GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER35 GUERRIERE E COMBATTENTI.. CIKE SULL'ATTENTI!!!

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 16:46

patg ha scritto:YLeNia, dovete seguirlo bene, altrimenti potrebbe anche diventare un tifoso della Lazio :fischia
:urka :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 16:47

patg ha scritto:YLeNia, dovete seguirlo bene, altrimenti potrebbe anche diventare un tifoso della Lazio :fischia
Impozzzzibile. Andrà avanti a latte e asRoma. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 ott 2007, 16:50

YLeNia ha scritto: Pat...15 anni :x: . La capisco tua figlia sai? O almeno ci provo...mio marito sono 18 anni che non vede più il padre. Ha saputo che si è sposato ma nada..neanche in quel caso. Da quando si è lasciato con la mamma ha provato solo una volta a contattarlo..ed all'epoca aveva 17 anni. Non aggiungo altro. Ora ha un'altra famiglia ed altri due figli. Il socio non vuole MAI parlarne e lo capisco..ma quanta voglia avrei di incontrarlo e dargli un destro sulle gengive da parte sua!!!
Pensa che mio padre, che ha un'altra figlia, mi ha accusato di curarmene poco. Lui che non considera quella + grande da una vita ha fatto la predica a ME sulla mia sorellastra che ho visto 3 volte in vita mia.
A volte voglio pensare che non ci stia con la testa. E' l'unica. :che_dici
Yle, ho fretta fretta fretta che devo pigliare il treno... vorrei dirti 2000 cose a proposito... ma ora mi resta solo il tepo per :coccola :coccola :coccola :coccola a te e a tuo marito! L'importante è che voi vi vogliate bene, il resto è secondario...

:bacio
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 26 ott 2007, 16:52

YLeNia ha scritto:
Impozzzzibile. Andrà avanti a latte e asRoma. :hi hi hi hi

mai dire banzzzai :ahaha sai le influenze esterne, i compagni di nido :ahah
Pat

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 17:09

papagilby ha scritto:
YLeNia ha scritto: Pat...15 anni :x: . La capisco tua figlia sai? O almeno ci provo...mio marito sono 18 anni che non vede più il padre. Ha saputo che si è sposato ma nada..neanche in quel caso. Da quando si è lasciato con la mamma ha provato solo una volta a contattarlo..ed all'epoca aveva 17 anni. Non aggiungo altro. Ora ha un'altra famiglia ed altri due figli. Il socio non vuole MAI parlarne e lo capisco..ma quanta voglia avrei di incontrarlo e dargli un destro sulle gengive da parte sua!!!
Pensa che mio padre, che ha un'altra figlia, mi ha accusato di curarmene poco. Lui che non considera quella + grande da una vita ha fatto la predica a ME sulla mia sorellastra che ho visto 3 volte in vita mia.
A volte voglio pensare che non ci stia con la testa. E' l'unica. :che_dici
Yle, ho fretta fretta fretta che devo pigliare il treno... vorrei dirti 2000 cose a proposito... ma ora mi resta solo il tepo per :coccola :coccola :coccola :coccola a te e a tuo marito! L'importante è che voi vi vogliate bene, il resto è secondario...

:bacio
--
gilby
certe cose sono SCONVOLGENTI.... :aargh :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 26 ott 2007, 18:12

Vorrei dirvi tante cose... più passa il tempo e più conosco ognuna di voi, quello che ognuna ha dentro e quello che ha passato.
E' strano come su un forum si possano conoscere delle persone, i loro sentimenti più profondi...
Comunque auguro a tutte un buon fine settimana da trascorrere come vi pare,
l'importante con tanto amore! :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 26 ott 2007, 18:21

Laura... :coccola :cuore

Dona, che belli che siete tu e il tuo socio! :sorrisoo

Yle, se serve a farti stare più tranquilla, valla a fare l'eco! :ok

Tanti auguri alla OVERzia Giulli e al suo nipotino Filippo! :emozionee

Patg, son contenta che il cardiologo vi abbia rassicurato... un bacione a te e alla tua picocla quindicenne :bacio

Giusi riguardo alla tua perplessità sui medici posso dirti che non sei sicuramente l'unica.. anch'io a volte mi sento in balia delle onde... ma il forum serve proprio a tranquillizzarci. :incrocini

Credo di aver dimenticato sicuramente qualcuna... ma devo scappare.

Baci... Dana, Msbricco, Piorellino, Margheritina, Marta, Gilby, Mismi, Nadima, Flymony... e TUUTTTTEEEEEE! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 18:32

Volete sapere dell'ultima PILLOLA VELENOSA della mia mammina cara?
La chiamo per sapere come sta o solo perche sono defi***te e tutta contenta poi le dico:
sai adeso Juan si siede da solo ma sta un po su e poi crolla da un lato o siimpenna con la testa!

e lei tutta sbigottita:
e perche fa cosi?

e io:
come perche? ancora non è stabile ha solo 4 mesi! :urka

e lei tutta saccente:
ma se qui in pineta cisono bimbi di 2 mesi nel passeggino che stanno su da soli belli dritti! la gente esce la vedo sai (che voleva dire con questo lo sa solo la sua mente malata) e nessuno è ridicolo come te che vaicon la carrozzina.... mi dicono la carrozzina nooo solo per 15 gg un mese poi vanno bene con il passeggino tanto stanno su belli dritti!

VEDETE a me queste cose mi fanno incaxxare e ancora sto piangendo per il nervoso, pensereta che sono esagerata, forse ma è una vita che incasso ignorando i suoi assurdi comportamenti o fraseggi che cmq mi fanno star male.

:buuu :bomba

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 26 ott 2007, 19:01

Piore... a 2 mesi ancora vanno nel passeggino???? maddaiiii, mio nipote a 1 mese già andava sul triciclo!!!! :ahaha

dai... non prendertela... hai Earl e il piccolo Juan con te ed è questo che conta :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 26 ott 2007, 19:03

Grassie Angell :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 19:37

PIORE non ho parole!!! Scusa se te lo dico perchè è cmq tua madre ma non è che è un po' invidiosa della tua vita con i tuoi splendidi ometti? Quando racconti queste cose a me sembra...! Boh.
Cmq capisco il sangue amaro..hai ragione..ma ora asciuga le lacrime,tonica e fanc*lo tutti! :coccola :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 26 ott 2007, 20:41

buonasera over-amiche/ci!!!!!!!!!!

PIORE :urka :urka ma la tua mamma è da picchiare........!!!!!!!!!!!!!!!sono sbigottita...ma non è orgogliosa di JUAN???cosa penserà lui dalla nonna????....veramente senza parole....

ANGELL un bacionissimo :bacio

PAT :yeee x gli esami del marito!!

YLE!!!!!!!!!!!!!via le pare e lo stress.....sono sciokkata anche dal papà con figlie A e B.....certe cose non si pensano nemmeno altro che dirle!!!!!!!!!!!

e dopo queste inca..ature varie vi auguro una buona serata e un meraviglioso weekend in barba a tutto... :cuore :cuore

io stasera sono single che il socio è fuori a cena rimpatriata con amici di gioventù!!! ma da domani mattina si aprono le danze!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :hi hi hi hi
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 26 ott 2007, 20:43

ciao DONA ti vedo on-line!!!!!!!!!!!! :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:00

Dona71 ha scritto:Piore... a 2 mesi ancora vanno nel passeggino???? maddaiiii, mio nipote a 1 mese già andava sul triciclo!!!! :ahaha

dai... non prendertela... hai Earl e il piccolo Juan con te ed è questo che conta :bacio
Bravo tuo nipote pero' :che_dici :ahah :ahah :ahah

Grazie! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:07

YLeNia ha scritto:PIORE non ho parole!!! Scusa se te lo dico perchè è cmq tua madre ma non è che è un po' invidiosa della tua vita con i tuoi splendidi ometti? Quando racconti queste cose a me sembra...! Boh.
Cmq capisco il sangue amaro..hai ragione..ma ora asciuga le lacrime,tonica e fanc*lo tutti! :coccola :cuore
Sai brutto dirlo...visto che è mia mamma---
ma l ho pensato TANTE VOLTE ANCHE IO...
poi mi dico ma noooooooooo impossibile ma cosa vado a pensare?
invece...bho!
so solo che lei della sua vita è annoiata da morire.,...sempre scontenta di tutto...odia tutto e tutti,matrimonio infelice perche lei non è capace d'amare... per lei amara dice sempre è SEGNO DI DEBOLEZZA!
io le ho detto piu volte...MI SENTIREI MORIRE AD ESSERE COME TE,ma lei ne va fiera di se stessa! :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:08

FLY CARISSIMA
hai proprio ragione :pistole :aargh

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:08

cma per non pensare mi sono chiusa in cucina visto che avevo Juan che si lasciava spupazzare dalla ragazza romena ...e
stasera cucina internazionale...

CICKEN TIKKA (POLLO ALLINDIANA CON CURRY ED ALTRE SPEZIE)

E RISO BASMATI ALL'ORIENTALE (CON MAIS, PORRI, FUNGHI, BAMBOO, SOIA, PEPERONCINO FRESCO PICCANTISSIMO, CAROTE E SOIA SAUCE)

pappa buona!!! :x: :ahah :ahah :ahah

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 ott 2007, 21:09

Priore... :coccola ti capisco sai..non sai quanto...
Io sono riuscita a non odiarla concedendole la possibilità di essere incapace di amare...
I genitori ce li troviamo, non ce li scegliamo...
Tua mamma chissà che infanzia che ha avuto, che madre o padre...non condannarla...accettala come persona malata...
Ormai sei grande e non devi dimostrarle nulla... :cuore
Anche perchè sei una donna bellissima dentro e fuori e hai la tua famiglia meravigliosa...la TUA famiglia!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 21:48

vedo che siete messe bene a genitori ehhhhhh

YLE.... PIORE :coccola che dirvi?????

di cercare di prendere quello che di buono c'è nella vostra vita senza preoccuparvi troppo..... tanto a quanto capisco non avreste una risposta positiva! :che_dici

io sono tornata dalla visita in ospedale del nipotino :cuore chevvelodicoafare..... è un amore.... ho aggiunto un paio di fotine nel mio album che trovate nel profilo.....

saluto tutte quante... visto che domani andiamo a Napoli fino a lunedì e anche domani ospedali :che_dici ma per via del suocero! :buuu

buonanotte e baci a tutte! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ott 2007, 21:57

Ciao!!! Piore .. come si dice .. "non ti curar di loro, ma guarda e passa" .. anche se e' difficile cerca di essere superiore, eh? :ok

Ho finito di stirare ... e ora mi godo Zelig sul divano ... :prrrr

Un bacione a tutte e a Gilby!

:bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”