nop vola il tuo tiker

pallina a 10

topinaaaaaaaaaaa tu gia' a 19.... :

pumetta che bella panzetta

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti pensoooooo!!!!!

lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy queen of the kitchen

Messaggio da roxa » 31 gen 2012, 9:48
Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 9:51
Messaggio da alessandra72 » 31 gen 2012, 10:23
Messaggio da lucy75 » 31 gen 2012, 10:25
ROXA grazieroxa ha scritto:
lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy queen of the kitchen![]()
Messaggio da ely68 » 31 gen 2012, 10:43
Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 11:06
Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 11:07
Messaggio da alessandra72 » 31 gen 2012, 11:23
topina67 ha scritto:Alessandra mi raccomando, quando vai in auto proteggiti con un bel cuscino sotto le ciappet! Almeno attutisci i colpi delle buche
Messaggio da Lalla77 » 31 gen 2012, 12:54
Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:02
Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 13:03
della serie "mazze e panelli fanno i mariti belli, panelli senza mazze fanno i mariti pazzi"Lalla77 ha scritto:Aleeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
sono certa che avrai ottimi risultati![]()
buongiorno a tutte, sono rientrata al lavoro ma sono cotta e qui c'è tanto lavoro ... sarà una giornata di delirio![]()
ieri sono andata dal medico a portargli la tac, ho una deviazione del setto nasale e è quella che mi causa l'infiammazione, adesso devo andare dall'otorino per vedere se è da operare ... non commento per evitare di scrivere tante volgarità![]()
nota positiva di ieri: trattare male il maritino fa bene, anzi benissimo, mi ha regalato il Mac
Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 13:08
Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:11
Intanto grazie per le parole gentili!topina67 ha scritto:Magnolia per quello che ne so io, la sonoisterosalpingografia, non è dolorosa come quella tradizionale, perchè non inoculano liquido radioattivo, bensì soluzione fisiologica ... quindi non dovresti avere problemima cedo la parola alle golline più esperte
Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 13:14
Ma di nulla cara!magnolia77 ha scritto:Intanto grazie per le parole gentili!topina67 ha scritto:Magnolia per quello che ne so io, la sonoisterosalpingografia, non è dolorosa come quella tradizionale, perchè non inoculano liquido radioattivo, bensì soluzione fisiologica ... quindi non dovresti avere problemima cedo la parola alle golline più esperte
Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 13:27
dopo la sonoistero, ho avuto dei forti dolori alla spalla...e per quelli presi due toradol uno a distanza di 8 ore dall'altro.magnolia77 ha scritto: Io sono riuscita a prenotare la sonoisterosalpingografia per ... dopodomani!!!![]()
![]()
![]()
Ho chiesto se dovessi prendere qualche farmaco prima ma mi hanno detto niente di niente. Mah...![]()
Voi donne super esperte mi consigliate qualcosa?
magnolia77 ha scritto:Vabbè, speriamo che questa botta di idraulico liquido faccia qualche miracolo!
Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:35
Oh mamma mia!noproblem ha scritto:dopo la sonoistero, ho avuto dei forti dolori alla spalla...e per quelli presi due toradol uno a distanza di 8 ore dall'altro.magnolia77 ha scritto: Io sono riuscita a prenotare la sonoisterosalpingografia per ... dopodomani!!!![]()
![]()
![]()
Ho chiesto se dovessi prendere qualche farmaco prima ma mi hanno detto niente di niente. Mah...![]()
Voi donne super esperte mi consigliate qualcosa?
Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 13:47
Magnolia non partire prevenuta! Siamo tutte diverse e ognuna reagisce in maniera diversa ai vari esami.magnolia77 ha scritto: Oh mamma mia!![]()
Ma che esito ebbe l'esame? Io avevo letto che il dolore alla spalla è una cosa positiva perché significa che il liquido è passato....
Io poi dovrò andarci da sola... semmai vado con i mezzi e se sto male torno col taxi.
Mi sa che devo prendermi una giornatina tutta per me...
Messaggio da magnolia77 » 31 gen 2012, 13:51
Messaggio da noproblem » 31 gen 2012, 13:56
...e come non capirti?!magnolia77 ha scritto:Grazie! Il racconto dei due toradol mi aveva messo un po' d'ansia...
Di questo esame sono a conoscenza solo alcune amiche, ma loro non mi potrebbero accompagnare a differenza di altre che non lo sanno.
Però, mi capirete, non si ha voglia di parlare di questi affari con tutti...
Messaggio da topina67 » 31 gen 2012, 14:22
Però Magnolia, io quando ho fatto l'isterosalpingografia (quella classica), su consiglio del ginecologo, ho preso un'oretta prima due buscopan (confetti) ed in effetti ho sentito solo il dolore legato al liquido di contrasto, ma in maniera abbastanza sopportabile, tanto che guidai io sia all'andata che al ritorno... prova a fare una telefonate al gine, penso che per il buscopan ti dia via libera anche luimagnolia77 ha scritto:Grazie! Il racconto dei due toradol mi aveva messo un po' d'ansia...
Di questo esame sono a conoscenza solo alcune amiche, ma loro non mi potrebbero accompagnare a differenza di altre che non lo sanno.
Però, mi capirete, non si ha voglia di parlare di questi affari con tutti...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”