Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 13:15
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 13:46
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 13:48
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 13:48
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 13:48
:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:io sto aspettando il socio che torni dal lavoro per mangiare![]()
dice che si sente poco bene....ettepareva!ho proprio ragione....gli manca solo il ciclo e poi è peggio di una donna isterica!
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 13:49
Ha i calcoli e non lo piò mangiare!coyote ha scritto:sara' distrutto Giulli....fagli un po di zabaione...lo tirera' su..
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 13:53
infatti SONson71 ha scritto:Ha i calcoli e non lo piò mangiare!coyote ha scritto:sara' distrutto Giulli....fagli un po di zabaione...lo tirera' su..
Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 13:54
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 13:54
Solo una puntina?giulli72 ha scritto:infatti SONson71 ha scritto:Ha i calcoli e non lo piò mangiare!coyote ha scritto:sara' distrutto Giulli....fagli un po di zabaione...lo tirera' su..![]()
ma tanto non sono nemmeno li a pensare di beccarla visto che s'è drogato di antibiotici fino a giovedìsolo che...... io c'avrei anche una puntina di voglia
![]()
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 13:57
Evviva GIACOMOOOO!nicky07 ha scritto:![]()
SONO TANTO FELICEEEE è APPENA NATO GIACOMO IL BIMBO DI NOSTRI AMICI.....4 KL DI MORBIDEZZA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 13:59
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:00
nicky07 ha scritto: SONO TANTO FELICEEEE è APPENA NATO GIACOMO IL BIMBO DI NOSTRI AMICI.....4 KL DI MORBIDEZZA![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 14:00
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:01
MA da quando in qua se hai i calcoli non puoi mangiare lo zabaione.. è un semplice tuorlo con un chicchiaino di zucchero..son71 ha scritto:Ha i calcoli e non lo piò mangiare!coyote ha scritto:sara' distrutto Giulli....fagli un po di zabaione...lo tirera' su..
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 14:06
chi ha i calcoli ai reni, oltre alle uove deve limitarsi molto con.....coyote ha scritto:MA da quando in qua se hai i calcoli non puoi mangiare lo zabaione.. è un semplice tuorlo con un chicchiaino di zucchero..son71 ha scritto:Ha i calcoli e non lo piò mangiare!coyote ha scritto:sara' distrutto Giulli....fagli un po di zabaione...lo tirera' su..non credo faccia male..
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:08
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:09
Buona a sapersi...ne devo tenere conto anche io allora...Ho un calcolino grande quanto un chicco di riso...nel rene dx...giulli72 ha scritto:
chi ha i calcoli ai reni, oltre alle uove deve limitarsi molto con.....
carne rossa
formaggi (eliminarli)
latte
![]()
le uova sono micidiali per chi ha i calcoli ai reni
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 14:16
azzzzz COYOTE... mi ammiri???coyote ha scritto:Posso farvi una domanda un po personale...
se mi volete rispondere...altrimenti è lo stesso.
Vediamo..come la posso porre...
Vista la semplicita' nel fare le cose Giulli...e..l'ammiro per questo...( mi rifersico a quello che ha detto che ha fatto col marito...)....riuscite tutte a fare certe cose??
sono solo io che mi sento in imbarazzo...e..mi sembra una cosa talmente strana.e poco igenica da farmi davvero senso??
Scusate..ma vorrei capire se sono io la strana...
Il marito me lo ha anche chiesto una o due volte..ma io mi sento davvero a disagio al sol penisero.
grazie...e..scusate.
Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 14:16
che fa la GIULLI che me lo sono perso?coyote ha scritto:Posso farvi una domanda un po personale...
se mi volete rispondere...altrimenti è lo stesso.
Vediamo..come la posso porre...
Vista la semplicita' nel fare le cose Giulli...e..l'ammiro per questo...( mi rifersico a quello che ha detto che ha fatto col marito...)....riuscite tutte a fare certe cose??
sono solo io che mi sento in imbarazzo...e..mi sembra una cosa talmente strana.e poco igenica da farmi davvero senso??
Scusate..ma vorrei capire se sono io la strana...
Il marito me lo ha anche chiesto una o due volte..ma io mi sento davvero a disagio al sol penisero.
grazie...e..scusate.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”