patg ha scritto:YLeNia, dovete seguirlo bene, altrimenti potrebbe anche diventare un tifoso della Lazio

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 16:46
patg ha scritto:YLeNia, dovete seguirlo bene, altrimenti potrebbe anche diventare un tifoso della Lazio
Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 16:47
Impozzzzibile. Andrà avanti a latte e asRoma.patg ha scritto:YLeNia, dovete seguirlo bene, altrimenti potrebbe anche diventare un tifoso della Lazio
Messaggio da papagilby » 26 ott 2007, 16:50
Yle, ho fretta fretta fretta che devo pigliare il treno... vorrei dirti 2000 cose a proposito... ma ora mi resta solo il tepo perYLeNia ha scritto: Pat...15 anni. La capisco tua figlia sai? O almeno ci provo...mio marito sono 18 anni che non vede più il padre. Ha saputo che si è sposato ma nada..neanche in quel caso. Da quando si è lasciato con la mamma ha provato solo una volta a contattarlo..ed all'epoca aveva 17 anni. Non aggiungo altro. Ora ha un'altra famiglia ed altri due figli. Il socio non vuole MAI parlarne e lo capisco..ma quanta voglia avrei di incontrarlo e dargli un destro sulle gengive da parte sua!!!
Pensa che mio padre, che ha un'altra figlia, mi ha accusato di curarmene poco. Lui che non considera quella + grande da una vita ha fatto la predica a ME sulla mia sorellastra che ho visto 3 volte in vita mia.
A volte voglio pensare che non ci stia con la testa. E' l'unica.
Messaggio da patg » 26 ott 2007, 16:52
YLeNia ha scritto:Impozzzzibile. Andrà avanti a latte e asRoma.patg ha scritto:YLeNia, dovete seguirlo bene, altrimenti potrebbe anche diventare un tifoso della Lazio
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 17:09
certe cose sono SCONVOLGENTI....papagilby ha scritto:Yle, ho fretta fretta fretta che devo pigliare il treno... vorrei dirti 2000 cose a proposito... ma ora mi resta solo il tepo perYLeNia ha scritto: Pat...15 anni. La capisco tua figlia sai? O almeno ci provo...mio marito sono 18 anni che non vede più il padre. Ha saputo che si è sposato ma nada..neanche in quel caso. Da quando si è lasciato con la mamma ha provato solo una volta a contattarlo..ed all'epoca aveva 17 anni. Non aggiungo altro. Ora ha un'altra famiglia ed altri due figli. Il socio non vuole MAI parlarne e lo capisco..ma quanta voglia avrei di incontrarlo e dargli un destro sulle gengive da parte sua!!!
Pensa che mio padre, che ha un'altra figlia, mi ha accusato di curarmene poco. Lui che non considera quella + grande da una vita ha fatto la predica a ME sulla mia sorellastra che ho visto 3 volte in vita mia.
A volte voglio pensare che non ci stia con la testa. E' l'unica.![]()
![]()
![]()
a te e a tuo marito! L'importante è che voi vi vogliate bene, il resto è secondario...
![]()
--
gilby
Messaggio da Angell » 26 ott 2007, 18:12
Messaggio da Angell » 26 ott 2007, 18:21
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 18:32
Messaggio da Dona71 » 26 ott 2007, 19:01
Messaggio da Dona71 » 26 ott 2007, 19:03
Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 19:37
Messaggio da flymoni » 26 ott 2007, 20:41
Messaggio da flymoni » 26 ott 2007, 20:43
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:00
Bravo tuo nipote pero'Dona71 ha scritto:Piore... a 2 mesi ancora vanno nel passeggino???? maddaiiii, mio nipote a 1 mese già andava sul triciclo!!!!![]()
dai... non prendertela... hai Earl e il piccolo Juan con te ed è questo che conta
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:07
Sai brutto dirlo...visto che è mia mamma---YLeNia ha scritto:PIORE non ho parole!!! Scusa se te lo dico perchè è cmq tua madre ma non è che è un po' invidiosa della tua vita con i tuoi splendidi ometti? Quando racconti queste cose a me sembra...! Boh.
Cmq capisco il sangue amaro..hai ragione..ma ora asciuga le lacrime,tonica e fanc*lo tutti!![]()
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:08
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:08
Messaggio da mimsy » 26 ott 2007, 21:09
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 21:48
Messaggio da msbricco » 26 ott 2007, 21:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”