luciastella ha scritto:...............e contemporaneamente mi sono sbafata un piatto di spaghetti![]()
:fuck: :fuck:
e io 2 paninazzi giganti con il prosciutto crudo! ANCHE IO PUO'!

Messaggio da mamyanna » 12 nov 2009, 13:25
luciastella ha scritto:...............e contemporaneamente mi sono sbafata un piatto di spaghetti![]()
:fuck: :fuck:
Messaggio da luciastella » 12 nov 2009, 13:27
Messaggio da mamyanna » 12 nov 2009, 13:31
WHY?CHE DENTRO UN'ESSERINO MAGRO COSI' CI STIANO 2 PANINAZZI?luciastella ha scritto:
Messaggio da romava » 12 nov 2009, 13:33
Messaggio da luciastella » 12 nov 2009, 13:40
Beh, si!!!!!!!!!!!!!!mamyanna ha scritto:WHY?CHE DENTRO UN'ESSERINO MAGRO COSI' CI STIANO 2 PANINAZZI?luciastella ha scritto:
EH SI :fuck:
Messaggio da egle » 12 nov 2009, 13:41
Messaggio da luciastella » 12 nov 2009, 13:42
Messaggio da mamyanna » 12 nov 2009, 13:44
EGLE se ti rompe andare a fare le beta, perchè non fai un TEST? test, non stickegle ha scritto:aggiornanmento in tempo reale......le malefiche ancora nulla.....solo perdite caffèlatte fino adesso....ma i dolorini ci sono ,,,,,,,e per nn farmi mancare niente e per farsì che la mia mente continui a fare palazzi....stamattina verso le 10 ho avuto neusea sbadigli e pesantezza alla bocca dello stomaco.....ma stavolta ho messo le zavorre......![]()
![]()
per quanto riguarda mia cugina, nn riesco ancora a cerderci......
Messaggio da luciastella » 12 nov 2009, 13:45
Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 13:59
Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 14:07
INIZIO GRAVIDANZA 52KG FINE GRAVIDANZA IL GIORNO PRIMA DEL TC 82KG MIO MARITO ERA DISPERATOmarinastella ha scritto:WENDY... ma 30 KG di Chiara????? ho capito giusto????![]()
Lucia pensaci tu!!!
Buongiorno Mamy bellissimo l'avatar sexy
Sara peccato perchè con la P ce ne sonon di belli ... tipo PELAGIO
Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 14:11
NOOOOOOOOmamyanna ha scritto:Ti faccio ridere MARY? cercavo un'avatar con le labbra da sostituire a quell'altro che avevo, sempre con le labbra che luccicavano....dove son finita?????? in un sito LESBOmarinastella ha scritto:Buongiorno Mamy bellissimo l'avatar sexy![]()
![]()
![]()
dal quale ho, in silenzio e in punta di piedi, scaricato questo avatar!
![]()
![]()
Messaggio da SaraR72 » 12 nov 2009, 14:14
Wendy ha scritto:SARA :ahahPENSACI E' BELLO PANCRAZIO
![]()
![]()
Messaggio da mamyanna » 12 nov 2009, 14:23
SONO LA SOLITA WENDY....TUTTE A ME!Wendy ha scritto:NOOOOOOOOmamyanna ha scritto:Ti faccio ridere MARY? cercavo un'avatar con le labbra da sostituire a quell'altro che avevo, sempre con le labbra che luccicavano....dove son finita?????? in un sito LESBOmarinastella ha scritto:Buongiorno Mamy bellissimo l'avatar sexy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SaraR72 » 12 nov 2009, 14:30
mamyanna ha scritto:SONO LA SOLITA WENDY....TUTTE A ME!Wendy ha scritto:NOOOOOOOOmamyanna ha scritto:Ti faccio ridere MARY? cercavo un'avatar con le labbra da sostituire a quell'altro che avevo, sempre con le labbra che luccicavano....dove son finita?????? in un sito LESBOmarinastella ha scritto:Buongiorno Mamy bellissimo l'avatar sexy![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi ora quando lo guardate, guardatelo con un nonosochè!
![]()
Uh ma non vi ho detto! Sapete che sono andata a trovare la cinese in ospedale! a parte che era fresca come una rosale chiedo"allora com'è la bimba?" e mi risponde....Anto...BLUTTA!
Come brutta???dico io....e lei si, NO PIACE!
Bimbi italiani + belli (poi mi segna naso e occhi) e io: e va bè, i tratti europei sono + belli, insomma, lo so, però la tua bimba è carina!e poi che cavolo spari, l'hai sposato tu un cinese! e lei: Anto......e m'ha fatto la faccia=mifaschifomiomaritochicazzarolamel'hafattofare :fuck:
Messaggio da marinastella » 12 nov 2009, 14:33
Messaggio da mamyanna » 12 nov 2009, 14:39
Ecco, il marito è un misto fra Gigi d'Alessio e Mr Bean....con l'aggravante che è cinese, mi sono spiegata?marinastella ha scritto:Mamy bella gnocca :ahah :ahah :ahah
per la tua amica: cuore di mamma eh? fortunato anche il marito![]()
Messaggio da marinastella » 12 nov 2009, 14:44
Messaggio da Wendy » 12 nov 2009, 14:51
Messaggio da marinastella » 12 nov 2009, 14:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”