tutto bene, solo che ieri ho avuto un po' da fare al lavoro, poi a casa alice ha dormito si e no mezz'ora, quindi non ho proprio avuto tempo per voi!
ALES ho fatto vedere le fotine di arianna a dennis e ha detto (strano per lui che dice che tutti i neonati escluso alice sono brutti) che è bellina bellina! se l'avesse vista dal vivo...avrebbe detto che è uno spettacolo! ci sentiamo uno di questi giorni.

REGI anche noi siamo in alto mare per i genitori; avevamo deciso di fare regali piccoli a tutti (escluso i suoceri visto che mia suocera ci tiene alice), ma poi mio padre ci ha fatto riparare la macchina (470 euro) e non ha voluto che gli restituissimo i soldi, quindi ci tocca fargli un bel regalo, ma siamo in altissimo mare. Cosa si regala a uno che ha gia' tutto quello che gli puo' servire, che qualunque regalo gli fai sembra non apprezzarlo (perchè lui lo avrebbe trovato migliore a meno soldi). VOlevamo fare un album con le foto di alice, ma quanto vuoi che possiamo spendere? e poi spendere un sacco per un album di foto mi sembra inutile. Siamo in seria difficolta'! per non parlare di mia madre....
mi mancano le mie due cugine e la mia capa (qualcosa con i gatti