GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: VOLA QUI..VOLA LA..FORZA CIKA TORNA QUA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: VOLA QUI..VOLA LA..FORZA CIKA TORNA QUA

Messaggio da roxa » 31 gen 2012, 9:48

guerriere buongiornoooooooo :cuore

nop vola il tuo tiker :bacio
pallina a 10 :bacio

topinaaaaaaaaaaa tu gia' a 19.... : :bacio

pumetta che bella panzetta :bacio

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti pensoooooo!!!!! :incrocini

lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy queen of the kitchen :thank_you: :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 9:51

Buongiorno Lucyna :cuore

Corri, corri Cippi ... ma non strapazzarti troppo! :bacio

Ciao Roxaaaaaaaa! :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 gen 2012, 10:23

buongiorno a tutte!!!!

qui oggi va meglio.... sono sempre imbottita di toradol e buscopan ma sto decisamente meglio di ieri....ed ovviamente sono al lavoro (a scuola) sta mattina e andrò al lavoro nuovo oggi pomeriggio... :impiccata:

arianna stara' con la babysitter e via.... :ok

domani giro al pertini per parlare con il biologo e capire come procede la icsi :incrocini , dovrò andare con la macchina perchè è interrotto il tratto di metropolitana che interessa me.... quindi levataccia all'alba :pensieroso bella roma :pensieroso

speriamo bene... :sorrisoo

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 31 gen 2012, 10:25

roxa ha scritto:
lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy queen of the kitchen :thank_you: :bacio
ROXA grazie :ahaha :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 31 gen 2012, 10:43

uelà

che si racconta? nius?
so di ale perchè l'ho beccata su FB
le altre guerriere in corsa?
le pance?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 11:06

Tutto bene Ely! :bacio grossi grossi a te e al piccolo :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 11:07

Alessandra mi raccomando, quando vai in auto proteggiti con un bel cuscino sotto le ciappet! Almeno attutisci i colpi delle buche :ok

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 gen 2012, 11:23

topina67 ha scritto:Alessandra mi raccomando, quando vai in auto proteggiti con un bel cuscino sotto le ciappet! Almeno attutisci i colpi delle buche :ok

non ci avevo pensato!!!! grazie... in effetti ieri è stato un massacro tornare a casa in auto.... domani devo pure andare da sola :impiccata:

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 31 gen 2012, 12:54

Aleeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini
sono certa che avrai ottimi risultati :bacio

buongiorno a tutte, sono rientrata al lavoro ma sono cotta e qui c'è tanto lavoro ... sarà una giornata di delirio :x:

ieri sono andata dal medico a portargli la tac, ho una deviazione del setto nasale e è quella che mi causa l'infiammazione, adesso devo andare dall'otorino per vedere se è da operare ... non commento per evitare di scrivere tante volgarità :aargh

nota positiva di ieri: trattare male il maritino fa bene, anzi benissimo, mi ha regalato il Mac :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:02

Ciao a tutte ragazze! :bacio

alessandra72, :cuore :cuore :cuore
è andata benissimo!!! :ok
E tu Cippi come stai? :incrocini :cuore

Io sono riuscita a prenotare la sonoisterosalpingografia per ... dopodomani!!! :freddo :freddo :freddo
Ho chiesto se dovessi prendere qualche farmaco prima ma mi hanno detto niente di niente. Mah... :perplesso

Voi donne super esperte mi consigliate qualcosa?

Vabbè, speriamo che questa botta di idraulico liquido faccia qualche miracolo! :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 13:03

Lalla77 ha scritto:Aleeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini
sono certa che avrai ottimi risultati :bacio

buongiorno a tutte, sono rientrata al lavoro ma sono cotta e qui c'è tanto lavoro ... sarà una giornata di delirio :x:

ieri sono andata dal medico a portargli la tac, ho una deviazione del setto nasale e è quella che mi causa l'infiammazione, adesso devo andare dall'otorino per vedere se è da operare ... non commento per evitare di scrivere tante volgarità :aargh

nota positiva di ieri: trattare male il maritino fa bene, anzi benissimo, mi ha regalato il Mac :hi hi hi hi
della serie "mazze e panelli fanno i mariti belli, panelli senza mazze fanno i mariti pazzi" :ahaha
(di solito si dice per i figli, ma per i mariti mi sa che è meglio :risatina: )

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 13:08

Magnolia per quello che ne so io, la sonoisterosalpingografia, non è dolorosa come quella tradizionale, perchè non inoculano liquido radioattivo, bensì soluzione fisiologica ... quindi non dovresti avere problemi :ok ma cedo la parola alle golline più esperte :sorrisoo

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:11

topina67 ha scritto:Magnolia per quello che ne so io, la sonoisterosalpingografia, non è dolorosa come quella tradizionale, perchè non inoculano liquido radioattivo, bensì soluzione fisiologica ... quindi non dovresti avere problemi :ok ma cedo la parola alle golline più esperte :sorrisoo
Intanto grazie per le parole gentili! :bacio

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 13:14

magnolia77 ha scritto:
topina67 ha scritto:Magnolia per quello che ne so io, la sonoisterosalpingografia, non è dolorosa come quella tradizionale, perchè non inoculano liquido radioattivo, bensì soluzione fisiologica ... quindi non dovresti avere problemi :ok ma cedo la parola alle golline più esperte :sorrisoo
Intanto grazie per le parole gentili! :bacio
Ma di nulla cara! :bacetto

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 13:27

magnolia77 ha scritto: Io sono riuscita a prenotare la sonoisterosalpingografia per ... dopodomani!!! :freddo :freddo :freddo
Ho chiesto se dovessi prendere qualche farmaco prima ma mi hanno detto niente di niente. Mah... :perplesso

dopo la sonoistero, ho avuto dei forti dolori alla spalla...e per quelli presi due toradol uno a distanza di 8 ore dall'altro.
magnolia77 ha scritto:Vabbè, speriamo che questa botta di idraulico liquido faccia qualche miracolo! :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:35

noproblem ha scritto:
magnolia77 ha scritto: Io sono riuscita a prenotare la sonoisterosalpingografia per ... dopodomani!!! :freddo :freddo :freddo

dopo la sonoistero, ho avuto dei forti dolori alla spalla...e per quelli presi due toradol uno a distanza di 8 ore dall'altro.
Oh mamma mia! :x:
Ma che esito ebbe l'esame? Io avevo letto che il dolore alla spalla è una cosa positiva perché significa che il liquido è passato....
Io poi dovrò andarci da sola... semmai vado con i mezzi e se sto male torno col taxi.
Mi sa che devo prendermi una giornatina tutta per me...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 13:47

magnolia77 ha scritto: Oh mamma mia! :x:
Ma che esito ebbe l'esame? Io avevo letto che il dolore alla spalla è una cosa positiva perché significa che il liquido è passato....
Io poi dovrò andarci da sola... semmai vado con i mezzi e se sto male torno col taxi.
Mi sa che devo prendermi una giornatina tutta per me...
Magnolia non partire prevenuta! Siamo tutte diverse e ognuna reagisce in maniera diversa ai vari esami.
Per esempio io ero stata terrorizzata dall'isteroscopia...avevo letto su internet e sentito diversi pareri e mi aspettavo un esame terribile....Ti dico solo che non ho sentito NULLA e non ho avuto alcun dolore.
Per la sonoistero ho avuto quei dolori ma penso più dovuti allo stress che altro (durante l'esame, ad un certo punto, mi ero talmente irrigidita che mi facevano male i talloni che erano puntati sulle staffe!!!)
Comunque la dott.ssa fu bravissima e gentilissima e l'esame andò bene, le tube erano entrambe libere! :ok
Io in genere, quando ho fatto questi esami, mi sono sempre fatta accompagnare da qualcuno...può darsi che non serva, ma non si può sapere.
Se nessuno è disponibile, allora vedi come stai e, nel caso, prendi il taxi come hai detto!! :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:51

Grazie! Il racconto dei due toradol mi aveva messo un po' d'ansia...
Di questo esame sono a conoscenza solo alcune amiche, ma loro non mi potrebbero accompagnare a differenza di altre che non lo sanno.
Però, mi capirete, non si ha voglia di parlare di questi affari con tutti... :buuu

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 13:56

magnolia77 ha scritto:Grazie! Il racconto dei due toradol mi aveva messo un po' d'ansia...
Di questo esame sono a conoscenza solo alcune amiche, ma loro non mi potrebbero accompagnare a differenza di altre che non lo sanno.
Però, mi capirete, non si ha voglia di parlare di questi affari con tutti... :buuu
...e come non capirti?! :coccola
Di solito mi ha sempre accompagnato mio marito e una sola volta (alla famosa isteroscopia!) mia cugina che sapeva del mio percorso! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 14:22

magnolia77 ha scritto:Grazie! Il racconto dei due toradol mi aveva messo un po' d'ansia...
Però Magnolia, io quando ho fatto l'isterosalpingografia (quella classica), su consiglio del ginecologo, ho preso un'oretta prima due buscopan (confetti) ed in effetti ho sentito solo il dolore legato al liquido di contrasto, ma in maniera abbastanza sopportabile, tanto che guidai io sia all'andata che al ritorno... prova a fare una telefonate al gine, penso che per il buscopan ti dia via libera anche lui :ok ... del resto si può prendere anche in gravidanza :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”