MARA anche mia sorella ha il Bimby ma quello costa ancora di più, anche se cuoce

MAGNOLIA ma tu sei di Roma, non lo ricordo?
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 13:16
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 13:16
magnolia77 ha scritto:lucy75 ha scritto:MAGNOLIA tu non leggere, se no parti all'attacco![]()
![]()
![]()
Ma infatti non ero intervenuta perché avevo capito di che Ambrogio si parlava e l'ormone era rimasto addormentato!!!![]()
![]()
Messaggio da marasperanza » 20 mar 2012, 13:16
Sai che mi trovo nella stessa situazione? A me pesa tantissimo perchè sono una che dice le cose come stanno e fa tutto alla luce del sole, ma mio marito non è dello stesso avviso. Ad esempio, il fatto che siamo in lista per una IUI a maggio non lo sa nessuno....lui vorrebbe dirlo a cose fatte per tanti motivi diversi.magnolia77 ha scritto:I motivi sono vari...chiara1 ha scritto:magnolia come non sa nulla????
Non credo ci sia niente da nascondere.... solo da ammirare per la forza che mettiamo nell'affrontare tutto questo
Con mia madre ho un rapporto molto bello, ma non è che parliamo di "cose sessuali"...
Avendo avuto la prima al volo speravo che prima o poi arrivasse anche il secondo...
Inoltre faccio già tanta fatica così, fino ad oggi l'idea di aver qualcun altro che aspetta che non mi vengano le rosse mi avrebbe appesantita ulteriormente.
Ma ora il tempo sta passando ed è il silenzio che sta diventando pesante...
Messaggio da marasperanza » 20 mar 2012, 13:20
Ma dai!!!! Magari ci vediamo e non sappiamo di essere "noi"!magnolia77 ha scritto:marasperanza, eccoti!
Lo sai che a maggio ci sono anche io per la IUI???
Ma a te al S.Anna hanno fatto fare l'esame dell'amh?
Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 13:20
Quando abbiamo iniziato la convivenza mia madre mi propose di regalarmi il bimby (che lei non ha ma di cui mia zia è innamorata pazza).lucy75 ha scritto:TOPINA hai ragione non ci avevo pensato, meglio Mastro Lindo senza muscoli :ahah :ahah
MARA anche mia sorella ha il Bimby ma quello costa ancora di più, anche se cuoce
MAGNOLIA ma tu sei di Roma?
Messaggio da marasperanza » 20 mar 2012, 13:21
Ma una dimostrazione l'hai vista? Si fa proprio il confronto costi....lucy75 ha scritto: MARA anche mia sorella ha il Bimby ma quello costa ancora di più, anche se cuoce![]()
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 13:23
Si perchè mia zia lo vende da tanti anni, lo conosco bene.marasperanza ha scritto:Ma una dimostrazione l'hai vista? Si fa proprio il confronto costi....lucy75 ha scritto: MARA anche mia sorella ha il Bimby ma quello costa ancora di più, anche se cuoce![]()
Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 13:25
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 13:30
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 13:31
Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 13:34
Sì, l'ho pensato anch'io, però ho letto forse qui che qualcuna aveva fsh a posto e poi amh bassissimo...lucy75 ha scritto:MAGNOLIA può essere che non lo richiedono, quando vedono un fsh basso, anche se credo che per avere la certezza di una riserva ovarica, è meglio integrare con amh e l'inibina b.
Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 13:38
Ma se me li facessi prescrivere dal medico di famiglia?lucy75 ha scritto:MAGNOLIA può essere che non lo richiedono, quando vedono un fsh basso, anche se credo che per avere la certezza di una riserva ovarica, è meglio integrare con amh e l'inibina b.
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 13:50
Certo che puoi farlomagnolia77 ha scritto:Ma se me li facessi prescrivere dal medico di famiglia?lucy75 ha scritto:MAGNOLIA può essere che non lo richiedono, quando vedono un fsh basso, anche se credo che per avere la certezza di una riserva ovarica, è meglio integrare con amh e l'inibina b.![]()
![]()
![]()
C'è giusto il problema che non li fanno in tutti gli ospedali, ho letto che alcuni ne fanno solo uno dei duee spesso nenche mutuabili...
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 13:52
Io l'inibina b l'ho fatto a Tor Vergata, se non ricordo male era mutuabile.magnolia77 ha scritto:Ma se me li facessi prescrivere dal medico di famiglia?lucy75 ha scritto:MAGNOLIA può essere che non lo richiedono, quando vedono un fsh basso, anche se credo che per avere la certezza di una riserva ovarica, è meglio integrare con amh e l'inibina b.![]()
![]()
![]()
C'è giusto il problema che non li fanno in tutti gli ospedali, ho letto che alcuni ne fanno solo uno dei duee spesso nenche mutuabili...
Messaggio da Lalla77 » 20 mar 2012, 13:56
PIPPI70 ha scritto:e vorresti sprecare un AMBROGIO per pulirelucy75 ha scritto:Ma è possibile che in casa ce sempre da pulire, voglio Ambrogio![]()
![]()
![]()
scappo
Messaggio da Lalla77 » 20 mar 2012, 14:07
Messaggio da Lalla77 » 20 mar 2012, 14:11
Messaggio da magnolia77 » 20 mar 2012, 14:12
Ma perché Lalla, eri entrata in un percorso di adozione?Lalla77 ha scritto:rieccomi, sono andata a mangiare con le colleghe, fuori si sta benissimo, speriamo continui così ...
discorso genitori, i miei lo sanno ma non sempre (o meglio quasi mai) li abbiamo avvisati quando abbiamo fatto la pma, idem per suoceri e cognati
ricordatevi comunque che NESSUNO che non sia passato per la pma può capirvi, nessuno può immedesimarsi in una cosa del genere se non c'è passato!
stessa cosa vale per l'adozione ... io non avrei mai pensato che avrebbe potuto essere un percorso così duro
Messaggio da Lalla77 » 20 mar 2012, 14:14
Messaggio da lucy75 » 20 mar 2012, 14:15
La gravidanza può portare la tachicardia.Lalla77 ha scritto:dopo pranzo ho preso il caffè e adesso ho la tachicardia![]()
ma può essere stato quello? o magari è un caso ...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”