Mama mi dispiace davvero sentirti così.mamaman ha scritto:....i nervi hanno ceduto e ho cominciato a piangere :Niente di male, è uno sfogo...
....è il principio dell'ultima goccia.il vaso è pieno di tante altre cose..... allora scrolli.
Mi sento vuota e debole, non ho più la forza nemmeno di alzarmi dalla sedia anche se naturalmente la devo trovare.
In più mio marito sta tornando da trento e mi ha già detto di non accoglierlo con i soliti musi e l'ansia............MA A ME NON E' MAI CONCESSO DI MOLLARE GLI ORMEGGI E LASCIARE CHE ALMENO PER UNA VOLTA QUALCUNO PENSI PER ME????????????????????????
Non ti conosco e perciò non so di cosa è pieno il tuo vaso, da quanto tempo ti senti così ...vuota e debole, ma le tue parole mi hanno colpito molto e ti domando se non sia giunto il momento di MOLLARE GLI ORMEGGI E LASCIARE CHE ALMENO PER UNA VOLTA QUALCUNO PENSI PER TE. Credo che più che riposarti o rilassarti avresti bisogno di gaurdare un po' con più attenzione e amore per te stessa dentro di te e scoprire se il tuo malessere è solo superficiale, contingente, o se dipende da un calo del tono del tuo umore....
Immagino che tu ti senta come una pentola a presione, dentro c' è un minestrone di responsabilità, impegni, problemi, stanchezza, stress ...c'è la famiglia, il lavoro (...di grande responsabilità e tensione!), il rapporto di coppia...etc ...etc: o riesci a far uscire a poco a poco il vapore in eccesso dalla valvola di sicurezza o alla lunga la pentola scoppia....
Spero di non averti offeso con parole indelicate o invadenti...