GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 8:30

natalia ha scritto:
frab ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: secondo te prima o dopo???
la butto lì, da profana (abbastanza) secondo me hai ovulato il 13 pm.... :perplesso però se fosse il 13 è stranissimo che tu non abbia avuto le rosse o un test positivo (doppio :perplesso )
Secondo me ha ovulato quando segna FF, soloc he FF è dubbio perchè lei ha messo muco watery dopo la presunta ovulazione..

dici? provo a levarlo :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 nov 2010, 8:30

Luna, tesora, mi dispiace :coccola ma comunque vedi il alto positivo: hai avuto un po da manuale, tette grosse comprese.. il tuo corpo funziona :ok :incrocini :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 8:33

natalia ha scritto:Luna, tesora, mi dispiace :coccola ma comunque vedi il alto positivo: hai avuto un po da manuale, tette grosse comprese.. il tuo corpo funziona :ok :incrocini :bacio
boh non lo so come si fa :fischia ke capra ke sono :ahaha

beh si nat è vero...io vedo il lato positivo della cosa:non ho avuto dolori e non ce li ho nemmeno ora...
e per me è un sogno avere un ciclo senza stare male :emozionee cmq domani kiamo per fissare l'eco di controllo per la prossima settimana :sorrisoo xkè mi sa ke il mio gine fra poco mi da per dispersa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 nov 2010, 8:34

LUNAROSSA84 ha scritto:
natalia ha scritto:Luna, tesora, mi dispiace :coccola ma comunque vedi il alto positivo: hai avuto un po da manuale, tette grosse comprese.. il tuo corpo funziona :ok :incrocini :bacio
boh non lo so come si fa :fischia ke capra ke sono :ahaha

beh si nat è vero...io vedo il lato positivo della cosa:non ho avuto dolori e non ce li ho nemmeno ora...
e per me è un sogno avere un ciclo senza stare male :emozionee cmq domani kiamo per fissare l'eco di controllo per la prossima settimana :sorrisoo xkè mi sa ke il mio gine fra poco mi da per dispersa
devi andare sul giorno in cui hai segnato muco watery e toglierlo :ok
Sono contenta che tu sia positiva :ok :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 8:38

natalia ha scritto:
devi andare sul giorno in cui hai segnato muco watery e toglierlo :ok
Sono contenta che tu sia positiva :ok :cuore[/quote]

eh ma non lo so qual'è il gg in cui l'ho segnato :fischia

ma certo ke sono positiva!!!!!!!!!!! :sorrisoo lo sapevo ke avevo lo 0,5 % di possibilità di vedere un test positivo!
x me già stare bene durante il ciclo è un traguardo importantissimo!!!!!!!!! :yeee
ke sensazione di benessere....non mi sembra vero....dopo anni di sofferenze finalmente per me le cose cominciano a girare bene! :emozionee
e se questo mese non è endata non fa niente! mi rifarò il prossimo e se non andrà nemmeno l'altro..beh...mi aspetta una bella pma...e magari ne sforno 2 insieme :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 nov 2010, 8:44

buongiorno ragazze!

luna, che bello che sei cosi positiva!! :sorrisoo Tiri su il morale anche a me!!!!

Io ancora niente rosse e niente dolori,.....ma stamattina lo stick persona non perdona!!

La linea dx è veramente leggerissimissimissima, quindi non è migliorato niente da ieri mattina!

Ormai le aspetto :bomba :bomba
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 nov 2010, 8:45

Luna, 2 insieme??? :emozionee
Per togliere il muco vai su chart e fai click proprio nel grafico dove c'è il watery...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 nov 2010, 8:47

Oggi dovevo andare a fare le analisi.... la mia principessa si è svegliata molto presto e non voleva lasciarmi andare (c'era il papà che dormiva di là col piccolo) alla fine vado.. arrivo (l'ospedale è vicino a casa mia) e ci sono 35 numeri davanti a me :urka lascio perdere.. farò nel paese vicino (dove la principessa va all'asilo oppure domani).... :che_dici
Ora Dafne ha vomitato.. ho sentito la ped e mi ha detto che sicuramente è il virus intestinale che gira... cucciola! ecco perchè era così rognetta... :coccola
Che le mie nausee esagerate dipendessero anche del virus??? :perplesso

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 nov 2010, 8:48

fiore... :coccola :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 8:52

natalia ha scritto:Luna, 2 insieme??? :emozionee
Per togliere il muco vai su chart e fai click proprio nel grafico dove c'è il watery...
fatto!
nat facciamo 3?????????? :ahaha :spiteful:
beh sai con la pma impiantano 3 embrioni...magari sono così fortunata ke mi ritroverò con 3 bimbi tutti insieme(e il socio si impicca :ahah )

Fiorellino devi essere positiva!!!!non mollare mai davanti a queste piccole delusioni...sono delle prove per noi...e io ne ho superate tante..e questa è la più semplice xkè cmq so ke un giorno in un modo o nell altro avrò un figlio!!!!
:cuore

quindi....pensa positivo..starai solo bene..è inutile crucciarsi..e dire ma come mai..ma xkè...ho fatto tutto bene
io da ieri mi sono detta: da domani la tb la prendo solo x capire come funziona il mio corpo..ma oggi l'avrei voluta vedere bassa così almeno iniziava un altro ciclo..e invece mi tocca aspettare
ma va bene...non ci penso + alla gravidanza...ormai è andata..ma ci sono ancora altre possibilità e vanno affrontate bene e non demoralizzate e tristi!!!! :ok

mi raccomando non mollareeeeeeee :pistole :pistole

:ahaha

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 nov 2010, 8:52

ma oggi non c'è nessuna???

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 8:53

natalia ha scritto:Oggi dovevo andare a fare le analisi.... la mia principessa si è svegliata molto presto e non voleva lasciarmi andare (c'era il papà che dormiva di là col piccolo) alla fine vado.. arrivo (l'ospedale è vicino a casa mia) e ci sono 35 numeri davanti a me :urka lascio perdere.. farò nel paese vicino (dove la principessa va all'asilo oppure domani).... :che_dici
Ora Dafne ha vomitato.. ho sentito la ped e mi ha detto che sicuramente è il virus intestinale che gira... cucciola! ecco perchè era così rognetta... :coccola
Che le mie nausee esagerate dipendessero anche del virus??? :perplesso

ma nat non credo ke le tue nausee dipendano dal virus :che_dici

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 nov 2010, 8:54

luna, forse anche... forse col virus sono peggiorate..

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 8:59

dici? ma di stomaco come vai?

eh stamattina non c'è nessuna..dopo ieri...ke erano tutte qui :fischia
non mi potranno vedere più!!!!! :ahah

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 11 nov 2010, 9:05

Buongiorno belle ragazze :sorrisoo

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 nov 2010, 9:07

luna, la penso proprio come te!!!! :cuore

è che a volte è umano avere momenti un pò :x: ma per fortuna riesco a mandarli via in fretta!!! :sorrisoo

e anche io vorrei che arrivassero ste malefiche cosi poi almeno si ricomincia :spiteful:

nat......matteo invece ha preso la mani-bocca-piedi con la febbre......l'unico fastidio è che gli fa male in bocca e quindi nn mangia da 2 giorni...... :che_dici

va bè si rifarà dopo!!! :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 nov 2010, 9:09

Fiorellino78 ha scritto:luna, la penso proprio come te!!!! :cuore

è che a volte è umano avere momenti un pò :x: ma per fortuna riesco a mandarli via in fretta!!! :sorrisoo

e anche io vorrei che arrivassero ste malefiche cosi poi almeno si ricomincia :spiteful:

nat......matteo invece ha preso la mani-bocca-piedi con la febbre......l'unico fastidio è che gli fa male in bocca e quindi nn mangia da 2 giorni...... :che_dici

ma certo ke è umano"!!!!è normalissimo..sai quante volte ho visto nero?l'importante è rialzarsi :cuore

ciao chiara!!!!! :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 11 nov 2010, 9:18

Buongiorno :sorrisoo

Luna: :bacio ...e comunque io resto :incrocini :incrocini ....non si sà mai! :ok
Comunque fai bene ad essere serena, l'importante è che tutto funziona a dovere :ok :incrocini :incrocini

Mamy: :coccola :coccola al tuo ciccino! :bacetto
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 nov 2010, 9:19

LUNAROSSA84 ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:luna, la penso proprio come te!!!! :cuore

ma certo ke è umano"!!!!è normalissimo..sai quante volte ho visto nero?l'importante è rialzarsi :cuore

ciao chiara!!!!! :bacio
:ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 nov 2010, 9:20

bonjour!!
Luna che dire.. :cuore :cuore :cuore :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”