GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
oggi la signora che mi aiuta in casa mi ha visto e mi fa "tesoro ti vedo strana, sei dimagrita e hai il viso.... strano... bellissima ma strana" e io pensavo "bellissima??? ma non lo vede che occhiaie che ho?" sapesse che mese che è stato 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- simosimo78
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:ho rischiato una crisi familiare, mio marito mi fa: "ma a quest'ora del mattino, chi è che ti chiama? e tu perchè attacchi senza rispondere" e io "no niente è una gollina che ha i figli che a volte giocano col cellulare siccome il nick inizia con A mi ha tra i primi in rubrica e parte la chiamata, è già successo altre volte" e lui "
vabbè va!" :ahah :ahah
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- bisa73
- Original~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:akane ha scritto:ho rischiato una crisi familiare, mio marito mi fa: "ma a quest'ora del mattino, chi è che ti chiama? e tu perchè attacchi senza rispondere" e io "no niente è una gollina che ha i figli che a volte giocano col cellulare siccome il nick inizia con A mi ha tra i primi in rubrica e parte la chiamata, è già successo altre volte" e lui "
vabbè va!" :ahah :ahah
![]()
![]()
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- bisa73
- Original~GolGirl®

simo...
la tua ARIANNA e' TROPPO DOLCISSSSSSSSSIMA !
la tua ARIANNA e' TROPPO DOLCISSSSSSSSSIMA !
- griselda
- Gold~GolGirl®

Quando si è incinte sembra che certe persone te lo leggano in faccia.
Akane quando aspettavo Emma e ancora non lo sapevo mio suocero lo aveva detto, peccato che avevo fatto un test al ps (ero stata ricoverata dopo un incidente) per poter fare i raggi.
Lui se n'è accorto, io il test l'ho rifatto poi un mese dopo non venendomi il ciclo.
chissà? i 2 AKANINI magari si stanno aggrappando bene bene

Akane quando aspettavo Emma e ancora non lo sapevo mio suocero lo aveva detto, peccato che avevo fatto un test al ps (ero stata ricoverata dopo un incidente) per poter fare i raggi.
Lui se n'è accorto, io il test l'ho rifatto poi un mese dopo non venendomi il ciclo.
chissà? i 2 AKANINI magari si stanno aggrappando bene bene
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bis tris come va?
Stamattina sono andata ad un corso di yoga per mamme e bebè ma non redo che tornerò per tre validi motivi:
a) gli esercizi/giochi da fare col bimbo sono cose che con Giorgia ho sempre fatto
b) Sono tutta incriccata
c) Ho scoperto che non so respirare
Detto questo,l'autosvezzamento procede benissimo
oggi ho fatto per tutte e due minestrina di riso,spinaci (tritati( e patate (schiacciate): era buonissima peccato che ne ho fatta poco. Speravo quasi che Giorgia ne avanzasse un pò della sua razione per finiral io
Stamattina sono andata ad un corso di yoga per mamme e bebè ma non redo che tornerò per tre validi motivi:
a) gli esercizi/giochi da fare col bimbo sono cose che con Giorgia ho sempre fatto
b) Sono tutta incriccata
c) Ho scoperto che non so respirare
Detto questo,l'autosvezzamento procede benissimo
oggi ho fatto per tutte e due minestrina di riso,spinaci (tritati( e patate (schiacciate): era buonissima peccato che ne ho fatta poco. Speravo quasi che Giorgia ne avanzasse un pò della sua razione per finiral io
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

AKANE Rimango super incrociata per te e per gli akanini

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ciao Gris
lo hai visto il programma del bambin festival?
Ci sono tante cose carinissime,dobbiamo trovarci noi....magari con Bisa
lo hai visto il programma del bambin festival?
Ci sono tante cose carinissime,dobbiamo trovarci noi....magari con Bisa
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Kilye non me intendo però ,da ciò che ho letto su gol,mi sembra un buon spermiogramma
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LAUlau71 ha scritto:ciao ragazze
grazie per le congratulazioni![]()
passo al volo...come sempre
..ieri sera abbiamo detto ai bimbi del fratellino in arrivo.. Dany è scoppiato a piangere disperato dicendo che lui non si sente pronto ........poi prima di andare a dormire mi ha detto "va bene questo bimbo lo accetto, ma un altro no...e non voglio parlarne più"
ecco ho rovinato il nostro equilibrio a 4![]()
E' il primo impatto. A volte è uno schock anche per noi che magari lo abbiamo cercato per anni,figurati per loro. Hai 9 mesi per prepararlo ,poi essendo grande più di tanto la sua vita non verrà stravolta e riuscirai a coinvolgerlo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FRAB Calcola che i maschietti in genere si vedono prima.frab ha scritto:EVVIVA IL PISELLO DI LAU!!!!!!!!
ragazze, ma tra i settembrini ci sono SOLO maschi!! credo forse due bimbe, la sala parto sarà azzurra in settembre!![]()
ammappate che programmone il maritoloretta83 ha scritto:Buon giorno a tutte sapete qual'è stata la proposta del marito stamattina?
La Calabria(senza nulla togliere eh perchè è una bellissima terra) però non ha cpaito che io voglio andare fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii
Nelle settembrine 2010 all'inizio sembravano tutti maschi,poi alla fine sono nati,15 pisellini e 14 patatine quindi quasi in parità
- loretta83
- Gold~GolGirl®

akane ha scritto:oggi la signora che mi aiuta in casa mi ha visto e mi fa "tesoro ti vedo strana, sei dimagrita e hai il viso.... strano... bellissima ma strana" e io pensavo "bellissima??? ma non lo vede che occhiaie che ho?" sapesse che mese che è stato
forse è perchè i due akanini si sono già attaccati e ti sei trasfomata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- bisa73
- Original~GolGirl®

loretta83 ha scritto:akane ha scritto:oggi la signora che mi aiuta in casa mi ha visto e mi fa "tesoro ti vedo strana, sei dimagrita e hai il viso.... strano... bellissima ma strana" e io pensavo "bellissima??? ma non lo vede che occhiaie che ho?" sapesse che mese che è stato
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Vado di corsa perché ho parecchio lavoro....
Akane
Bisa Ti rispondo subito: sia acquistata che scongelata ci piace mangiarla subito.....quindi non deve essere per forza fresca di negozio....ma vale anche per quella congelata....Non so' se mi sono spiegata bene.
Vado di corsa perché ho parecchio lavoro....
Akane
Bisa Ti rispondo subito: sia acquistata che scongelata ci piace mangiarla subito.....quindi non deve essere per forza fresca di negozio....ma vale anche per quella congelata....Non so' se mi sono spiegata bene.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

akane ha scritto:oggi la signora che mi aiuta in casa mi ha visto e mi fa "tesoro ti vedo strana, sei dimagrita e hai il viso.... strano... bellissima ma strana" e io pensavo "bellissima??? ma non lo vede che occhiaie che ho?" sapesse che mese che è stato
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- bisa73
- Original~GolGirl®

passo al volo...
oggi torna mio marito...
... mi sa che facciamo una dormita fenomenale !
oggi torna mio marito...
... mi sa che facciamo una dormita fenomenale !
- bisa73
- Original~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Allora Bisa buonanotte

Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

BISA
ma tuo marito lavora a Pavia?