GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da principessa74 » 17 nov 2007, 9:41

Scrivo solo stamattina perchè ieri siamo usciti dallo studio del medico alle 22:15 :urka :urka :urka :che_dici ...e c'erano ancora persone che aspettavano di entrare :che_dici

Allora... ieri il Dottore si è controllato tutti gli esiti degli esami (niente anticorpi antisperma :yeee ) e ci ha detto che abbiamo tutto nella norma.. :che_dici ...li ha guardati e riguardati e ci ha detto che la nostra probabilmente è infertilità inspiegata e che siamo una di quelle coppie che avrà un figlio realmente quando meno se lo aspetta :urka.

L'unica cosa che non va è il numero dei soldatini di mio marito che è diminuito tanto senza ragione e che probabilmente adesso ci comporterà dei problemi... quindi gli ha prescritto delle vitamine spergin q10 e fertiplus e tra un mese faremo il post coital test che probabilmente ci darà un brutto esito secondo lui e poi il mese successivo cominceremo con le stimolazioni :che_dici
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 17 nov 2007, 9:44

Mi ha chiesto l'età...(ed io 33 a Dicembre :buuu ) e lui mi ha detto "non si preoccupi Signora che non le faccio perdere molto tempo.."... :fischia ...speriamo abbia ragione :emozionee :cuore :incrocini

Poi mi ha fatto un'eco dato che ero in 11ma giornata ed avevo avuto forti dolori da 2 giorni...ed avevo un follicolo (uno solo :yeee ) di 21mm :emozionee ... e lui si è esaltato da morire e ci ha detto "domani non ci dovete essere per nessuno" :ahah :ahah :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 17 nov 2007, 9:46

che dire ragazze...a meno che le vitamine facciano il loro effetto prima...il nostro percorso di PMA comincerà a Gennaio... e quindi non mi rimane che incrociarmi per tutte voi affinchè la fine dell'anno porti a voi tantissimi bei doni :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee :emozionee :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 17 nov 2007, 10:04

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 17 nov 2007, 11:54

vado ciccine... vi ho girato via mail il contenuto del post indicato prima... è una cosa straziante..faremo tutte una preghiera per la piccola Sofia :cuore

Buon fine settimana magikine :bacio

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 17 nov 2007, 17:58

Princi tesoro mioooooooooooooooooo :cuore leggo solo ora quanto vi ha detto il medico ,avete tutto in regola :ok (per i soldatini anche se pochini ultimamente nn è grave poi con la cura torneranno piu forti che mai)quindi avete tante possibilita' poi le stimolazioni ,vi aiuteranno sempre se l'angioletto nn arrivera prima :ahaha sei in una botte di ferro tesoro :sorrisoo :sorrisoo stai serenissimA :bacio

buona domenica sorelline :cuore :sorrisoo
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 nov 2007, 10:51

Buongiorno sorelline magiche!!!! (senza k per non fare incavolare i moderatori :hi hi hi hi :prrrr )

Qui piove a dirotto da ieri mattina :che_dici :urka

Io mi sto preparando per andare a pranzo fuori a festeggiare l'anniversario dei miei... :sorrisoo

BUONA DOMENICA A TUTTE CICCINE BELLE :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 nov 2007, 10:52

sissys ha scritto:Princi tesoro mioooooooooooooooooo :cuore leggo solo ora quanto vi ha detto il medico ,avete tutto in regola :ok (per i soldatini anche se pochini ultimamente nn è grave poi con la cura torneranno piu forti che mai)quindi avete tante possibilita' poi le stimolazioni ,vi aiuteranno sempre se l'angioletto nn arrivera prima :ahaha sei in una botte di ferro tesoro :sorrisoo :sorrisoo stai serenissimA :bacio
Sissy :cuore :bacio :bacio :bacio

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 18 nov 2007, 15:24

Princyyyyyyyy auguri alla tua mamma e al tuo papa!
come è stato il pranzo fuori? :sorrisoo

magikelle che state facendo in questa domenica? :bacio

esco per una passegiata sul lago con mio marito :bacio
Tutto é grazia !

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 nov 2007, 16:18

sissys ha scritto:CARLA

GIULIA è UNA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!
:emozionee :cuore :sorrisoo
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :emozionee grassieeeeeeeeeeee
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 nov 2007, 20:49

principessa74 ha scritto:Allora... ieri il Dottore si è controllato tutti gli esiti degli esami (niente anticorpi antisperma :yeee ) e ci ha detto che abbiamo tutto nella norma.. :che_dici ...li ha guardati e riguardati e ci ha detto che la nostra probabilmente è infertilità inspiegata e che siamo una di quelle coppie che avrà un figlio realmente quando meno se lo aspetta :urka.

L'unica cosa che non va è il numero dei soldatini di mio marito che è diminuito tanto senza ragione e che probabilmente adesso ci comporterà dei problemi... quindi gli ha prescritto delle vitamine spergin q10 e fertiplus e tra un mese faremo il post coital test che probabilmente ci darà un brutto esito secondo lui e poi il mese successivo cominceremo con le stimolazioni :che_dici
Ottime notizie allora!
Per la cura del maritino stai serena, con gli integratori le cose miglioreranno di sicuro...e lo spergin miete spesso tante "vittime" :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 nov 2007, 8:51

principessa74 ha scritto:Scrivo solo stamattina perchè ieri siamo usciti dallo studio del medico alle 22:15 :che_dici ...e c'erano ancora persone che aspettavano di entrare

Allora... ieri il Dottore si è controllato tutti gli esiti degli esami (niente anticorpi antisperma :yeee ) e ci ha detto che abbiamo tutto nella norma.. :che_dici ...li ha guardati e riguardati e ci ha detto che la nostra probabilmente è infertilità inspiegata e che siamo una di quelle coppie che avrà un figlio realmente quando meno se lo aspetta :urka.

allora zitta e tromba :ahah :ahah :incrocini :incrocini
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 nov 2007, 8:52

ho rintacciato Jennarina ieri pome............era in vacanza :yeee avevo visto giusto :prrrr
lascio a lei il racconto :bacio

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 19 nov 2007, 8:54

Princy... siete messi come noi! 5 anni e mezzo per coronare il nostro sogno e ti assicuro che in ottobre non abbiamo fatto nulla di particolare o diverso dai mesi precedenti... boh? era solo arrivato il momento giusto.

Ho fatto le beta sabato mattina (17,20€... cominciamo bene!!!) e domani pomeriggio ritirerò l'esito e chiamerò subito sto gine nuovo per prendere appuntamento. Perciò mercoledì mattina vi darò l'aggiornamento!
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 nov 2007, 9:09

Susymaxi ha scritto:Princy... siete messi come noi! 5 anni e mezzo per coronare il nostro sogno e ti assicuro che in ottobre non abbiamo fatto nulla di particolare o diverso dai mesi precedenti... boh? era solo arrivato il momento giusto.

Ho fatto le beta sabato mattina (17,20€... cominciamo bene!!!) e domani pomeriggio ritirerò l'esito e chiamerò subito sto gine nuovo per prendere appuntamento. Perciò mercoledì mattina vi darò l'aggiornamento!
:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 nov 2007, 9:33

BUON GIORNO!

PRINCI grazie mille per l'sms, immaginavo che venerdì sareste usciti dallo studio tardissimo...Comunque mi sembra che le notizie non siano pessime, capisco che avere un nemico da combattere può sembrare più semplice, ma non sempre è così...sarà perchè di nemici io ne ho scoperti troppi...endo, ovaie microcistiche e chissà che altro. So che si può provare a curare, ma sapere che in te qualcosa non va non è per niente rassicurante.
Oggi mi sento un po' demoralizzata, sarà il freddo...
Princi, ora siete seguiti per bene e il fatto che non vogliano farti perdere tempo è una grande cosa, le potenzialità le avete e magari anche senza aiuti il bibmo che desiderate arriverà lo stesso, magari sotto l'albero di Natale...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 19 nov 2007, 10:31

come succede, molte volte (è accaduto a una magika un paio di anni fa, se non sbaglio...) una volta preso l'appuntamento per la PMA, ti rilassi a tal punto, che la cosa succede da sè! è capitato a coppie con problemi anche grossi (spermi quasi inesistenti...) perciò non si sa mai!

Sissy, mi hai mandato tu quella bella mail? Grazie! :cuore
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 nov 2007, 12:09

Sissys grazie per le tue e.mail, sono dolcissime :cuore
come va la tua cura di ferro? Quante flebo devi ancora fare?
Io ho smesso sabato il progesterone e a giorni dovrei essere a 1pm...incredibile che ne sia felice, in certi giorni, come oggi, sono proprio demoralizzata...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 19 nov 2007, 14:27

Sono contenta che vi sia piaciuta la mail :emozionee sorelline mie

Patty devo fare ancora 2 flebo di ferro :ok va proprio meglio :sorrisoo
quanto alle rosse oggi 3pm e di solito perdendo parecchio sangue stavo ko ma ora nn piu ,una cosa positiva :hi hi hi hi

buon pomeriggio bellissime devo uscire a piu tardi :bacio
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 19 nov 2007, 14:28

patty ti capisco dopo 60 giorni senza ciclo nn vedi l'ora di riaverle :hi hi hi hi stai tranquilla massimo 4 giorno dopo aver smesso e ti arrivano quindi se nn domani mercoledi sarai 1 pm :sorrisoo
Tutto é grazia !

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”