GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE PARTICELLE, IN ARRIVO UN BEL TEST POSITIVO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LE PARTICELLE, IN ARRIVO UN BEL TEST POSITIVO

Messaggio da kikaemax » 27 ago 2007, 10:33

Per la cronaca il sendwich con formaggino e prosciutto di Praga affumicato è già finito... ora devo stare buona buonina fino all'ora di pranzo... :ahaha
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 10:38

kikaemax ha scritto:Per la cronaca il sendwich con formaggino e prosciutto di Praga affumicato è già finito... ora devo stare buona buonina fino all'ora di pranzo... :ahaha
ce la farai???? :domanda
:ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 10:39

son71 ha scritto:GIULLI tantissimi :incrocini :incrocini (x 1000000) per il socio!
molto egoisticamente, visto i tentativi fatti e andati a vuoto... spererei quasi ci fossero dei piccoli piccoli problemi per il socio, che magari con una piccola cura siano risolvibili :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 27 ago 2007, 10:48

GIULLI iniziare con degli accertamenti secondo me è la cosa più giusta, noi nel giro di due mesi forse anche meno gli abbiamo fatti tutti... ti dà più sicurezza... non a caso io sono rimasta incinta subito dopo... quando pensavo di avere zero possibilità in quel mese... quindi... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:06

GIULLI :incrocini :incrocini :incrocini
Finite le faccende... per ora!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 27 ago 2007, 11:10

Vado a preparare il sughino per la pasta... ci vediamo tra poco...
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:11

kikaemax ha scritto:Vado a preparare il sughino per la pasta... ci vediamo tra poco...
:koani_cuori

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:15

Qui nel giro di 5 giorni le temperature si sono abbassate e poi rialzate di circa 10°... :urka ... ora è tornato il caldo... :caldo: ... egoisticamente, visto che tra una settimana parto, preferisco così! :prrrr

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:25

KIKA hai telefonato al gine per chiedere dei trattamenti per la beautyfarm?

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 11:25

son71 ha scritto:Qui nel giro di 5 giorni le temperature si sono abbassate e poi rialzate di circa 10°... :urka ... ora è tornato il caldo... :caldo: ... egoisticamente, visto che tra una settimana parto, preferisco così! :prrrr
ieri andava bene anche il caldo...oggi in ufficio con l'aria condizionata rotta, avrei preferito il freddo della settimana scorsa :aargh

fra un pò svengo! :buuu

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 11:25

SON ma dove vai di bello? :domanda

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:26

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Qui nel giro di 5 giorni le temperature si sono abbassate e poi rialzate di circa 10°... :urka ... ora è tornato il caldo... :caldo: ... egoisticamente, visto che tra una settimana parto, preferisco così! :prrrr
ieri andava bene anche il caldo...oggi in ufficio con l'aria condizionata rotta, avrei preferito il freddo della settimana scorsa :aargh

fra un pò svengo! :buuu
:ventilato: :ventilato: Ora và meglio? :ghigno:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:27

giulli72 ha scritto:SON ma dove vai di bello? :domanda
Qua vicino... all' Isola d' Elba!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:35

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:SON ma dove vai di bello? :domanda
Qua vicino... all' Isola d' Elba!
E detto tra me e te non vedo l' ora!
Nell' ultimo anno ne sono successe di tutti i colori e sento il bisogno di staccare un pò... e poi magari chissà... se la cicogna passasse dopo questa vacanza... :fischia :incrocini :incrocini :autocensura :prete:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 11:38

grazie del ventilatore SON, anche se ci vorrebbe una turbina in questo momento :buuu

per le vancanze all'isola d'Elba :incrocini :incrocini :incrocini se pò mai sapè!!!!!

sai che non ci sono mai stata? chissà.....prima o poi magari ci verremo! :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:42

giulli72 ha scritto:grazie del ventilatore SON, anche se ci vorrebbe una turbina in questo momento :buuu

per le vancanze all'isola d'Elba :incrocini :incrocini :incrocini se pò mai sapè!!!!!

sai che non ci sono mai stata? chissà.....prima o poi magari ci verremo! :hi hi hi hi
Grazie per gli :incrocini
Francamente ci spero tanto!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:45

KIKA che sugo stai facendo? :domanda

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 ago 2007, 11:50

:inchino :inchino :inchino :inchino
scusate la latitanza!!! perdonatemi!!! è stato un week end impegnativo!!!
sabato siamo stati al mare dai miei, a roma c'erano 43 gradi e non si resisteva!
ieri invece era il compleanno del socio e nel pomeriggio siamo stati dai suoi fino a cena!
sono ancora strapiena di tutto quello che mi ha fatto mangiare mia suocera!!!

ho letto queste 5 pagine, ma un poi' velocemente e di nascosto ...

giulli: hai atterrato la serpe?? :prrrr
avete deciso di iniziare i controlli?

son, kika: preparate la città x la gollina in trasferta?

kimk: peccato x le rosse!!! cavolo!!! mi dispiace!
anche al mio compagno capita questa specie di cistite: stimolo frequente ma senza dolore! ma convincerlo ad andare dall'urologo è + difficile che farlo lanciare da uno strapiombo senza paracadute nè elastico nè protezione!

noi abbiamo avuto un week end di compitini ... (sempre all'insaputa del socio ... perchè non mi piace dirgli i giorni giusti). se guardate il mio grafico FF (dal profilo) credo che ff segni l'ovulazione x ieri,
in effetti ven ho avuto muco pochissimo, sabato tanto ed egg, poi domenica calo della TB (ma la mia tb è una montagna russa!!!), ieri niente muco (o meglio pochissimo solo la mattina poi nulla), stick positivissimo. compitini sia sabato sera che ieri pomeriggio ...
oggi tb sempre bassa, e adesso di nuovo tantissimo muco egg :urka
tra l'altro: sabato e domenica dolori all'ovaio di sx, oggi a dx ...
di nuovo doppia ovulazione come lo scorso mese?
mi aiutate voi + esperte???

vabbè, faccio un pochino finta di lavorare e poi ripasso!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 11:55

ESSE sembra proprio una doppia ovulazione! :urka Continua a darti da fare :lettone: così se non la bekki da una parte la devi bekkare per forza dall' altra! Tantissimi :incrocini :incrocini (x 100000000000)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 11:59

la SERPE oggi non c'è... ma possibile che c'è sempre qualcosa o qualcuno che mi fa venire il nervoso???? :aargh

allora... una collega di 45-47 anni, separata con 2 figli grandi (15-17) ha avuto tempo fa una storia con un collega di 28 anni..... sta di fatto che poi la storia è finita (secondo me per lui :fischia ) e a maggio lui aveva rifatto il furbino con lei per un tornaconto personale... lei è stata assunta perchè conosceva il nostro direttore generale :fischia

mi avevano fatto fare un lavoro che non vi dico per delle prenotazioni dei voli....lei era venuta da me a tirarmi su una filippica sulle prenotazioni, sul fatto che i tecnici non hanno un cell aziendale fisso ma cambia a seconda della disponibilità etc etc... e io che continuavo a ripeterle che queste cose non dipendevano da me... che io faccio quello che mi dicono e che avrebbe dovuto (se proprio ci teneva) parlarne con i miei responsabili.... a parte il fatto che lei cosa centrava proprio non lo so :domanda

sta di fatto che poi ci siamo in qualche modo scontrate e da allora non mi mette + in copia nelle comunicazioni e se io gli faccio delle richieste, lei non risponde :che_dici

abbiamo un tecnico in Australia e dovrebbe tornare il 29.08.07, da notizie riportate, sembra che lui debba rimanere la ancora, ma a me ufficialmente non è stato comunicato niente..... alchè che faccio? scrivo un'e-mail a lei (che segue il cliente) chiedendo maggiori informazioni, ancora la settimana scorsa e a oggi ancora niente!

ora.... ha in piedi 2 prenotazioni, se non ne cancello una rischiamo che la compagnia aerea cancelli tutto.... ma a me lei (ovviamente) non dice e non scrive niente!

mi sono un pò inc*****a con una collega con cui si sente spesso.... se lei è ancora arrabbiata per quella situazione, a me personalmente non me ne frega una cippa lippa, io sono qua per lavorare, di certo non uscirò mai con lei a mangiare una pizza.... ma per lavoro devo averci a che fare e quindi per lavoro mi comporto in modo corretto!

siccome ho mandato questa e-mail e ho tempo fino a domani....se non mi risponde e poi il tecnico rimane la.... voglio proprio vedere! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”