GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 18:32

il cikabar post di un anno fa ... :buuu :emozionee :buuu :emozionee :buuu

forumoff/viewtopic.php?t=55729
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 18:52

PINGU e FEFI.....eravamo qui insieme prima della fondazione del cikabar... :emozionee :emozionee :emozionee
forumoff/viewtopic.php?t=20574&postdays ... &start=120

A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2008, 19:33

Sera...!!! :sorrisoo

Elfa porca paletta..pure l'herpes :che_dici ??? Ma un trittico Lourdes-Fatima-S.Giovanni Rotondo? :ahah :fischia
Laura io sono SICURA che ce la farai..l'importante è capire, sapere come muoversi e qual'è il problema :incrocini . A volte ci vuole tempo anche in quello e fortuna nel farsi assistere dalle persone giuste.
Mynnie la borsa ho iniziato a prepararla domenica..dopo 2 completini e 3 camicie da notte mi sono fermata.. :hi hi hi hi !!! :prrrr
ANCORA EVVIVA PER TE!!!!!!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 gen 2008, 20:32

elfa, tesoro..probabilmente sei un po' giù di difese ed ecco comparire il simpaticissimo herpes...a me è tornata poco tempo fa la dermatite..ma che te lo dico a fare?
mynnie, alcune cose le avevo già fatte dopo la piccolina, ora il 28 sentirò che mi dicono..il problema è che sono stati 2 aborti talmente diversi da non costituire casistica..il primo apparentemente inspiegabile e l'altro invece la maggioranza dei doc ha detto che è avvenuto perchè seguente a un ciclo solo, per cui ci sta che il corpo a livello ormonale non abbia supportato..pensa che la camera cotinuava a crescere e le beta erano giuste, ma l'embrioncino si è fermato..per cui non so se essere sollevata o meno..in più pretenderò alla visita che appurino se ci sono problemi a livello di utero-arcuato? boh..della bimba non era...ma che @@!! certe volte mi verrebbe voglia di dare un calcio a tutto e lasciar perdere, anche perchè purtroppo l'età avanza e così si aggiungono anche altri problemi..però ora voglio fare un passo alla volta e vedere..
:bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 gen 2008, 20:55

LAURA secondo me ce la farai :cuore Io mi sento positiva!

ISOLA non ti ci fissare con le infezioni perche' altrimenti inizi a sentire prurito... Pensa che dopo la sonoistero, avendo visto lo speculum di metallo e non di plastica, mi ero gia' autodiagnosticata una bella candida visto che sentivo del prurito sospetto. Poi ho iniziato ad usare del bicarbonato, ci pensavo meno e zac, prurito passato.

ELFA secondo me sei un po' stressata... l'herpes ne e' la riprova. Ma vedrai che passera'

HOPE io evito proprio di leggere le cose vecchie o di andare su AAA perche' ogni volta che ci vado, ne trovo una incinta e anche se la cosa mi mette tanta gioia, mi fa pensare che... io sono ancora qua :buuu

YLE la borsa?? Di gia'??? :yeee

Per il resto.... sono qua.... oggi 5pm, tra una settimana si inizia con un po' di attivita' fisica ( :hi hi hi hi ) sempre che il maritozzo non sia stanco ( :grrr ), nel frattempo sto continuando la mia cura che vedo ha gia' iniziato a lavorare perche' questo ciclo e' stato piu' abbondante del normale... io mi sento serena e fiduciosa :incrocini :sorrisoo che qualcosa PRIMA O POI ACCADRA'.
Poi vediamo.... ah stasera andiamo a vedere un appartamento nuovo. Dove siamo adesso abbiamo dei problemi vedi puzza di fumo dei vicini di casa che filtra dai muri e ce lo respiriamo tutta la notte e odore di cherosene dell'impianto di riscaldamento del palazzo vicino che non si sa come mai passa dalla finestra chiusa.
In pratica da sempre dormiamo la notte con la finestra sempre aperta (giusto una fessura) per togliere l'odore di fumo, ma in questi giorni che fa molto freddo (siamo sotto lo zero), il palazzo accanto ha il riscaldamento al massimo e l'odore di cherosene arriva in casa, noi siamo costretti a dormire con la finestra chiusa e l'odore di fumo e' insopportabile.
La manager non ci crede che questi odori passino dal muro o da una finestra chiusa. Brutta strega indisponente. Infatti ha detto che non puo' fare niente per aiutarci.
Poi pensavo che se mai avessimo una creatura, non posso farlo dormire in camera con la finestra aperta e temperature sotto lo zero..
Quindi stiamo cercando un nuovo appartamento, meglio se non ha la moquette che mi fa schifo :ahah
Tornata a casa, vi dico come e' andata.
Adesso vado a fare merenda :prrrr
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 21:23

MANU per il nuovo appartementino: fai bene a cambiare "aria"! :hi hi hi hi :ahah
La manager è una strega-malefica? :pistole
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 gen 2008, 21:50

Lasciamo perdere la manager che poi altrimenti finite col pensare che sono razzista e non lo sono. E' semplicemente una menefreghista che non fa niente per aiutare i residenti, a meno che non si paghi.
Quella prima era cosi' gentile invece..

Ero nel salottino a commentare quante volte si fa ahm... diciamo zum zum.
Vedo che io.............. abbasso la media notevolmente :buuu .
Qua si parla di 2 volte al giorno tutti i giorni. Per me e' un "miracolo" se si fa 3 volte al mese tutti i mesi :ahah . Ma siamo gli unici ad essere stanchi la sera?? Anche perche' per noi non e' mai una cosa toccata e fuga. Insomma quando si fa, si fa per bene e questo richiede tempo e voglia, e la sera dopo lavoro e palestra... mi addormento alle 9.30 e anche lui!

Che dire... beati loro :che_dici

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 21:57

MANU secondo me sei normalissima! :ok
Lascia stare certe chiacchiere da mercato del "pesce" :fischia :ahah
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 gen 2008, 22:07

ISOLA che brava che mi consoli :bacio
E poi William piu' di quello.... non da' :ahah :fischia e io non lo stuzzico perche' voglio che arrivi all'ovulazione bello :pistole bello carico!

Ah... domenica sono andata a vedere un film molto bello che si chiama JUNO. In italia non e' ancora uscito, ma vi dico una cosa sola: andate a vederlo, andate a vederlo, andate a vederlo.
La storia e' una ragazzina di 16 anni che rimane incinta e........ poi vedete cosa succede, cosa decide, cosa cambia nella tua vita con un bambino in arrivo se hai 16 anni, o se ne hai 30 anni.
Il film analizza tanti aspetti della gravidanza, vissuta o no.
Molto bello e molto riflessivo. E' piaciuto anche a William, strano... lui dice che quello che vedo io sono tutte c@g@te.

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 22 gen 2008, 22:46

Buonasera bimbe belle!!! :sorrisoo

MINNYE sono stra felicissima per te!!!!!! E per i tuoi piccoli!!!! :-D :-D :-D
Non può andare male, stavolta staranno tutti con la loro super mamma!!!
Ah e per quanto riguarda quelle persona che si è permessa di esprimersi in quella maniera che ti posso dire??la stupidità e l'ignoranza non hanno davvero limiti... :x:

HOPE che carini i vecchi post, quanti ricordi...

ELFA pure l'herpes???? azz che periodaccio... :coccola

KIRETTA ti pensavo in questi giorni perchè avevo visto le foto di Gabry... a proposito complimenti, hai un bimbo splendido... e passa a trovarci più spesso, se ti va!!

ISOLA per la psyco-infezione :martello

A tutte le altre mega baciottoli :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 gen 2008, 23:17

isolablu ha scritto:PINGU e FEFI.....eravamo qui insieme prima della fondazione del cikabar... :emozionee :emozionee :emozionee

isoletta :cuore forumoff/viewtopic.php?t=22322&start=0 credo sia questo il post che ha preceduto la fondazione del cikabar... infatti fefi lo chiude con il link del primo cikabar...

questa è storia!!!!!!!!!!!! eccome!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 gen 2008, 23:50

Sono passata per vedere se c'erano news di Minnye ebbene si....sono strafelicissssssima per te e i tuoi piccoletti e vedrai questa volta andrà bene :incrocini
Ale :bacio cercherò di passare più spesso, ma da quando sto a casa è sempre un'impresa collegarmi. Il 4 febbraio rientrerò in ufficio e sarà più semplice avere Internet sempre aperto :hi hi hi hi
Hope che bello rileggere i vecchi post :emozionee
Yle io la valigia l'ho preparata proprio all'ultimo e infatti avevo scordato alcune cose...tipo le mutandine :fischia
Elfa come va l'herpes?
Silly un baciotto a Fede :cuore
Io ho mandato il piccoletto a letto con il papi e non sento più nessun rumore mi sa tanto che sono crollati. Domani torno dalla pediatra per far controllare Gabry e speriamo che abbia preso un po' di peso :incrocini Ultima notizia prima di scappare a letto....Gabry ha messo 2 dentini..gli incisivi inferiori...che tenero.
Notte a tutte :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 23 gen 2008, 10:03

Buondì,

Mynnie il mio primo pensiero è per i tuoi ovetti fecondati :cuore

Isoletta non avere la fissa delle infezioni, ma vai avanti con tutta la forza che solo una donna che fa il tuo mestiere sa avere :pistole

Kiretta W i dentini di Gabry, dalle nostre parti neanche l'ombra. Comunque stai tranquilla sul peso, anche Fede non è un gigante ma è bello vispo e allegro e questo è l'importante

Manu allora la nuova casa???

Devo lavorare scappoooo :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 gen 2008, 10:43

Bonjour bellezze...
MYNNIE ti ho pensata tanto e sono felice per gli ovetti :yeee :yeee sento che questa volta andrà bene, non può essere diversamente :incrocini :cuore
ELFA mannaggia che periodaccio, perchè non ti fai prescrivere qualche ricostituente?
KIRETTA mi fa un sacco piacere rileggerti :bacio
MANU com'era la casa?

Venendo a noi Elisa soffre di dermatite atopica quindi:
- niente latte e derivati (in alternativa latte di soia o di capra :x: );
- niente uova;
- niente cacao;
- niente merluzzo, vitella e frutta tropicale.
- Bagnetto solo due volte a settimana (io gli facevo la doccia tutte le sere);
- deve dormire in un ambiente dove non ci sono peluches, libri e tende.
In più ora deve prendere antistaminico, crema cortisonica e shampoo + bagno schiuma specifico (morale della favola ho speso € 70 solo per queste cose :grrr ).
Il brutto è che non è detto che le passi anzi...in pratica d'estate scompare da sola ma d'inverno ricompare e potrebbe portarsela dietro per tutta la vita. Povero tesoro mio :cuore
Soprattutto mi dispiace per il latte perchè a lei piace molto...vabbè l'importante è che stia bene.
UN BACIO CICCIE BELLE :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 gen 2008, 11:31

silly76 ha scritto:Isoletta non avere la fissa delle infezioni, ma vai avanti con tutta la forza che solo una donna che fa il tuo mestiere sa avere :pistole
Grazie immensamente SILLY :bacio :bacio :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 gen 2008, 11:38

hope ha scritto:
isolablu ha scritto:PINGU e FEFI.....eravamo qui insieme prima della fondazione del cikabar... :emozionee

isoletta :cuore forumoff/viewtopic.php?t=22322&start=0 credo sia questo il post che ha preceduto la fondazione del cikabar... infatti fefi lo chiude con il link del primo cikabar...

questa è storia!!!!!!!!!!!! eccome!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
HOPE siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :emozionee
eravamo "quelle del sintomo" :ahah

quanto tempo........... :buuu
ieri mi sono riletta alcuni vecchi post...cavoli! E' dal 2005 che vedo passare cike a destra e a sinistra.... :x: :che_dici
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 gen 2008, 11:39

MYNNIE penso ai tuoi ovetti fecondati :cuore :cuore :cuore e tifo per loro.....perchè si fortifichino e crescano tantisssimoooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 gen 2008, 12:03

Buongiorno belle!
isolablu ha scritto:ieri mi sono riletta alcuni vecchi post...cavoli! E' dal 2005 che vedo passare cike a destra e a sinistra...[/color]
Isoletta sono sicura che passarà prestissimo anche da te...non dimenticare che manca poco al passaggio del testimone :incrocini

Mynnie sono tutta incrociata per te e i tuoi ovetti :incrocini :incrocini :incrocini

Elfa pure io sto combattendo da oltre 10 giorni :urka con un simpaticissimo herpes e con tanti simpaticoni che mi stanno intorno e mi dicono..."eeeeeeehhh questo è lo stress" ...ma vaff... :bomba

Crazy tante :coccola alla tua piccola e tanti :incrocini perchè invece questa dermatite passi presto!

Yle come va la valigia? Sempre ferma a 2 tutine e 3 camicie da notte? :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 23 gen 2008, 12:05

buongiorno ragazze...

eh si, i tempi dei sintomi pazzi... sono 2 anni di cikabar, accidenti!!! Io in fondo non sono mai stata una che ha scritto molto... ma fedele nei secoli, eh??? :hi hi hi hi
Sono cambiate un pò di cosette, per chi ha avuto il dono della maternità e anche per chi non lo ha avuto, credo siamo tutte cresciute in consapevolezza.
Arianna e Simone sono la nostra speranza per il futuro...
Mynnie ovviamente sei in cima ai pensieri di tutte... :incrocini ... giovedì ti vai a prendere i tuoi embrioni, e a quel punto aspetteremo che tutto vada come deve andare!!
Crazy mannaggia alla dermatite... spero migliori... io però so che molte allergie dei bimbi poi passano!

Noi per il resto tutto bene, Anna splendida come sempre, io forse ho trovato lavoro (ma non so ancora niente di certo) un pò lontano da casa, ma forse si può fare comunque... alzandosi presto la mattina, cosa che odio, ma a qualcosa si deve pur rinunciare!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 gen 2008, 15:48

Buongiorno amiche :bacio

Ho appena lasciato la mia vecchia auto, mia compagna di viaggio da 10 anni, perchè tra poco mi consegneranno l'auto nuova...ho il cuore a pezzi :buuu
Con la mia 600ina se ne va una parte di me, i 10 anni più pazzi della mia vita, un altro pezzettino di L'Una...125.953 Km di ricordi amiche...

Sembrerò pazza ma oggi mi sento veramente triste, le ho dato un bacio e una carezza prima di vederla andar via :cuore :cuore :cuore

Addio 600ina bluettina mia :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”