Ho letto tutti i vostri messaggi e vi ringrazio tanto! Scusate se vi ho lasciato sulle spine fino ad oggi...

Innanzitutto un messaggio x Lisa: mi si è stretto il cuore a leggere i tuoi ultimi post...era proprio quello che temevo succedesse anche a me...forza!!!! Ti mando tanti

X quanto riguarda me, le perdite sembrano essere finite, ho ancora qualche doloretto ma non così forte come settimana scorsa (quando dovevano venirmi le mestruazioni), cmq mercole ho la famosa ecografia che avevo prenotato x le perdite pre-mestruali...non vedo l'ora di farla!!! Così forse potrò iniziare a pensare positivo! Vi giuro, è la mia testa che si rifiuta di credere che sono incinta, non mi sento "mamma", è come se niente fosse successo, come se vivessi "fuori" dal mio corpo, e comunque vedo che anche mio marito cerca quasi di fare "finta di niente" (con l'aborto di dicembre, quello che ha preso la batosta peggiore è stato lui, ci sperava tantissimo...), quindi è come se mercoledi fosse il giorno del "vero" test di gravidanza, quello che mi dice "ok, è tutto vero, da oggi puoi iniziare a crederci", oppure "falso allarme, ritenta, sarai più fortunata"...
E' proprio la mia testa che si rifiuta di crederci (anche perchè il mio corpo "sente" i sintomi della gravidanza), si vede che quei 4 neuroni che mi erano rimasti se ne sono andati in vacanza pure loro!!!

Cmq stavolta non vi lascio sulle spine fino a lunedì...promesso...mercole dopo la visita vi posto il verdetto! E se sarà il caso spargerò tante piumette!

Buona settimana ragazze, e tanti