, stesso film,alla 9w perdite,pronto soccorso,eco,in cui vedo il fagiolino immobile,ricovero e secondo raschiamento,non sto' a raccontarvi quanto dolore e quanti pianti ci siamo fatti io e il socio,in camera con me avevo una ragazza di colore che aveva perso il bimbo al 6 mese,non parlava mai,ci guardavamo ogni tanto e i nostri sguardi parlavano al posto delle nostre bocche...quando venivano i mariti a trovarci piangevamo tutti,lei abbracciata al suo e io al mio) quando mi hanno dimesso ci siamo salutate con una luce negli occhi particolare.. :emozionee ho deciso di cambiare gine e mi sono rivolta a una dottoressa dove alla prima eco mi ha diagnosticato un utero subsetto,mi disse che era la prima causa di aborto e quindi mi consiglio' di eliminarlo con una metroplastica,accettai,l'intervento in se' è durato una decina di minuti,avevo un sub setto di 1,5 cm,e il medico dopo l'intervento mi disse che la casetta era diventata sicuramente piu accogliente..ho atteso un mese prima di riprovarci..non vi nascondo che avevo il terrore..ma non volevo accettare di rinunciare all'idea di un bimbo,poi tralascio le "sorprese" di amiche e parenti tutte rigorosamente incinte :grrr non mi vergogno ad ammettere che mi veniva una rabbia dentro che solo qualcuna di voi potrebbe capire..cmq la mia sorpresa è stata immensa quando a giugno 2006 ho fatto il test ed era positivo..per prima cosa ero rimasta incinta subitissimo cosa che prima dell'intervento per vedere un test posistivo mi ci volevano parecchi mesi,mi è stato spiegato che il setto intralciava anche il concepimento e non solo il proseguo della gravidanza :bomba cmq i primi mesi sono stati duri per quello che avevo passato ogni volta che avevo una eco di controllo non vi dico come stavo...ma grazie a dio è andato tutto bene e a fine genn 07 è nata la mia gioia piu grande (la DPP era l'8 febbraio) :cuore
con tutto questo papiro (sperando di non avevrvi annoiato) ho voluto farvi partecipi della mia storia che anche se adesso è felice in passato non è stato cosi anzi èstata molto dura e sofferta l'unico consiglio che mi sento di dare a chiunque di voi si trovi in una situazione del genere è quello di non buttarvi a terra ma di lottare sempre sempre io ridendo alle persone imbecilli che si interessavano solo quando sapevano che avevo avuto l'ennesimo aborto rispondevo che fino a che sarei andata in menopausa ci avrei riprovato :ahaha
ah! quando poi la gravidanza è proseguita le persone che dicevo sopra mi vedevano per strada col pancione e manco mi rivolgevano la parola :x: (che cattiveria eh..)ragazze spero che la mia storia vi sia da sprono a non cedere ma anzi ad essere sempre piu forti..e ne sono certa che ognuna di voi coronera' il proprio sogno..non è retorica ma è una cosa che mi sento dentro..auguri di cuore a tutte :cuore
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 11:56

scusate se ho fatto un po' di confusione in alto ho scritto il secondo raschiamento ma intendevo il secondo aborto..sto' facendo avanti e indietro tra il pc i fornelli e la bimba :fischia
ale -------------------
Immagine

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 gen 2008, 12:04

CHI, la tua storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! :buuu
Ho rivissuto i miei ultimi 12 mesi in pochi secondi! la nostra storia è davvero molto simile! Grazie per la tua preziosa testimonianza! :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 12:10

grazie bucaneve :emozionee
vado a pranzo è arrivato il maritozzo :sorrisoo
buonappetito a tutte!
ale -------------------
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 gen 2008, 12:47

Chi .. grazie davvero ... Come avrai modo di scoprire, qua siamo in tante ad avere avuto esperienze di aborti ... Io, come te, ho avuto due raschiamenti .... ora sono in cura con una luminare in poliabortivita' ... e speriamo che questa volta vada bene :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 gen 2008, 12:58

msbricco,anche io mi ero rivolta a un centro per la poliabortivita'(non sapevo piu che pesci pigliare) ho fatto tutti gli esami specifici ma non è emerso nulla..mi hanno liquidato con un "signora i suoi aborti sono sine-causa prenda aspirinetta a test positivo fino alla 32w" :urka fortunatamente la gine a cui mi sono rivolta dopo e che mi ha trovato il setto a questa affermazione mi ha detto che l'aspirinetta va presa SE cè nè effettivo bisogno e non cosi tanto per...
probabilmente il mio problema era meccanico..ma possibile che in 37 anni nessuno mi ha mai detto che avevo un setto?? :aargh :aargh
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”