GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
Ciao ragazze e buon fine settimana 

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bentornata Ale.......
Le mie rosse al momento non sono per niente dolorose.....(ma nemmeno prima)...solo sono abbondantissime e luuuuungheeeee........
Avevo perdite molto scarse e per non più di 48 ore.....
Le mie rosse al momento non sono per niente dolorose.....(ma nemmeno prima)...solo sono abbondantissime e luuuuungheeeee........

Avevo perdite molto scarse e per non più di 48 ore.....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- silly76
- Original~GolGirl®
Buongiorno cikabar,
sono sempre di corsa... domenica facciamo il Battesimo a Federico e quindi questa è stata una settimana di preparativi.
Elfa, tieni duro al lavoro, se penso al momento del mio rientro (che purtroppo non sarà molto lontano) mi viene già da piangere
Ale è bello rileggerti, per la suocera NO COMMENT!
Saretta me il ciclo ancora non si fa vedere ma io allatto solo al seno quindi chissà qualndo tornerà!
Tp sono contenta che le tue tube siano ok
le mie sono contorte e messe davvero maluccio ma come vedi non mi hanno impedito di avere Federico quindi
Isola sei mitica! La cika è vicina, lo so
Pallina quando sei a Roma? Proviamo a vedere se possiamo incontrarci
A TUTTE BACIII
sono sempre di corsa... domenica facciamo il Battesimo a Federico e quindi questa è stata una settimana di preparativi.
Elfa, tieni duro al lavoro, se penso al momento del mio rientro (che purtroppo non sarà molto lontano) mi viene già da piangere

Ale è bello rileggerti, per la suocera NO COMMENT!
Saretta me il ciclo ancora non si fa vedere ma io allatto solo al seno quindi chissà qualndo tornerà!
Tp sono contenta che le tue tube siano ok

Isola sei mitica! La cika è vicina, lo so

Pallina quando sei a Roma? Proviamo a vedere se possiamo incontrarci

A TUTTE BACIII
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera bimbe!
Tp sono felice che sia tutto ok
Ale bentornata
Non parliamo di suocere, please
Silly auguri anticipati per il battesimo e baciotti a Federico
Oggi per me giro di boa... 20 settimane
Qui la situazione non è migliorata affatto ma sto cercando di fregarmene il più possibile, i suoceri non li vedo da giorni (e ho intenzione di continuare così), i momenti di tensione ci sono e purtroppo finisce sempre che mi sfogo con Andrea e in alcuni casi, pur non volendo, me la prendo con lui. Per fortuna, però, questi momenti sono l'eccezione...in generale stiamo cercando di viverci la nostra vita tentando di tagliare fuori il "contorno" (anche se il contorno non è affatto intenzionato a farsi lasciare fuori
).
Una cosa è certa (ed è cattiva da dire, lo so...): raccoglieranno quello che stanno seminando...
E con questa cattiveria dell'ultim'ora vi lascio e vado un pò a lavorare.
Baci a tutte
Tp sono felice che sia tutto ok

Ale bentornata

Silly auguri anticipati per il battesimo e baciotti a Federico

Oggi per me giro di boa... 20 settimane

Qui la situazione non è migliorata affatto ma sto cercando di fregarmene il più possibile, i suoceri non li vedo da giorni (e ho intenzione di continuare così), i momenti di tensione ci sono e purtroppo finisce sempre che mi sfogo con Andrea e in alcuni casi, pur non volendo, me la prendo con lui. Per fortuna, però, questi momenti sono l'eccezione...in generale stiamo cercando di viverci la nostra vita tentando di tagliare fuori il "contorno" (anche se il contorno non è affatto intenzionato a farsi lasciare fuori

Una cosa è certa (ed è cattiva da dire, lo so...): raccoglieranno quello che stanno seminando...
E con questa cattiveria dell'ultim'ora vi lascio e vado un pò a lavorare.
Baci a tutte

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio cikabar angels
io ed Isolamarito abbiamo appena finito di prenotare la nostra vacanza in Trentinoooooooooooooooo
Non vediamo l'ora di partire
Abbiamo anche prenotato dei trattamenti tipo massaggi relax, cena in baita e una suite bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E sì, ce lo siamo proprio meritati!
Sarò in pieno post iui, così almeno non ci penso!
SILLY tesoraaaaaaaaaaaaaaaaa
baci a te e cucciolo
SARETTA sono sicura che le rosse si sistemeranno presto. Mi sembra cmqe che il tuo corpo abbia reagito benissimo alla gravidanza!
CORNELIA sei sempre di corsa. Come va?
MARE evviva il giro di boa! Wow, mi pare ieri!
io ed Isolamarito abbiamo appena finito di prenotare la nostra vacanza in Trentinoooooooooooooooo

Sarò in pieno post iui, così almeno non ci penso!

SILLY tesoraaaaaaaaaaaaaaaaa

SARETTA sono sicura che le rosse si sistemeranno presto. Mi sembra cmqe che il tuo corpo abbia reagito benissimo alla gravidanza!
CORNELIA sei sempre di corsa. Come va?
MARE evviva il giro di boa! Wow, mi pare ieri!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nicky07
- Master~GolGirl®
ISOLABLU:
dove in trentino?ci sono andata ad agosto....bellissimo e super relax...guarda il mio tiker!!! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
NICKY io in realtà ci andrò dopo la IUI, ma spero che mi porti bene lo stesso!
Noi andremo, salvo imprevisti, a Fiera di Primiero...tu dove sei stata?
p.s. io adoro il Trentino

Noi andremo, salvo imprevisti, a Fiera di Primiero...tu dove sei stata?
p.s. io adoro il Trentino

A.2008M.2012
- nicky07
- Master~GolGirl®
sono sicura che ti porterà fortuna...è un posto incantato...
io sono stata a VIPITENO in uno splendido agriturismo e poi abbiamo girato,BOLZANO,MERANO,INSSBRUK...ci torneremo presto!
io sono stata a VIPITENO in uno splendido agriturismo e poi abbiamo girato,BOLZANO,MERANO,INSSBRUK...ci torneremo presto!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
A Bolzano e Merano ci siamo stati 2 anni fa. Bellisimi posti anche se mangiano "strano".nicky07 ha scritto:sono sicura che ti porterà fortuna...è un posto incantato...

Sul sito del Trentino sono andata a cercare alberghi con gastronomia che avesse i Formaggi !!!

A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Isola... che bello il trentino!! Su che un po' di relax post IUI ti fara' molto bene!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Eccomi dopo la 3a punturozza!
Ho sempre meno sonno e vado spesso al bagno: sarà la fifa!
La mia pancia è tesa e gonfia, ma potrebbero essere anche gli effetti degli antibiotici della settimana scorsa, quindi non so. So solo che la nausea ce l'ho la sera e prima di pranzo. Ahò, sarò mica incinta prima della IUi :ahah :ahah :ahah
Stasera cmqe il bruciore mi ha dato un pò più fastidio di ieri.
Non so perchè ma ho idea che sti folly cresceranno troppo...
SPERO CHE QUESTO MESE CI PORTI TANTE PANCE...ANCHE INASPETTATE!

Ho sempre meno sonno e vado spesso al bagno: sarà la fifa!

La mia pancia è tesa e gonfia, ma potrebbero essere anche gli effetti degli antibiotici della settimana scorsa, quindi non so. So solo che la nausea ce l'ho la sera e prima di pranzo. Ahò, sarò mica incinta prima della IUi :ahah :ahah :ahah
Stasera cmqe il bruciore mi ha dato un pò più fastidio di ieri.
Non so perchè ma ho idea che sti folly cresceranno troppo...

SPERO CHE QUESTO MESE CI PORTI TANTE PANCE...ANCHE INASPETTATE!

A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Speriamo...isolablu ha scritto: SPERO CHE QUESTO MESE CI PORTI TANTE PANCE...ANCHE INASPETTATE!![]()
![]()
Oggi giornata di crisi super mega nera.
12po. Immaginatevi tutti ma tutti i sintomi possibili di gravidanza nei giorni giusti. Immaginatevi la gioia e la speranza di vedere una seconda linea su un test. E invece niente. Niente anche stavolta.
Inutile dire quanto ho pianto. Singhiozzando al telefono con mia madre, voleva farmi parlare con mia sorella che ha scoperto questa settimana di aspettare il secondo. E secondo voi, cosa puo' saperne una donna che e' sempre rimasta incinta subito del dolore che si prova nel vedersi spazzare via tutte le speranze da oltre un anno?
Lunedi' chiamo la gine: voglio rifarmi fare i tamponi poi isterosalpinografia se ce la faccio anche tra 10 giorni prima dell'ovulazione.
Conclusione? Niente. Altro giro, altra corsa. Alla fine che dite.. una me la faranno fare gratis??
Bimbe... vi mando tanti

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Tp evviva!!! Vedi che le buone notizie arrivano? Bene, sfrutta questo trend positivo...
Manu ti ho sognata stanotte e nel sogno ti dicevo di non piangere...sentivo tanta positività intorno a te..
Silly a me sono tornate al settimo mese di Ale... Sono decisamente più lunghe e abbondanti di prima ma< tranne i primi due cicli per niente dolorose..meno male!
Il rientro a lavoro per me è stato un trauma, lasciare Ale così tanto è doloroso, ma ciò che mi pesa è il clima strapesante..
Domani devo cercare il mio capoufficio e chiedergli di farmi la santa grazia di concedermi il part time per 6 o 12 mesi e vediamo che mi dice...
Corro che Ale mi sta distruggendo la libreria...
Tp evviva!!! Vedi che le buone notizie arrivano? Bene, sfrutta questo trend positivo...

Manu ti ho sognata stanotte e nel sogno ti dicevo di non piangere...sentivo tanta positività intorno a te..

Silly a me sono tornate al settimo mese di Ale... Sono decisamente più lunghe e abbondanti di prima ma< tranne i primi due cicli per niente dolorose..meno male!
Il rientro a lavoro per me è stato un trauma, lasciare Ale così tanto è doloroso, ma ciò che mi pesa è il clima strapesante..
Domani devo cercare il mio capoufficio e chiedergli di farmi la santa grazia di concedermi il part time per 6 o 12 mesi e vediamo che mi dice...
Corro che Ale mi sta distruggendo la libreria...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
MANU ma hai fatto un test? Le rosse si sono presentate?Manu.75 ha scritto:Speriamo...isolablu ha scritto: SPERO CHE QUESTO MESE CI PORTI TANTE PANCE...ANCHE INASPETTATE!![]()
![]()
Oggi giornata di crisi super mega nera.
12po. Immaginatevi tutti ma tutti i sintomi possibili di gravidanza nei giorni giusti. Immaginatevi la gioia e la speranza di vedere una seconda linea su un test. E invece niente. Niente anche stavolta.
Inutile dire quanto ho pianto. Lunedi' chiamo la gine: voglio rifarmi fare i tamponi poi isterosalpinografia se ce la faccio anche tra 10 giorni prima dell'ovulazione.

Per me cmqe fai bene a fare la ISG, almeno ti togli il dubbio e fai un passo avanti.

A.2008M.2012
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buona domenica ragazze
Silly auguri per il battesimo di Federico e un mega bacione a tutti e due
Mare sei arrivata alla 20a settimana wow
Isola sono sicura che andrà tutto benissimo
.
Avete organizzato una bellissima vacanza e la meritate
Manu fai bene a fare i controlli

Silly auguri per il battesimo di Federico e un mega bacione a tutti e due

Mare sei arrivata alla 20a settimana wow

Isola sono sicura che andrà tutto benissimo

Avete organizzato una bellissima vacanza e la meritate

Manu fai bene a fare i controlli

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno CORNELIA
tu come stai?Cosa ci racconti?
tu come stai?Cosa ci racconti?

A.2008M.2012
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Nessuna novità aspetto il 22 per il colloquio al centro, continuo a fere analisi su analisi perchè ancora non sto ovulando. In ogni caso cerco di essere ottimista 

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ALE che t'ha combinato la suocera???Ale74 ha scritto:A Roma tutto ok, sono riuscita (NON SO COME...) a resistere alla suocera, è stata molto dura appena potrò vi racconterò... nn so come ho fatto a nn scoppiare... sarà xchè appena potevo me ne scappavo fuori di casa......

Racconta

A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
SILLY già il battesimo! Mammamia come passa il tempo!Raccontaci come va, cosa avete organizzatosilly76 ha scritto:Buongiorno cikabar,

p.s. metti qualche foto nella tua pagina personale

A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Eccomi
Elfa... mi fai schiantare!! Sarei curiosa di sapere come mi vedi o immagini....
Comunque mi hai fatto sorridere in un giorno (il terzo di fila) di pianto.
Si, e' vero: ho tanta positivita' attorno a me, ma per la prima volta sono io ad aver perso la speranza. SUl serio. Adesso non voglio fare la tragica... ma non ci credo piu'. Se non e' successo niente in un anno di controlli, rapporti mirati, vacanze, relax, insomma tutto... non vedo perche' dovrebbe succedere al prossimo giro. In questi ultimi 3-4 mesi ho fatto un patto con me stessa di stare tranquilla e di pensarci il meno possibile. Ci ero riuscita, ma ovviamente senza risultati.
Con questa ennesima sconfitta, ho perso del tutto la fiducia e tranquillita'. SOno 3 notti che non dormo. Mi addormento alle 5 e mi sveglio alle 8. Ho talmente tanta andrenalina che non mi sento neppure stanca, e poi mi basta un niente per ripiangere.
Isola... si ho fatto un test ieri mattina. Negativo, ovviamente.
La cosa che non mi convince e' come e' possibile che in un anno non si sia mai mosso niente?? Vorrei capire cosa succede nel mio corpo: si feconda qualcosa e poi muore (colpa del destino?), oppure si feconda qualcosa e poi non si attacca (colpa del progesterone?), oppure non si feconda proprio niente?
Che differenza c'e'? Che per me sapere che qualcosa gia' si feconda sarebbe un ENORME passo avanti. Cosi' non capisco: siamo incompatibili io e il mio amore, oppure l'inconpatibilita' si vede solo successivamente con un aborto?
A questo punto non ha senso neppure fare la istero... tanto se le mie tube sono aperte, che il passaggio poi sia libero o meno... cosa cambia visto che non si feconda niente??
Sono tanto confusa. Ho voglia di pace e soprattutto di porre fine a questo tormento che non capisce nessuno. Sono stanca di sentirmi dire che non viene perche' non sono calma.
Non so piu' cosa fare.
Ecco perche' piango e ripiango. Ho perso la speranza. Non ci credo piu'.
Per la cronoca... oggi 1pm.
Elfa... mi fai schiantare!! Sarei curiosa di sapere come mi vedi o immagini....
Comunque mi hai fatto sorridere in un giorno (il terzo di fila) di pianto.
Si, e' vero: ho tanta positivita' attorno a me, ma per la prima volta sono io ad aver perso la speranza. SUl serio. Adesso non voglio fare la tragica... ma non ci credo piu'. Se non e' successo niente in un anno di controlli, rapporti mirati, vacanze, relax, insomma tutto... non vedo perche' dovrebbe succedere al prossimo giro. In questi ultimi 3-4 mesi ho fatto un patto con me stessa di stare tranquilla e di pensarci il meno possibile. Ci ero riuscita, ma ovviamente senza risultati.
Con questa ennesima sconfitta, ho perso del tutto la fiducia e tranquillita'. SOno 3 notti che non dormo. Mi addormento alle 5 e mi sveglio alle 8. Ho talmente tanta andrenalina che non mi sento neppure stanca, e poi mi basta un niente per ripiangere.
Isola... si ho fatto un test ieri mattina. Negativo, ovviamente.
La cosa che non mi convince e' come e' possibile che in un anno non si sia mai mosso niente?? Vorrei capire cosa succede nel mio corpo: si feconda qualcosa e poi muore (colpa del destino?), oppure si feconda qualcosa e poi non si attacca (colpa del progesterone?), oppure non si feconda proprio niente?
Che differenza c'e'? Che per me sapere che qualcosa gia' si feconda sarebbe un ENORME passo avanti. Cosi' non capisco: siamo incompatibili io e il mio amore, oppure l'inconpatibilita' si vede solo successivamente con un aborto?
A questo punto non ha senso neppure fare la istero... tanto se le mie tube sono aperte, che il passaggio poi sia libero o meno... cosa cambia visto che non si feconda niente??
Sono tanto confusa. Ho voglia di pace e soprattutto di porre fine a questo tormento che non capisce nessuno. Sono stanca di sentirmi dire che non viene perche' non sono calma.
Non so piu' cosa fare.
Ecco perche' piango e ripiango. Ho perso la speranza. Non ci credo piu'.
Per la cronoca... oggi 1pm.