GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da girasole27 » 26 dic 2011, 22:22

BUONASERA BELLE UN BACIUONE GRANDE A TUTTE :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da Sissi78 » 26 dic 2011, 23:48

Buona sera Magikelle!!!! :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 dic 2011, 0:15

Elenita: non preoccuparti, può succedere :incrocini :incrocini :incrocini però tienici aggiornate!!!!

Mamaman: ti sei fatta una bella faticaccia :coccola Per fortuna mamma e bimbo stanno bene!!! :ok

Luna: come stai? Passi così poco, ma io ti penso tanto ugualmente :bacio La tua torta è bellissima!!!! :yeee :yeee :yeee

Ho letto le liste dei regali che avete ricevuto... che belle cose!!!! Anche se il regalo più bello l'ha ricevuto la Ele :emozionee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 7:17

Sissi78 ha scritto: Ho letto le liste dei regali che avete ricevuto... che belle cose!!!! Anche se il regalo più bello l'ha ricevuto la Ele :emozionee
:emozionee :unghiette :stuzzica grassie!!!!

e te?!?! :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ALL'INFINITO.......bastano?!?!?

Mamaman :coccola hai comunque passato bene le feste? :bacio

Elenita come va? :coccola

Io oggi avrei dovuto fare le beta..ma ho sognato che andavano male quindi salto.... :fischia in compenso ho fatto un canadese....va che è bella cicciona la 2° linea..... :fischia :incrocino minimo la gine mi sgrida....ma pace....
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 27 dic 2011, 7:40

Buongiorno
Elenita come va?
Elezanga le farai domani le beta :ok
Sissina cara siamo in zona verdetto?

Io illudendomi della scia positiva che ha preso la cika, ho provato a fare un persona,ma e' scontato dire che e' negativo :buuu
Che scoccia m'illudo che i miracoli possano accadere anche a me. :martello me le do da sola.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 7:47

dadina78 ha scritto:Buongiorno
Elenita come va?
Elezanga le farai domani le beta :ok
Sissina cara siamo in zona verdetto?

Io illudendomi della scia positiva che ha preso la cika, ho provato a fare un persona,ma e' scontato dire che e' negativo :buuu
Che scoccia m'illudo che i miracoli possano accadere anche a me. :martello me le do da sola.
Dadina :ok grassie!!!

:sberla: piantala....io mi sento positiva!!!appena so che non sono marce ti lancio qualche piumetta!!!e vedrai che quando meno te lo aspetti...bam.... :hi hi hi hi :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 27 dic 2011, 7:51

Oggi e' il compleanno della nostra mammina VIVIANA :happy_birthady: :happy_birthady:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 8:04

dadina78 ha scritto:Oggi e' il compleanno della nostra mammina VIVIANA :happy_birthady: :happy_birthady:
:-D :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2011, 8:54

Buongiorno tesorine! :cuore

Ho passato un Natale sereno e speciale con la nostra bambina! Non smettevamo mai di guardarla, baciarla, annusarla...ci sembra un sogno che sia con noi. E' così bella! :emozionee

La mia famiglia (e io intendo, i mei genitori, mio zio e mai cugina..la zia non c'è più :buuu ) l'hanno riempita di coccole e di regalini.
Mia mamma, poi, è riuscita a farmi piangere dalla commozione. Ha scritto una pergamena per Giada, da farle leggere quando sarà più grande:

Nell mia vita sei stata come un arcobaleno colorato, teneramente splendido, pieno di musica, di vita, di gioia, intensa, infinita. Ti avevo aspettato tanto e sei arrivata. La mia storia con te è iniziata nell'agosto 2011 ed è stato subito amore. Di quelli grandi, profondi, smisuratamente immensi. Di quelli che fanno sentir dentro che non potranno mai finire. Quando, poi, ti ho incontrata la prima volta è stato un colpo di fulmine. E poi, la tua pelle, che ho toccato e accarezzato e baciato, il tuo odore, i tuoi capelli, quel tuo sguardo pieno di sole, che mi toglie il respiro, che mi catapulta nel desiderio di perdermi in te. Tu, meravigliosa creatura, che hai rapito il mio cuore, tu che ho presentato ad amici e parenti con un orgoglio smisurato. TI VOGLIO BENE. la tua nonna

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 8:55

Pizzy ha scritto: Nell mia vita sei stata come un arcobaleno colorato, teneramente splendido, pieno di musica, di vita, di gioia, intensa, infinita. Ti avevo aspettato tanto e sei arrivata. La mia storia con te è iniziata nell'agosto 20011 ed è stato subito amore. Di quelli grandi, profondi, smisuratamente imensi. Di quelli che fanno sentir dentro che non potranno mai finire. Quando, poi, ti ho incontrata la prima volta è stato un colpo di fulmine. E poi, la tua pelle, che ho toccato e accarezzato e baciato, il tuo odore, i tuoi capelli, quel tuo sguardo pieno di sole, che mi toglie il respiro, che mi catapulta nel desiderio di perdermi in te. Tu, meravigliosa creatura, che hai rapito il mio cuore, tu che ho presentato a pa amici e parenti con un orgoglio smisurato. TI VOGLIO BENE. la tua nonna

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
:buuu :buuu :buuu bella la nonnaaaaaaaa :emozionee :emozionee :buuu :buuu :buuu va che ho la lacrima facile io in questi giorni!!! :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2011, 8:59

ELEZANGA ha scritto:
:buuu :buuu :buuu bella la nonnaaaaaaaa :emozionee :emozionee :buuu :buuu :buuu va che ho la lacrima facile io in questi giorni!!! :buuu
:risatina: Io, quand'ero incinta, mi commuovevo per tutto e piangevo come una fontana. ogni tanto mio marito mi trovava sul divano con dei lacrimoni enormi che non riuscivo più a parlare. :ahaha Specie quando vedevo trasmissioni o film con mamme e bambini appena nati. :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2011, 9:01

Vado, che la gnometta è in risveglio. :risatina: Stanotte tetta due volte! :impiccata:
Per fortuna che dicvano che è grande e dovrebbe dormire tutta la notte. :che_dici Quando ha male il pancino si consola solo così. :emozionee

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 dic 2011, 9:04

Buongiorno!
:emozionee Bellissima la lettera, Pizzy. E bello il primo Natale in tre.
Anche per noi è stato finalmente un bel Natale... gli scorsi non erano purtroppo stati al massimo, vicini ad aborti, a dpp, a brutte cose, e l'anno scorso, che avrebbe dovuto essere il più bello, il primo in tre, a momenti mio marito "muore" :ahah (la notte di Natale era stata "un po' impegnativa", diciamo così...) ed era malato.
Finalmente quest'anno un Natale da ricordare :emozionee
Scappo, ho Fede sul WC... :risatina:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 9:04

Pizzy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
:risatina: Io, quand'ero incinta, mi commuovevo per tutto e piangevo come una fontana. ogni tanto mio marito mi trovava sul divano con dei lacrimoni enormi che non riuscivo più a parlare. :ahaha Specie quando vedevo trasmissioni o film con mamme e bambini appena nati. :hi hi hi hi
:hi hi hi hi ieri ho pianto in mezzo al bowling perchè non tiravo bene.... :fischia ...e il socio...."minchi@ se cominci così".... :permaloso:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 9:05

Pizzy povera ma se le fa male il pancino.... :emozionee bella lei

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 27 dic 2011, 9:11

Buondì!
Ho ancora perdite, ma solo muco trasparente ... e un po' di dolore all'altezza dell'ovaio sinistro ... speriamo bene :incrocini
Ho telefonato per vedere se riuscivo a spostare l'ecografia prima del 10 gennaio ma non c'è posto ... :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 9:14

Elenita ha scritto:Buondì!
Ho ancora perdite, ma solo muco trasparente ... e un po' di dolore all'altezza dell'ovaio sinistro ... speriamo bene :incrocini
Ho telefonato per vedere se riuscivo a spostare l'ecografia prima del 10 gennaio ma non c'è posto ... :incrocini
:incrocini :incrocini vedrai che va tutto bene!!! :bacio

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 dic 2011, 9:44

Elenita :incrocini , ma vedrai che non è nulla
Elezanga io sono così anche ora, anche se ora piango solo per cose serie (dove per cose serie intendo che rompo un piatto e piango come se avessi buttato giù la casa), mentre all'inizio erano veramente sbalzi d'umore continui e pianti infiniti e in mezzo ho fatto un paio di settimane nelle quali non piangevo per nulla.
Pizzy bella la pergamena, i miei invece mi hanno fatta piangere il 24 facendomi un processo sul fatto che si sta parlando di trasferirsi in Sardegna..

Antefatto: è un mese che dico al socio che quest'anno se la cava senza addobbi in casa ma che il prossimo anno sarà tutto diverso, che io adoro gli addobbi e che senza quasi non mi sembra Natale.
Fatto: Il mattino della Vigilia ci siamo svegliati tardi (eravamo poi rientrati dalla trasferta a Pesaro alle tre di notte) e il socio mi ha detto che visto che non aveva ancora fatto in tempo a prendermi il regalo sarei dovuta andare a passare la giornata da mia mamma intanto che lui assieme a mio fratello andava a rimediare.
Ho chiesto di poterli aspettare a casa ma mi è stato negato il permesso, così siamo andati dai miei che ho sopportato nel loro processo alle intenzioni (o per meglio dire alle valutazioni) di trasloco in Sardegna fino alle 17 circa, quando il socio è venuto a salvarmi.
Andando verso casa inizio a raccontargli cos'è successo, e nel mentre ricomincio a piangere, poi lui dice una frase che io prendo male e giù di nuovo a piangere come un'aquila, mettiamo la macchina in garage e io sto piangendo, saliamo le scale e io sto piangendo, arriviamo davanti alla porta e sulla porta c'è una decorazione e io sto piangendo, entriamo in casa e ci sono fili di luci, boa blu rossi e dorati e in un angolo un albero di natale alto venti cm circa con sotto un sacco di regali.. e io attacco un pianto convulso, mi accascio a terra e continuo a blaterare cose senza senso.
Morale: ho passato le due ore successive a fare pacchetti per i parenti e a ringraziarlo scusandomi in ogni lingua sconosciuta, la sera abbiamo aspettato la mezzanotte sul divano, io mi sono addormentata e quando lui voleva aprire i regali io avevo gli occhi talmente gonfi a furia di piangere che gli ho chiesto una proroga al mattino dopo, quando ho scoperto che sotto l'albero per me c'era un'agenda del primo anno di vita del bimbo, una tastiera wireless e una tavoletta grafica.
Per il resto i miei mi hanno regalato un fermaporta a forma di gatto e una confezione bagnoschiuma/latte corpo, un'amica di mia madre biscotti fatti in casa, un pelouche della fertilità (coniglio con figlio) e un paio di scarpette bianche riciclati perché finché non nasce il bimbo per scaramanzia non gli si regala nulla di nuovo (dice lei), mio padre un libro (un libro! senza voler far polemica, lo so che è brutto da dire, ma ho speso praticamente il doppio io per il loro regalo, e io sono l'unica figlia, e lui soldi ne ha, non come mia madre che non sa come arrivare alla fine del mese), mio zio un buono di 50 euro della Feltrinelli e mia zia 50 euro.
Ora mancano i regali lato socio, ma il grosso erano questi.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 9:52

:happy_birthady: AUGURI MAMMA VIVI :happy_birthady:

Buondì a tutte!!

Dadina :bacio
ELEZANGA ha scritto:Io oggi avrei dovuto fare le beta..ma ho sognato che andavano male quindi salto.... :fischia in compenso ho fatto un canadese....va che è bella cicciona la 2° linea..... :fischia :incrocino minimo la gine mi sgrida....ma pace....
:che_dici
ma sei proprio sc**a :sberla:
Pizzy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:bella la nonnaaaaaaaa va che ho la lacrima facile io in questi giorni!!!
Io, quand'ero incinta, mi commuovevo per tutto e piangevo come una fontana. ogni tanto mio marito mi trovava sul divano con dei lacrimoni enormi che non riuscivo più a parlare. :ahaha Specie quando vedevo trasmissioni o film con mamme e bambini appena nati.
ma sono l'unica gravida insensibile? :x:
l'unica cosa che al limite è aumentata è l'acidità (e non solo di stomaco...) :risatina:

Pizzy che bel natale :sorrisoo

Elenita ha scritto:Ho ancora perdite, ma solo muco trasparente ... e un po' di dolore all'altezza dell'ovaio sinistro ... speriamo bene
Ho telefonato per vedere se riuscivo a spostare l'ecografia prima del 10 gennaio ma non c'è posto ...
le perdite solo di muco sono cosa buona e giusta :ok
anche i dolori... io avevo come delle fitte ad un ovaia spesso. Oltre che dolori tipo ciclo.
Ed i dolori all'ovaio (destro o sinistro... dipende dalla volta) li ho ancora adesso. Ieri ho avuto per 3/4 ore dolore continuo a quello destro, ma non ci faccio più nemmeno caso.
Stai tranquilla che è tutto ok :ok :incrocini

Anche perchè se anticipi troppo l'eco, rischi che non si veda molto. La mia gine è sempre stata ferma su questa cosa. Prima dell'8/9 settimana non mi MAI voluto nemmeno vedere a livello di eco.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 10:01

Lilluna ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Io oggi avrei dovuto fare le beta..ma ho sognato che andavano male quindi salto.... :fischia in compenso ho fatto un canadese....va che è bella cicciona la 2° linea..... :fischia :incrocino minimo la gine mi sgrida....ma pace....
:che_dici
ma sei proprio sc**a :sberla:
:domanda e perché?!?! :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”