la nascita di una nuova vita è sempre una cosa splendida!

Messaggio da XXX » 28 ott 2012, 17:27
Messaggio da Licia78 » 28 ott 2012, 17:56
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ott 2012, 21:23
Messaggio da elisab » 29 ott 2012, 7:46
Messaggio da fatinadeiboschi » 29 ott 2012, 13:06
Messaggio da elisab » 29 ott 2012, 14:21
Messaggio da laura s » 29 ott 2012, 14:52
Messaggio da pikolastellina » 29 ott 2012, 20:24
Messaggio da elisab » 30 ott 2012, 9:38
Messaggio da Licia78 » 30 ott 2012, 12:09
Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 12:30
Messaggio da pikolastellina » 30 ott 2012, 14:13
Messaggio da pikolastellina » 30 ott 2012, 14:14
Messaggio da elisab » 30 ott 2012, 16:54
Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 19:58
elisab ha scritto:Piko...mia sorella ha avuto le placche alla gola e le han dato la febbre per parecchi giorni, non mi ricordo che antibiotico abbia preso pero' a lei avevan fatto effetto. nicoa soffre di tonsillite, mai io lo sto curando con l'omeopatia e non mi ha mai dato ne febbre ne altri tipi di problemi.tesoro, posso solo immaginare lo strazio del prelievo io sarei morta.aspettate qualche altro giorno e poi insieme affrontate la cosa, vedrai che andrà tutto bene.![]()
![]()
![]()
Faty....mamma mia che situazione, pare assurda, ma purtroppo non e' così. Io andrei per fare da supporto a tua sorella, se come dici tu, tua mamma non la considera, stare nella stessa casa forse non sara' facile per lei. Un abbraccio
Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 20:03
piko, sfondi una porta aperta putroppo.. è straziante vedere tuo figlio tutto bucherellato, non farmi neanche ricordare..pikolastellina ha scritto:Anche stanotte e stamane febbre,lui e comunque sempre attivo,mangia,insomma non e debole,ha solo quelle placche che un po le danno fastidio! .....io non ho cenato ieri,e nemmeno pranzato oggi dall'ansia!! anche mio marito stanotte non ha chiuso occhio,però voglio fare come mi hanno detto al ps ieri,di aspettare qualche giorno (noi aspetteremo sino a giovedi) per vedere se questo antibiotico fa effetto.... ....ma vi prego ditemi se e possibile con la tonsillite e le placche avere febbre per cosi tanti giorni? e se e possibile che il cefodox (1 antibiotico) non abbia fatto effetto!? ....e se dagli esami ieri del sangue posso fidarmi?...................Poi non potete capire per fargli i prelievi,uno strazio
mi stavo sentendo male a vederlo cosi..lo hanno punto 3 volte perchè non riuscivano,vederlo urlare di dolore mi faceva male
..................poi a casa mi abbracciava e mi diceva "mamma non ci andiamo piu vero?"
![]()
Messaggio da laura s » 30 ott 2012, 21:01
Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 22:37
guarda Laura, non entro nel merito del campo medico, sò che usa dei farmaci omeopatici e altro, che fà queste punture.. ma magari ho usato io un termine errato.. sò che è bravo o almeno così gli han detto..laura s ha scritto:Faty mi tiro indietro in buon ordine sulla vicenda di tua sorella perchè è veramente complicata e tu sai sicuramente cosa è meglio fare, ti segnalo solo che non esistono malattie degenerative dei nervi e dei muscoli curabili con l'ozonoterapia di cui sono abbastanza esperta, se eventualmente avessi bisogno ho un collega che è un guru dell'argomento e posso metterti in contatto, non vorrei che tua sorella fosse vittima di un ciarlatano...
Le indicazioni classiche di questa terapia sono infatti la celllulite e l'insufficienza venosa degli arti inferiori...![]()
Inoltre l'ozonoterapia NON deve lasciarti in uno stato tale da non alzarsi in piedi! Una mia cara amica la fa regolarmente in pausa pranzo e poi torna a lavoro...
Messaggio da elisab » 31 ott 2012, 7:57
Messaggio da elisab » 31 ott 2012, 10:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”