GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 14:30

ELEZANGA ha scritto:
dadina78 ha scritto:Grazie per gli incrocini,ma purtroppo nn porto buone notizie,solo un follicolo,quindi salterà anche stavolta, nn e' scritto nel mio destino che diventero' mamma :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola scusa la domanda indelicata ma sono un pò ignorante....perchè solo con un follicolo non puoi?non riescono ad aiutarti?
Sai ele con la pma e' diverso la procedura e' lunga,complicata, quel solo ovetto potrebbe nn fecondarsi e nn andare avanti,ma fare il pick-up mi comporta tante spese e quindi e' normale volerne qualcuno in più.
Cmq il dottore mi ha detto che mi può aiutare anche con uno solo,rifaccio eco e dosaggi venerdì e mi ha aumentato anche la stimolazione.
:impiccata:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 14:33

dadina78 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
dadina78 ha scritto:Grazie per gli incrocini,ma purtroppo nn porto buone notizie,solo un follicolo,quindi salterà anche stavolta, nn e' scritto nel mio destino che diventero' mamma :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola scusa la domanda indelicata ma sono un pò ignorante....perchè solo con un follicolo non puoi?non riescono ad aiutarti?
Sai ele con la pma e' diverso la procedura e' lunga,complicata, quel solo ovetto potrebbe nn fecondarsi e nn andare avanti,ma fare il pick-up mi comporta tante spese e quindi e' normale volerne qualcuno in più.
Cmq il dottore mi ha detto che mi può aiutare anche con uno solo,rifaccio eco e dosaggi venerdì e mi ha aumentato anche la stimolazione.
:impiccata:
:bacetto :coccola mi dispiace tesoro, non volevo essere indelicata ma non capivo!!!ma dai...forse non è proprio finita!!! :incrocini e vedrai che il tuo sogno si realizza, in un modo o nell'altro!!!tantissime piumette tutte a te!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 nov 2011, 14:46

:abbraccione1:

:calimero:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 14:49

mamaman ha scritto::abbraccione1:

:calimero:
:coccola

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 nov 2011, 14:51

DADINA :coccola :coccola
Perche' dici che a 33 anni devi gettare la spugna?
Non mi ricordo... Quali risultati danno i tuoi esami della riserva ovarica?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 nov 2011, 14:52

dadina mi dispiace tanto :cuore ti son o vicina anche se non ci conosciamo :buuu
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 14:57

Raiaka81 ha scritto:DADINA :coccola :coccola
Perche' dici che a 33 anni devi gettare la spugna?
Non mi ricordo... Quali risultati danno i tuoi esami della riserva ovarica?
Ho una scarsa riserva ovarica,nemmeno il Gine se l'aspettava

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 nov 2011, 15:04

Ho capito... Dadina.
:coccola :coccola :coccola
Lo sai che io per aggrapparmi a qualcosa per andare avanti ho dovuto prendere in considerazione, anche solo nella mente, altre strade...
Per ora non voglio dire niente perche' so che non ti servirebbe a nulla, voglio solo dirti che ti sono vicina e che ti capisco :cuore :cuore

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 nov 2011, 15:11

Raiaka81 ha scritto:Ho capito... Dadina.
Lo sai che io per aggrapparmi a qualcosa per andare avanti ho dovuto prendere in considerazione, anche solo nella mente, altre strade...
Per ora non voglio dire niente perche' so che non ti servirebbe a nulla, voglio solo dirti che ti sono vicina e che ti capisco :cuore :cuore
Ne avevamo parlato,io farei tutto, adozione,ovo donazione e anche embriodonazione,ma i soldini nn ci sono e sono cose molto costose.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:12

dadina78 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:Ho capito... Dadina.
Ne avevamo parlato,io farei tutto, adozione,ovo donazione e anche embriodonazione,ma i soldini nn ci sono e sono cose molto costose.
:coccola :coccola :nonegiusto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 15:13

Dadina :coccola aspettiamo l'eco e i dosaggi di venerdì :incrocini
Ti abbraccio cara :bacio

mammana che bello il tuo nuovo vestitino, è sicuramente più azzeccato di memole dolce memole :ahah Ti sono vicina, cara :bacio
Lilluna ha scritto:Belle le mie finestrelle nuove :yeee
curiosa io :hi hi hi hi

penso condivido la tua scelta, è inutile farsi del male, l'importante è che sia tutto a posto :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 15:16

LISA76 ha scritto:
se vuoi passare, ti offro un caffè :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 nov 2011, 15:20

DADINA purtoppo lo so molto bene... Sono tutti approcci molto costosi...
Io mi sono informata bene sull'ovodonazione... Perche' ho voglia di sentire il mio bimbo nella mia pancia... Cosa che non succederebbe con un'adozione!
Il centro che mi ha operato chiede 8mila€ sono tantissimi soldi soprattutto per una come me che ha due mutui...
Pero' anche tu sei giovanissima... E se non escludi questa tecnica puoi prenderti i tuoi tempi sia emotivi che economici...
Puo' andare avanti sapendo che comunque andranno le cose potrai affidarti a questa tecnica... Con un piccolo prestito... :cuore
Scusami se forse sono stata troppo invasiva...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2011, 15:30

quello dei soldi è il problema che mi fa più :aargh io mi ero informata anche su una assicurazione che mi tutelasse ho mi aiutasse con le spese, niente di niente dicono che questa non è una malattia mi hanno confrontata ad una che si vuole rifare il seno, sono cose a cui si può fare a meno a queste parole mi sono... non c'è una faccina appropriata
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 nov 2011, 15:33

cinziapolo ha scritto:quello dei soldi è il problema che mi fa più :aargh io mi ero informata anche su una assicurazione che mi tutelasse ho mi aiutasse con le spese, niente di niente dicono che questa non è una malattia mi hanno confrontata ad una che si vuole rifare il seno, sono cose a cui si può fare a meno a queste parole mi sono... non c'è una faccina appropriata
:quoto_1: :argh :nonegiusto

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 nov 2011, 15:40

CINZIA e' cosi'... Proprio un vero schifo!!!!!!
Io ho provato a fare un'assicurazione medica soprattutto per l'endometriosi perche' se mi aggravo di nuovo e devo fare un intervento lo vorrei fare nel mio centro di cui mi fido ma che purtoppo e' a pagamento, ma se non era per loro un anno fa morivo...
Mi e' stato risposto che mi potevano assicurare ma non per spese legate all'endometriosi...
Quindi io mi trovo a non riuscire a fare un lavoro full time perche' fisicamente non ce la faccio quindi a guadagnare poco, pero' mi trovo ad avere delle spese mediche altissime, in piu' se io volessi avere un bimbo adesso non posso averlo perche' non ho i soldi...
E' un vero schifo!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 15:52

Lilluna ha scritto:
LISA76 ha scritto:
se vuoi passare, ti offro un caffè :risatina:
E che ti ridi?!!! Guarda che ci metto un attimo, domenica sono a Saronno :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 nov 2011, 15:56

Care ragazze,
non vi frequento da molto..ma già mi avete emozionato in vari modi...
lacrimucce di gioia quando ho letto di Guciola, e lacrimucce di tristezza a leggervi oggi......
Maman,Dadina,Raiaka,Penso... vi abbraccio tutte....chi per un motivo chi per un altro soffrite...accomunate dallo stesso nobile scopo...l'arrivo di un bambino... io mi sentivo male depressa inadatta vecchia triste non giusta...avevo suggerito al mio compagno di lasciarmi perchè io un figlio non ero in grado di darglielo...tutto ciò contornato da dolore fisico dovuto all'endometriosi, e ulteriormente lasciata a me stessa dalla mia famiglia che mi usava come "tramite" per le loro lotte ( a volte anche fisiche) della separazione...
siate tenaci,aggrappatevi alle cose belle che avete e non perdete mai la speranza.
:bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2011, 15:57

ragazze vi capisco benissimo io ora sono in pausa proprio per questi stra mele@@tti problemi economici :buuu :buuu anche io mi fido tantissimo del centro dove vado e mi scoccia terribilmente tanto lasciarli ma mi hanno chiesto 9.000 euro non posso veramente, devo per forza cambiare strada
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 15:57

Cinzia, l'ultimo tuo messaggio mi fa proprio imbestialire, no comment! Ma come possono paragonarti a una che si vuole rifare il seno??? :argh :bomba No comment, davvero, non so cosa rischio di dire.
Quanto a Dadina... oggi non ci sono parole, ma non è vero che nel tuo dna non c'è di diventare mamma. Tu sei già mamma dentro. Lo sai tu e lo sa la tua bambina. E lo diventerai anche di un bimbo sgambettante e che ti farà impazzire, vedrai. Non so quando, non so come, non so "perchè". Ma sarai mamma. Forse proprio quando smetterai questa ricerca, chissà. Sei la prima a sapere che è il tuo corpo che non reagisce, che non si è ancora ripreso dopo la brutta storia di Maria Francesca, e che non sei tu che sei vecchia.
Posso dirti una cosa? Finisci questo ciclo e poi lascia perdere per un po'. Lo so che per me è facile da dire, io un bimbo ce l'ho. Ma nel mio piccolo ci sono passata anch'io. Lascia perdere tutto, Dadi, togliti per un po' dalla testa questo chiodo fisso, se puoi, organizza e fai un viaggio. Organizzalo nei minimi dettagli, perditi in questo. Ma niente di fuori dal comune, non c'è bisogno di spendere capitali, ma solo avere la testa altrove. Se comunque non puoi, fai dei weekend o delle giornate fuori porta, vieni qui dalle nostre parti, incontriamoci. E dedicati al 100% al tuo rapporto di coppia. Hai un marito che ti ama, che sta vivendo tutto questo con te, che ti sta vicino. Dimostragli quanto gli vuoi bene. Torna indietro di tre o quattro anni e ripensa alla vostra storia. Accantona tutto il resto. E vedrai che il resto verrà da sé.
Lo so che sono parole forti, forse dure, ma ormai mi conoscete, quando ho una cosa che mi esce dal cuore che voglio dire non riesco a non dirla. Le mie parole, anche se all'inizio possono farvi arrabbiare, vogliono essere un virtuale "scrollone", che vi faccia vedere la cosa anche dall'esterno, perchè capisco perfettamente che dall'interno è tutta un'altra cosa... Immagino il dolore che possiate provare, in modo diverso l'ho provato anch'io, e sono riuscita ad uscirne solo prendendo la vita in modo diverso.

Oggi è una giornata dura qui nel gruppo, tante delusioni, tante difficoltà da superare, persone che ci confortano e altre che con le loro parole ci fanno arrabbiare, ma siamo sempre un gruppo, e ci diamo la forza le une con le altre...

Un abbraccio virtuale a tutte.
Non mi sento in grado di aiutarvi davvero in questi giorni perchè capisco di essere stata "miracolata", capisco che in questo periodo ho la strada (apparentemente) più facile rispetto a voi.
Ho avuto molta fortuna, non si può chiamare in modo diverso, e le mie parole allora potrebbero anche ferirvi ancora di più. Lo so, sarebbe lo stesso anche per me se la situazione fosse ribaltata. "Ma cosa vuole questa? Tante parole di sofferenza e poi lei il test positivo l'ha visto al primo giro... Cosa ne sa?"
Avete ragione, non ne so nulla di problemi di concepimento. Fino ad ora, fortunatamente, a parte un po' di mesi (sette o otto) per concepire il mio primo angioletto, io non ho mai avuto problemi di concepimento. Purtroppo i miei problemi iniziano ora, ma non è questo che voglio sottolineare e di cui voglio parlare ora. Oggi i problemi del gruppo sono diversi. Riuscire ad avere un test positivo. Un benedetto test che ci predica la cosa più bella del mondo. Ma, anche se sembra facile da dire, se non riusciamo a staccare un po' la testa da questo chiodo fisso sarà ancora più difficile averlo.

Scusatemi per le mie parole, dure come spesso accade.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”