GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
- roxell
- Active~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
Buon pomeriggio ragazze...scusate se non mi sono fatta viva ma il lavoro in questo periodo è massacrante. Dunque....ho avuto buoni consigli da un medico di avellino, dott. S che mi ha delucidata sul da fare...adesso attendo le rosse x poi partire a v. e. x l'istero...non vedo l'ora che arrivino!!!!
Coccinella che fine hai fatto???? tutto bene...aspetto tue notizie...ho da chiederti delle cosette!!!
Coccinella che fine hai fatto???? tutto bene...aspetto tue notizie...ho da chiederti delle cosette!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
-
- New~GolGirl®
Buona sera a tutte scusate la latititanza, ma il lavoro non mi da pace e la sera quando torno sono stanchissima e mi addormento subito,in questo periodo ho rifatto gli esami per la trombofilia il risultao e' pronto per il mese di giugno,con gli esami devo tornare dal gine e decidere il dal farsi vi mando un
a tutte , e un abbraccio speciale per le nuove , buona notte a tutte.b

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- enza
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
cimini...anche io mi godo la vita da mamma di un bimbo grandicello...Ti capisco!!!
Però sarebbe bello avere anche un piccoletto morbidoso da sbaciucchiare...
Vabbè...non lamentiamoci!!!
Ieri sera altra pastiglia di danatrol... e dopo 20 minuti mi è partito il mal di testa!!!! Forse non è una coincidenza...Che palle!!!
Vediamo come va il ciclo oggi...spero di passare alla somministrazione vaginale.
Ho scritto una mail alla mia nutrizionista ( l'anno scorso ho fatto una dieta...forse ve ne avevo parlato...quella basata sul gruppo del sangue) e mi ha dato un po' di suggerimenti per evitare il gonfiore...
Se poi a qualcuno può essere utile, ve li passo.
Per il resto, tutto ok!!
Ho ordinato i regali per la nascita del mio nipotino...dovrebbe nascere il 16 giugno....non vedo l'ora!!! Sto facendo fare da una sarta delle sacche da appendere al muro per sistemare i giocattoli, oppure i pannolini...
Troppo esaltante!!!
cimini...anche io mi godo la vita da mamma di un bimbo grandicello...Ti capisco!!!
Però sarebbe bello avere anche un piccoletto morbidoso da sbaciucchiare...
Vabbè...non lamentiamoci!!!
Ieri sera altra pastiglia di danatrol... e dopo 20 minuti mi è partito il mal di testa!!!! Forse non è una coincidenza...Che palle!!!
Vediamo come va il ciclo oggi...spero di passare alla somministrazione vaginale.
Ho scritto una mail alla mia nutrizionista ( l'anno scorso ho fatto una dieta...forse ve ne avevo parlato...quella basata sul gruppo del sangue) e mi ha dato un po' di suggerimenti per evitare il gonfiore...
Se poi a qualcuno può essere utile, ve li passo.
Per il resto, tutto ok!!
Ho ordinato i regali per la nascita del mio nipotino...dovrebbe nascere il 16 giugno....non vedo l'ora!!! Sto facendo fare da una sarta delle sacche da appendere al muro per sistemare i giocattoli, oppure i pannolini...
Troppo esaltante!!!
ENZA
- pattypat
- Active~GolGirl®
Enza il tuo nipotino dovrebbe nascere il 16 giugno??? IL MIO COMPLEANNO!!!
Peccato per il male alla testa
Un baciotto grande grande Patty

Peccato per il male alla testa

Un baciotto grande grande Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Koky
- Collaboratore
Buongiorno a tutte carissime!
come state?io aspetto il ciclo da un giorno all'altro...anche se comunque non dovrò ancora iniziare con il Danatrol...dato che l'intervento nella migliore delle ipotesi non sarà prima di fine giugno- luglio...
non vedo l'ora di farlo per liberarmene!
con tutta sincerità mi sta venendo un pò di paura per l'assunzione del Danatrol...uff...certo so bene che si tratta di un periodo molto breve però...
vi abbraccio tutte!

come state?io aspetto il ciclo da un giorno all'altro...anche se comunque non dovrò ancora iniziare con il Danatrol...dato che l'intervento nella migliore delle ipotesi non sarà prima di fine giugno- luglio...

con tutta sincerità mi sta venendo un pò di paura per l'assunzione del Danatrol...uff...certo so bene che si tratta di un periodo molto breve però...

vi abbraccio tutte!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao Koky!!!
Nana a che ora ha la visita? Se la senti, mandale il mio inboccaallupo!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- Koky
- Collaboratore
Ciao bellissima!noproblem ha scritto:Ciao Koky!!!
![]()

Paola dovrebbe avere la visita intorno alle 10,30...è andata con mia mamma...io sono quì in ufficio che faccio la trottola da un cliente all'altro!

grazie per gli "inboccaallupo"!

un abbraccio forte!

- Spes
- Gold~GolGirl®
nana
enza certo che sarebbe bello
forse tu ci eri arrivata prima a questa serenità, ma finalmente non è 'necessario' un batuffolino e come sto beneeeee
per i consigli contro il gonfiore grazie, saranno ben accetti
si deve essere bello fare la zia, io non vedo l'ora, ma qui nessuno si da una smossa
patty il 14 è il mio
buona giornata belle guerriere

enza certo che sarebbe bello

per i consigli contro il gonfiore grazie, saranno ben accetti
si deve essere bello fare la zia, io non vedo l'ora, ma qui nessuno si da una smossa

patty il 14 è il mio

buona giornata belle guerriere
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- noproblem
- Master~GolGirl®
Sto bene, grazie. Attendo con fiducia e con un po' d'ansia la prima eco...dovrei farla la prossima settimana!Koky ha scritto: Ciao bellissima!come stai?come ti senti?
![]()

Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®
noproblem
la prossima settimana è vicina e noi intanto ci

la prossima settimana è vicina e noi intanto ci

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Koky
- Collaboratore
...allora quello di cui hai bisogno sono una vagonata dinoproblem ha scritto:Sto bene, grazie. Attendo con fiducia e con un po' d'ansia la prima eco...dovrei farla la prossima settimana!Koky ha scritto: Ciao bellissima!come stai?come ti senti?
![]()
![]()

- Koky
- Collaboratore
a-cimini un bel 

- Spes
- Gold~GolGirl®
koky anche a te!!
e
che ci chiamino presto!!!
come ti senti?

come ti senti?
- iris71
- Expert~GolGirl®
buon giorno
per tutte
indovinate un pò?
sto facendo il pane con la pasta madre, so che è ot
almeno non penso ad altro
per tutte

indovinate un pò?
sto facendo il pane con la pasta madre, so che è ot

almeno non penso ad altro
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Spes
- Gold~GolGirl®
mariagraziaaaaaaaaaa è +?????
- noproblem
- Master~GolGirl®
???????a_cimini ha scritto:mariagraziaaaaaaaaaa è +?????

Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®
magari mi sto facendo un film eh... xò credo iris sia in zona verdetto, non si sa mai ci dia la bella notizia

- noproblem
- Master~GolGirl®
a_cimini ha scritto:magari mi sto facendo un film eh... xò credo iris sia in zona verdetto, non si sa mai ci dia la bella notizia![]()

Noi 2, Eva e Linda!