GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da Ale74 » 8 gen 2008, 23:20

:sorrisoo Buonasera cikabar :sorrisoo ...
...chi si ricorda ancora di me?? :fischia
Siamo rientrati ieri da Roma, tutto ok e tutto sommato è andata anche meglio del previsto... sono anche riuscita ad approfittarne x riposarmi un po' :-D ... ogni tanto avere qualcuno anche solo che ti cucina cose buone è un lusso che mi fa stare bene!!
Ora sono alle prese col countdown: il 21 iniziamo con l'asilo e il 28 col lavoro :aargh ... ho già calcolato che avrò problemi soprattutto con la seconda settimana di inserimento di Ambra ma ormai ho veramente finito tutto quello che avevo a disposizione per assentarmi dal lavoro... farò i salti mortali... e speriamo di non cadere!! :incrocini

Ho letto gli arretrati e devo dire che avete scritto tantissimo, ora vedo se riesco a rispondervi a tutte...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 8 gen 2008, 23:29

YLE w Simone!!!! Sono felicissima che sia tutto ok......... inutile dire che aspetto Marzo con mooooltaaaaa ansia!! :fischia

MARE quoto Elfa, la dilatazione può voler dire tutto e niente, sicuramente indica che la gravidanza è in evoluzione verso il termine, niente di più... Se pensi che io il 19 marzo non avevo nessuna dilatazione (e mi hanno ripsedita a casa dicendo che ci volevano almeno altri 4 giorni :x: ) e 24 ore dopo Ambra era tra le mie braccia... non aggiungo altro! :-D :fischia

SARETTA mi dispiace infinitamente per come si stanno mettendo le cose tra te e tuo marito... ma se pensi che la soluzione che vi farà soffrire meno sia quella di separarsi, vedrai che anche da sola sarai perfettamente in grado di pensare a te stessa e al tuo piccolino... ricordati che la cosa più importante è che lui cresca in serenità, questo non dimenticarlo mai!

HOPE sono felice di sentirti sicura e determinata... inutile dire che sono già incrociata fin d'ora :incrocini

MINNYE per la tua stimolazione un miliardo di miliardi di :incrocini
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 gen 2008, 23:34

sera a tutte :sorrisoo

vi scrivo da roma

oggi ho visto al volo Yle perchè le volevo dare i miei regalini per Simone... :emozionee è sempre più bella e ha una pancia stupenda!!! :bacio

ale ciao :-D ma per l'inserimento non spettano delle ore di permesso? o no? ambra è stupenda nella foto

Manu :-D :-D ammappete che bella... con quegli occhi sei proprio affascinante...

TP ti consiglio vivamente Abu Dhabi... lascia perdere il Mar Rosso i motivi te li hanno detti le altre

Fefi allora news?? che avete deciso?? andate??

vi aggiorno: vi avevo detto che lo spermio che aveva fatto il maritino era perfetto giusto? era vero, i parametri erano tutti super. Peccato che... da un ulteriore test è venuto fuori che praticamente dopo 24 ore i soldatini sono tutti kaput!! :buuu vabbè almeno mi spiego come mai facciamo tutta questa fatica a fare un bimbo... in ogni caso per la fivet (che probabilmente diventerà icsi) non è un problema. Pero' è una informazione in più che fino ad ora, con tutti gli esami che aveva fatto, non era venuta fuori... vabbè....

baci a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 8 gen 2008, 23:35

DAFNE la tua piccola è stupenda!! appena ho un attimo leggo il tuo racconto

FEFI anche Matteo è bellissimo e sembra davvero grande

ELFA, CRAZY i vostri pargoletti sono favolosi... e auguro a entrambe di "bissare" al più presto... convinzione di Elfa-marito permettendo!

SILLY Fede è così carino... immagino sia impossibile arrabbiarsi quando fa il monello!!

TP quoto le altre sulla vacanza, meglio evitare la possibilità di prendere infezioni, cmq puoi volare fino a 30 settimane ma col certificato medico!!
E complimenti per la pancina è splendida!!

ISOLA ti abbraccio fortissimo

Se ho dimenticato qualcuna chiedo umilmente perdono... buonanotte!!! :bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 gen 2008, 23:47

Tp ha scritto:
Isola, Hope, Mynnie quanto vi ammiro :cuore
State per iniziare un percorso che io ho sfiorato, ma quante paure ed emozioni mi ha dato...

Non smetterò mai di dirlo, ci vuole un immenso amore per affrontare questo percorso, e voi di Amore ne avete da vendere. Avete dei mariti fantastici che vi sostengono sempre...e l'Amore è come l'amicizia, che si rivela in tutta la sua bellezza e splendore nei momenti difficili.
In questa sfortuna dell'infertilità quanto siamo fortunate.

Vi voglio bene e il giorno in cui leggerò della vostra pancina sarò felice come se si trattasse della mia :emozionee :cuore :bacio
:buuu :buuu TP mi hai fatto emossionare............... ho visto la tua pancina che meraviglia.... sai che ho ancora sul mio cellulare la foto che ci siamo fatte in corso como con Leda?? :bacio
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 gen 2008, 23:47

Tp ha scritto:
Isola, Hope, Mynnie quanto vi ammiro :cuore
State per iniziare un percorso che io ho sfiorato, ma quante paure ed emozioni mi ha dato...

Non smetterò mai di dirlo, ci vuole un immenso amore per affrontare questo percorso, e voi di Amore ne avete da vendere. Avete dei mariti fantastici che vi sostengono sempre...e l'Amore è come l'amicizia, che si rivela in tutta la sua bellezza e splendore nei momenti difficili.
In questa sfortuna dell'infertilità quanto siamo fortunate.

Vi voglio bene e il giorno in cui leggerò della vostra pancina sarò felice come se si trattasse della mia :emozionee :cuore :bacio
:buuu :buuu TP mi hai fatto emossionare............... ho visto la tua pancina che meraviglia.... sai che ho ancora sul mio cellulare la foto che ci siamo fatte in corso como con Leda?? :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 gen 2008, 0:17

Hope l'importante è che non ci siano problemi per la fivet (o icsi che sia)...forza che il tuo bimbo è sempre più vicino :incrocini

Yle immagino che spavento :urka Ma che ti aveva detto st'idiota di gine? :aargh

Manu adesso vado a vederti :sorrisoo

Ale bentornata :bacio

DOMANDA: se non ricordo male qualcuna di voi (forse Elfa...) aveva preso l'Apermus prima del parto, potete darmi qualche info? Dove si compra? Come si assume? Funziona? Grasssssssssiiiiieeeeeeee :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 9 gen 2008, 9:34

Fefi75 ha scritto:TP, vieni qui ad Abu Dhabi! Hope ti sapra' dire.

Ad Aprile e' proprio bello, e non ancora caldo infernale.

Oggi sono arrivati aggiornamenti su Dubai. Siamo alle fasi conclusive.

Bacioni
Quante ore d'aereo dista da Milano?
Quasi quasi :-D
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 9 gen 2008, 9:41

elfa ha scritto:Tp capisco che vuoi un pò di calduccio ma a parte che alcune compagnie aeree non ti fanno volare se sei al settimo mese inoltrato, con la panzona che avrai io eviterei intanto il caldo perchè come dice Mare la pressione si abbassa (quando ero incinta di Ale ho passato l'estate a svenire) e poi l'Egitto non ha standard igienici tali da andare tranquilli...chiunque vada si prende un virus intestinale..non è per tirartela, ma ti rifarai quando sarà nata la tua stellina...a proposito:quando sapremo se è davvero stellina? :baby_f: Io sono certa di si...
Domani avrò la visita mensile dalla mia ginek, e lei mi fa sempre l'eco...il mese scorso aveva curiosato per bene e non vedendo il pisellino mi aveva detto che all'80% si trattava di una cucciola.
Domani curioserà di nuovo :fischia
Sono così emozionata per l'incontro di domani, chissà com'è cresciuta in quest'ultimo mese :emozionee
Poi il 25 ho la morfologica e lì penso che mi diranno con certezza il sesso!
Ma sai che prima ero convintissima che si trattasse di una bambina, me lo sentivo proprio!
Da quando in due dottori mi hanno detto che secondo loro è una bambina oh io ho perso quella convinzione!

Sono strana eh :fischia

Che amore il tuo Ale :cuore

I bambini che corrono e ridono sono una delle cose che da respiro al mondo :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 9 gen 2008, 9:43

Manu.75 ha scritto:Ah... provo a mettere qualche mia foto almeno chi non mi ha visto, vede chi sono!
Che occhi Manu :-D complimenti!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 gen 2008, 15:56

Tp ha scritto:
Fefi75 ha scritto:TP, vieni qui ad Abu Dhabi! Hope ti sapra' dire.

Ad Aprile e' proprio bello, e non ancora caldo infernale.

Oggi sono arrivati aggiornamenti su Dubai. Siamo alle fasi conclusive.

Bacioni
Quante ore d'aereo dista da Milano?
Quasi quasi :-D
TP se non ricordo male noi da milano con volo diretto ci abbiamo messo 6 ore. Una passeggiata. Abu è davvero carina, il mare una favola... secondo me è il posto giusto :ok

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 9 gen 2008, 16:45

Buongiorno a tutte

Ho provato a collegarmi ma GOL e' stato bloccato fino ad ora.
Mia sorella ha ricevuto l'esito dell'amnio: tutto ok :ok .
Adesso e' tutta contenta e mi ha confermato il nome: David, come aveva chiesto la zia :hi hi hi hi .

TP HOPE grazie per i complimenti

ALE bentornata

ma ISOLA dove e'? E MYNNIE?

Io ho un sonno terribile oggi, poi con poche cose da fare a lavoro, diventa tutto ancora piu' lento e noioso e la voglia di dormire incalza..
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 9 gen 2008, 21:36

Ma dove siete tutte quante? :buuu
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2008, 0:57

ciao manu! io ci sono ma taaaaardi stasera

ma ora me ne vo a dormire (stasera dormo nella mia casetta a milano, dato che l'affittuario ha sloggiato ora ci dormo io fino a che non la affitto ... quanti ricordi... :emozionee in casa mia io e mio marito ci siamo baciati la prima volta..... :cuore :cuore )

notte

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 gen 2008, 7:35

Buongiorno bimbe
oggi sono malata..da ieri sera ho febbre, gola chiusa, mal di testa e mi sento le ossa rotte come dopo un sacco di botte..
mi sa che me ne andrò a letto anche se con Ale mi pare impossibile... :x:
Certo ste ferie stanno andando di schifo: piove sempre e ora mi sono pure ammalata..domani è il mio compleanno e volevo uscire la sera con mio marito :emozionee ma se sto così salta pure questo... :buuu
Vabbè vorrà dire che non mi peserà troppo tornare a lavoro... :che_dici

Mare io avevo preso l'apermus e non so se sia stato per questo ma ho avuto un parto velocissimo: in tutto 6 ore
Sono granuli omeopatici che si comprano in farmacia non ricordo il dosaggio ma qui su gol o direttamente dal farmacista ti sapranno dire..comunque è tempo di prenderlo, non ricordo bene la settimana ma era verso la 36/38.
Tp è oggi il gran giorno? :incrocini :cuore Quando aspettavo Ale ero certa che fosse femmina e quando mi hanno detto maschio all'inizio ci sono rimasta male...ma è stato davvero un secondo, perchè davvero quando ti dicono che tuo figlio sta bene non ti importa di nulla, e ora sono sempre più convinta che vorrei un altro maschietto :emozionee
Hope mi pare che tu sia davvero ben seguita..ormai manca davvero un soffio :bacio
Manu evviva l'amnio!!! :yeee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 gen 2008, 7:38

Yle che cavolo di spavento...l'importante è che Simone stia bene..cavolo sei già a 30 settimane??? :urka :urka
Ale :incrocini per l'inserimento al nido..ci sono bimbi che si adattano talmente bene che hanno bisogno di una settimana sola... :ok
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 gen 2008, 9:27

Buongiorno!
finalmente riesco a collegarmi!
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e dopo due settimane di ferie per vivere tranquillamente il tutto. La stimolazione prosegue e domani ho il primo controllo post stimolazione. :emozionee
Nelle prossime settimane non riuscirò a collegarmi come al solito ma cercherò in qualche modo di tenervi informate.

Elfa :coccola accidenti mi dispiace. Speriamo che l'influenza passi presto. Cmq visto che sei in ferie fatti fare un certificato di malattia così interrompi le ferie e non sprechi giorni preziosi che potrai prenderti in altri periodi.

Yle :bacio che bello che hai visto nuovamente Simone. E' bello grande!

Tp :cuore anch'io lascerei stare il Mar Rosso per le stesse motivazioni che ti hanno dato le altre. E forse lascerei stare anche gli emirati perché al settimo mese le ore di volo potrebbero essere tante. Ti rifarai quando la tua stellina sarà nata. Forse ti sembrerò apprensiva ma per me è così doloroso e difficile cercare di avere una gravidanza che è tutt'altro che una cosa naturale!

Mare :bacio mmm.... mi sa che ci sei....

Ale vedrai che Ambra ti sorprenderà e sono sicura che riuscirai a organizzarti benissimo. :bacio

Silly :bacio spero che Federico riesca a superare le sue intolleranze al più presto.

Manu confermo: sei proprio carina. Sono contenta per l'amnio di tua sorella :bacio

Isola :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 gen 2008, 9:28

l'altra notte ho sognato che qualcuno mi diceva che al cikabar c'erano delle bis pancine... :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 gen 2008, 9:30

Hope ma come avevano fatto a non vederlo prima? :urka Cmq l'importante è averlo scoperto così sanno già che tecnica adottare. Ti hanno già detto che tipo di protocollo ti potrebbero assegnare?
:incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 10:11

Buongiorno...!

ELFINA :coccola per la febbre...naggia!Come va al lavoro? Non ci hai raccontato + niente...! :sorrisoo
Eh si..sono di 30 settimane..inizio a farmela un po' sotto ma non vedo l'ora di partorire.

MYNNIE per domani e il tuo controllo! :incrocini :incrocini :incrocini
MANU sono contenta per tua sorella!!! :yeee Evviva David allora!
HOPPINA :cuore !
TP ormai il sesso si dovrebbe distinguere bene..mi raccomando aggiornaci! :incrocini
Ma ISOLA?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”