vivi dai tranquilla è una semplece pastichetta, io la prendo da due anni e ormai non ci penso più che è per una gravidanza è diventata talmente un abitudine

Messaggio da cinziapolo » 5 apr 2011, 10:29
Messaggio da Raiaka81 » 5 apr 2011, 10:30
Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 10:31
non serve... e mi pare che costi pure due o tre euro... una sciocchezza...Raiaka81 ha scritto:Vivi tu prendila pensando che sia un integratore qualunque comunque non penso proprio che c'entri con l'endometriosi sicuramente nel tuo caso e' stata una brutta coincidenza che dopo poco hai scoperto la malattia!
Ma ci vuole la ricetta?
Messaggio da loretta83 » 5 apr 2011, 10:33
Messaggio da lavinia74 » 5 apr 2011, 10:36
Forse mi sono espressa in maniera poco chiara: prima di tutto ho scritto che le mie amiche non hanno assunto acido folico prima di rimanere incinte (ma appena hanno scoperto di essere in attesa si), poi ho consigliato a Vivi di starne alla larga in questa fase in cui evidentemente ha paura di ricadere in vecchi circoli viziosi e vuole vivere la ricerca in modo più sereno, ma è logico che in futuro è consigliabile riassumere la folina. Io sono alla ricerca della cika da 2 anni e vi assicuro che mi sto "dopando" di folina, ma ci sono dei mesi che proprio non ce la faccio, ne ho la repulsione, quindi capisco benissimo VIVI.Aleon ha scritto:Concordo con ALEXXANDRA. Mia cognata è rimasta incinta 2 mesi e mezzo fa, la scorsa settimana ha perso il bimbo per una grave malformazione.Alexxandra ha scritto:lavinia74 ha scritto:VIVIANA condivido in pieno quello che hai scritto: devi fare tutto quello che ti fa stare bene, serena e se la folina o la tb ti mettono ansia o angoscia, ma per carità stanne alla larga. Si la folina è una cosa importante ma ti dico le mie amiche che hanno avuto figli sani non sapevano neanche cos'era l'acido folico prima di rimanere incinte, quindi non farti troppi problemi e se hai momenti di brutti pensieri io sono qua, pronta ad ascoltari.
Mi spiace contraddirti. Ma io o avuto un aborto alla 22 settimana per una gravissima forma di spina bifida. E l'acido folico non lo prendevo. Per cui è vero che su dieci volte 9 va bene ma quando quell'uno che va male sei tu l'acido folico vale la pena assolutamente di prenderlo anche se ti "dà ansia" .... Io sono stata troppo "easy" e ne ho pagato le conseguenze.... ma lotterò tutta la vita perchè gli altri non facciano i miei errori...
Non aveva mai preso acido folico e con tutta probabilità è stata una cosa fondamentale...
Poi un conto è la TB...quella magari concordo con te, potrebbe far venire ansia...ma l'acido folico che c'entra?? E' per la salute! Io l'ho sempre preso non perchè cercavo una gravidanza ma perchè sono celiaca e ne avevo carenza quindi...
Messaggio da lavinia74 » 5 apr 2011, 10:39
Messaggio da Raiaka81 » 5 apr 2011, 10:40
Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 10:44
Messaggio da lavinia74 » 5 apr 2011, 10:47
Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 10:47
Messaggio da Raiaka81 » 5 apr 2011, 10:53
Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 10:57
Messaggio da Alexxandra » 5 apr 2011, 11:01
Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 11:05
Messaggio da cinziapolo » 5 apr 2011, 11:09
Messaggio da Raiaka81 » 5 apr 2011, 11:11
Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 11:11
Messaggio da Alexxandra » 5 apr 2011, 11:13
viviana79 ha scritto:alexx grazie... ora vedrò qualche integratore![]()
per le canzoniquelle le ho già...ma se te ne vengono altre divertenti...
![]()
ah poi... magari qualche serata puoi anche venire a vederci visto che non siiamo lontane
Messaggio da Raiaka81 » 5 apr 2011, 11:14
Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 11:18
ok... appena riprendo le serate te lo dico!Alexxandra ha scritto:viviana79 ha scritto:alexx grazie... ora vedrò qualche integratore![]()
per le canzoniquelle le ho già...ma se te ne vengono altre divertenti...
![]()
ah poi... magari qualche serata puoi anche venire a vederci visto che non siiamo lontane
volentieri!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”