GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI

Messaggio da Wendy » 17 feb 2009, 12:01

MIMSY ho letto mi dispiace, se posso permettermi secondo me non cambia nulla, devi solo farlo presente hai medici per la prossima ICSI e spero che loro possono esaminare a priori il tutto e poi non deve per forza capitare ancora. :bacio
Se posso chiederti ma quella malattia e' congenita? o cromosomica? se non fosse così secondo me non ti devi preoccupare se non hai casi anomali in famiglia, ti abbraccio forte e sarap dura ma devi voltare pagina avrai ancora momenti di sconforto come li avro' io e sai che io ci sono sempre anche per un semplice bacino :emozionee :bacio ti abbracio forte :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 feb 2009, 12:14

MIMSY quoto con tutto ciò che ti ha detto la WENDY :cuore

ILLALA...manca poco ma gli ultimi mesi sembrano i piu lunghi........

Ieri il socio a letto mi guarda e mi dice EHI,TI VOGLIO FORTE QUEL GIORNO EH!! :emozionee .........mi sono emozionata quando me l ha detto :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 feb 2009, 12:18

PIKO lo sarai sicuramente forte e all'altezza della situazione poi avrai l'ostetrica e tutto lo staf vicino a te ..... sara' faticoso ma bellissimo alla fine quando te lo metteranno sulla pancia :emozionee

Io ho fatto il tc ed ero sveglia la cosa che mi ha emozionato di piu' e' quando me l'hanno tolta dalla pancia e Chiara ha tirato un pianto allucinante un'emozione unica ho ancora nella mente quel pianto bellissimo :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 feb 2009, 12:25

WENDY...è il momento a cui penso di più....quando me lo metterano sopra :buuu .....dio,quanto non vedo l'ora.....................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 feb 2009, 12:29

pikolastellina ha scritto:WENDY...è il momento a cui penso di più....quando me lo metterano sopra :buuu .....dio,quanto non vedo l'ora.....................
:emozionee

IO LA GUARDAVO E DICEVO MA E' MIA? BICIO E' NOSTRA COME ABBIAMO FATTO A FARE UN COSA COSI' BELLA E ANCORA ORA NON CI CREDO CHE E' MIA FIGLIA :emozionee :bacio

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 feb 2009, 12:34

:emozionee come siete dolci...
:buuu piango dall'emozione...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 feb 2009, 12:35

piko sarai pervasa da una forza inimmaginabile! :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 feb 2009, 12:40

:buuu :buuu Ora posso solo imagginare come sarà......ma poi ho una voglia matta ormai di vedegli il viso....a chi somiglierà....quanto sarà bello.....quanti capelli avrà...........e sono sicura che anche a me sembrerà strano e mi verrà da dire MA E' MIO?? L ABBIAMO FATTO NOI??? :emozionee ......................................................................................

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 feb 2009, 13:07

vado a pappare
:bacio a tutte
anche a chi è da molto che non incontro....
un pensiero c'è sempre... :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 17 feb 2009, 13:14

dolcezze buongiorno :bacio

ila che bella panciotta :bacio
ilary foto? :fischia

bibbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini lisetttttaaaaaa :bacio

maestra bea saretta piko wendy :bacio

viri :incrocini

laura grazie :bacio

wuinnnnnyyyynnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia :hi hi hi hi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 feb 2009, 13:49

Wendy ha scritto:
pikolastellina ha scritto:WENDY...è il momento a cui penso di più....quando me lo metterano sopra :buuu .....dio,quanto non vedo l'ora.....................
:emozionee

IO LA GUARDAVO E DICEVO MA E' MIA? BICIO E' NOSTRA COME ABBIAMO FATTO A FARE UN COSA COSI' BELLA E ANCORA ORA NON CI CREDO CHE E' MIA FIGLIA :emozionee :bacio

Wendyna, è la stessa cosa che penso guardando Filippo: ma è mio FIGLIO? Ha già 4 anni... :emozionee
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 feb 2009, 14:07

emma ma sai che tutti i compleanni di Chiara mi viene da piangere? E se penso che fra 2 mesi compira' 5 anni e sembra ieri che ho visto quel faccino così bello e lei era senza capelli aveva una peluria bellissima :emozionee

PIKO arrivera' troppo in fretta e tutto questo ti manchera' io non so' cosa darei per tornare indietro e devo dire che Chiara me la sto godendo al massimo visto che e' unica :bacio
Sarai all'altezza della situazione :sorrisoo

BEA :bacio

ROXA :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2009, 14:30

Ragazze io non so cosa cavolo sta succedendo è pazzesco... ho letto ora di Viri... sono senza parole... c'è stata una tale concentrazione di disgrazie in questo periodo che NON è normale... :buuu non pensate che lo sia per piacere... tante gravidanze vanno benone ed è a quello che bisogna credere... anche per te Maestra e per la tua prossima panciona... :incrocini

Per fortuna che almeno c'è il ticker di Silvia che mi tira su di morale!! :yeee :yeee

Bibi ti faccio mille :incrocini per il risultato della villo

Mimsy non credo proprio che l'esame ti avrebbe dato maggiori certezze...

Qui andiamo benone, Annalisa cresce e dorme sempre di più di notte con mio conseguente miglioramento notevole delle forze diurne!! :ahaha
Ieri sera era in braccio al papi buona buona quando lui ha tirato uno dei suoi rutti da camionista... beh dovevate vederla... ha fatto un faccino terrorizzato e dopo alcuni secondi ha iniziato a piangere disperata... io che ridevo a crepapelle e mio marito mortificato... una scena che le racconterò da grande se il papi la rimprovererà perchè non rispetta l'etichetta... :che_dici :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2009, 15:04

fatevi na risata va :che_dici
sono due gg che dico a massimo che volevo svuotare la credenza con le buste della pasta aperte e lasciate a morire li, così gli ho detto "ci faccio il pappone per i cani"
stamattina armata di santa pazienza mi arrampico sulla sedia e inizio a tirar giù tutte le buste di pasta smezzate, e a sistemare la credenza.
prendo un pacchetto di pasta, mi giro per poggiarlo sulla cucina...non so per quale forza di gravità impazzita mi sbilancio e cado....
il fatto è che avevo la sedia storta per cui sono caduta dalla parte dello schienale, quindi stile ballerina di amici mi sono ribaltata sullo schienale, cercando disperatamente di aggrapparmi a qualcosa ma chiaramente non ci sono riuscita e sono caduta di schiena a peso morto a terra sbattendo la testa contro la lavastoviglie....
:buuu ho rotto lo sportello e ho un bernoccolo immenso più un livido sulla caviglia che mi è rimasta incastrata nello schienale della sedia :buuu
mi ha salvata che siccome avevo la porta aperta avevo il giubbotto addosso e quindi la schiena ha attutito il colpo e avevo i capelli raccolti che hanno attutito il colpo con lo sportello
il mio primo pensiero a terra è stato di vedere se mi ero aperta la testa....avrei dovuto tagliare i capelli :urka panico e poi sono rimasta a terra per 5 minuti tenendomi la testa...ho strisciato verso il congelatore e ho cacciato la prima bustina che ho trovato...zucchine congelate :ahaha e me le sono messe in testa.ho aspettato altri due minuti e poi mi sono alzata cos te zucchine sulla testa e il telefono in mano...
immaginate la reazione di massimo quando gliel'ho detto??? :aargh :che_dici
quando è tornato a casa da lavoro gli ho detto "amore domani a pranzo zucchine!!" :hi hi hi hi s'erano scongelate ormai :ahaha :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2009, 15:04

adesso mil elggo gli arretrati :hi hi hi hi
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 feb 2009, 15:30

uinni.... non ho parole...... :martello sei trooooooooooooppo forte..... :bacio
Mamma felice di Marco.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2009, 15:31

:buuu :buuu mi fa male il bernoccolo :che_dici

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 17 feb 2009, 15:37

Winnie... :coccola :coccola
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 feb 2009, 15:44

winniepooh ha scritto::buuu :buuu mi fa male il bernoccolo :che_dici
vieni qui che ti riempio di....................... :coccola
Mamma felice di Marco.

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®