GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da alessandra72 » 1 ott 2010, 15:01

ODDIO SILVIA... SE PENSO ALLA CIFRA DI MUTUO CHE HAI SCRITTO MI VENGONO I BRIVIDI E AL TEMPO....
PERO' TUTTO DIPENDE DAGLI STIPENDI CHE OVVIAMENTE ENTRANO...

TUTTO SI FA IN BASE A QUELLO...ANCHE PERCHE' IL MUTUO ALTRIMENTI NON TE LO CONCEDONO...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 ott 2010, 15:15

Eh sì Aless è da brivido...purtroppo abbiamo dovuto aggiungere a quanto ci serve per la cosa una bella sommetta per ristrutturazione e acquisto cucina, vista la quantità di soldi che se ne stanno già andando per saldo agenzie ecc.
Speravo in un prestito da parte di mio padre, qualcosa come 50000 euro eh, da restituire, ma non ho capito se arriveranno o meno, per cui siccome con la mia famiglia se si parla di soldi si litiga (loro vorrebbero sempre che i suoceri mettessero la stessa somma, ma i miei suoceri obiettivamente non possono farlo), abbiamo preventivato il peggio.

Massi aveva già chiesto ad un paio di banche e il mutuo ce lo concederebbero (abbiamo due stipendi medio-dignitosi ma soprattutto fissi), ora però abbiamo l'incubo che l'azienda dove lavora mio marito possa avere dei grossi problemi prima di marzo (bella prospettiva eh!). in questo caso ci spariamo, ma purtroppo è una cosa degli ultimissimi giorni, per cui possiamo solo pregare che non accada... :impiccata:
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 ott 2010, 15:19

oltre che cercare un nuovo lavoro per lui naturalmente :impiccata: :impiccata: cosa davvero non facile in questo periodo.
Se penso che i ragazzi che acquistano da noi faranno un mutuo intorno ai 190000 in 20 anni, e non hanno i nostri problemi e le nostre ansie perchè sono due infermieri in H pubblici.......ecco, lo so che gli infermieri hanno grosse responsabilità e lavorano molto, non voglio dire questo, dico che con il mio dottorato e con il master di mio marito noi abbiamo ancora meno certezze... almeno, lui, io ho la fortuna del posto fisso ma come guadagno (in proporzione ha quanto ho investito in formazione) lasciamo perdere :martello
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 ott 2010, 15:23

lilli74 ha scritto:oltre che cercare un nuovo lavoro per lui naturalmente :impiccata: :impiccata: cosa davvero non facile in questo periodo.
Se penso che i ragazzi che acquistano da noi faranno un mutuo intorno ai 190000 in 20 anni, e non hanno i nostri problemi e le nostre ansie perchè sono due infermieri in H pubblici.......ecco, lo so che gli infermieri hanno grosse responsabilità e lavorano molto, non voglio dire questo, dico che con il mio dottorato e con il master di mio marito noi abbiamo ancora meno certezze... almeno, lui, io ho la fortuna del posto fisso ma come guadagno (in proporzione ha quanto ho investito in formazione) lasciamo perdere :martello

SE LEGGI LA PAGINA DIETRO....VEDRAI CHE ANCHE NOI SIAMO NELLA STESSA BARCA...
ENTRO DICEMBRE SAPREMO SE CARLETTO LAVORERA' ANCORA PRESSO QUESTA AZIENDA OPPURE NO...
E SE FOSSE NO... SI TROVEREBBE COME TUO MARITO... A PIEDI...

SI SI POI UN ALTRO LAVORO ESCE...
SI SI POI TUTTO SI SISTEMA...

MA INTANTO SI DEVE VIVERE CON 1 STIPENDIO SOLO E CON LE NECESSITA' DI 2 STIPENDI...E CHE DIRE??? NIENTE... MEGLIO NON DIRE NIENTE...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 ott 2010, 15:27

Sì Aless avevo letto...che situazione del piffero!
per noi il problema è anche relativo al timing della cosa...ci serve la busta paga per accendere il mutuo, cosa che faremo presumibilmente fra marzo e aprile.
Mio marito da qualche giorno, da quando ha capito questa cosa (è lui che si è occupato di capire la situazione finanziaria dell'azienda) non ci dorme la notte.....io non dormo per via dell'Auri malata e, insomma, facciamo proprio una bella coppia :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 ott 2010, 15:40

GUARDA NON SO' PROPRIO COSA DIRE PERCHE' QUI COME TI GIRI è UN PIANTO...

:che_dici

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 ott 2010, 15:46

Poi non voglio lamentarmi troppo perchè ho avuto tanta fortuna sinora e alla fine non è che siamo sull'orlo del precipizio, più che altro è l'incertezza che logora, e soprattutto mi dispiace per mio marito che ha cambiato lavoro da una multinazionale ad un'azienda più piccola per essere più vicino ad Aurora quando è nata (prima lavorava a 90 km da casa), ha avuto dei benefit di ruolo e (poco) economici ma alla fine ha perso la tranquillità

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 ott 2010, 15:53

lilli74 ha scritto:Poi non voglio lamentarmi troppo perchè ho avuto tanta fortuna sinora e alla fine non è che siamo sull'orlo del precipizio, più che altro è l'incertezza che logora, e soprattutto mi dispiace per mio marito che ha cambiato lavoro da una multinazionale ad un'azienda più piccola per essere più vicino ad Aurora quando è nata (prima lavorava a 90 km da casa), ha avuto dei benefit di ruolo e (poco) economici ma alla fine ha perso la tranquillità
COME DICEVO PRIMA SIAMO SULLA STESSA BARCA... :che_dici
CON LE SPESE FISSE CHE ABBIAMO RIUSCIAMO ANCHE A SOPRAVVIVERE QUALCHE TEMPO ANCHE SOLO CON IL MIO STIPEDIO...

MA HO RABBIA NEL PENSARE DI DOVER SOPRAVVIVERE E NON VIVERE SERENAMENTE (MICA RICCAMENTE EHHH :x: ) CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI, COME TANTE DI NOI, E LE NOSTRE FAMIGLIE...

A NOI CICLICAMENTE, PER DIVERSI MOTIVI, NEL CORSO DI QUESTI 10 ANNI è CAPITATO DI DOVER CAMBIARE LAVORO...E OGNI VOLTA è SEMPRE + PESANTE PSICOLOGICAMENTE...

E MI RITENGO COMUNQUE FORTUNATA PERCHE' NELLA DISGRAZIA PEGGIORE ALLA FINE DISMETTENDO DELLE COSE SI RIUSCIREBBE A STARE BENE...
MA PENSARE DI ARRIVARE A DOVER DISMETTERE PERCHE' NON SI RIESCE A LAVORARE... è TRISTISSIMO...

QUI NON SI CHIEDE LA LUNA...MA SI CHIEDE DI LAVORARE BENE CON PERSONE PERBENE...
INVECE IL PIU' DELLE VOLTE LE PERSONE AFFONDANO VOLUTAMENTE LE SOCIETA' (GRANDI E PICCOLE...) SI RIEMPIONO LE TASCHE E MANDANO A GAMBE PER ARIA TUTTI GLI ALTRI...

CI STANNO RIUSCENDO I TOPMANAGER DELLA MULTINAZIONALE DOVE LAVORA MIO MARITO... FIGURIAMOCI IN REALTA' MINORI..

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 ott 2010, 15:55

alessandra72 ha scritto: INVECE IL PIU' DELLE VOLTE LE PERSONE AFFONDANO VOLUTAMENTE LE SOCIETA' (GRANDI E PICCOLE...) SI RIEMPIONO LE TASCHE E MANDANO A GAMBE PER ARIA TUTTI GLI ALTRI...

CI STANNO RIUSCENDO I TOPMANAGER DELLA MULTINAZIONALE DOVE LAVORA MIO MARITO... FIGURIAMOCI IN REALTA' MINORI..
ecco appunto :che_dici tutto il mondo (delle aziende) è paese mi sa

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 ott 2010, 16:22

Ero passata stamattina, avevo scritto un papiro ma il firewall di mia mamma mi ha bloccato tutto quando ho postato, che nervi….
Aless ti raccontavo che io dal 2004 avevo un mutuo a tasso variabile, ma due anni fa l’ho cambiato e sono passata ad un fisso, con il variabile la rata era passata da 800 a 1250 €, con il fisso sono tornata a 819 e dormo sonni tranquilli da allora…io ho cambiato proprio banca, sono passata a ING Direct con Mutuo Arancio, mi trovo enormemente bene, loro sono molto molto seri, te lo consiglio al 2000 per cento, puoi fare un preventivo on line!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 ott 2010, 16:23

Ah comunque da martedì ancora aspetto una risposta dalle mie colleghe :fuck: :bomba

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ott 2010, 11:10

Buondì
prima lezione di acquagym andata benino. I primo 20 minuti pensavo di non farcela, era molto saltellante, molto faticosa e io completamente scordinata, non riuscivo a fare gli esercizi, l'istruttore mi guardava impietosito..
poi è migliorata la situazione perchè abbiamo presi i vari attrezzi, il tubo, la tavoletta , e quegli esercizi sono meno saltellanti, quindi molto meglio. Siamo in 9, tutte donne, tra i 30 e i 45 anni credo. Le persone simpatiche. Alice ha pianto 20 minuti quando sono uscita, ma vabbè, si abituerà.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 ott 2010, 11:15

buongiorno
doveva essere un bel week end, pieno di impegni invece ho sergio malato a letto e sto a casa con flavio e mi vergogno a dirlo ma l'ho piazzato davanti a rai yo yo per riuscire a pulire casa dalle 9 alle 11 e ora mi sto rilassando un attimo...
oh pazienza
oggi pomeriggio lo portero' un po' a spasso. Sennò non sarei riuscita a fare niente
e ancora devo farmi la doccia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 2 ott 2010, 15:23

BUON SABATO

IN QUESTI GIORNI NON SON RIUSCITA A PASSARE, TANTO LAVORO.

LA MATERNA PROSEGUE BENE :incrocini

METTO DUE FOTO NUOVE BUON W.E. :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ott 2010, 13:24

eccomi
stiamo apsettando che arrivi la mia amica incinta con il suo compagno. Mi suona anche strano chiamarlo "compagno", lo chiamerei più "il papa' del bambino"; ancora non vivono insieme e lei sta a 18 settimane. Siamo affamati e anche scocciati. Non ci va per niente; abbiamo deciso di vederci a pranzo domenica perchè lei facendoa l'avvocato fa sempre tardi per cena, quindi mi secca che arriva da noi alle 10 di sera per cena; ma anche a pranzo non è che vada molto meglio.....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2010, 22:25

io ho il ciclo
quelle perdite che avevo non sono perdite
oggi flusso! al 15 pm
ho il ciclo dopo 15 gg capite
manco il tempo di illudermi stavolta, manco il tempo di sognarlo un test.
io ci rinuncio.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ott 2010, 8:34

AKANE no, non ho ben capito! avevi prima solo perdite leggere e adesso hai proprio il ciclo? ma che è successo?

noi tutto bene; alla fine la mia amica è arrivata alle 14.20...io e dennis isterici, ma alla fine abbiamo mangiato in un bel ristorante vicino casa, ma alle 16.00 loro sono scappati perchè avevano da fare. Vabbè, prossimo incontro a metà febbrai quando nascerà la bimba. Ho conosciuto il compagno, simpatico, caruccio direi, solo che è un bimbo! solo 29 anni e lei ne ha 34 come me. Mi fa strano perchè si vede che non sono una coppia collaudata con obiettivi precisi, senza un vissuto insieme. E il bello è che lei parla già del fatto che il secondo figlio andrebbe fatto subito. Lui l'ha frenata carinamente, dicendole: prima sistemiamoci.
Stanno cercando casa, anche se non ho ben capito con i soldi di chi. Quando le ho detto la comprate insieme, lei ha risposto "no, la compro io, è una questione di principio!" eppure anche lui stava cercando casa da comprare. Vabbè ovviamente problemi di soldi non ne hanno...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2010, 8:45

si francy proprio così all'11 pm sono iniziate delle perditine marroni ho pensato fosse l'ovulazione visto che dall'eco c'era un maxi follicolo (pm eh non po) poi sono diventate rosse rosate, poi rosse e ora ho proprio il ciclo abbondante, da ieri 14 pm.
Praticamente dopo 2 settimane dal precedente ciclo.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ott 2010, 9:16

BUONGIORNO A TUTTE...

ECCO LEGGO DEL CICLO STRANISSIMO DI AKANE....E GIA' MI RENDO CONTO CHE BUONGIORNO NON è... :che_dici
MA UNA TELEFONATA ALLA GINE PER CAPIRCI QUALCOSA??? VISTO CHE CI SEI ANDATA RECENTEMENTE PER LA VISITA???
PERCHE' SE HAI OVULATO AL 9PM IL CICLO TI è VENUTO COMUNQUE TROOOOPPO PRESTO... :x:

ODDIO FRANCYEDE AVETE PRANZATO ALLE 14.30??? CAPIRAI è TARDI PER NOI..... IMMAGINO PER VOI!!!
POI SCUSA MA NON TI AVEVA AVVERTITO CHE SAREBBE ARRIVATA COSI' TARDI??? :domanda

NOI TUTTO OK.... SABATO SONO RIMASTA TUTTO IL GIORNO A CASA PERCHE' CARLO è ANDATO A TROVARE CON SUA MADRE E SUA SORELLA UNA ZIA IN FIN DI VITA... IO NON LA CONOSCEVO, NON SAPEVO A CHI LASCIARE ARIANNA ME LA SONO RISPIARMIATA....
IERI INVECE CARLO è ANDATO A GIOCARE A TENNIS CON UN AMICO E POI SIAMO ANDATI CON ALTRE COPPIA A MANGIARE FUORI.... IL POSTO DAL SITO DOVEVA ESSERE SUPERMEGA ATTREZZATO PER I BIMBI.... INVECE NON C'ERA UNA CIPPALIPPA...

PER CARITA' CARINO IL LOCALE ... MANGIATO DIGNITOSAMENTE (MA NULLA DI CHE...) PERO' SIAMO RIMASTI MALISSIMO PER L'ASSENZA DEI GIOCHI ECCC.... PURTROPPO ERA TARDI PER ANDARE DA QUALSIASI ALTRA PARTE CON LE NANE URLANTI...
VABBE' LORO HANNO TROVATO IL MODO LO STESSO DI GIOCARE CON LA TERRA, I FIORI E LE PIANTINE... :sorrisoo

IERI ED OGGI ARIANNA HA 37° :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ott 2010, 9:55

ALE sapevo che prima dell'una e mezza non sarebbero arrivati perchè mi aveva detto che non potevano partire prima delle 12.30 dalla balduina (lei dice sempre che ci vuole mezz'ora, ma neanche con il concorde...). E già per me era tardissimo (alice l'ho ovviamente fatta mangiare a casa); però alle 14.30 davvero impresentabile! per fortuna alice si è addormentata in macchina andando e ha dormito tutto il pranzo, quindi abbiamo mangiato tranquilli, ma comunque un po' di corsa.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”