GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 16:47

A casa nella pausa pranzo volevo riposarmi e pensare, visto che mio marito non torna mai e la piccola é all'asilo ed invece mentre ero in macchina ho ricevuto una proposta di lavoro con l'unico problema dell'orario, io sto' cercando un part.time, lavorando fino alle 19.30 non riesco a crescere la bambina come vorrei, il titolare di questo studio però vorrebbe una persona full.time, ma vista la mia esperienza (15 anni) nello stesso campo e sopratutto che lavoro in uno studio affermato sta' valutando se possibile un full.time fino alle 16/17. Magari!!! Ora non mi resta che aspettare una decisione e poi sperare che la cosa vada a buon fine. Una bella notizia ci voleva proprio. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 nov 2007, 16:54

Che bello Nemo mi incrocio tutta per te! :incrocini

Visto che non riesci a parlarne ti auguro davvero con tutto il cuore di riuscire a trovare una soluzione per toglierti dal cuore quel peso che sembra essere un macigno .... se cambi idea sai dove trovarci, puoi anche mandare degli MP se non te la senti di parlarne sul forum! noi cmq siamo tutte con te e ricordati che non si deve temere il giudizio delle persone che cmq stanno dalla tua parte, in quel caso non si tratta di "giudizio" ma di "consiglio" altrimenti se ti dicessimo balle saremmo solo delle ipocrite e servirebbero solo a peggiorare la situazione!!! che confusione ho fatto.
In sintesi volevo dirti che pur non sapendo il problema parto dal presupposto che se chiedessi un mio aiuto l'unimo modo utile per aiutarti dal mio punto di vista sarebbe dirti la pura verità di come la penso e non darti un contentino per farti stare meglio , non so se mi sono spiegata.
Per adesso tante :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 16:57

Grazie Moni :bacio
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 13 nov 2007, 16:59

ora sono tranquilla
il mio capo è andato da un cliente e dopo il tour de forse (non ho fatto ne la puasa pranzo ne il pranzo) :urka
mi rilasso e recupero le ore di ieri

ieri è stata una giornata nera, tra il dentista l'eco ai reni.. il lavoro ero nervosa nera nera è ho trattato male il maritino :buuu
che ci posso fare se sono fatta così? sono fatta male lo so ma non riesco proprio a smussare questo caratteraccio :buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 13 nov 2007, 17:02

moni72 ha scritto:Che bello Nemo mi incrocio tutta per te! :incrocini

Visto che non riesci a parlarne ti auguro davvero con tutto il cuore di riuscire a trovare una soluzione per toglierti dal cuore quel peso che sembra essere un macigno .... se cambi idea sai dove trovarci, puoi anche mandare degli MP se non te la senti di parlarne sul forum! noi cmq siamo tutte con te e ricordati che non si deve temere il giudizio delle persone che cmq stanno dalla tua parte, in quel caso non si tratta di "giudizio" ma di "consiglio" altrimenti se ti dicessimo balle saremmo solo delle ipocrite e servirebbero solo a peggiorare la situazione!!! che confusione ho fatto.
In sintesi volevo dirti che pur non sapendo il problema parto dal presupposto che se chiedessi un mio aiuto l'unimo modo utile per aiutarti dal mio punto di vista sarebbe dirti la pura verità di come la penso e non darti un contentino per farti stare meglio , non so se mi sono spiegata.
Per adesso tante :coccola
quoto in pieno

se hai voglia di aprirti di +....
per il lavoro part-time :incrocini anche a me piacerebbe un part time e sono certa che potrei fare quello che faccio oggi anche in meno tempo...l'impotante e volerlo..si sintesi concentrare il tempo per sfruttarlo al meglio =niente gol :fischia

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 13 nov 2007, 17:04

zona verdetto? è vero ma questo mese niente lo so già perchè ho voluto fare delle cure e quindi abbiamo evitato ma dal prossimo ZACCCCCC non ci sono + scuse per nessuno...

ho un ciclo perfetto quindi provo senza sticcare conto 13 dal primo giorno di rosse e cioè domani....se le "svizzere" (rosse puntuali come un orologio svizzero) si mantengo tali....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 17:08

Io esco dal lavoro alle 19.30 e spesso faccio i salti mortali per lasciare la bimba il pomeriggio perché mia suocera ogni tanto e all'ultimo momento mi da' forfait per via dei dolori di schiena, mia madre é una corda di violino e vorrei cercare di non pesare troppo su di lei.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 17:13

nemo come ho già detto anche due ore mi sembra che siano un miglioramento. sarebbe parte del pomeriggio e non tutto, quindi :incrocini :incrocini
per l'altra cosa, rispetto la tua scelta. solo spero che tu trovi qualcuno con cui parlare serenamente. ma perchè dovresti avere paura dei giudizi? ti senti in colpa per qualcosa? a mio avviso raramente una cosa è bianca o nera, un po' di colpa l'hanno sempre entrambe le parti. solo bisogna vedere quale delle due spesso ha più voglia di "cedere" per smussarsi e andare incontro all'altra. come in tante cose anche i rapporti interpersonali sono una serie di do ut des. a volte occore ingoiare rospi se ci interessa salvare il rapporto, a volte si decide che non ne vale la pena e si tira avanti. ripeto, se hai voglia siamo qui, altrimenti :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 17:14

ieri è stata una giornata nera, tra il dentista l'eco ai reni.. il lavoro ero nervosa nera nera è ho trattato male il maritino
che ci posso fare se sono fatta così? sono fatta male lo so ma non riesco proprio a smussare questo caratteraccio
chica credo di essere peggio di te :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 17:20

No Marusca io assolutamente non credo di aver sbagliato in niente.
I mie problemi sono due, per uno credo di avere un modo di vedere le cose a senso unico e quindi non accetto vie di mezzo per l'altro non vorrei che la persona interessata si fidasse troppo di un altra per semplice bisogno di affetto.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 17:23

nemo il mio era un discorso basato su cose generali. solo tu puoi sapere se si applica al tuo caso :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 13 nov 2007, 17:24

nemo ha scritto:No Marusca io assolutamente non credo di aver sbagliato in niente.
I mie problemi sono due, per uno credo di avere un modo di vedere le cose a senso unico e quindi non accetto vie di mezzo per l'altro non vorrei che la persona interessata si fidasse troppo di un altra per semplice bisogno di affetto.

hai parlato direttamente con questa persona?
sai a volte con la diplomazia (di cui io non sono dotata) si ottiene molto.... :sorrisoo

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 13 nov 2007, 17:25

marusca ha scritto:
ieri è stata una giornata nera, tra il dentista l'eco ai reni.. il lavoro ero nervosa nera nera è ho trattato male il maritino
che ci posso fare se sono fatta così? sono fatta male lo so ma non riesco proprio a smussare questo caratteraccio
chica credo di essere peggio di te :sorrisoo

così si spiega il tuo avatar... grand donna mi fa troppo ridere però è un genio... :ok
(in dvd ho tutta la collezione pixar e disney :ahaha che sono degli ottimi sedativi per alice)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 17:36

Scusa Marusca il mio non volevo essere dura con te :sorrisoo
Con la persona interessata vorrei cercare di parlare al più presto, sopratutto per chiarire la mia posizione, visto che sospettavo una cosa e poi mi é stata smentita per avere la conferma dopo che avevo visto giusto.
:sorry :sorry :sorry Marusca.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 17:38

NEMO per il lavoro :incrocini

Sono d'accordo con Moni e Maru noi siamo qui quando vuoi :bacio

:yeee :yeee SORR che tenero Tommy stasera sondo con Chiara anche lei me ne parla sempre e ora con il video devi vederla :ahaha sol oche suo padre e' :pistole non e' possibile vorrebbe una bimba a modi maschio.... :che_dici

Chica peril mese prossimo :incrocini allora siamo uguali di nome e di fatto.... :hi hi hi hi anch'io non me ne tengo una.........ma cosa devo fare ormai il carattere e' quello molte volte vorrei essere piu' riflessiva ma no nce la faccio... :aargh
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 13 nov 2007, 17:51

Ciao a tutte, sono di fretta... ho letto gli arretrati quà e là un po' velocemente !!!

Marusca :coccola vedrai che l'anno nuovo ti porterà belle novità.

Nemo, :incrocini per la tua mamma e per il lavoro!

C'è qualcuna in zona verdetto???

:bacio :bacio :bacio a tutte
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 17:53

nemo ha scritto:No Marusca io assolutamente non credo di aver sbagliato in niente.
Secondo me dovresti vedere anche l'altra parte, io non sono tanto brava ma per fortuna ho mio marito che riesce a farmi capire che molte bisogna mettersi dall'altra parte, anch'io in certe cose sono categorica ma non sempre e' giusto il miop unto di vista.
Per la seconda cosa parla con la persona interessata e valuta la cosa.
:bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 18:14

Wendy mio marito conosce uno dei due problemi e secondo lui il mio modo di vedere e accettare la cosa é sbagliato, purtroppo evito di parlargli dell'altra cosa perché non capirebbe anzi vedrebbe sotto un altro aspetto la persona interessata e mi dispiacerebbe.
Ripeto mi dispiace parlare a mezzi termini ma non riesco proprio a dire apertamente anche in pvt queste cose. Per ora é così... :bacio
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 18:21

Non ti preoccupare :bacio :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 18:22

Ciao mamme bis,
vado a casa dalla mia patatissima ........ buona serata a tutte a domani.....

:bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”