GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
EMMA vorrei essere positiva e dire che arrivera' ma non ne sono così tanto sicura ora che ci riusciro' ad avere mai il bis

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE U
ma si, ci sta, se è una giornata no, la vivi e basta, tanto lo sappiamo che poi torni la nostra WENDY combattiva!Wendy ha scritto:OGGI E' DIFFICILE .......SaraR72 ha scritto:Forza Wendyti vogliamo bella carica e positiva!!
![]()
EMMA sciaooooo
ROBY la voglio sapere anche io quella degli indiani che devi mettere in fila!
LUCIA tanti
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
MAMY guarda dopo la geu avevo deciso di non pensarci piu' e di viviere la mia vita con la mia famiglia e stop, questo mese ho rivissuto il mese di agosto dell'anno scorso, con perdira in ovulazione ecc. da li mi sono fatta tutti i castelli in aria e ho comprto gli stick e sono entrata in un circolo vizioso che non voglio entrarci faro' come dici tu, sono dell'idea che non era il momento giusto e forse meglio il ciclo che un aborto o una geu come mi e' successo perche' la prossima volta non lo lascio andare via sempre che ci sara' se no come dici tu ho CHIARA e BICIOMAMYANNA ha scritto:BRAVA WENDY così mi piaci!capitò anche a me qualche anno fa di essere convinta di essere incinta perchè il mio corpo mi mandava segnali nuovi e strani ed ero già in para perchè allora non lo volevo (avevo già max)......da allora ho capito che tutto è relativo, che tutto può essere come può non essere e i sintomi non li cago più, semplicemente aspetto il ciclo e se ritarda faccio un test, stop.Cerca di entrare in quest'ottica, non solo sulla carta ma anche ragionandoci, convinci il tuo cervello, se no prendi delle tranvate orrende e soprattutto vivi la vita in funzione della ricerca, mentre le giornate ti passano davanti e non tornano più, la felicità comunque l'hai tesoro, hai la tua splendida bambina e se succederà potrai vedere amplificata questa gioia, se no rimarrai felice perchè Dio il + grande dono comunque te l'ha concesso![]()
SCOOBYDOO BENVENUTA!!!
Grazie mille sei un tesoro....
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®

Wendy, lo so che oggi è impossibile riuscire ad essere positiva quindi sfogati con noi e vedrai che domani torni ad essere la nostra GRANDE Wendy.Wendy ha scritto:EMMA vorrei essere positiva e dire che arrivera' ma non ne sono così tanto sicura ora che ci riusciro' ad avere mai il bis![]()
Non sai come vorrei dirti qualcosa che possa farti star meglio. Non dimenticherò mai le tue parole di quando anche io ero in questa situazione e i primi giorni di ciclo ero veramente inc@zzata nera con il mondo (anche perchè sono vicino agli anta- 40)
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Parliamo di cose belle
Domenica abbiamo portato Chiara al cinema a vedere L'ERA GRACIALE 3 in 3D
si e0 divertita tantissimo e gli e' piaciuto e poi siamo andati a mangiare una pizza 
Domenica abbiamo portato Chiara al cinema a vedere L'ERA GRACIALE 3 in 3D
- catwoman
- Master~GolGirl®

wendy e' il ciclo e gli ormoni...anche io mi sentivo giu' con i lcilo pensare di aspettare un'altro mese....coraggio...vivi la giornata
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Io invece domenica sono passata dall'uscita di Ovada e avevo una voglia matta di telefonarti....
poi ho fatto il mio dovere di ospite e ho portato i nostri amici irlandesi a pranzo al mare...al ritorno ci è andata di lusso...siamo passati tra Recco e Nervi e dopo di noi hanno chiuso l'autostrada epr gli incendi (che già arrivavano ai guard rail) e alcuni nostri amici sono arrivati a casa all'una di notte...
nessuna news al momento per la visita il mio gine di AL me la farà venerdì 18 e la gine di Torino mi deve chiamare in mattinata epr darmi l'appuntamento...
Indiani in fila...è una carissima barzelletta (mica poi tanto)...noi abbiamo una filiale in India a Mumbai e aver a che fare con loro molte volte è veramente difficile, per tanti motivi, hanno un'altra mentalità e un altro modo di vedere le cose...un girono ero un pò giù di morale in 3 mi chiedevano cose e io non avevo il tempo per tutto insieme e un mio collega li guarda e dice "Forza adesso tutti in fila indiana senza fiatare"... da quì è nata la barzelletta e ogni volta che mi fanno eprdere la pazienza dico che non vogliono stare in fila composti :fuck:
nessuna news al momento per la visita il mio gine di AL me la farà venerdì 18 e la gine di Torino mi deve chiamare in mattinata epr darmi l'appuntamento...
Indiani in fila...è una carissima barzelletta (mica poi tanto)...noi abbiamo una filiale in India a Mumbai e aver a che fare con loro molte volte è veramente difficile, per tanti motivi, hanno un'altra mentalità e un altro modo di vedere le cose...un girono ero un pò giù di morale in 3 mi chiedevano cose e io non avevo il tempo per tutto insieme e un mio collega li guarda e dice "Forza adesso tutti in fila indiana senza fiatare"... da quì è nata la barzelletta e ogni volta che mi fanno eprdere la pazienza dico che non vogliono stare in fila composti :fuck:
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi, come al solito visitina breve, almeno all'inizio....
Ciao Wendy
anche io ci speravo per te, ma dai pensa positivo hai appena smesso la pillola....
dai tempo al tuo corpo di abituarsi.
Sun tra i miei capi c'é anche una donna....
Stanotte ho fatto nottata, Ale stava male, aveva un raffreddore pazzesco, non é riuscito nemmeno a mangiare e non é da lui, e poi una tosse che sembra una foca.
Ho chiamato il pediatra, io sono in ufficio e quindi lo porterà mia madre.
Comunque secondo me é colpa dell'asilo, infatti gliel'ho detto....allora lo cambiano ogni giorno, anche se dopo la pappa la magliettina ha solo un puntino e non solo la maglietta, anche i pantaloni ed il body....io ho detto loro che é meglio evitare di spogliarlo se non é necessario, visto che prende freddo, senza considerare il fatto che io non ho mica un negozio di abbigliamento per permettermi ogni giorno un cambio pulito, se si sporca é un conto ma cambiarlo per sport no...
E quindi dopo una sola settimana di asilo stà male e pensare che in 7 mesi non lo é stato mai....
Oggi pranzo con il marito, gli ho detto che devo fare una commissione quando esco dall'ufficio e quindi non torno a casa, spero che ci sia oltre alla socia anche la strunz...
Ciao Wendy
Sun tra i miei capi c'é anche una donna....
Stanotte ho fatto nottata, Ale stava male, aveva un raffreddore pazzesco, non é riuscito nemmeno a mangiare e non é da lui, e poi una tosse che sembra una foca.
Ho chiamato il pediatra, io sono in ufficio e quindi lo porterà mia madre.
Comunque secondo me é colpa dell'asilo, infatti gliel'ho detto....allora lo cambiano ogni giorno, anche se dopo la pappa la magliettina ha solo un puntino e non solo la maglietta, anche i pantaloni ed il body....io ho detto loro che é meglio evitare di spogliarlo se non é necessario, visto che prende freddo, senza considerare il fatto che io non ho mica un negozio di abbigliamento per permettermi ogni giorno un cambio pulito, se si sporca é un conto ma cambiarlo per sport no...
E quindi dopo una sola settimana di asilo stà male e pensare che in 7 mesi non lo é stato mai....
Oggi pranzo con il marito, gli ho detto che devo fare una commissione quando esco dall'ufficio e quindi non torno a casa, spero che ci sia oltre alla socia anche la strunz...
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA
lo so' che mi pensi sempre
inc*****a dire poco
che sf**a......nera....
EMMA hai azzeccato il mio mio problema
inc*****a dire poco
EMMA hai azzeccato il mio mio problema
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Eh va bè, allora questa ennesima esperienza ti ha dato la conferma che i sintomi non li dovrai guardare più, tutto insegna nella vita e questa caccia ci sta anche insegnando quanta fortuna abbiamo avuto a:Wendy ha scritto:MAMY guarda dopo la geu avevo deciso di non pensarci piu' e di viviere la mia vita con la mia famiglia e stop, questo mese ho rivissuto il mese di agosto dell'anno scorso, con perdira in ovulazione ecc. da li mi sono fatta tutti i castelli in aria e ho comprto gli stick e sono entrata in un circolo vizioso che non voglio entrarci faro' come dici tu, sono dell'idea che non era il momento giusto e forse meglio il ciclo che un aborto o una geu come mi e' successo perche' la prossima volta non lo lascio andare via sempre che ci sara' se no come dici tu ho CHIARA e BICIOMAMYANNA ha scritto:BRAVA WENDY così mi piaci!capitò anche a me qualche anno fa di essere convinta di essere incinta perchè il mio corpo mi mandava segnali nuovi e strani ed ero già in para perchè allora non lo volevo (avevo già max)......da allora ho capito che tutto è relativo, che tutto può essere come può non essere e i sintomi non li cago più, semplicemente aspetto il ciclo e se ritarda faccio un test, stop.Cerca di entrare in quest'ottica, non solo sulla carta ma anche ragionandoci, convinci il tuo cervello, se no prendi delle tranvate orrende e soprattutto vivi la vita in funzione della ricerca, mentre le giornate ti passano davanti e non tornano più, la felicità comunque l'hai tesoro, hai la tua splendida bambina e se succederà potrai vedere amplificata questa gioia, se no rimarrai felice perchè Dio il + grande dono comunque te l'ha concesso![]()
SCOOBYDOO BENVENUTA!!!![]()
Grazie mille sei un tesoro....
1.Riuscire ad avere un figlio che a quanto pare facile facile non è
2.Avere avuto una bella gravidanza e un bambino felice e soprattutto sano, che non è scontato, basta che guardiamo un po' attorno a noi
E' per cercare l'aspetto positivo nelle cose negative che faccio questa riflessione, eh?Mi hanno insegnato a fare così per affrontare le cose spiacevoli della vita e i momenti difficili e serve x star meglio!
Poi grazie di che......
M 01/07/2005
- Veru
- Gold~GolGirl®

Rob, 2 gine??? come mai?
Nemo,
povero Ale... purtroppo però quando vanno al nido si ammalano + spesso.
Cat,
sei grande... continuo a leggere di Silvia e come tu le stia dando una mano.
Wendy, forza e coraggio che cmq hai 2 anni in meno di me e anche Bicio è molto + giovane di Marco.... Ora non ci pensare (è facile a dirsi) e
:fuck:
Nemo,
Cat,
Wendy, forza e coraggio che cmq hai 2 anni in meno di me e anche Bicio è molto + giovane di Marco.... Ora non ci pensare (è facile a dirsi) e
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

RobyB ha scritto: Indiani in fila...è una carissima barzelletta (mica poi tanto)...noi abbiamo una filiale in India a Mumbai e aver a che fare con loro molte volte è veramente difficile, per tanti motivi, hanno un'altra mentalità e un altro modo di vedere le cose...un girono ero un pò giù di morale in 3 mi chiedevano cose e io non avevo il tempo per tutto insieme e un mio collega li guarda e dice "Forza adesso tutti in fila indiana senza fiatare"... da quì è nata la barzelletta e ogni volta che mi fanno eprdere la pazienza dico che non vogliono stare in fila composti :fuck:
M 01/07/2005
- misa
- Original~GolGirl®

Ciao belle gioie,
come va? Mi sento un pò un'estranea perchè non riesco mai a leggere gli arretrati e so che in questi mesi di assenza sono successe un sacco di cose.
Ad esempio...SKA ma ho letto bene? Sei in dolce attesa????
Wendy tesoro mio. Lo sai che non mi piace sentirti così. Lo so come ti senti, fino a qualche settimana fa facevo parte anch'io del club delle sf... Quante volte mi hai consolato anche tu e mi hai detto di non arrendermi. Ti capisco...purtroppo ti capisco benissimo. Poi ne hai passate talmente tante...tesoro ti prego FAI UN SORRISO...
Moni dacci dentro
Nicoleb per i nomi...forse Alice...che ne dite???
Emma ma dove sei? Come mai albergo???
BACI
come va? Mi sento un pò un'estranea perchè non riesco mai a leggere gli arretrati e so che in questi mesi di assenza sono successe un sacco di cose.
Ad esempio...SKA ma ho letto bene? Sei in dolce attesa????
Wendy tesoro mio. Lo sai che non mi piace sentirti così. Lo so come ti senti, fino a qualche settimana fa facevo parte anch'io del club delle sf... Quante volte mi hai consolato anche tu e mi hai detto di non arrendermi. Ti capisco...purtroppo ti capisco benissimo. Poi ne hai passate talmente tante...tesoro ti prego FAI UN SORRISO...
Moni dacci dentro
Nicoleb per i nomi...forse Alice...che ne dite???
Emma ma dove sei? Come mai albergo???
BACI
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

A proprosito di MONI.....di quanti gg hai il ciclo MONI? Perchè io e te siamo quasi in contemporanea con le fasi e ti potrei dire io quando inizia e finisce il periodo ovulatorio!
Il mio trombatour è iniziato ieri! 
M 01/07/2005
- sun
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme belle
io sempre più finita...ho le tette sempre al vento...mi pare di essere una donna di quelle tribù africane con i pargoli sempre attaccati
Wendina
ci speravo proprio...solo un abbraccio grande
Emma...sto provando a bere tanto, ma per ora faccio litri di pipì
Ma perchè allatti solo da una parte?
Roby...ma vieni dalle mie parti
se non avessi il pargolo verrei a salutarti
magari la prossima volta
e un mega bacio a tutte
io sempre più finita...ho le tette sempre al vento...mi pare di essere una donna di quelle tribù africane con i pargoli sempre attaccati
Wendina
Emma...sto provando a bere tanto, ma per ora faccio litri di pipì
Ma perchè allatti solo da una parte?
Roby...ma vieni dalle mie parti
e un mega bacio a tutte
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Emma 2 gine perchè per la gravidanza di Martina ero seguita dal mio (che poi era anche di mia mamma) e lui non lavora in H...mi ha dato il nome del primario dell'H di Alessandria ma alla prima visita non mi sono trovata...(volevo scappare a gambe levate) e visto che ero di 6 mesi e mezzo la mia migliore amica che abita a Torino mi ha fatto conoscere la sua gine che poi è diventata oltre che la mia anche una grande amica. così ho lei che mi segue dall'inizio alla fine e anche quest'altro (molto bravo ma che lavora solo per il consultorio) che mi segue un pochino e sopratutto è quì comodo comodo.
MAmy in effetti, alcuni indiani parlano un buon inglese molto scolastico ma che comunque è facile da capire...per alcuni altri stendiamo un velo...hanno un misto di inglese e Hindi.........
MAmy in effetti, alcuni indiani parlano un buon inglese molto scolastico ma che comunque è facile da capire...per alcuni altri stendiamo un velo...hanno un misto di inglese e Hindi.........
- RobyB
- Expert~GolGirl®

SUN ma sei di Torino??? non lo sapevo!!!!!!!! noi siamo a Torino molto molto spesso.......... 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Misa,
sono in vacanza a Riccione... Torno domenica
Sun, allatto solo con la tetta sinistra perchè il capezzolo della dx è un po' rientrante e la Francy non si mai attaccata bene per cui non ho mai avuto molto latte. Ho tirato 10 mesi anche con Filippo con una tetta sola
Roby, allora fai bene
Sun, allatto solo con la tetta sinistra perchè il capezzolo della dx è un po' rientrante e la Francy non si mai attaccata bene per cui non ho mai avuto molto latte. Ho tirato 10 mesi anche con Filippo con una tetta sola
Roby, allora fai bene
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CAT
non ho soluzione solo aspettare come sempre ovviamente ma e' dura forse e' così perche' lo desidero così tanto e dovrei levarmi il pensiero dalla testa
NEMO
povero piccolo
Ci speravo anch'io ma devo tornare ad essere quella di prima e vivere la giornata
Mi spaventa il fatto che Chiara compira' 6 anni e io fra pochissimo 37
vorrei avere la forza di non volerlo piu' sarebbe tutto piu' facile 
NEMO
Ci speravo anch'io ma devo tornare ad essere quella di prima e vivere la giornata
Mi spaventa il fatto che Chiara compira' 6 anni e io fra pochissimo 37
- sun
- Master~GolGirl®

no di Vicenza...non hai appena detto che vai in fiera a Vicenza???RobyB ha scritto:SUN ma sei di Torino??? non lo sapevo!!!!!!!! noi siamo a Torino molto molto spesso..........
ma ho sonno...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)