GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da XXX » 28 ott 2012, 17:27

ma figurati Laura, anche se non riesco ad averne di miei non vuol dire che non possa gioire per e con gli altri!
la nascita di una nuova vita è sempre una cosa splendida! :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 28 ott 2012, 17:56

Laura :congratulations: Olivia e' bellissima
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ott 2012, 21:23

LAURA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:ok :ok :ok

oddio come hai fatto a stare fuori?? io no, non potrei mai...

si si.. siamo troppo diverse, per fortuna.. fossimo tutte come me non si partorirebbe più :ahah :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 ott 2012, 7:46

Laura... :congratulations: :congratulations: :congratulations: meravigliosa!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 ott 2012, 13:06

buon giorno donzelle.. lunedì prox inizierò il lavoro... sono tranquilla al momento.. avrò un rientro molto equilibrato con un reinserimento al lavoro di 2 mesi! e farò 18 ore settimanali quindi non possiamo lamentarci :ok

questo week end dovevamo trascorrere il ponte a casa di mia sorella, erano tanti mesi che non ci si vedeva, ma dovremo aspettare ancora :x: , infatti si è messa di mezzo mia mamma che voleva a tutti costi andare da lei per fuggire da casa (putroppo è una situazione alquanto difficile e lunga da spiegare), e non ha alcuna intenzione di tornare a casa, quindi noi 4 diventava un problema andarci.. erano 2 mesi che si era programmato il tutto :nonegiusto
stà di fatto che alla fine abbiamo rinunciato noi e pace.., mi spiace tanto per Giada che per suo cugino stravede... spero solo tanto che per natale si riesca ad andare..

:x: :x:

in compenso abbiamo trovato un'occasione per una seconda auto (eravamo in 2 con una sola macchina, un caos) , oltretutto a gpl!! diciamo che i soldi non li metteremo più al distributore ma in banca, ma almeno abbiamo risolto il problema delle 2 auto!! e poi finito il finanziamento avremmo un bel risparmio :ok :incrocini
opel meriva del 2006 piccola ma spaziosa (che poi tanto piccola non è visto che è un piccolo monovolume)

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 ott 2012, 14:21

Buon giorno!
Faty... Quanto dista tua sorella da casa tua?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ott 2012, 14:52

Faty mi spiace per tua sorella, non riuscite magari facendo un terzo ciascuna tu tua mamma e tua sorella a pagare una pensioncina a tua mamma lì vicino?? :incrocini :incrocini :incrocini
Così vi vedete tutte e tre insieme che è pure più bello!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 ott 2012, 20:24

:bacio Stamane nuovo controllo dalla pediatra perchè Gabriel ancora febbre,le trova anche placche che mercoledi non aveva e mi ha detto "sospetto mononucleosi" dunque lo porto al ps stasera dove gli fanno degli esami,penso emocromo e altri...dove loro mi dicono che dai valori escludono la mononucleosi,mi hanno detto diagnosi "faringotonsillite"....ora ha ancora febbre :buuu ,mi hanno cambiato l antibiotico e se tra un paio di giorni e sempre con febbre allora lo ricoverano :buuu :buuu :buuu :incrocini .........................ma puo essere che una faringotonsillite porti febbre per parecchi giorni cosi? oggi sarebbe il 7°giorno!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 30 ott 2012, 9:38

piko...mi dispiace tantissimo!immagino il tuo stato d'animo in questo momento...un abbraccio immenso!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 ott 2012, 12:09

Piko caspiterina!!! il problema è che se non dai l'antibiotico giusto, è come non dare niente, quindi finchè non capiscono qual è la causa è come se non lo aveste mai curato.
Giusto Laura???

Fatina mi spiace tanto.... però pensa a tua mamma.... sicuramente lei sta ancora peggio :coccola

e poi volevo mandare un :bacio a Bea
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 12:30

ragazze la situazione è complicata, molto complicata.. troppo.. cmq vedrò di essere il più chiara e sintetica possibile..

allora mia sorella dista a 2 ore mezza di viaggio da noi, andata e ritorno..
con mia mamma non sono mai andate d'amore e d'accordo tanto che lei si è allontanata da casa a 18 anni proprio per questo. per mia mamma lei non sà essere una mamma, la critica in tutto.
mia sorella è anoressica dall'adolescienza, nel senso che non mangia assolutamente nulla ed ha moltissimi problemi di salute
per mia mamma lei non ha alcun valore come persona, non l'ha mai considerata e rispettata
mia mamma non si rende conto di quanto male le abbia fatto e non si è resa conto o non voleva affrontare la realtà quando mia sorella è stata v... nell'adolescenza da uno zio, tornata a casa sanguinante e distrutta.. ti porrai il problema o no??
mia mamma è esaurita e non si rende conto di quello che dice e fà... la cerca ma allo stesso tempo non ha alcun rispetto per lei
è stata una scusa per fuggire di casa, dove putroppo la mancanza di rispetto altrui vige sovrana

l'idea di stare tutti assieme con mia mamma?? no grazie, quei pochi gg che vedo mia sorella all'anno li voglio passare in serenità..

ci sono altre 100000000000 mila cose che complicano ancor più la situazione..

lei ora stà facendo la mesoterapia (o ozono terapia) perchè ha una malattia che degenera i tessuti ed i muscoli e questa può dargli speranza di riuscire a posticire la degenerazione totale e recupare qlc..
i tessuti ed i nervi sono totalmente infiammati da tutto quello che nella sua vita ha dovuto affrontare ed essendo una persona che tiene tutto dentro stà facendo questa cura con degli aghi che entrano nella carne per 20 cm dolorosissima e che dopo questa non riesce nemmeno a stare in piedi ne a cambiarsi.. ormai è da quest'estate quando è finita al ps inerme che la fà ed ora và un pò meglio ma ne avrà ancora per parecchi mesi..

i miei non si rendono conto della situazione, anche perchè ripeto non è mai stata considerata come persona..

la situazione è veramente complicata, troppo.. e troppo grave.

noi rappresentiamo la sua gioia, perchè noi come coppia con i nostri angeli per lei è come vivere una vita nuova quando ci siamo..
hanno problemi seri economici ed io per quel posso li ho aiutati, ma lei è orgogliosa e non vorrebbe... ma io le ricariche del telefono gliele faccio lo stesso :sorrisoo

insomma ragazze, il vederci le dà sollievo.. vedere mia mamma meno.. ma lei, nonostante la poca considerazione la rispetta ugualmente, cosa che non farei io...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 ott 2012, 14:13

:bacio Anche stanotte e stamane febbre,lui e comunque sempre attivo,mangia,insomma non e debole,ha solo quelle placche che un po le danno fastidio! .....io non ho cenato ieri,e nemmeno pranzato oggi dall'ansia!! anche mio marito stanotte non ha chiuso occhio,però voglio fare come mi hanno detto al ps ieri,di aspettare qualche giorno (noi aspetteremo sino a giovedi) per vedere se questo antibiotico fa effetto.... ....ma vi prego ditemi se e possibile con la tonsillite e le placche avere febbre per cosi tanti giorni? e se e possibile che il cefodox (1 antibiotico) non abbia fatto effetto!? ....e se dagli esami ieri del sangue posso fidarmi?...................Poi non potete capire per fargli i prelievi,uno strazio :buuu mi stavo sentendo male a vederlo cosi..lo hanno punto 3 volte perchè non riuscivano,vederlo urlare di dolore mi faceva male :buuu ..................poi a casa mi abbracciava e mi diceva "mamma non ci andiamo piu vero?" :buuu :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 ott 2012, 14:14

LICIA spero tanto sia come dici :incrocini

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 30 ott 2012, 16:54

Piko...mia sorella ha avuto le placche alla gola e le han dato la febbre per parecchi giorni, non mi ricordo che antibiotico abbia preso pero' a lei avevan fatto effetto. nicoa soffre di tonsillite, mai io lo sto curando con l'omeopatia e non mi ha mai dato ne febbre ne altri tipi di problemi.tesoro, posso solo immaginare lo strazio del prelievo io sarei morta.aspettate qualche altro giorno e poi insieme affrontate la cosa, vedrai che andrà tutto bene. :incrocini :incrocini :bacio
Faty....mamma mia che situazione, pare assurda, ma purtroppo non e' così. Io andrei per fare da supporto a tua sorella, se come dici tu, tua mamma non la considera, stare nella stessa casa forse non sara' facile per lei. Un abbraccio :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 19:58

elisab ha scritto:Piko...mia sorella ha avuto le placche alla gola e le han dato la febbre per parecchi giorni, non mi ricordo che antibiotico abbia preso pero' a lei avevan fatto effetto. nicoa soffre di tonsillite, mai io lo sto curando con l'omeopatia e non mi ha mai dato ne febbre ne altri tipi di problemi.tesoro, posso solo immaginare lo strazio del prelievo io sarei morta.aspettate qualche altro giorno e poi insieme affrontate la cosa, vedrai che andrà tutto bene. :incrocini :incrocini :bacio
Faty....mamma mia che situazione, pare assurda, ma purtroppo non e' così. Io andrei per fare da supporto a tua sorella, se come dici tu, tua mamma non la considera, stare nella stessa casa forse non sara' facile per lei. Un abbraccio :bacio

Eli la volontà estrema di andare là è proprio per dare un sopporto, un aiuto oltre che far incontrare i due cuginetti, ma maia sorella non ha posto per tutti e avrebbe dovuto mettersi sul divano a dormire e con tutti i suoi problemi non mi sembra proprio il caso.. e loro non possono muoversi, primo perchè non è in grado mia sorella di affrontare un viaggio in macchina, secondo perchè il papà di mio cognato è stato colpito da un ictus anni fà e la situazione ormai è degenerata e non può permettersi di allontanarsi da casa (vivono sopra), quindi mia sorella oltre a tutti i suoi problemi si trova a dover badare anche al papà che ormai è tornato peggio di un bimbo putroppo, bisogna fargli tutto dal dargli da mangiare al vestirlo..
oltretutto mio cognato lavora anche il sabato (quando lo chiamano perchè tra le altre cose c'è pure di mezzo la crisi) e quindi potete ben immaginare la situazione..

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 20:03

pikolastellina ha scritto::bacio Anche stanotte e stamane febbre,lui e comunque sempre attivo,mangia,insomma non e debole,ha solo quelle placche che un po le danno fastidio! .....io non ho cenato ieri,e nemmeno pranzato oggi dall'ansia!! anche mio marito stanotte non ha chiuso occhio,però voglio fare come mi hanno detto al ps ieri,di aspettare qualche giorno (noi aspetteremo sino a giovedi) per vedere se questo antibiotico fa effetto.... ....ma vi prego ditemi se e possibile con la tonsillite e le placche avere febbre per cosi tanti giorni? e se e possibile che il cefodox (1 antibiotico) non abbia fatto effetto!? ....e se dagli esami ieri del sangue posso fidarmi?...................Poi non potete capire per fargli i prelievi,uno strazio :buuu mi stavo sentendo male a vederlo cosi..lo hanno punto 3 volte perchè non riuscivano,vederlo urlare di dolore mi faceva male :buuu ..................poi a casa mi abbracciava e mi diceva "mamma non ci andiamo piu vero?" :buuu :cuore
piko, sfondi una porta aperta putroppo.. è straziante vedere tuo figlio tutto bucherellato, non farmi neanche ricordare..
per quanto riguarda la febbre alta da giorni le tonsille la mandano alle stelle.. figuriamoci le placche.. l'antibiotico fà effetto in un paio di gg, ma in contemporanea dovresti poter dare la tachipirina cmq sia per il dolore che la febbre (almeno così hanno sempre detto a me). ma gli hanno fatto il tampone? da noi gira la scarlattina.. passa in un paio di gg se si cura con l'antibiotico giusto.. :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ott 2012, 21:01

Faty mi tiro indietro in buon ordine sulla vicenda di tua sorella perchè è veramente complicata e tu sai sicuramente cosa è meglio fare, ti segnalo solo che non esistono malattie degenerative dei nervi e dei muscoli curabili con l'ozonoterapia di cui sono abbastanza esperta, se eventualmente avessi bisogno ho un collega che è un guru dell'argomento e posso metterti in contatto, non vorrei che tua sorella fosse vittima di un ciarlatano...
Le indicazioni classiche di questa terapia sono infatti la celllulite e l'insufficienza venosa degli arti inferiori... :domanda
Inoltre l'ozonoterapia NON deve lasciarti in uno stato tale da non alzarsi in piedi! Una mia cara amica la fa regolarmente in pausa pranzo e poi torna a lavoro... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2012, 22:37

laura s ha scritto:Faty mi tiro indietro in buon ordine sulla vicenda di tua sorella perchè è veramente complicata e tu sai sicuramente cosa è meglio fare, ti segnalo solo che non esistono malattie degenerative dei nervi e dei muscoli curabili con l'ozonoterapia di cui sono abbastanza esperta, se eventualmente avessi bisogno ho un collega che è un guru dell'argomento e posso metterti in contatto, non vorrei che tua sorella fosse vittima di un ciarlatano...
Le indicazioni classiche di questa terapia sono infatti la celllulite e l'insufficienza venosa degli arti inferiori... :domanda
Inoltre l'ozonoterapia NON deve lasciarti in uno stato tale da non alzarsi in piedi! Una mia cara amica la fa regolarmente in pausa pranzo e poi torna a lavoro... :domanda
guarda Laura, non entro nel merito del campo medico, sò che usa dei farmaci omeopatici e altro, che fà queste punture.. ma magari ho usato io un termine errato.. sò che è bravo o almeno così gli han detto..

spero tanto che non si tratti di una truffa, ne avrebbe più che a sufficienza direi.. inoltre non ho idea degli enormi sacrifici che mio cognato stà facendo per fargli fare queste cure.. arrivano ai 1200 quando ci arrivano e devono vivere in 3 con mutuo da pagare e pagare le ore di sostegno scolastico per mio nipote perchè ha problemi nell'apprendimento.. la tutela degli insegnanti di sostegno c'è poco o nulla perchè c'è crisi ed hanno tagliato i fondi .. :x:

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 31 ott 2012, 7:57

Faty...andare voi un paio di giorni in un albergo?magari solo pernottamento?

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 31 ott 2012, 10:38

piko... come sta oggi gabriel?la febbre gli è scesa? :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”