Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!![]()
Magiko venerdì in corso!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ermenix » 14 ott 2011, 15:59
Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!![]()
Magiko venerdì in corso!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 14 ott 2011, 16:04
E allora perchè non farlo?!!!!dadina78 ha scritto:Quasi quasi chiamerei di nuovo,tanti gli esami sono tutti pronticinziapolo ha scritto:io intanto ho fatto un ulteriore passettino, vi avevo detto che ora non potrei affrontare una icsi economicamente al centro privato dove vado, ho telefonato al centro di Chianciano, il colloquio con la dottoressa M. (suggerito da dadina, grazie cara) fissato per il 16/01, poi mi hanno detto che ci sarà un secondo incontro dopodichè passeranno circa 5 mesi prima della icsi e non mi fermo qui ho in mente anche altro, ma sempre con calma
Messaggio da Sissi78 » 14 ott 2011, 16:06
Messaggio da ermenix » 14 ott 2011, 16:10
Sissi78 ha scritto:ermenix, grazie
Messaggio da cinziapolo » 14 ott 2011, 16:11
ma poi con questa dottoressa che mi hai suggerito sono andata al 16/01 perchè c'è di mezzo Natale, la signora che mi ha risposto al telefono mi ha detto che la doc rientra il 16/01 e da questa data fino al 27/01 è tutto libero, dai che ci vediamo a Chianciano, e poi hai sempre una chance in piùSissi78 ha scritto:E allora perchè non farlo?!!!!dadina78 ha scritto:Quasi quasi chiamerei di nuovo,tanti gli esami sono tutti pronticinziapolo ha scritto:io intanto ho fatto un ulteriore passettino, vi avevo detto che ora non potrei affrontare una icsi economicamente al centro privato dove vado, ho telefonato al centro di Chianciano, il colloquio con la dottoressa M. (suggerito da dadina, grazie cara) fissato per il 16/01, poi mi hanno detto che ci sarà un secondo incontro dopodichè passeranno circa 5 mesi prima della icsi e non mi fermo qui ho in mente anche altro, ma sempre con calma
Dai Dadina!!!![]()
Messaggio da dadina78 » 14 ott 2011, 16:14
E nn ci vediamo perche' lei fa visita a bari, per me e' piu' comodocinziapolo ha scritto:ma poi con questa dottoressa che mi hai suggerito sono andata al 16/01 perchè c'è di mezzo Natale, la signora che mi ha risposto al telefono mi ha detto che la doc rientra il 16/01 e da questa data fino al 27/01 è tutto libero, dai che ci vediamo a Chianciano, e poi hai sempre una chance in piùSissi78 ha scritto:E allora perchè non farlo?!!!!dadina78 ha scritto:Quasi quasi chiamerei di nuovo,tanti gli esami sono tutti pronticinziapolo ha scritto:io intanto ho fatto un ulteriore passettino, vi avevo detto che ora non potrei affrontare una icsi economicamente al centro privato dove vado, ho telefonato al centro di Chianciano, il colloquio con la dottoressa M. (suggerito da dadina, grazie cara) fissato per il 16/01, poi mi hanno detto che ci sarà un secondo incontro dopodichè passeranno circa 5 mesi prima della icsi e non mi fermo qui ho in mente anche altro, ma sempre con calma
Dai Dadina!!!![]()
Messaggio da Sissi78 » 14 ott 2011, 16:44
dadina78 ha scritto: E nn ci vediamo perche' lei fa visita a bari, per me e' piu' comodo
Messaggio da Sissi78 » 14 ott 2011, 16:45
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 17:49
Messaggio da cinziapolo » 14 ott 2011, 18:00
Messaggio da Sissi78 » 14 ott 2011, 18:04
Anche a te!!!cinziapolo ha scritto:ragazze buon we tutte
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 14 ott 2011, 18:29
cinziapolo ha scritto:io intanto ho fatto un ulteriore passettino, vi avevo detto che ora non potrei affrontare una icsi economicamente al centro privato dove vado, ho telefonato al centro di Chianciano, il colloquio con la dottoressa M. (suggerito da dadina, grazie cara) fissato per il 16/01, poi mi hanno detto che ci sarà un secondo incontro dopodichè passeranno circa 5 mesi prima della icsi e non mi fermo qui ho in mente anche altro, ma sempre con calma
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 18:48
cinziapolo ha scritto:io intanto ho fatto un ulteriore passettino, vi avevo detto che ora non potrei affrontare una icsi economicamente al centro privato dove vado, ho telefonato al centro di Chianciano, il colloquio con la dottoressa M. (suggerito da dadina, grazie cara) fissato per il 16/01, poi mi hanno detto che ci sarà un secondo incontro dopodichè passeranno circa 5 mesi prima della icsi e non mi fermo qui ho in mente anche altro, ma sempre con calma
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 18:49
dadina78 ha scritto:Quasi quasi chiamerei di nuovo,tanti gli esami sono tutti pronticinziapolo ha scritto:io intanto ho fatto un ulteriore passettino, vi avevo detto che ora non potrei affrontare una icsi economicamente al centro privato dove vado, ho telefonato al centro di Chianciano, il colloquio con la dottoressa M. (suggerito da dadina, grazie cara) fissato per il 16/01, poi mi hanno detto che ci sarà un secondo incontro dopodichè passeranno circa 5 mesi prima della icsi e non mi fermo qui ho in mente anche altro, ma sempre con calma
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 18:55
Messaggio da manu81 » 14 ott 2011, 19:29
mille milaSissi78 ha scritto:No Cinzia, niente monitoraggio, probabilmente non è prassi farlo...cinziapolo ha scritto:sissina benissimo![]()
![]()
il monitoraggio oggi lo hai fatto?
Comunque il folly pronto ieri era uno, l'altro era troppo piccolo per scoppiare, almeno credo.
Il muco stamattina appena sveglia era ancora watery, mentre poi ha incominciato a diventare cremosetto, quindi credo che l'ovulazione ci sia stata...
Spero che gli spermini del socio, dopati per bene, siano stati veloci, veloci e abbiano fatto centro!!!!
Messaggio da dadina78 » 14 ott 2011, 20:11
potresti fare delle cozze gratinate, insalata di polpo con patate e olive, oppure dei gamberetti con cubetti di melanzane e basilico, o delle seppie grigliate tagliate e condite olio sale aglio e basilico.guciola ha scritto:
Urge consiglio culinario: domani avrò ospiti a cena. Mio marito ha già detto loro che farò la paella (sono un suo collega e sua moglie, sardi, che cucinano benissimo il pesce... io a Mik avevo detto "cosa dici, magari potrei fare la paella", ma non ne ero ancora sicura perchè ho un po' vergogna a cucinare il pesce per loro... ), e ormai la dovrò fare. Il dolce lo porta lei. Che antipasti gli abbino???
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 21:15
dadina78 ha scritto:potresti fare delle cozze gratinate, insalata di polpo con patate e olive, oppure dei gamberetti con cubetti di melanzane e basilico, o delle seppie grigliate tagliate e condite olio sale aglio e basilico.guciola ha scritto:
Urge consiglio culinario: domani avrò ospiti a cena. Mio marito ha già detto loro che farò la paella (sono un suo collega e sua moglie, sardi, che cucinano benissimo il pesce... io a Mik avevo detto "cosa dici, magari potrei fare la paella", ma non ne ero ancora sicura perchè ho un po' vergogna a cucinare il pesce per loro... ), e ormai la dovrò fare. Il dolce lo porta lei. Che antipasti gli abbino???
Messaggio da guciola » 14 ott 2011, 21:16
Messaggio da dadina78 » 14 ott 2011, 21:21
Si le devi grigliare e poi le tagli a fettine sottili e le condisci con olio sale aglio aceto limone e basilico, quando sono sulla griglia bagnale con olio e limone.guciola ha scritto:Scusa ancora: ma le seppie le griglio normalmente, poi le condisco come hai detto come se fosse un'insalata?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”