GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
-
- Basic~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
Che bello Noproblem hai già tutto pronto io mi sà che i primi di novembre pure io vado a comprare tutto solo che non sò quante tutine devo comprare quanti bodini se li devo prendere a manica lunga, mi potresti passare qualche informazione?mi volevo informare pure per i corsi pre parto, qualcuna di voi li ha fatti? 

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- Spes
- Gold~GolGirl®
graziella informati che il corso preparto è davvero bello! e poi conoscerai tante mammine con cui scambiare pareri ed emozione, a me è piaciuto molto
x le cosine da comprare, intanto chiedi all'ospedale dove pensi di partorire, spesso danno una lista con l'occorrente da portare x mamma e bebè

x le cosine da comprare, intanto chiedi all'ospedale dove pensi di partorire, spesso danno una lista con l'occorrente da portare x mamma e bebè

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
posso dirvi cos'ho fatto, il sabato è finito ormai...
spesucce x paolo la mattina + cambio suoi vestiti
pranzo veloce a casa, con ospite improvvisato il mio vicino, cambio ns guardaroba, pulizie e stasera pizza con tutti i nonni, paolo li ha voluti tutti
e così ora sono stanca morta e domani bisogna ricominciare dalle pulizie, stiro & co ma siamo stati bene e sono contenta
aaah e poi le prime castagne sul caminetto
roxell sogno dolcissimo
spesucce x paolo la mattina + cambio suoi vestiti
pranzo veloce a casa, con ospite improvvisato il mio vicino, cambio ns guardaroba, pulizie e stasera pizza con tutti i nonni, paolo li ha voluti tutti

aaah e poi le prime castagne sul caminetto

roxell sogno dolcissimo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buone le castagne...
Noproblem, che emozione il primo bucato per la bimba...
'notte!

Noproblem, che emozione il primo bucato per la bimba...

'notte!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- elfa
- Master~GolGirl®
Graziella per prima cosa vai in ospedale e prendi la lista di ciò che dovrai portare nella tua borsa.
I vestitini saranno a manica lunga in ciniglia visto che partorisci in gennaio, i body pure anche se alcuni consigliano la mezza manica...io ad Ale a dicembre/gennaio ho messo comunque quella lunga.
Se d'estate bastano davvero poche cose perchè si lavano e asciugano in un attimo, d'inverno è meglio avere una buona scorta perchè a volte basta un vestitino al giorno, altre volte, vedrai, in una giornata ne fa fuori tre-quattro e si ascigano più lentamente.
Diciamo una decina di tutine/body, più un sopra pesante per le uscite, cappellino e copertina pesante.
Molte cose poi te le regaleranno alla nascita quindi compra varie taglie fra 0-1 1-3 e 3-6.
A gennaio poi ci saranno i saldi e puoi sbizzarrirti!!!
I vestitini saranno a manica lunga in ciniglia visto che partorisci in gennaio, i body pure anche se alcuni consigliano la mezza manica...io ad Ale a dicembre/gennaio ho messo comunque quella lunga.
Se d'estate bastano davvero poche cose perchè si lavano e asciugano in un attimo, d'inverno è meglio avere una buona scorta perchè a volte basta un vestitino al giorno, altre volte, vedrai, in una giornata ne fa fuori tre-quattro e si ascigano più lentamente.
Diciamo una decina di tutine/body, più un sopra pesante per le uscite, cappellino e copertina pesante.
Molte cose poi te le regaleranno alla nascita quindi compra varie taglie fra 0-1 1-3 e 3-6.
A gennaio poi ci saranno i saldi e puoi sbizzarrirti!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- iris71
- Expert~GolGirl®
buongiorno
ieri pomeriggio corsetta in ps, perchè dopo avermi pulito ho visto sangue rosso. però arrivata li non cera niente, ho fatto sia la visita che l'eco e la sotto era tutto ok. sicuramente un capillare che si era rotto a causa di qualche sforzo
. ora non solo dieta per il reflusso ma anche per l'intestino. da ieri ho comprato bastoncini di fibbra, disgustosi ho pensato che metterò un cucchiaino di miele, prugne, finocchi. inoltre mi hanno dato un integratore a base di principi naturali. ma quando ho visto il sangue ho temuto il peggio. per ora è bene quello che va bene.
buona domenica
ieri pomeriggio corsetta in ps, perchè dopo avermi pulito ho visto sangue rosso. però arrivata li non cera niente, ho fatto sia la visita che l'eco e la sotto era tutto ok. sicuramente un capillare che si era rotto a causa di qualche sforzo

buona domenica
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Atelli
- Active~GolGirl®
Oh mamma iris...
...che spaventi mi fai prendere alla mattina appena sveglia!!!....meno male che tutto si è risolto per il meglio...ma tu lavori? Mi raccomando stai tranquilla!

- Spes
- Gold~GolGirl®
iris
x lo spavento
xò l'importante è che vada tutto bene
buona domenica care

xò l'importante è che vada tutto bene

buona domenica care
- Atelli
- Active~GolGirl®
Scusate ragazze, non sia mai che mi dimentico i saluti!...buona domenica serena a tutte!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Grazie Elfa
grazie Cimini
il 26 faccio l'eco e poi compro tutto 10 tutine 0 -3 mesi, 10 bodini maniche lunghe poi una tutina di quelle pesanti imbottite, per le copertine e lenzuolina stà provvedendo mia mamma.Poi debbo comprare il completo carrozzina passeggino e ovetto, e sì propio tutto non avevo niente di tutto questo quindi avro modo di sbizzarrirmi.
Iris
volevo dirti che io faccio lavorare bene il mio intestino mangiando kiwi e prugna adesso non faccio nessuno sforzo, prima per 4-5 giorni non mi veniva neanche lo stimolo di andare in bagno.
io oggi sono a 24 settimane + 4 giorni la mia scialorrea è tutta quà
,mi sà che me la porterò fino alla fine.
un caro abbraccio a tutte

Iris

io oggi sono a 24 settimane + 4 giorni la mia scialorrea è tutta quà

un caro abbraccio a tutte

- Spes
- Gold~GolGirl®
graziella un piccolo consiglio, io presi i primi vestitini alcuni che partivano dalla taglia 0 e alcuni dalla 1 mese e feci bene
nacque uno spilungone e i vestitini 0 li ha indossati 2 settimane poi ci stava corto
cmq nei negozi ti sapranno conisgliare al meglio, vedrai, ti aspetta la parte + bella 

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze dobbiamo inserire tra le incicognate il nome della piccolina di Elfa che è Valentina corregimi Elfa se sbaglio. Lo chiedo a voi perche io non sò come fare
- iris71
- Expert~GolGirl®
grazie per le coccole
atelli sono a casa perchè sono disoccupata
ora ho modificato l'alimentazione, introdurrò molte più fibbre, ma poi andavo ogni 2 gg come prima di essere incinta.
atelli sono a casa perchè sono disoccupata
ora ho modificato l'alimentazione, introdurrò molte più fibbre, ma poi andavo ogni 2 gg come prima di essere incinta.
☆☆☆in cielo
- DAGO
- Basic~GolGirl®
buon giorno ragazze,qui fa un freddo brr
IRIS chi sa che spavento mi raccomando non fare sforzi...
GRAZIELLA sara bellissimo fare compere per il tuo piccoletto saranno soldi spesi con siddisfazione
IRIS chi sa che spavento mi raccomando non fare sforzi...
GRAZIELLA sara bellissimo fare compere per il tuo piccoletto saranno soldi spesi con siddisfazione

5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon di a tuttegraziella ha scritto:Ragazze dobbiamo inserire tra le incicognate il nome della piccolina di Elfa che è Valentina corregimi Elfa se sbaglio. Lo chiedo a voi perche io non sò come fare
cara graziella solo io posso modificare il lestino quindi aspettiamo la conferma di elfa e poi inserisco il nome ok.........
ieri e oggi x me è stata una gg orrenda
ieri matttina mi chiama il socio x avvisarmi ke avevano portato in ospedale il padre con l'autobulanza
x un dolore fortissimo alladome
ora sta sotto oservazione ,bisogna capire xkè ha un abome così grande
vi saluto
a dimenticavo stamani ho steccato e lo stik era quasi positivo....
baci susy
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- elfa
- Master~GolGirl®
Si ragazze, pare sarà Valentina....
Iris che spavento!
Meno male che si è risolto tutto bene!!
Non mi parlare di bagno...
Se mi dice bene vado ogni 4-5 giorni e sono sforzi a non finire...non mi fa niente neanche il lassativo che mi ha dato la Sa...se
Ora sto provando con passati di verdura e di legumi perchè non so più davvero cosa fare

Iris che spavento!

Meno male che si è risolto tutto bene!!
Non mi parlare di bagno...

Se mi dice bene vado ogni 4-5 giorni e sono sforzi a non finire...non mi fa niente neanche il lassativo che mi ha dato la Sa...se

Ora sto provando con passati di verdura e di legumi perchè non so più davvero cosa fare

- elfa
- Master~GolGirl®
Graziella invece a differenza di Cimini a me avevano consigliato di prendere solo 1-3 mesi, io invece ho preso un bel pò di taglia 0 e meno male, Ale era lungo giusto ma magro e quelle 1-3 mesi erano enormi!!!
Alla prossima eco fatti dire un pò di misure anche se è ancora presto...
Comunque i primi tre mesi i bimbi crescono davvero a vista d'occhio e ti regalano tante cose, quindi compra il necessario per i cambi e niente altro!!
Alla prossima eco fatti dire un pò di misure anche se è ancora presto...
Comunque i primi tre mesi i bimbi crescono davvero a vista d'occhio e ti regalano tante cose, quindi compra il necessario per i cambi e niente altro!!
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze! Week end da paura!!!! Ieri a Eurochocolate e oggi a spasso per outlet...
roxell che bel sogno....
,
iris71mi dispiace per lo spavento ma sono felice sia tutto ok
susyxx80, mi dispiace tanto
elfa, Valentina....

roxell che bel sogno....

iris71mi dispiace per lo spavento ma sono felice sia tutto ok

susyxx80, mi dispiace tanto

elfa, Valentina....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

per le tutine appena nati ... io avevo una serie di 0-1 ed una - per fortuna altrettanto fornita - di 1-3. Be', Chiara dal giorno della nascita ha messo subito 1-3 ... nello 0-1 mica c'entrava

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- aly55
- Basic~GolGirl®
Msbricco aspetti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008