Messaggio da Hillary » 29 apr 2010, 14:10
Messaggio da Alexxandra » 29 apr 2010, 14:10
Messaggio da CALIBAN » 29 apr 2010, 14:27
Messaggio da nanachan » 29 apr 2010, 14:53
Messaggio da nanachan » 29 apr 2010, 14:53
Messaggio da nanachan » 29 apr 2010, 14:54
Messaggio da mirta » 29 apr 2010, 14:55
Messaggio da annette » 29 apr 2010, 15:05
Messaggio da samsam » 29 apr 2010, 15:13
Messaggio da annette » 29 apr 2010, 15:16
ci credo..immagino lo spaventocriker ha scritto:Buongiorno guerriere!
Innanzitutto Byte e Alisia![]()
![]()
![]()
Alexxmi dispiace immensamente!!!! Certe date sono difficili da dimenticare o da ricordare senza dolore, spero davvero che questa vacanza vi aiuti a rigenerarvi e che tutta questa sofferenza passi prestissimo
![]()
Ieri per me giornata davvero no: Emma come tutti i pomeriggi intorno alle 6 si è addormentata. L'ho messa nel nostro letto circondata da mille cuscini come sempre! Intorno alle 6,30 sento un tonfo fortissimo e poi delle urla tremende. Tento di correre in camera, bloccata dalla porta del corridoio che in quel momento tentavo di aprire come una porta normale, dimentica che fosse una porta scorrevole. L'ho rottaLei era a terra ai piedi del letto urlante. Panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho presa e sono corsa al Ps: ci hanno fatto subito passare e ci hanno mandato in pediatria. Fortunatamente non ha perso conoscenza e non ha vomitato. L'hanno visitata per bene e fatto tutte le prove: lieve trauma cranico frontale. Dopo un po' si è calmata ed è iniziato a scenderle il nero in fronte. Non vi dico ragazze che spavento! Stanotte abbiamo dovuto svegliarla un po' di volte per vedere se fosse tutto ok, ma già stamattina è tornata la bimba di sempre anche se ha un bernoccolo niente male in fronte.
Io sto ancora ai piedi della croce e credo di aver perso come minimo 30 anni!
Messaggio da Missmarple » 29 apr 2010, 15:32
Messaggio da annette » 29 apr 2010, 15:33
non credo che le medicine omeopatiche possano creare problemi...io prendevo i fiori di bach...byte ha scritto:Giorno......
Ieri sera sono stata attenta al llavoro.. e non mi sono stancata più di tanto....![]()
Sono un pò in ansia.... secondo voi fanno male le medicine omeopatiche? Perchè mi rilassano davvero.....
Alisia allora hai capito a cosa servono? Praticamente ti bloccano e poi ti fanno venire le rosse.... quando ce le hai o le hai avute iniziano a stimolarti....
Roxi io ci sono stata nel 2003 mi sembra.... bellissimo.... ti dico che non è caldissima come zona... ma è bellissima con tutte quelle cascate... però c'ero andata col documento mi sembra...scusa ma ce l'hai il passaporto in regola? Puoi portare anche quello....![]()
Hilly bello il patatino che cresce![]()
![]()
Ieri io e mio marito facevamo progetti (lo sò inutilmente)se fosse maschio se fosse femmina....![]()
Pippi bello il video delle candele![]()
Nana stai attenta al sole.... è già forte io la settimana scorsa ne prendevo una/due orette al giorno ed ero già nerissima![]()
Ale sono veramente dispiaciutissima....però siete una bella coppia e questo è davvero importante... Pensa che io faccio le beta il 10 Maggio e il 12 faccio l'anniversario... e già ieri ci pensavamo.... chissà come lo passeremo....Però l'importante è AMARSI e STARE BENE INSIEME .... quando guardo tante mie amiche che sono infelici.... già mi rendo conto di quanto siamo fortunati!
Messaggio da Hillary » 29 apr 2010, 15:33
Messaggio da samsam » 29 apr 2010, 15:35
Messaggio da annette » 29 apr 2010, 15:36
mirta ha scritto:ciao ragazze
sto cercando di far funzionare il pc dei miei ma continua a saltare la connessione![]()
comunque
continuano le contrazioni preparatorie che però mi sfiniscono
sono andate avanti dalle 3.45 fino alle 7.30 di mattina![]()
aggiungete a questo sangue da naso notturno
Messaggio da annette » 29 apr 2010, 15:38
Messaggio da Hillary » 29 apr 2010, 16:13
Messaggio da samsam » 29 apr 2010, 16:16
Messaggio da Alexxandra » 29 apr 2010, 16:22
Messaggio da samsam » 29 apr 2010, 16:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”