GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da bo » 10 set 2007, 15:35

auguri a tutte
baci a tutte
felicità a tutte
LA TAC E' ANDATA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE LA TESTA E' A POSTO E .... io sono di nuovo in pista :fischia

un bacione ( vi leggo e mi emoziono con voi ma posso partecipare solo da casa e quando arrivo io ormai è tardi ) siete sempre nel mio cuore :bacio
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 set 2007, 15:36

Bo .... benissimo!!!!!!! :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 10 set 2007, 16:24

... :buuu :buuu :buuu piango perchè ormai mi sono persa tante vicende vostre :buuu non sono + aggiornata.

GHOST...
:cuore :cuore ogni tanto capita anche a me di cadere nel baratro e chiedermi se sto effettivamente vivendo la vita che voglio...le risposte sono sempre diverse...dipende dall'umore e credo sia così anche per te. Sei una bella persona.

FULGOR....
le mie notti non sono certo paragonabili alle tue. 1 risveglio per mangiare, 1 per ciucicchiare, 1 per vattelapesca...ma spesso piange nel sonno e poi si riaddormenta da sola...ma vuoi non alzarti per sicurezza???? NO, eh??? Pure io sono così :urka
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 10 set 2007, 16:25

BO...

...TAC???? CHI???? PER COSA???? QUANDO????? :buuu :buuu :buuu
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2007, 16:53

buon pomeriggio a tutte!! oggi ho creato le prove di ingresso di grammatica per i miei nuovi alunni che conoscerò giovedi..sono un po' agitata, nonostante non sia la prima volta, ma per me il primo giorno di scuola è sempre così..sarò sc**a??
domani ultimo collegio e poi si parte! speriamo bene perchè qui non ci sono tante belle situazioni..ma ce la farò come ho sempre fatto..
ancora ovviamente non so l'orario, ma ce lo daranno domani..mi immagino che il sabato sarò al lavoro, spero almeno non mi abbiano messo le prime ore..
Bo, Mary, Karabà, Bucaneve grazie per quello che avete scritto nella lettera a Mia.. :cuore
ora vado a stirare..bacissimi

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 10 set 2007, 19:03

Vedo che il nostro POST si è animato molto negli ultimi giorni, anche grazie al grande ritorno di Fulgor. Si vede che con Rurù va meglio... un baciotto! :bacio

Grazie ancora a tutte per gli auguri: Kiki, Karabà, Patgentil, Msbricco, Mony :cuore
Giulli ancora due giorni di lavoro e sarnno FERIE per te! :yeee
Per la temperatura io credo che non dovrebbero influire molto le variazioni climatiche... perchè altrimenti nei giorni di caldo afosissimo avremmo dovuto avere 41° gradi! :urka

Bo, bentornata! Per fortuna la TAC è tutto OK! :ok

Patgentil, tutto ok? I momenti in cui ci sentiam giù capitano a tutte, ma se ti può far sentire meglio sfogati pure! :coccola

Kiki, :cuore ma tu sei in ballo con la PMA in questo momento?

Laura, in bocca al lupo per il tuo inizio scolastico :incrocini

Carla, Dona, Dana :incrocini :bacio
Per quanta riguarda il mio umore oggi va meglio, l'aver parlato con il mio lui ieri mi ha fatto bene... ance se aspetto l'arrivo inesorabile delle rosse.
Questa settimana ho un appuntamento con il doc del Centro che mi confermerà se si parte con la IUI questo mese.

Baci a tutte
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2007, 20:16

Angell come sempre parlare giova..se non altro ci si alleggerisce dei pesi che scioccamente magari vogliammo tenerci dentro..tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il resto :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 10 set 2007, 21:23

Buonassseraaaa...
chissà che non becchi Fulgorina in diretta... magari!!!!:cuore

laura, in bocca al lupo per il primo giorno di scuola... mi raccomando, gagliarda e tosta eh? :pistole

Monyyyyyynaaaaaaaaaaa... mia dolce mony... ma quanto ti vollio bene???? :cuore :cuore :cuore

Bo, e ti sei levata pure sto pensiero :ok

A proposito di scomparse... pure cloe è da un po' che non passa, certo avrà da fare con 2 cuccioli... spero che vada alla grande :quadrifoglio:

Ciao a tutte :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 set 2007, 21:32

Ciao ragazze!!!
Non ci crederete .. ma oggi sono tornata in palestra .... Io e Daniele ci siamo segnati oggi pomeriggio e alle 19 abbiamo fatto la prima lezione! Oggi "Tone-up" ... ho le chiappe distrutte!!!!! :buuu ... Ma speriamo almeno di riacquistare un po' la linea .. ultimamente lascia un po' a desiderare ... e voglio rimettermi in forma prima di riaprire la caccia ... speriamo a fine anno ... o comunque, se non sara' possibile cacciare, prima di aprire le pratiche per l'adozione! :cuore

Laura ... in bocca al lupo per domani ... e per giovedi'! Vedrai che i tuoi alunni ti adoreranno ... come puo' essere altrimenti????? :ok

Un bacione a tuttissime!!!!
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 set 2007, 23:36

Buonasera ....

dov'è quella nottambula di Fulgor ?!?!? magari è ancora presto ...Rurù falla dormire questa mamma un po' Over, non c'ha più l'età per fare le notti in bianco !! :ahaha

Lauretta ...allora scuola nuova, alunni nuovi ...ma che bello ! quanti anni hanno i nuovi "bimbi"? ma ti ricordi che io per mesi avevo creduto che insegnassi in una scuola elementare ? vedrai che ti vorranno bene ... :bacio

MS ...ma vuoi farti il culetto da brasiliana ? ... ti auguro un'ottima forma prima di riperderla prestissimo con il pancione (...aspettiamo ancora prima di parlare di adozione ...ok? )

Mony ...resti sempre la nostra capa... 'starda ed over ...non è vero che non sei aggiornata, è che inizi a dimenticartio le cose !!!! E' l'età !!!! :coccola :cuore :fischia

BO ...evviva .... e vai che si riapre la caccia !!! :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 11 set 2007, 1:06

Dana stai sicura che ce lo porterò, ho guardato anche il sito anche se la cam non era attiva ma poco importa.Sarà una dura lotta perchè il socio non ama il freddino però .....Babbo Natale è Babbo Natale secondo me non farò molta fatica a convincerlo :59_natale4:

Karabà eccomi eccomi e 'ndo vado senza salutare ora che posso :sorrisoo
Altro che after dinner, vista l'ora che ci prepariamo? dai dai che la notte è giovane :toxis:...seeeeeeeeee :hi hi hi hi

Giulli che bell'itinerario, pensa ho abitato 5 anni in Umbria e 18anni in Toscana e ci sono pure nata in questa regione bellisssima ....ecco mo mi prende un coccolone di nostalgia... so proprio over :buuu
Si andate a sentimento, senza prefissarvi niente di preciso , tanto queste regioni sono ricche di posti bellissimi qualsiasi posto decidiate di visitare sarà sicuramente valido , non sbaglierete di sicuro :ok
RùRù è nato il 23 ottobre 2006, 3,690kg x 53cm

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 11 set 2007, 1:19

Ciao Karamel :bacio come va? Perchè cosa è successo a Nadima?

Mony :cuore tesora
Già e che ci vuoi fare, io aspetto che vada al liceo chissà forse finalmente non dormirà lui per questioni amorose e non "romperà più i maron" a me :hi hi hi hi :ahah
mony67 ha scritto:BO...

...TAC???? CHI???? PER COSA???? QUANDO????? :buuu :buuu :buuu
Anche io non so niente
BO dicciiiiiiiiiiii :cuore

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 11 set 2007, 1:31

Laura che dolce che sei!! :cuore
Lo sai che ti penso spesso.....
Quanta forza che hai, sei veramente speciale
Sarà un successone e i ragazzi ti ameranno a prima vista ...Garantito :ok
Che classe hai quest'anno?

Angell Evvai! Mi fa veramente tanto piacere sentirti meglio :bacio :bacio
In bocca al lupone :incrocini :incrocini

Donabella piccola ma tu come stai? :cuore
Guarda consolati pure io sono sempre scannata col cellulare che qui tra l'altro è proibitvo :urka , non è come in Italia dove il libero mercato ha dato i suoi frutti
Ti posso chiedere una cosa?
Domani me lo fai tu il caffè con la caffettiera napoletana :emozionee
Grazzzzzie :hi hi hi hi

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 11 set 2007, 1:43

Msbricco lo sai che ti ammiro? :ok
Sai quanti soldi ho buttato segnandomi in palestra e non andandoci mai?
Ma come si fa...proprio non mi riesce
Si lo so basterebbe guardarmi allo specchio di profilo e di dietro per convincermi :fischia ma...niente !
Eppure i jeans continuano a ridere :ahah quando cerco di infilarmeli ma nemmeno questo mi convince.
Aspetto che il signorino diventi più indipendente e magari poi riprendo la bici che adoro :yeee
Però è carina la cosa che ci vai con il tuo amore :emozionee

Ghost'ina :cuore mi dai il numero di telefono del tuo socio di lavoroooooo?

Brandottissima :cuore Tutto bene? Fatti sentire quando puoi
Ti abbraccio

Caled'oro :cuore vieni a trovarci quando puoi .Ti aspetto :bacio

Fulgor
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fulgor » 11 set 2007, 1:51

Ora dopo aver fatto fuori mezza vaschetta di gelato mentre scrivevo posso pure andare a letto.... :fischia
Altro che palestra, vedi MS sono pigra ecco cos'è e pure golosa e al gelato non resisto :hi hi hi hi
Piccolo aggiornamento
RùRù ha avuto solo due micro risvegli perchè aveva perso il ciuccio e stop
Ho paura anche di scriverlo...
Anche satnotte il sant'uomo del socio ha deciso di dormire con il tenero pargolo
Oddio ho alzato gli occhi un attimo e ho visto marzullo a tutto schermo :urka :urka
E mo chi dorme più
:ahaha
Buonanotte e a domani :bacio :bacio

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 11 set 2007, 5:08

Non è ancora l'alba, ma io non riesco più a dormire e finalmente ho il collegamento e posso raccontarvi quello che mi è successo ieri.
Ieri avevo la prima ecografia all'ospedale. Ci sono andata con il socio e per la seconda volta anche lui ha dovuto mandar giù un bel boccone amaro: niente battito, il corpicino immobile... Che strazio!

Ragazze, non so se essere arrabbiata, delusa, affranta... una cosa è certa: sono confusa.
Ho vissuto questa seconda gravidanza con le dita incrociate, contando i giorni che passavano e non me la sono goduta neanche un po'. Vi immaginate la prossima? Solo l'idea mi angoscia.

Ora non ci resta altro che fare un'indagine sulla nostra mappa cromosomica per vedere da cosa possono essere scatenate queste interruzioni nello sviluppo dell'embrione e poi... non so.

Non ho ancora perdite ma domani andrò all'ospedale per fissare la data del raschiamento.
E vaiiiii! Di nuovo in sala operatoria! :x:
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 11 set 2007, 8:19

ciao a tutte,
passavo per una veloce lettura mattutina...in questi giorni nn riuscivo a scrivere...ma letto di BUCANEVE non potevo non entrare! vaffa al lavoro!
piccola...non ci sono parole per consolarti... :coccola :coccola solo tanto dolore e poi si risale la china! cerca di affrontare una cosa per volta con calma! scricciolo tornerà...
bacioni
Monica :cuore :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 set 2007, 8:33

Cara Bucaneve... purtroppo non ci sono parole.... :coccola
a noi poliabortive non è dato gioire per la gravidanza... coraggio :cuore

Vi saluto... sono al lavoro
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 11 set 2007, 8:34

buongiorno ragazze,
:cuore BUCANEVE quanto mi dispiace, per noi del forum è diventato "quasi normale" sentire di gravidanze che s'interrompono, però non vorremmo mai che ci toccasse o toccasse una delle nostre amiche. Come ti diranno tutte poi ci si rialza, acciaccate ma ci si rialza, solo che nel frattempo fa male :coccola :coccola :coccola
Un abbraccio fortissimo :coccola
Baci a tutte, ero entrata per parlarvi un po' delle mie paranoie, ma lo rimando a dopo, adesso mi sembrano veramente senza importanza
:bacio a tutte
Immagine
carla

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 11 set 2007, 8:35

buongiorno ragazze,
:cuore BUCANEVE quanto mi dispiace, per noi del forum è diventato "quasi normale" sentire di gravidanze che s'interrompono, però non vorremmo mai che ci toccasse o toccasse una delle nostre amiche. Come ti diranno tutte poi ci si rialza, acciaccate ma ci si rialza, solo che nel frattempo fa male :coccola :coccola :coccola
Un abbraccio fortissimo :coccola
Baci a tutte, ero entrata per parlarvi un po' delle mie paranoie, ma lo rimando a dopo, adesso mi sembrano veramente senza importanza
:bacio a tutte
Immagine
carla

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”