GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bismamma incaXXata, questa cika vuole spennata!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: La bismamma incaXXata, questa cika vuole spennata!!!
Mò, carico la foto sperando che spennacchi di qua e di là su tutte quante hanno il desiderio di vederla bekkata! 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Cucciola
!!!
Io penso che quando Simone andrà alla materna piangerò + io che lui...anche perchè non sono abituata non avendolo mandato al nido.

Io penso che quando Simone andrà alla materna piangerò + io che lui...anche perchè non sono abituata non avendolo mandato al nido.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:Cmq, per la cronaca, oggi ho visto la cicogna nera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- catwoman
- Master~GolGirl®
ma non si dice SPIRALE??????????????????????????????????????????Emma70 ha scritto:Anna, sei ancora qui???
Mi è venuta in mente una cosa... Quando ho messo l'aspirale non mi ha fatto nessuna anestesia.

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®
e' stupenda!!! ma non e' un AIRONE??????????????CUCCIOLA78 ha scritto:Mò, carico la foto sperando che spennacchi di qua e di là su tutte quante hanno il desiderio di vederla bekkata!
si l oso sono na spaccaballe...ma che ci posso fare :fuck: :fuck:
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- cleo
- Master~GolGirl®
Ciao............
mi volete nel gruppo?
mi manca una settimana al test e mi prudono le mani
ho sempre detto: ma tanto quando provo a fare il secondo la vivo con nonchalance....si, si, come no
mi sento tutti i sintomi del mondo (a dire il vero mi esplodono le tette e non è bello perché già di mio porto una quinta coppa c
).....
ultima mestruazione 12 maggio, ovulazione intorno al 30/31 maggio. rapporti mirati il 29, il 30 maggio e il primo giugno. quindi non dovrebbero arrivare per il 13/14 giugno all'incirca.
ussignur che ansia tremenda.....è da un pò che proviamo ma non monitoravo niente.
questo mese, invece, sono andata di stick anche se non sarebbero serviti perché fra muco e dolore all'ovaia (ho ovulato a sinistra) non avevo dubbi.
mi sembra di essere tornata indietro di un secolo!
vabbé.........faccio il conto alla rovescia con voi, posso?
ah....quando sticco????????

mi volete nel gruppo?
mi manca una settimana al test e mi prudono le mani

ho sempre detto: ma tanto quando provo a fare il secondo la vivo con nonchalance....si, si, come no

mi sento tutti i sintomi del mondo (a dire il vero mi esplodono le tette e non è bello perché già di mio porto una quinta coppa c

ultima mestruazione 12 maggio, ovulazione intorno al 30/31 maggio. rapporti mirati il 29, il 30 maggio e il primo giugno. quindi non dovrebbero arrivare per il 13/14 giugno all'incirca.
ussignur che ansia tremenda.....è da un pò che proviamo ma non monitoravo niente.
questo mese, invece, sono andata di stick anche se non sarebbero serviti perché fra muco e dolore all'ovaia (ho ovulato a sinistra) non avevo dubbi.
mi sembra di essere tornata indietro di un secolo!
vabbé.........faccio il conto alla rovescia con voi, posso?
ah....quando sticco????????

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Veru
- Gold~GolGirl®
Sì... ho sbagliatocatwoman ha scritto:ma non si dice SPIRALE??????????????????????????????????????????Emma70 ha scritto:Anna, sei ancora qui???
Mi è venuta in mente una cosa... Quando ho messo l'aspirale non mi ha fatto nessuna anestesia.

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Cleo,
Da quello che vedo ti troverai benissimo qui con noi... anche tu sei una bella chiacchierona!!!
Per stickare direi non prima del 11/12po...

Da quello che vedo ti troverai benissimo qui con noi... anche tu sei una bella chiacchierona!!!
Per stickare direi non prima del 11/12po...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- cleo
- Master~GolGirl®
Emma70 ha scritto: Per stickare direi non prima del 11/12po...
eh.....lo so......

- Veru
- Gold~GolGirl®
purtroppo questa è la parte del ciclo + brutta... Io nei mesi (e molti) di ricerca ero sempre isterica e mi sembrava sempre di avere sintomi da cikacleo ha scritto:Emma70 ha scritto: Per stickare direi non prima del 11/12po...
eh.....lo so......

- cleo
- Master~GolGirl®
io ho anche la nausea!Emma70 ha scritto:purtroppo questa è la parte del ciclo + brutta... Io nei mesi (e molti) di ricerca ero sempre isterica e mi sembrava sempre di avere sintomi da cikacleo ha scritto:Emma70 ha scritto: Per stickare direi non prima del 11/12po...
eh.....lo so......

- Veru
- Gold~GolGirl®
Cleo, tutto nella norma... 

- cleo
- Master~GolGirl®
si lo so, infatti!Emma70 ha scritto:Cleo, tutto nella norma...
per quello ridevo........visto che ci sono già passata (per chi non mi conosce, per avere Anna ci ho messo quasi due anni e ho avuto due aborti spontanei) e che quindi di tentativi ne ho accumulati a iosa, DOVREI sapere benissimo che NON si sticca prima del 12 PO, che tutti i sintomi prima del test sono farlocchi, che che che....e invece son qua a palparmi le tette come un'idiota :ahah :ahah :ahah
Vabbé, sono riuscita ad abbattere Anna a letto e ora mi vado a vedere un pò di TV.
Domani è l'8....un giorno in meno al test.....

- Veru
- Gold~GolGirl®
Qui siamo tutte un po' stickomani... Ti troverai alla grande!!!
Notte e a domani
Notte e a domani

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buonasera.
Oggi pomeriggio ho dormito quasi due ore ma mi son svegliata più cotta di prima. Fortuna che una bella doccia mi ha giovato
CLEO benvenuta e
!
Oggi pomeriggio ho dormito quasi due ore ma mi son svegliata più cotta di prima. Fortuna che una bella doccia mi ha giovato

CLEO benvenuta e

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
piccolinaloretta83 ha scritto:ah vi ricordate la mia gatta?quella panciuta?ieri pomeriggio ha partorito..me ne sono accorta che sentivo un miagolio strano e sono scesa..poverina era in preda alle contrazioni in uno scatolo dove solitamente dorme...mi faceva pena ogni contrazione miagolava ma che potevo fare???ne ha sfornati due uno dietro l'altro..poveretta mi guardava ma più di incitarla a voce nn l'ho toccata...poi alla fine l'ho lasciata e dopo mezz'ora ho visto che si portava i gattini.ora sono nel balcone e sento i loror miagoii così picciniappena spunta il sole scendo a darle qualcosa da mangiare..che emozione

un'altra mammina

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patti80
- Silver~GolGirl®
buonasera a tutte
Cat per i kg sei in buona compagnia
Cleo benvenuta
a tutte
Cat per i kg sei in buona compagnia

Cleo benvenuta

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
CLEO BELLA TOPONA DE ZIA YLE-LLA! Ma ciao !!!!!!!!
Ehhh cara mia..anche io ex sticcatrice folle..come ben saprai. Per ora almeno fino a settembre vado a "ndo cojo cojo"...!
Cmq il PO è la parte peggiore del ciclo..io l'unico mese che non sentivo un kezz di sintomo ero incinta del kulone Simone.
Vedrai che qui il tempo ti passa..io non riesco a stare dietro a ste chiacchierone!
Loretta che tenera la tua gatta! Io ne avevo una che ne partorì 3..due maschi ed una femmina. Fu molto emozionante!
Morgane inviata richiesta su faccialibro!

Ehhh cara mia..anche io ex sticcatrice folle..come ben saprai. Per ora almeno fino a settembre vado a "ndo cojo cojo"...!

Vedrai che qui il tempo ti passa..io non riesco a stare dietro a ste chiacchierone!

Loretta che tenera la tua gatta! Io ne avevo una che ne partorì 3..due maschi ed una femmina. Fu molto emozionante!
Morgane inviata richiesta su faccialibro!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
'GIORNO!!!!!!!!!!
incredibbbbole:ultima e prima!
Colazione per tutte al bar qui sotto: offro io!!!!!!
Scappo in ufficio!!
incredibbbbole:ultima e prima!

Colazione per tutte al bar qui sotto: offro io!!!!!!

Scappo in ufficio!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno stelline! non ho letto gli arretrati!!!
a me sono partite le rosse STAMATTINA!!!! Sto mese mi hanno davvero fatto penare!!!
COMUNQUE L'IMPORTANTE E' CHE PER VENERDI LE AVRO' FINITE COSI MI FACCIO LA MIA VACANZA IN SUPER RELAX!!! OGGI ALLE 13.30 ANDRO' A RITIRARE GLI ESITI DEI TAMPONI E POI PRENOTERO' GLI ESAMI DEL SANGUE PER IL 10/06 E IL 29/06.
BUONA SETTIMANA A TUTTE!!!
a me sono partite le rosse STAMATTINA!!!! Sto mese mi hanno davvero fatto penare!!!
COMUNQUE L'IMPORTANTE E' CHE PER VENERDI LE AVRO' FINITE COSI MI FACCIO LA MIA VACANZA IN SUPER RELAX!!! OGGI ALLE 13.30 ANDRO' A RITIRARE GLI ESITI DEI TAMPONI E POI PRENOTERO' GLI ESAMI DEL SANGUE PER IL 10/06 E IL 29/06.
BUONA SETTIMANA A TUTTE!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!